Visualizza Versione Completa : M401 il modulare fa una brutta fine...
OrangiOne
25/04/2011, 16:42
Il mio casco di scorta, un Marushin M401, modulare comprato giusto un anno fą, č fuori uso: la vita che regge la mentoniera e comanda la apertura/chiusura č uscita dalla sede ed mi sembra di capire che non posso rimetterla se non forando il polistirolo interno.
ho due soluzioni al momento
A) buttarlo :sad:
B) fare un tassello al polistirolo, provare a rimettere la vite nella sede,(sperando che regga) rimettere il tassello e pregare.:papa:
Altri suggerimenti?
ciao e grazie in anticipo
usufruire della garanzia.
infatti, se ha solo un anno ne hai un altro di garanzia, ammesso e non concesso che ti sia tenuto lo scontrino del casco di scorta...
garanzia oppure buttalo perchč se non tiene in caso di caduta non oso immaginare cosa possa succedere...
garanzia oppure buttalo perchč se non tiene in caso di caduta non oso immaginare cosa possa succedere...
Quoto...
OrangiOne
26/04/2011, 17:12
usufruire della garanzia.
Certo! Voglio solo sperare di non dover aspettare mesi, č stato gią un problema contattare marushin.it, al telefono mi hanno chiesto una foto del problema!!
Beh, portalo nel negozio in cui l'hai acquistato, poi si arrangeranno loro! Eccheccaspita! Sono disponibilissimi solo quando c'č da vendere... loro!!!:mad:
o lo butti o te lo fai cambiare in garanzia!!!!
wailingmongi
26/04/2011, 20:59
quoto..cestinalo oppure schizzati con la garanzia...cioč con chi te lo deve far passare in garanzia non con la garanzia in sč per sč :D
OrangiOne
27/04/2011, 07:31
Beh, portalo nel negozio in cui l'hai acquistato, poi si arrangeranno loro! Eccheccaspita! Sono disponibilissimi solo quando c'č da vendere... loro!!!:mad:
Ecco, hai rigirato il coltello nella piaga.
Il casco l'ho acquistato lo scorso anno durante una scorribanda in Sicilia, attratto dal prezzo e dalla necessitą di sostituire il precedente ormai logoro.
Rivolgermi al negoziante significa rifare circa 1.700 - 1.800 km. :cry:
Quindi mi affido alla Marushin, chi ha risposto č stato si gentile, ma forse non ha capito bene il problema.. il casco si č letteralmente smontato da solo! e rimettere la vite che fuoriesce dalla calotta č lavoro aldilą delle mie possibilitą, anche eventualmente forandolo dall'interno e poi impiegando resine (?) per "rinforzarlo" :w00t:
Andyspeed
27/04/2011, 07:59
Io cambierei Marca...:ph34r:
Marco Manila
27/04/2011, 08:48
Ecco, hai rigirato il coltello nella piaga.
Il casco l'ho acquistato lo scorso anno durante una scorribanda in Sicilia, attratto dal prezzo e dalla necessitą di sostituire il precedente ormai logoro.
Rivolgermi al negoziante significa rifare circa 1.700 - 1.800 km. :cry:
Quindi mi affido alla Marushin, chi ha risposto č stato si gentile, ma forse non ha capito bene il problema.. il casco si č letteralmente smontato da solo! e rimettere la vite che fuoriesce dalla calotta č lavoro aldilą delle mie possibilitą, anche eventualmente forandolo dall'interno e poi impiegando resine (?) per "rinforzarlo" :w00t:
Bhč, mica devi andare tu nel negozio, un pacco ci arriva anche da solo e con circa 10... :oook:
Senti anche Marushin direttamente, magari lo puoi lasciare in un negozio vicino a casa e se ne occupano loro. :oook:
OrangiOne
29/04/2011, 17:00
ringrazio tutti per i suggerimenti, ma a causa del poco tempo a disposizione causa periodo di superlavoro, e temendo comunque una lunga attesa nel riavere il casco opto per un casco nuovo, considerando il fatto che poi il modulare lo uso prevalentemente con il mio evo300 per gli spostamenti in cittą e non mi fido molto dei jet (oltretutto gią subito due "tamponamenti" con relativa "volo" per fortuna senza conseguenze) e sono sfuso di usare lo RS1...... se come si mormora il 1 maggio i negozi rimarranno aperti vado con nuovo. consiglio?