PDA

Visualizza Versione Completa : Pic nic primaverili...secondo voi è giusto?

Pagine : 1 [2]

Python
27/04/2011, 10:03
no io nn sopporto quelli che su questo argomento la pensano cosi fiabescamente come la pensi te e si atteggiano a paladini e difensori dei diritti oppressi dei piu deboli..

robin hood vallo a fà a timisoara poi vedi come ti si inchiappettano :wink_::biggrin3:

a me sembra che si atteggia qua se proprio tu, sei tu che pensi di avere la soluzione in tasca non io, non ho mai sostenuto che la convivenza con altre etnie sia facile, ma è sicuramente da accettare .... non basta respingere le navi per rivolvere il problema ....

p.s. non serve che parli sempre come se tu fossi in una puntata di "romanzo criminale"

giorgiorox
27/04/2011, 10:03
Non c'è speranza.....che amarezza constatare che l'ovvietà e la verità palese venga mistificata per partito preso.....per me si potrebbe pure chiudere il 3D tanto....

QUOTISSIMO

CHIUDERE PER FAVORE... SI RISCHIA SOLO DI FARSI SALTARE I NERVI

tormento
27/04/2011, 10:04
non sono cuccioli presi in un canile ..... ma uomini e donne che lavorano e che dal "basso della loro cultura" forse hanno più di quanto pensate da insegnare a noi "superacculturati" .....

tu non sopporti che altra gente, da te sottovalutata, possa avere ciò che tu hai .....

Sentiamo...e cosa dovrebbero insegnarci,magari a raggirare il prossimo???ne abbiamo molti anche nel nostro paese grazie....altro non ho notato nel loro insegnamento....ma forse tu non Sei a contatto con certa popolazone come lo sono io quindi e' per questo che trovi in loro dei pregi.

Intrip
27/04/2011, 10:04
Sei il mio mito !! mi Hai fatto ribaltare dal ridere :laugh2::laugh2::laugh2:

era diretto anche a te :tongue::tongue:

Gianluca74
27/04/2011, 10:07
era diretto anche a te :tongue::tongue:

E infatti l'avevo capita.....rassegnati lo Spuuter lo porto a casa ....e pure la MultiHP2Dorsodurochecazzonesònonhoancoradeciso !!!!! :laugh2:

E poi vai di inquinamento e sgummamenti nei parchi !!! :laugh2:

Python
27/04/2011, 10:08
Sentiamo...e cosa dovrebbero insegnarci,magari a raggirare il prossimo???ne abbiamo molti anche nel nostro paese grazie....altro non ho notato nel loro insegnamento....ma forse tu non Sei a contatto con certa popolazone come lo sono io quindi e' per questo che trovi in loro dei pregi.

forse è il contrario .... forse è proprio perchè sono in contatto con brave persone, ma di etnia diversa dalla mia che trovo pregi in loro .... forse

natan
27/04/2011, 10:12
Ed hanno pienamente ragione( stessa cosa dicono i tedeschi).....peccato che poi quando vengono "qui da noi" si adattano agli usi e costumi ...

siamo gente che si integra facilmente :D

Python
27/04/2011, 10:12
QUOTISSIMO

CHIUDERE PER FAVORE... SI RISCHIA SOLO DI FARSI SALTARE I NERVI

non aprite o non partecipate a 3D se pensate che qualcuno possa avere idee diverse dalle vostre .... la salute prima di tutto :biggrin3:

tormento
27/04/2011, 10:14
forse è il contrario .... forse è proprio perchè sono in contatto con brave persone, ma di etnia diversa dalla mia che trovo pregi in loro .... forse

Oh cavolo....Sei proprio fortunato te Che ti sei circondato dai pochi...

Python
27/04/2011, 10:15
Oh cavolo....Sei proprio fortunato te Che ti sei circondato dai pochi...

non sono così pochi come voi credete .... son sicuramente meno quelli che meriterebbero l'espulsione ....

Gian
27/04/2011, 10:19
non aprite o non partecipate a 3D se pensate che qualcuno possa avere idee diverse dalle vostre .... la salute prima di tutto :biggrin3:

Le idee vanno sempre rispettate, le mistificazioni e il non voler liberatamente vedere la verità veicolando l'argomento su altre problematiche a mio avviso no.

Python
27/04/2011, 10:21
Le idee vanno sempre rispettate, le mistificazioni e il non voler liberatamente vedere la verità veicolando l'argomento su altre problematiche a mio avviso no.

chi dice che la tua sia la verità? ....

Notturno
27/04/2011, 10:24
Chiuso su richiesta dell'autore.

357magnum
27/04/2011, 10:26
ti quoto in pieno.. bisognerebbe mandare taluni italiani che QUI sbandierano a gran voce il falso mito dell'integrazione pacifica e tollerante con queste genti a fare un viaggetto in quei posti e vedere davvero se riescono a integrarsi e a convivere con i principi che hanno lì da loro..
quant'è bello fare il frocio col culo degli altri.. mi piacerebbe anche a me

quelli che vogliono fare i froci con il culo degli altri son proprio quelli che dicono di rimandarli al loro paese sbattendosene le palle dei loro problemi ..... l'importante e tenere i nostri parchetti sotto casa puliti .....

Non si tratta di sbandierare l'integrazione pacifica e tollerante (che non sarebbe comunque male se fosse possibile) Si tratta semplicemente di far funzionare le regole che ci sono, e che dovrebbero valere per tutti.
peraltro il TULPS (mai studiato abbastanza dato che tutti s'incaponiscono con il Codice Penale mentre il TULPS ha un sacco di norme interessanti) già prevede tutta una serie di restrizioni per lo straniero.
Le regole ci sono, basterebbe farle rispettare e rispettarle.
E qui casca l'asino.
perchè sempre in cerca di una GIustizia superiore, delle cose importanti ecc ecc poi si trascura la banale quotidianità, accampando le scuse più strane che vanno dalle ruberie di politici vari al bunga bunga, passando per tutta una serie di "amenità" del genere.
E così l'ordinario va a farsi friggere.
E non ce l'ho solo con la magistratura, ma anche con le FdO e con tutti noi (sottolineo noi), perchè se fossimo davvero tutti ligi alle leggi e ai regolamenti, tutti beneducati ecc ecc volete scommettere che sarebbe già un mondo migliore?
Anche con i politici ladri e con 4/5 milioni di stranieri (meno del 10% della popolazione).
Concludendo: gli appelli di tipo razzistico (e un pò di razzismo strisciante qui c'è) servono a poco... il buonismo a tutti i costi e l'integrazione senza se e senza ma è parimenti inutile e dannosa.
serve solo un pò di serietà e di buon senso...diffuso però.:wink_:

Scusate se ho scritto dopo che era chiuso....Notturno ha scritto mentre digitavo:cry:

Notturno
27/04/2011, 10:33
... Scusate se ho scritto dopo che era chiuso....Notturno ha scritto mentre digitavo:cry:

... capita !

:rolleyes: