Visualizza Versione Completa : tappo serbatoio liquido freni in alluminio
maxsamurai
25/04/2011, 17:34
ricordo d'averlo visto ma non sò più dove...si poteva farci incidere sopra il modello di moto,grazie
freni Vendita on line moto accessori e abbigliamento Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/freni/) :wink_:
maxsamurai
26/04/2011, 19:55
freni Vendita on line moto accessori e abbigliamento Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/freni/) :wink_:
non era questo,grazie 1000 cmq:wink_:
non era questo,grazie 1000 cmq:wink_:
Azz, mi spiace, qualche ulteriore info?
ma avete visto il serbatoio olio che ha montato Herbie sulla Adventurer?????:wub::wub::wub:
Bellissimo,sembra un alambicco da distilleria,è una gran ficata.
ma avete visto il serbatoio olio che ha montato Herbie sulla Adventurer?????:wub::wub::wub:
figata pazzesca...peccato il colore dell'olio...però il pezzo è stupendo...
Herbie 53
26/04/2011, 21:28
figata pazzesca...peccato il colore dell'olio...però il pezzo è stupendo...
:dry:cazzo vuoi...avevo mangiato asparagi:dry:
sto' cacchio de Herbie..............ma do li rimendia st'aggeggi vorrei sapere:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3: grande Bru' sei quello che ha piu' gusto di tutti.....peccato tu sia del Genoa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
26/04/2011, 21:32
sto' cacchio de Herbie..............ma do li rimendia st'aggeggi vorrei sapere:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3: grande Bru' sei quello che ha piu' gusto di tutti.....peccato tu sia del Genoa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
Chi offre di più??? Poi passo il link:tongue:
Chi offre di più??? Poi passo il link:tongue:
cazzaro........:dry::dry: non hai nessun link in merito....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cazzaro........:dry::dry: non hai nessun link in merito....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quanto offri???:laugh2::laugh2:
maxsamurai
27/04/2011, 12:33
Azz, mi spiace, qualche ulteriore info?
diciamo qualcosa di più spartano...:wink_:
salvo.macca
27/04/2011, 14:44
:yess: spacchioso!
ne ho appena visto qualcuno uno dei quali mi sembra proprio quello di Herbie, ma non voglio rovinare gli affari di Ramarro...
Piccolo principe
27/04/2011, 16:12
........credo lo puoi trovare su britishcustom.com o newbonneville.com :rolleyes:
salvo.macca
27/04/2011, 16:55
........credo lo puoi trovare su britishcustom.com o newbonneville.com :rolleyes:
:fisch:
anche da altre parti.... in lingua italiana.....
:fisch:
anche da altre parti.... in lingua italiana.....
:w00t::wink_::wink_::wink_: