Visualizza Versione Completa : [interfono] - CELLULAR LINE F4
ho preso questo modello di interfono circa un paio di mesetti fa ed usato 3/4 volte.... devo dire che come autonomia ne sono soddisfatto ... circa 12 ore piene... quindi un giro fuori porta completo ... fatto sta che, venerdì 22.04 prendeo e me ne vado in giro... la 3 giorni di pasqua..... tutto bene all'inizio.... partenza h. 6,30 e tutto funzionante.... 2 orette di autostrada e proprio quando arrivo alla prima tappa.. la centralina della zavorrina va in TILT! ovvero... io sento lei tranquillamente.... ma lei, invece, quando parla sente solo degli indecifrabili rumori di ferraglia e, quando parlo io, non sente assolutamente niente... ho provato a far scaricare completamente le batterie ed a ricaricare.... nella speranza che azzerandosi il tutto magari la centralina si "ritrovasse"... ma niente..... qualcuno che usa lo stesso modello sa dirmi qualcosa prima che lo porti in assistenza????
Grazie....
porta tutto in assistenza. io lo uso da 2 anni ed è a tutt'ora perfetto. non ha mai fatto cenni di niente.
scrivi che ti dicono nel caso mi succeda anche a me. (in tanto mi tocco).
:wink_:
ok ..... oggi pomeriggio ho mollato il tutto al venditore.... mi farà sapere nell'arco di un paio di settimane.....
ed eccomi..... stamani, complice una sortita x lavoro, son passato davanti al negozio dove ho l'interfono in attesa di manutenzione e così sono entrato ed ho chisto.... la scatola è ancora li e la risposta è stata: stiamo aspettando che arrivi il nuovo.... te lo cambiano pari pari... ho salutato e continuo ad aspettare..... prevedo quindi che non saprò mai cosa è successo..... spero solo che il prossimo funzioni come si deve....
ED ECCOMI!!!!!!!! che giorno è oggi???? e quando ho dato dentro l'interfono perchè necessitante di riparazione / sostituzione??? beh giusto 15 minuti fa sono entrato in possesso del nuovo interfono in sostituzione di quello non più funzionante.... naturalmente nessuno ha saputo dirmi cosa era successo..... spero che questo duri a lungo.....
angeloyzf
30/06/2011, 12:44
Avevi provato a rifare l'abbinamento tra i 2 ??? Anch'io ce l'ho da un paio d'anni e funziona bene :wink_:
menegosar
30/06/2011, 12:53
Io l'ho preso da un paio di mesi e rispetto all'F3 e' una pista avanti.... Talmente avanti che nn si usarlo per tutte le sue potenzialita'!!! :-(
Avevi provato a rifare l'abbinamento tra i 2 ??? Anch'io ce l'ho da un paio d'anni e funziona bene :wink_:
....:coool:veramente l'abbinamento lo facevo ogni volta che lo riaccendevo... nel senso che, anche sullo stesso giro, se mi fermavo per il pranzo o comunque una sosta lunga lo spegnevo... poi alla riaccensione dovevo riabbinarlo oppure era come non averlo... fino a che, durante l'utilizzo, una delle due centraline... come scritto sopra, ha fatto TILT! e non c'è più stato verso di poterlo usare....
Ariecchime.... l`altroieri il mio caro interfono F4 mi si e` nuovamente fulminato.... tranquillo tranquillo mentre eravamo per strada io parlavo e lei stava zitta.... io parlavo e lei stava zitta.... quando ho cominciato a bestemmiare per aver risposte lei midice che mi stava parlando..... e poco dopo mi dice che neanche mi sentiva piu`.... arrivato a fine giro, in albergo, ho spento tutto, ho messo tutto sotto carica e poi ho riacceso tutto e rifarro l`abbinamento.... niente... nada de nada....
l`unica anomalia registrata (pensandoci a ritroso) e` che la centralina della zavorra si scaricava piu` velocemente della mia.....
comunque..... quando rientrero` riportero` tutto in assistenza e via .....(che culo che ho vero???)
Spennacchiotto
04/09/2011, 19:24
sarà il calore della sella :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che però è strano che te se ne rompano 2 di seguito
io all'inizio con lo stesso modello avevo dei problemi simili, sembrerà banale ma era il connettore dei fili all'attacco dell'auricolare.
per paura di rovinarlo non lo spingevo e quindi connettevo bene.
anche se, per quanto costa, l'attacco lo potevano fare un pò meglio e con un 'click' o uno scatto.
e rieccolo!!!! il 16.09.11, rientrato dalle ferie, ho ridato l'F4 in assistenza e ieri (16.12.11:cry:), sono rientrato in possesso del nuovo F4.... ora vediamo quanto mi durerà....... penso, comunque, che lo metterò sotto intorno a marzo/aprile, ......e comunque quando salterà (sperando che non succeda....:cry:) giuro che lo butto dalla finestra e troverò un altro modello!!!!
Pure io ho avuto problemi con l'attacco, o meglio, ho sforzato troppo ed ho rovinato uno dei pin per cui sentivo da una parte solamente... quindi ho dovuto cambiare filo. Mi ci trovo molto bene peccato per l'attacco anomalo (uno scatto forse era meglio) e che si possono abbinare solamente due interfono e non di più...
Kallistos
25/05/2014, 19:43
Salve ragazzi,
io ho l'interfono f4 da un anno e lo uso tutti giorni senza nessunissimo problema....ora vorrei prendere un'altra coppia di f4 per andare in giro in 4 ma non riesco a capire se si connettono tutti e 4 insieme per poter parlare...voi sapete niente?
F4 dovrebbe, io ce l'ho ma a 4 mai usato
Adesso hanno fatto il modello nuovo che ti permette di parlare con tutti i tipi di interfoni che supportano quel tipo di segnale.
presumo che l'f4 non ti permetta di parlare con più di 2 persone...