PDA

Visualizza Versione Completa : prima gita e polizia...

Histol
25/04/2011, 22:33
nonostante il tempo incerto oggi son riuscito a far il primo giro sostanzioso da quando ho la bonneville, ovvero circa un mese.. da mantova a marina di ravenna e ritorno.. a parte il piacere nel guidarla che non devo star certo a descrivervi perchè lo conoscerete tutti bene, sono rimasto stupefatto dalle quantità di domande e apprezzamenti che ogni volta che mi fermavo mi venivano rivolte da passanti e altri motociclisti.. un bambino le ha fatto anche una foto.. all'ultima pausa per far riposare la zavorrina, alla sua prima uscita assoluta in moto, in un autogrill vicino a bologna (il ritorno autostradale dettato dall'orario) mi si è affiancata una macchina della stradale, ha osservato attentamente la mia moto (temevo per gli scarichi nn proprio omologati) e un poliziotto ha esclamato "finalmente una moto seria!!" e se ne è andato.. Cosa mai successa prima.. sono sempre più convinto che aver sotto il culo ciò che sognavo sulle riviste e nelle vetrine dei negozi sia davvero fantastico..
un lampeggio (anche se è un pò complicato) a tutti..

Chelito
25/04/2011, 22:55
:oook::oook::oook:

immo...bile
26/04/2011, 06:48
nonostante il tempo incerto oggi son riuscito a far il primo giro sostanzioso da quando ho la bonneville, ovvero circa un mese.. da mantova a marina di ravenna e ritorno.. a parte il piacere nel guidarla che non devo star certo a descrivervi perchè lo conoscerete tutti bene, sono rimasto stupefatto dalle quantità di domande e apprezzamenti che ogni volta che mi fermavo mi venivano rivolte da passanti e altri motociclisti.. un bambino le ha fatto anche una foto.. all'ultima pausa per far riposare la zavorrina, alla sua prima uscita assoluta in moto, in un autogrill vicino a bologna (il ritorno autostradale dettato dall'orario) mi si è affiancata una macchina della stradale, ha osservato attentamente la mia moto (temevo per gli scarichi nn proprio omologati) e un anziano poliziotto ha esclamato "finalmente una moto seria!!" e se ne è andato.. Cosa mai successa prima.. sono sempre più convinto che aver sotto il culo ciò che sognavo sulle riviste e nelle vetrine dei negozi sia davvero fantastico..
:laugh2::laugh2::tongue:

_Beppe_
26/04/2011, 06:55
Belle cose

TeamSabotage
26/04/2011, 07:16
L'ho sempre detto che i poliziotti non ne capiscono una cippa di moto...

;o)

bi_andrea_elle
26/04/2011, 07:18
bene così :oook:

djpoppy
26/04/2011, 07:38
nonostante il tempo incerto oggi son riuscito a far il primo giro sostanzioso da quando ho la bonneville, ovvero circa un mese.. da mantova a marina di ravenna e ritorno.. a parte il piacere nel guidarla che non devo star certo a descrivervi perchè lo conoscerete tutti bene, sono rimasto stupefatto dalle quantità di domande e apprezzamenti che ogni volta che mi fermavo mi venivano rivolte da passanti e altri motociclisti.. un bambino le ha fatto anche una foto.. all'ultima pausa per far riposare la zavorrina, alla sua prima uscita assoluta in moto, in un autogrill vicino a bologna (il ritorno autostradale dettato dall'orario) mi si è affiancata una macchina della stradale, ha osservato attentamente la mia moto (temevo per gli scarichi nn proprio omologati) e un poliziotto ha esclamato "finalmente una moto seria!!" e se ne è andato.. Cosa mai successa prima.. sono sempre più convinto che aver sotto il culo ciò che sognavo sulle riviste e nelle vetrine dei negozi sia davvero fantastico..

:yess: Bella Storia! :yess:

mayfly
26/04/2011, 07:47
Complimenti, anche per me domenica e' stata la prima uscita con un po' di km.
Qualche errore nella guida (mi ci devo ancora abituare) ... E un bambino che guardandola ha urlato 'ganzaaaaaaa' :).
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

trilrm
26/04/2011, 07:47
A me è successo un paio di settimane fa, mi fermo a fare benzina a un self, c'era già un signore con un Mercedes ML che aveva già finito, e prima di risalire in macchina e partire, mi si è avvicinato e mi ha detto "complimenti per la moto":w00t:, non mi era mai successo in tutta la vita...

son soddisfazioni

Herbie 53
26/04/2011, 08:11
sempre detto che la gente non capisce un cazzo di moto

samu
26/04/2011, 09:05
:yess:

Agi
26/04/2011, 09:31
non voglio fare il gufo, ma (statisticamente) ti capitera' il pula che ti mazzia, la mattina che troverai la batteria a terra, e il bambino che appoggia il sacchetto sulle marmitte calde.......(ho volutamente citato solo eventi da incazzatura, ma risolvibili con poco)
Goditi il momento.

mayfly
26/04/2011, 11:00
Alla pula scappiamo e i bambini ce li mangiamo :)

naturalmente scherzo ^_____^

Histol
26/04/2011, 11:10
non voglio fare il gufo, ma (statisticamente) ti capitera' il pula che ti mazzia, la mattina che troverai la batteria a terra, e il bambino che appoggia il sacchetto sulle marmitte calde.......(ho volutamente citato solo eventi da incazzatura, ma risolvibili con poco)
Goditi il momento.

beh, la pula che ti mazzia e il bambino che appoggia il sacchetto, o peggio la gamba con la mamma che si inca22a con te perchè il motore a scoppio pruduce calore, e il guasto meccanico sono eventi che fanno parte del gioco.. infatti è proprio per questo che son rimasto così stupito ieri..
dimenticavo uno con una speed triple che sorpassandomi mi ha fatto il segno dell'ok col pollice poi ha indicato la moto e poi mi ha rifatto l'ok..

ps: oggi ostento in ufficio una spettacolare scottatura da sole tra il limite della maschera e il casco.. :)

salvo.macca
26/04/2011, 11:15
è vero... capita anche a me... sono veramente soddisfazioni... :biggrin3:

addirittura una volta un'harleista più che convinto mi ha chiesto se gli vendevo la mia... :w00t:

P.S.: condivido anche la tua firma!

derekale
26/04/2011, 11:40
uno con una speed triple che sorpassandomi mi ha fatto il segno dell'ok col pollice

Questa è successa anche a me! E pensare che di solito quelli con la speed manco salutano! :biggrin3:

Ieri poi il solito bocia (bambinetto) con lo scooter mi ha posteggiato a 2mm tant'è che non riuscivo ad uscire dal posteggio. Per fortuna dopo poco è arrivato ma salendo sul suo sputer ha esclamato "ma porca putt**a!!!".
Si è bruciato le gambette coi calzoni corti sui miei scarichi :rolleyes:
Lo guardo col sorrisino e gli faccio "bruciato? mi spiace..." ahahahahhaahahah :biggrin3:

Bernesh
26/04/2011, 11:41
Guidando la Bonnie già da un po', mi sono abituato ai complimenti (che fanno sempre piacere) soprattutto del pubblico femminile.... le donne si avvicinano alla moto, sorridono, sembrano disponibili....poi guardano il pilota e scappano!!!!!! ahahahah
Un saluto a tutti

krell75
26/04/2011, 12:06
piccole e grandi gioie...:yess:

fufix
26/04/2011, 12:13
Son soddisfazioni che le nostre belle moto ci danno. Ua volta un signore anzianotto mi ha fatto i complimenti x la moto, x poi dirmi che oramai é una moto giapponese perché non perde olio come una vera moto inglese (era un collezionista di triumph-bsa- matcheless-norton).A quel punto l'ho ringraziato x i complimenti e che ero felice che assomigliasse ad una giapponese.Son soddisfazioni.

ma il forum é indietro di 2 ore o é il mio cpu che é ciucco?

derekale
26/04/2011, 12:16
non perde olio come una vera moto inglese
su questo ho seri dubbi... :biggrin3:

oldbonnie
26/04/2011, 12:22
Si sa che le MC sono moto magnifiche che fanno girare la testa a tutti.......:oook:

http://www.bonneville-forum.de/gallery/data/media/5/Lena_on_Thruxton.JPG

Balente
26/04/2011, 12:59
Si sa che le MC sono moto magnifiche che fanno girare la testa a tutti.......:oook:

http://www.bonneville-forum.de/gallery/data/media/5/Lena_on_Thruxton.JPG

a tale affermazione girata all'amico ducatista, egli mi ha subito risposto per farmi sapere che anche le loro moto pare facciano girare la testa.
V.M. 18
LE DUCATISTE 1 (http://www.motorazzo.it/le_ducatiste_1.htm)

io ho preso atto. :offtopic:

e lo rigiro dedicandolo a tutti gli amici delle forze dell'ordine che stanno sul forum...ma soprattutto sulla strada e soprattutto agli amici dell'Arma, e soprattutto dopo quello che è successo ieri ai colleghi di pitigliano (GR)...

Histol
26/04/2011, 13:27
così a titolo informativo..

Triumph Girls | Future Motorcycles (http://future-motorcycles.com/triumph-girls/)

Raguidol
26/04/2011, 14:45
Grande !!!!!:bravissimo_:

dan03
26/04/2011, 17:46
Complimenti, bel racconto. è sempre un piacere quando qualcuno condivide il gusto per una Bella moto. :oook:

fufix
26/04/2011, 18:47
su questo ho seri dubbi... :biggrin3:

...dubbi confermati un paio di mesi piu' tardi(perdita dal bullone nascosto in
mezzo ai 2 cilindri :wacko:).Mi sa che quello me l'ha "tirata":mad:. Ogni tanto passo dalle tue parti con la mia zavorrina.Bei posti,ciao.

derekale
26/04/2011, 19:26
Se ci ripassi fammi un fischio! :wink_:

la bestia e la bella
26/04/2011, 20:00
:yess:

8e65
26/04/2011, 20:15
bella storia e grande soddisfazione....

giancarlo
27/04/2011, 15:14
cosa vuoi che capisca uno che è stordito dalla sirena sopra la testa.
Mia moglie sceglie le macchine in base al colore, fra tutti e due non so chi scegliere
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

folletto_kokopelli
27/04/2011, 19:22
meglio della mia sicuro:
78 euro perche' avevo dimenticato i doc a casa,
quasi targa rotta, perche' "a mano" il cc me la "ripristinata" a 30 gradi( e giuro era dritta),
cazziatone perche' ero senza parafango posteriore cn minaccia di revisione.
e son soddisfazioni !

derekale
27/04/2011, 19:41
cazziatone perche' ero senza parafango posteriore cn minaccia di revisione.

Ora rompono le pal**e anche per il parafango? :blink:

mic56
27/04/2011, 20:55
Ma la mancanza del parafango posteriore non è un'infrazione da poco...che poi si possa apprezzare la sua assenza dal punto di vista estetico è tutto un altro discorso, ma la sua asportazione provoca un imbrattamento completo della targa e del fanale posteriore, oltre che della schiena del pilota.
Parlo per esperienza personale.

folletto_kokopelli
28/04/2011, 05:37
a me nn si imbratta nulla credimi, solo poco la schiena se piove.
Il fatto è che a termini di legge nn andrebbe modificato nulla da come esce di fabbrica,previa omologazione..
e pensare che appena fermato ero pronto fiero con l'omologazione dello scarico con sguardo saccente..peccato avevo lasciato tt a casa :cry:

Nighteagle
28/04/2011, 10:57
Guidando la Bonnie già da un po', mi sono abituato ai complimenti (che fanno sempre piacere) soprattutto del pubblico femminile.... le donne si avvicinano alla moto, sorridono, sembrano disponibili....poi guardano il pilota e scappano!!!!!! ahahahah
Un saluto a tutti

Ecco perche' uso sempre il casco integrale... :coool:

parmenione
28/04/2011, 17:11
sono nuovo del forum e nuovo di "moto". Sulla mia thrux ho eliminato coda, cambiato frecce e montato terminali predator con relativa modifica all'aspirazione. Alla terza uscita sono stato fermato ad un semaforo da 1 vigile e 2 vigilesse: le vigilesse guardavano la moto il vigile mi ha detto: oggi ti faccio i complimenti domani però ti scrivo un bel verbale!
Credo che se ne intendesse...Da allora giro sempre col caga...

sassolo
28/04/2011, 21:44
I complimenti li fanno spesso...però una sera oltre a quelli m'han rifilato 148 euri, così tanto per gradire!! (effettivamente m'han colto in fallo con i imiti di velocità....)