Visualizza Versione Completa : luci a led Mad Doctor
karminen
24/04/2011, 22:35
Salve,da qualche tempo noto che 4 led della fanale posteriore Mad Doctor restano spenti,poi partono da soli ,a volte si a volte no.Questi led si possono cambiare singolarmente oppure bisogna sostituirli tutti?
Se si è una operazione facile o difficoltosa?
Eventualmente accetto anche consigli per vedere di eliminare il problema con qualche vostro suggerimento.
Grazie.
prova a controllare i contatti...non credo sia un problema dovuto ai led in se' :dry:
era successa lastessa cosa a me
risolto staccando e attacando i contatti
karminen
24/04/2011, 23:00
ok ma i contatti li trovo sotto la sella o devo smontare il faro?
sotto la sella è un semplice connettore...magari dagli una pulita
a me era capitato che non si accendessero più (giusto 4 led) ho sentito la mad doctor e mi hanno mandato tutta la serie led da sostituire, mi sembra sui 25 euro con la spedizione. Poi devi smontare il faro , dissaldare la piastra led vecchia e risaldare quella nuova. dopo tutto ok.
karminen
29/04/2011, 23:34
scusatemi:blink: ma io nn riesco a trovare questi connettori per il faro sotto la sella è possibile che debba smontare qualcosina in +?
impossibile è un connettore nero....almeno ke non è posizionato dentro il sottocoda e devi smontare quello
karminen
07/05/2011, 21:58
oggi ho smontato il tutto,ho trovato il connettore ho fatto come mi avete consigliato ma nn è successo nulla,4 led sono spenti
freekazoid
09/05/2011, 09:27
è successo anche a me, i problemi erano sulle piste del circuito stampato. prova a smontare il fanale dietro e verificare il circuito stampato. due colpetti di stagno al posto giusto e vedrai che ritornano a funzionare