PDA

Visualizza Versione Completa : sensazione strana



maxsamurai
25/04/2011, 14:15
non sò se a voi è mai capitato di avere brutti pensieri prima di partire...bè a me ogni tanto sì,cmq non appena mi metto in marcia scompaiono e lasciano spazio alla felicità di essere lì sopra...be oggi non è stato così e dopo un breve giretto ho deciso di tornare indietro...probabilmente avrei dovuto continuare ad andare e questa sensazione sarebbe svanita però...
lamps max

roberto70
25/04/2011, 14:17
hai fatto bene......non è resistendo che si vincono quei pensieri....credo che ti avrebbe reso solo il giro insopportabile....le emozioni vanno assecondate.....

NATOSTANCO
25/04/2011, 14:19
Una toccatina ai cosiddetti prima di partire non guasta!!! :rolleyes:

winter1969
25/04/2011, 14:30
Io oggi sono partito tardissimo e con poca voglia,alla fine mi son fatto un bel giretto fino quando sono ritornato a Bocca Seriola......poco prima della cima stavano mettendo un ragazzo che conoscevo nella cassa........arrivare fino a casa è stata durissima:cry:

maxsamurai
25/04/2011, 14:32
Io oggi sono partito tardissimo e con poca voglia,alla fine mi son fatto un bel giretto fino quando sono ritornato a Bocca Seriola......poco prima della cima stavano mettendo un ragazzo che conoscevo nella cassa........arrivare fino a casa è stata durissima:cry:

:cry:

NATOSTANCO
25/04/2011, 14:34
Io oggi sono partito tardissimo e con poca voglia,alla fine mi son fatto un bel giretto fino quando sono ritornato a Bocca Seriola......poco prima della cima stavano mettendo un ragazzo che conoscevo nella cassa........arrivare fino a casa è stata durissima:cry:

:cry:

nanni
25/04/2011, 14:45
Brutte notizie cazzo!!! Comunque anch'io se ho un presentimento torno indietro...

The Dog
25/04/2011, 15:28
Io oggi sono partito tardissimo e con poca voglia,alla fine mi son fatto un bel giretto fino quando sono ritornato a Bocca Seriola......poco prima della cima stavano mettendo un ragazzo che conoscevo nella cassa........arrivare fino a casa è stata durissima:cry:

...porca miseria...

ivanbdp
25/04/2011, 15:38
non sò se a voi è mai capitato di avere brutti pensieri prima di partire...bè a me ogni tanto sì,cmq non appena mi metto in marcia scompaiono e lasciano spazio alla felicità di essere lì sopra...be oggi non è stato così e dopo un breve giretto ho deciso di tornare indietro...probabilmente avrei dovuto continuare ad andare e questa sensazione sarebbe svanita però...
lamps max

Ti capisco benissimo, mi è capitato e a volte è meglio restare a casa....


Io oggi sono partito tardissimo e con poca voglia,alla fine mi son fatto un bel giretto fino quando sono ritornato a Bocca Seriola......poco prima della cima stavano mettendo un ragazzo che conoscevo nella cassa........arrivare fino a casa è stata durissima:cry:

:cry:

onlystreet
25/04/2011, 15:44
capita anche a me.

L'Ostile Inglese
25/04/2011, 15:55
Se non mi sento al 100% non salgo sulla Triumph, se poi sono anche un minimo nervoso valuto molto bene se partire. Quando ho un impegno con il motoclub evito ogni forma di stress dalla sera prima, potessi manderei anche mia moglie a dormire dalla mamma.

Per il resto povero ragazzo, io domani devo andare a un funerale... a volte mi sembra di essere in guerra.

NOT NORMAL
25/04/2011, 16:00
Se sei incerto..................rimetti la moto in garage,non è giornata...................:wink_:

rez
25/04/2011, 16:02
Capita spesso anche a me di avere queste sensazioni.. Ogni volta che sento qualcosa di strano non vado via. Oggi è un giorno di quelli infatti ho preso su la yaris e sono andato con la donna a bermi una birretta sui colli :wink_:

D74
25/04/2011, 16:12
capita ogni tanto anche a me..... e se non mi diverto torno indietro....

wlecurve
25/04/2011, 16:16
Pure io ogni tanto ho qualche brutto presentimento pero' tiro dritto e non ci faccio caso....e dopo le prime curve me ne dimentico....bella li'!!!!

Gabriel
25/04/2011, 16:21
Non credo ai presentimenti.

Mamba
25/04/2011, 16:25
mai successo.....

Gilbert
25/04/2011, 16:32
Io oggi sono partito tardissimo e con poca voglia,alla fine mi son fatto un bel giretto fino quando sono ritornato a Bocca Seriola......poco prima della cima stavano mettendo un ragazzo che conoscevo nella cassa........arrivare fino a casa è stata durissima:cry:

.

MR-T
25/04/2011, 16:33
caro max hai fatto bene... a volte si deve seguire il cuore e non la testa ;)


Io oggi sono partito tardissimo e con poca voglia,alla fine mi son fatto un bel giretto fino quando sono ritornato a Bocca Seriola......poco prima della cima stavano mettendo un ragazzo che conoscevo nella cassa........arrivare fino a casa è stata durissima:cry:

accidenti winter... :cry: un pensiero per la persona e la sua famiglia :cry:

fearless
25/04/2011, 16:35
hai fatto bene max!

Notturno
25/04/2011, 16:38
La moto deve essere un piacere,
non un dovere... trovo giusto seguire
le proprie sensazioni.

ferrante
25/04/2011, 16:41
Vengono sempre anche a me:cry:

Li combatto con la prudenza:wink_:

BarbaBarba
25/04/2011, 16:42
La moto deve essere un piacere,
non un dovere... trovo giusto seguire
le proprie sensazioni.



Totalmente d'accordo!

LadyB
25/04/2011, 16:42
Io oggi sono partito tardissimo e con poca voglia,alla fine mi son fatto un bel giretto fino quando sono ritornato a Bocca Seriola......poco prima della cima stavano mettendo un ragazzo che conoscevo nella cassa........arrivare fino a casa è stata durissima:cry:

:cry:

wailingmongi
25/04/2011, 16:48
l'ultima volta che sono stato così percettivo la sera me la sono passata in ospedale con le ossa del collo crikkate...

robigrip
25/04/2011, 17:06
Capita, capita .......quando mi succede non esco.
Preferisco uscire a mente sgombra ......sono piu' tranquillo e mi diverto di piu', visto che non e' un lavoro......:wink_:

davebike
25/04/2011, 17:24
La moto deve essere un piacere,
non un dovere... trovo giusto seguire
le proprie sensazioni.



:wink_:

n0x
25/04/2011, 17:25
hai fatto bene max!


non sò se a voi è mai capitato di avere brutti pensieri prima di partire...bè a me ogni tanto sì,cmq non appena mi metto in marcia scompaiono e lasciano spazio alla felicità di essere lì sopra...be oggi non è stato così e dopo un breve giretto ho deciso di tornare indietro...probabilmente avrei dovuto continuare ad andare e questa sensazione sarebbe svanita però...
lamps max

I miei 2 cents di psicologia spicciola. E' uno stato ansiogeno inconscio che viene a galla nel momento in cui tendi a rilassarti, non riguarda la moto ma qualcos'altro presente nella tua vita, solo che in quel momento lo trasferisci alle negatività che si possono incontrare in moto. E succede appunto quando abbassi la guardia e le barriere mentali. Scava bene dentro di te e vedrai che qualcosa viene fuori.
Capita a molti avere dei mal di testa nel we, e succede esattamente per gli stessi motivi di cui sopra

urasch
25/04/2011, 18:35
qualche volta capita anche a me...non mki allontano al massimo mi fermo al bar a prendere un caffe

IACH
25/04/2011, 19:27
credo che a tutti succeda di salire in moto e pensare che tutte le cose più orribili siano ad aspettarci dopo la prima curva.
a me succede puntualmente quando sono in procinto di fare un giro particolarmente lungo o prima di partire per una vacanza.

però una sensazione così forte da inpedirmi di uscire non l'ho mai provata

probabilmente essendo un pessimista considero queste sensazioni come parte della mia natura.

eccheccazz.............visto che tra ansie e fobie varie ci potrei aprire una bancarella, spero almeno che la moto continui ad essere un piacere :dry:

SadShape
25/04/2011, 19:49
E' sempre un "mezzo" da rispettare... e quando hai questo sentore è meglio fare altro.... te la gusterai di + la prossima volta!:wink_:

fabbri
25/04/2011, 19:53
anche a me succedeva sempre però solo prima di partire per giri molto lunghi o pistate......partivo e poi passavano ma la sera prima dormivo sempre poco e male....
Li avevo avuti anche prima della pistata dove mi sono scrociato ma visto che ce li avevo sempre credo che la soluzione sia nelle mini nozioni di psicologia che hai dato.....
Hai fatto bene a tornare indietro! Sai quante uscite hai ancora davanti.....

Asx
25/04/2011, 20:01
La moto deve essere un piacere,
non un dovere... trovo giusto seguire
le proprie sensazioni.



:icon_allah:

@winter1969: mi spiace tanto :cry:

oldbonnie
25/04/2011, 20:08
Non credo, essendo ottimista per natura, a queste cose......tuttavia.....quando raramente mi capita di avere dei brutti presentimenti prendo le mie contromisure....

http://farm1.static.flickr.com/214/490080956_bb990fe786_z.jpg

8e65
25/04/2011, 20:12
a me capita che mi "fischiano" le orecchie.....

18 febbraio scorso, ore 18:30; mi fischia l'orecchio destro ed ero dai miei...
ore 22:30 dello stesso giorno: mi chiama mio cognato......disperato per la perdita di mio suocero.....

ancor oggi capita che mi fischiano...e quando succede ho sempre un brutto presentimento.....

stella crow
25/04/2011, 20:18
non sò se a voi è mai capitato di avere brutti pensieri prima di partire...bè a me ogni tanto sì,cmq non appena mi metto in marcia scompaiono e lasciano spazio alla felicità di essere lì sopra...be oggi non è stato così e dopo un breve giretto ho deciso di tornare indietro...probabilmente avrei dovuto continuare ad andare e questa sensazione sarebbe svanita però...
lamps max

Anche a me capita a volte. Nella maggior parte dei casi svanisce mentre vado, appena riprendo confidenza e mi concentro sulle sensazioni che mi da la moto, ma se rimane....faccio come te e torno indietro. L'importante è non farsi bloccare anche la volta dopo...questa sensazione, questi pensieri...io li chiamo 'paura' e la paura va affrontata quando ci si sente pronti, forti e sereni.

Non provare paura non è umano, quindi spero che tu riesca ad affrontare i tuoi brutti pensieri e tornare presto a fare un nuovo viaggio con la tua moto.
Buona strada

roberto70
25/04/2011, 20:23
Non credo, essendo ottimista per natura, a queste cose......tuttavia.....quando raramente mi capita di avere dei brutti presentimenti prendo le mie contromisure....

http://farm1.static.flickr.com/214/490080956_bb990fe786_z.jpg

belle contromisure.......io a queste ne prenderei altre di misure....:coool:

Misha84
25/04/2011, 21:31
io ultimamente ho pensieri sempre peggiori, non so perchè.
da quando ho avuto l'incidente son sempre stato prudente, ho sempre pensato che usando prima di tutto prudenza, avrei portato a casa la pellaccia.
ultimamente sarà che vedo troppi coglioni girare per la città, furgoni che mi superano in prossimità di un restringimento di carreggiata e mi costringono a invadere la pista ciclabile (sporca e piena di buche in città), minchioni che arrivano sparati alle tue spalle quando sei fermo al semaforo e inchiodano, altri che arrivano sparati superandoti a dx e poi ti invadono la corsia perchè la loro è già occupata e non fanno in tempo a fermarsi.

l'ultima volta è successo sabato, l'ho rincorso fino a un semaforo per fargli notare quanto fosse coglione, e lui è pure caduto dalle nuvole "Perchè, mica me ne sono accorto!" (grande balla, se ne è accorto eccome, è letteralmente scappato zigzagzndo nel traffico a 90 all'ora in centro).
2 VOLTE COGLIONE! gli ho urlato, e il pirla ha avuto pure la faccia tosta di rincorrermi per dirmi che non mi devo permettere a dargli del coglione!
FARTI INGOIARE I COGLIONI, così non impesti sta povera terra con la tua progenie..

roberto70
25/04/2011, 21:36
capita a tutti di aver brutti pensieri in moto.....quando leggi o vedi un incidente....quando sai di qualcuno che s'è fatto male......quando non sei molto in forma.....quando sei in un periodo non felicissimo......per me l'importante è ascoltarsi.....:wink_:

eusebius
25/04/2011, 21:43
La moto deve essere un piacere,
non un dovere... trovo giusto seguire
le proprie sensazioni.



:wink_:


Capita, capita .......quando mi succede non esco.
Preferisco uscire a mente sgombra ......sono piu' tranquillo e mi diverto di piu', visto che non e' un lavoro......:wink_:

Anche a me a volte capita. Nella maggior parte dei casi, appena parto la mente si libera e mi godo la giornata.

Ma se questo non succede, concordo con il tornarsene indietro o restare direttamente a casa.