Visualizza Versione Completa : caricabatteria
triumph eyes
26/04/2011, 09:39
Buongiorno,
un parere:
che voi sappiate, il caricabatteria nel link è buono per la batteria della bonneville yuasa 12V - 10A ?
SCHEDA PRODOTTO = 1851204 - CARICABATTERIA LIFE POWER BATTERY (http://www.valex.it/webvalex/prodotti.nsf/WebScheda/I1851204001?OpenDocument&I|001|09|03|110.0|AUTO%20MOTO%20BICI|CARICABATTERIE|1851204|CARICABATTERIA%20LIFE%20POWER%20BATTERY|img|CARICABATTERIE%20E%20AVVIATORI)
grazie
sembra buono... io mi fiderei, in fondo un caricabatterie è un caricabatterie
triumph eyes
26/04/2011, 10:45
ma il fatto che nelle caratteristiche tecniche ci sia scritto: 12V / 15-60 Ah , non pregiudica niente visto che la batteria yuasa è 10A ?
grazie
ma il fatto che nelle caratteristiche tecniche ci sia scritto: 12V / 15-60 Ah , non pregiudica niente visto che la batteria yuasa è 10A ?
grazie
Rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! :biggrin3:
iMassimo
27/04/2011, 08:20
perchè non chiedi a everts76 e te ne compri uno da lui? prezzi tosti per totti i gosti
:w00t:
marco_bonnie
27/04/2011, 09:18
io uso un Accumate compact per batterie gel/MF/normali 12V 2-90Ah, è caricatore e mantenitore di carica.
TecMate Company World Wide (http://www.tecmate-int.com/italian/accumatecompact_detail.php)
Spennacchiotto
27/04/2011, 10:25
grazie
Rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! :biggrin3:
potrebbe non essere adatto perchè in genere le batterie si ricaricano ad 1/10 della corrente nominale: nel caso della tua batteria la corrente di ricarica corretta è di 1A, mentre se non sbaglio il caricatore parte da 1,5A che potrebbe essere troppo
triumph eyes
27/04/2011, 11:18
potrebbe non essere adatto perchè in genere le batterie si ricaricano ad 1/10 della corrente nominale: nel caso della tua batteria la corrente di ricarica corretta è di 1A, mentre se non sbaglio il caricatore parte da 1,5A che potrebbe essere troppo
grazie!
fra poco vi faccio vedere quello che ho avuto in regalo ieri da miei fratelli :biggrin3:
Questo nel link è il caricabatterie che mi hanno preso " a sorpresa" ieri:
BR Tuning Bike: Carica batteria e mantenitore di carica automatico impermeabile Unicharger (Unibat) (http://www.brtuningbike.com/catalog/product_info.php?products_id=28643)
come vi sembra?
credo che possa andar bene, vero?
triumph eyes
29/04/2011, 17:26
ho provato col tester e il nuovo caricabatt. "manda" circa 14,4 V.
ha la funzione mantenitore e addirittura il kit per montare gli attacchi alla batteria con il filo munito di fusibile e spinotto con coperchietto un gomma.
Questi si che so' fratelli!!!!!
triumph eyes
30/04/2011, 09:08
Questi si che so' fratelli!!!!!
beh, lavorando fuori mi hanno fatto la gentilezza di cercarmi 'sto coso, visto che io non mi muovo facilmente causa lavoro e purtroppo nel mio paese a volte si fatica a trovare pure un tergicristallo !
grazie!
fra poco vi faccio vedere quello che ho avuto in regalo ieri da miei fratelli :biggrin3:
Questo nel link è il caricabatterie che mi hanno preso " a sorpresa" ieri:
BR Tuning Bike: Carica batteria e mantenitore di carica automatico impermeabile Unicharger (Unibat) (http://www.brtuningbike.com/catalog/product_info.php?products_id=28643)
come vi sembra?
credo che possa andar bene, vero?
dato che anch'io sto cercando un carica/mantenitore batteria ed il cerchio dei papabili si è chiuso su quello che hai preso (unicharger) volevo chiederti come ti sembra.
io ho unicharger e mi trovo bene
io ho unicharger e mi trovo bene
Bene!!
Grazie mitico:wink_:
triumph eyes
14/11/2011, 18:32
dato che anch'io sto cercando un carica/mantenitore batteria ed il cerchio dei papabili si è chiuso su quello che hai preso (unicharger) volevo chiederti come ti sembra.
mi trovo bene, poi è completo di tutto, pure gli attacchi permanenti con fusibile e spinotto , per attaccare la moto alla presa come fosse un telefonino..:biggrin3: