PDA

Visualizza Versione Completa : SABATO O LUNEDI ?



samuel.p
11/04/2006, 15:59
non sò a chi può interessare ma comunque io posto:

io e filo avevamo pensato di fare una girata uno di questi due giorni scritti sopra , con ritrovo nella vetta di via MAGGIO e da li andare verso pieve SANTOSTEFANO per fare il famigerato passo dello SPINO per poi arrivare alla VERNA .
Oppure dalla vetta di via MAGGIO possiamo anche scendere a SANSEPOLCRO per dirigerci verso o BOCCA TRABARIA o BOCCA SERIOLA.

chi è interessato lo faccia sapere cosi decidiamo assieme starda da fare e ora del ritrovo, ed ora vi lascio la parola popolo di triumphisti e non .:tongue: :tongue:

Ghino
11/04/2006, 16:41
Io rimango da confermare.....
ma opterei per il sabato .... ;-)
Ovvio è una cosa Race mica pranzo ecc,ecc........ ;-))))))))

samuel.p
11/04/2006, 18:12
Io rimango da confermare.....
ma opterei per il sabato .... ;-)
Ovvio è una cosa Race mica pranzo ecc,ecc........ ;-))))))))


puramente race:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ken
11/04/2006, 18:12
non sò a chi può interessare ma comunque io posto:

io e filo avevamo pensato di fare una girata uno di questi due giorni scritti sopra , con ritrovo nella vetta di via MAGGIO e da li andare verso pieve SANTOSTEFANO per fare il famigerato passo dello SPINO per poi arrivare alla VERNA .
Oppure dalla vetta di via MAGGIO possiamo anche scendere a SANSEPOLCRO per dirigerci verso o BOCCA TRABARIA o BOCCA SERIOLA.

chi è interessato lo faccia sapere cosi decidiamo assieme starda da fare e ora del ritrovo, ed ora vi lascio la parola popolo di triumphisti e non .:tongue: :tongue:
IO PASSO:laugh2: :laugh2: :laugh2:

samuel.p
11/04/2006, 18:14
capisco kent non ti preoccupare , anche se avrei voluto che ci fossi stato , tanto per la fine del mese ti sarai rimesso allora faremo altre uscite .

BigDave
11/04/2006, 18:22
Io verrei alla grande...se non dovessi lavorare!
Ma forse lunedì ci potrei essere.

ruth00
11/04/2006, 18:23
passo..sai...la distanza di avvicinamento...

samuel.p
11/04/2006, 18:24
io posso anche fare sia sabato che lunedi quindi per me vanno bene tutte e 2 , basta metterci d'accordo.

superspeed
11/04/2006, 18:26
buon divertimnto ragassuoli!!!!!

samuel.p
11/04/2006, 18:27
buon divertimnto ragassuoli!!!!!
e che fai non vieni tù.:mad:

Ghino
11/04/2006, 18:30
puramente race:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Eccoci lo sapevo, che prima o poi dovevo portare la speed in battaglia ...:tongue: :tongue: :tongue:

BigDave
11/04/2006, 18:33
Si ghino ma vai tranquillo, c'è filo....sarà un ritmo molto tranquillo:biggrin3:


























(Posso sparlare adesso, tanto non c'è:laugh2: :laugh2: :laugh2:)

Ghino
11/04/2006, 18:36
Mhhhhhhhhh :dry: :dry: :dry:
Mi devo fidare.....:tongue: :tongue: :tongue:

BigDave
11/04/2006, 18:49
Vai tranquillo, basta vedere con che gomme va in giro!!!:wacko:
(farfuglia qualcosa sul fatto che senza i semimanubri non si trova...mah:dry: )

Ghino
11/04/2006, 18:57
Vai tranquillo, basta vedere con che gomme va in giro!!!:wacko:
(farfuglia qualcosa sul fatto che senza i semimanubri non si trova...mah:dry: )

Hi!!hi!!hi!!hi
In teoria dovrebbe essere il contrario ....poi chissà ...:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

BigDave
11/04/2006, 19:04
Hi!!hi!!hi!!hi
In teoria dovrebbe essere il contrario ....poi chissà ...:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Tè vaglielo a spiegare se ci riesci.....:dry:

samuel.p
11/04/2006, 19:05
Eccoci lo sapevo, che prima o poi dovevo portare la speed in battaglia ...:tongue: :tongue: :tongue:

va tranquillo ghino,race si fa per dire.:wink_:

Marco Manila
11/04/2006, 19:09
va tranquillo ghino,race si fa per dire.:wink_:
Se poi riesco a venire anche io di race c'è solo il giubbotto.... :biggrin3:

Ghino
11/04/2006, 19:09
va tranquillo ghino,race si fa per dire.:wink_:

Eh!!
Tanto non ti ho visto ...:tongue: :tongue:
Cmq, no problem cerco di adeguarmi ...:fisch: :fisch:
Per un'uscita senza Zav dovrei andare un po meglio ...:tongue: :tongue:

X Big
Magari ci parlo e vedo che mi dice ...:argue: :icon_climb2:

samuel.p
11/04/2006, 19:14
Se poi riesco a venire anche io di race c'è solo il giubbotto.... :biggrin3:

ma va la che anche tù sai il fatto tuo,e poi cosa vuol dire se riesco a venire , sei a 10 minuti da casa.:mad:

Ghino
11/04/2006, 19:16
Dai gente su ....
allora si mette una lista x il Sabato (o poi decidete voi il giorno)

Samuel.p
Filomao
Marco manila
Ghino
...............

Marco Manila
11/04/2006, 19:32
ma va la che anche tù sai il fatto tuo,e poi cosa vuol dire se riesco a venire , sei a 10 minuti da casa.:mad:
Infatti non è la distanza, è che lavoro venerdi e sabato notte, non so se riesco, comunque segnatemi, poi vediamo.

samuel.p
11/04/2006, 21:34
Infatti non è la distanza, è che lavoro venerdi e sabato notte, non so se riesco, comunque segnatemi, poi vediamo.
allora sei pienamente giustificato, visto che anche nell'ultima uscita a quello che ho capito sei andato a letto alle 6 per poi rialsarti alle 7,bella stracanata:tongue:

Ghino
12/04/2006, 06:30
Infatti non è la distanza, è che lavoro venerdi e sabato notte, non so se riesco, comunque segnatemi, poi vediamo.

Dai su marcuccio ....:rolleyes: :rolleyes:
Infondo non credo se la facciamo di Sabato che si parta alle sette di mattina .....quindi il sabato mattina te la dormi....nel primo pomeriggio gli dai il gas....e al sabato sera sei stracarico di adrenalina ...:wink_:

Filomao
12/04/2006, 07:08
(Posso sparlare adesso, tanto non c'è:laugh2: :laugh2: :laugh2:)
Si ma come dice il detto......prima o poi ritornanano!!!:wink_: E cio' che hai scritto non e' carino!:biggrin3:

Ghino
12/04/2006, 07:11
Si ma come dice il detto......prima o poi ritornanano!!!:wink_: E cio' che hai scritto non e' carino!:biggrin3:

E dai su che poi ne parliamo Filo ...:tongue: :tongue:
anch'io venbgo da i mezzi manubri ....:rolleyes: :rolleyes:
E poi come si dice, bene o male, l'importarte è parlarne !!
:wink_:

Filomao
12/04/2006, 07:18
Ghino quindi mi vuoi dire che non facciamo dalla mattina alla sera con pranzetto annesso ma una cosa di solo pomeriggio???
Dai, dalla mattina e' piu bello!!!

Ghino
12/04/2006, 07:20
Ghino quindi mi vuoi dire che non facciamo dalla mattina alla sera con pranzetto annesso ma una cosa di solo pomeriggio???
Dai, dalla mattina e' piu bello!!!
Bhè se me lo dici cosi ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dai butta giù un programmino ... a dopo scappo .!!!!
:wink_:

Filomao
12/04/2006, 07:21
Bhè se me lo dici cosi ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dai butta giù un programmino ... a dopo scappo .!!!!
:wink_:
Mo ce provo.....see you!:wink_:Devo sentire anche con samuel pero'!

Darius4475
12/04/2006, 08:02
Sabato lavoro... :cry:

Ghino
12/04/2006, 09:50
Mo ce provo.....see you!:wink_:Devo sentire anche con samuel pero'!

Oh!!
premetto, un panino al volo ....
Non ho un'euro ...:tongue: :tongue: :tongue:
e poi se mangio troppo mi rilasso e non ho voglia di guidare ..:cry: :cry:
:wink_:

samuel.p
12/04/2006, 11:17
Sabato lavoro... :cry:
se agli altri va bene possiamo fare anche lunedi visto che sabato non ci sei.
a me va bene fare anche dalla mattina alla sera .:w00t:

io sono disposto anche a fare magari il sabato il pomeriggio e lunedi tutto il giorno ditemi voi .

Ghino
12/04/2006, 11:22
se agli altri va bene possiamo fare anche lunedi visto che sabato non ci sei.
a me va bene fare anche dalla mattina alla sera .:w00t:

io sono disposto anche a fare magari il sabato il pomeriggio e lunedi tutto il giorno ditemi voi .

Allora io sono l'unico x il sabato....
Quindi prendete una decisione.... e poi vi dico la mia ...
Senza problemi :wink_:

samuel.p
12/04/2006, 11:26
io vengo anche sabato ,non ci sono problemi per me ,al limete se gli altri vogliono fare il lunedi saremmo in 2 sabato.

Ghino
12/04/2006, 11:29
io vengo anche sabato ,non ci sono problemi per me ,al limete se gli altri vogliono fare il lunedi saremmo in 2 sabato.

Ok, Uomo :wink_:
Vediamo il Filo che Percorso propone ....
E magari fissare un punto di ritrovo ...
Si insomma, qualcosa si farà di sicuro ....:wink_: :wink_:
Filooooooooooooooo !!!
Esprimiti :tongue: :tongue: :tongue:

BigDave
12/04/2006, 11:35
Io se ci sono è solo il lunedì pomeriggio, ma non ne sono neanche sicuro, quindi per ora non mi contate.
Organizzatevi poi vi farò sapere.

p.s. ti sei arrabbiato filo?:cry:

Filomao
12/04/2006, 12:10
Io se ci sono è solo il lunedì pomeriggio, ma non ne sono neanche sicuro, quindi per ora non mi contate.
Organizzatevi poi vi farò sapere.

p.s. ti sei arrabbiato filo?:cry:
Si, sei sempre cattivo con me, uffa!!!!:cry: :cry:

Filomao
12/04/2006, 12:13
Ok, Uomo :wink_:
Vediamo il Filo che Percorso propone ....
E magari fissare un punto di ritrovo ...
Si insomma, qualcosa si farà di sicuro ....:wink_: :wink_:
Filooooooooooooooo !!!
Esprimiti :tongue: :tongue: :tongue:
Raga per me va bene il percorso di samuel....non l'ho mai fatto il passo dello spino e a detta sua e' davvero bello...poi una volta di la in toscana c'e' l'imbarazzo della scelta, posssiamo farci tranquillamente guidare cda samuel. L'unico problema per chi viene dalla rimagna e' che fare viamaggi odi sabato e' un po come andare in bocca al leone o per rendere l'idea come spararsi nelle p..lle!!! Andremo su piano piano!!!

Ghiro75
12/04/2006, 12:24
Hei magari ci sono anch'io.... il problema è che io arrivo sabato pomeriggio a poggibonsi e lunedì riparto per ritornare a casa............. se riusciamo a vederci mi farebbe un immenso piacere però io non conosco la zona quindi devo affidarmi hai vostri consigli!!!!

Ghino
12/04/2006, 12:50
Hei magari ci sono anch'io.... il problema è che io arrivo sabato pomeriggio a poggibonsi e lunedì riparto per ritornare a casa............. se riusciamo a vederci mi farebbe un immenso piacere però io non conosco la zona quindi devo affidarmi hai vostri consigli!!!!

Poggibonsi ....
Non è lontanissimo da qui ....
Mentre vai in giu sabato dovresti passare in zona ....
Che strada fai .... magari ci si becca nel pomeriggio ....
O ti veniamo incontro .....
Io voglio fare Boccaseriola ...... :cry: :cry: :cry:
Mi devo levare sto sfizio ....!!!
No ok scherzo mi sta bene tutto ....
Quindi Samuel a te la parola !!!

dott_speed
12/04/2006, 12:52
qui ci potrei venire pure io allora verso Averna o Sansepolcro

Filomao
12/04/2006, 13:01
Poggibonsi ....
Non è lontanissimo da qui ....
Mentre vai in giu sabato dovresti passare in zona ....
Che strada fai .... magari ci si becca nel pomeriggio ....
O ti veniamo incontro .....
Io voglio fare Boccaseriola ...... :cry: :cry: :cry:
Mi devo levare sto sfizio ....!!!
No ok scherzo mi sta bene tutto ....
Quindi Samuel a te la parola !!!
Azz ghino...bocca seriola e' nel futuro da dove sei te!"!!!

Ghiro75
12/04/2006, 13:01
Io pensavo di fare questa!!!!


http://img105.imageshack.us/img105/1366/11ce2.jpg

Ghiro75
12/04/2006, 13:02
qui ci potrei venire pure io allora verso Averna o Sansepolcro


io domenica dovrei venire ad assisi!!!

Filomao
12/04/2006, 13:05
io domenica dovrei venire ad assisi!!!
Se ci vediamo ci vediamo di sabato visto che noi veniamo in toscana quel giorno li...:wink_:

Filomao
12/04/2006, 13:08
Ho messaggiato samuel...un po di pazienza ed entro venerdi sicuramente arrivano le direttive ragazzi!!!!

Ghiro75
12/04/2006, 13:09
Se ci vediamo ci vediamo di sabato visto che noi veniamo in toscana quel giorno li...:wink_:


Si si lo so ma lo dicevo a dott. xchè magari ci si può vedere...

dott_speed
12/04/2006, 13:11
Ghiro dammi semmai dei orari e da dove vieni

Ghiro75
12/04/2006, 13:18
io vengo da poggibonsi e domenica dovrei venire a fare un giro ad assisi perchè non l'ho mai vista!!!!!! non so a che ora arrivo partirò domenica mattina...

dott_speed
12/04/2006, 13:19
ok ... di solito la domenica usciamo anche noi con moto .... ma ti lascio il cell in mess. priv....

Ghiro75
12/04/2006, 13:20
ok almeno ti lascio anche il mio!!!!!

Ghino
12/04/2006, 14:08
Ghiro a che ora pensi di essere in zona ...
Lucca/Pistoia ??
Cmq, poi vediamo gli sviluppi .... ciao.

Filomao
12/04/2006, 14:09
Ghiro a che ora pensi di essere in zona ...
Lucca/Pistoia ??
Cmq, poi vediamo gli sviluppi .... ciao.
Fai basta....!!! Non dovevi andare via...??? Occhio che faccio una telefonata al capo!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

samuel.p
12/04/2006, 18:18
allora veniamo al dunque.
per ghino : con te dove ci troviamo sabato , io ho parlato con filo e con quelli che vengono dal versante di rimini si parla di questo ritrovo, o incima a VIA MAGGIO alle 10:00, oppure a PIEVESANTESTEFANO alle 10:30, quindi visto che tu devi venire da PISTOIA se non ricordo male come vuoi fare , io ti consiglierei di venire fino ad AREZZO con l'autostrada ti aspetterei al casello e poi andremmo al ritrovo in via maggio, lo sò che in autostrada è una palla ma è la strada più veloce .
per quello che riguarda l'incontro con il ghiro potremmo andare verso il senese noi facendo la seguente strada , VIA MAGGIO,PIEVESANTOSTEFANO,PASSO DELLO SPINO,CHITIGNANO,RASSINA,TALLA,PASSO DELLA CROCINA,SANGIUSTINO O CASTIGLION FIBOCCHI,E POI DA QUI ANDREMMO VERSO LEVANE PER POI FARE LA PANORAMICA DI ASCIANO.dopo da qui possiamo decidere se tornare indietro oppure andare ancora in avanscoperta.
ma visto che filo a gia fatto gran parte di questa strada non sò se vuol farla di nuovo, per mangiare dovremmo sapere in quanti siamo , per poter prenotare ,ma questo è il male minore perche se siamo 4o5 persone non penso ci siano problemi.
questo giro è abbastanza lungo ,quindi ditemi voi .


però chiaramente se volete rimanere nel versante di BOCCA TRABARIA O BOCCA SERIOLA quello che ho scritto sopra non conta nulla .

Ghino
12/04/2006, 18:23
allora veniamo al dunque.
per ghino : con te dove ci troviamo sabato , io ho parlato con filo e con quelli che vengono dal versante di rimini si parla di questo ritrovo, o incima a VIA MAGGIO alle 10:00, oppure a PIEVESANTESTEFANO alle 10:30, quindi visto che tu devi venire da PISTOIA se non ricordo male come vuoi fare , io ti consiglierei di venire fino ad AREZZO con l'autostrada ti aspetterei al casello e poi andremmo al ritrovo in via maggio, lo sò che in autostrada è una palla ma è la strada più veloce .
per quello che riguarda l'incontro con il ghiro potremmo andare verso il senese noi facendo la seguente strada , VIA MAGGIO,PIEVESANTOSTEFANO,PASSO DELLO SPINO,CHITIGNANO,RASSINA,TALLA,PASSO DELLA CROCINA,SANGIUSTINO O CASTIGLION FIBOCCHI,E POI DA QUI ANDREMMO VERSO LEVANE PER POI FARE LA PANORAMICA DI ASCIANO.dopo da qui possiamo decidere se tornare indietro oppure andare ancora in avanscoperta.
ma visto che filo a gia fatto gran parte di questa strada non sò se vuol farla di nuovo, per mangiare dovremmo sapere in quanti siamo , per poter prenotare ,ma questo è il male minore perche se siamo 4o5 persone non penso ci siano problemi.
questo giro è abbastanza lungo ,quindi ditemi voi .


però chiaramente se volete rimanere nel versante di BOCCA TRABARIA O BOCCA SERIOLA quello che ho scritto sopra non conta nulla .

Bhè si effettivamente ... mi sà che dovrò autostradalizzarmi ...
Anche perchè se faccio qualche passo che non conosco...
mi sà che mi ci perdo ... :tongue: :tongue:
Cmq, vedo un po le strade... poi fissiamo un punto di ritrovo :wink_:

Ghiro75
12/04/2006, 18:34
Ok grazie samuel adesso mi faccio un pò di itinerari da poggibonsi a asciano e gli altri posti che hai citato e poi vi dico dove possiamo trovarci....

Ghiro75
12/04/2006, 18:35
Ghiro a che ora pensi di essere in zona ...
Lucca/Pistoia ??
Cmq, poi vediamo gli sviluppi .... ciao.


Non so sinceramente anche perchè non sono solo e non so ancora a che ora parto e se passo dalla liguria o dall'emilia romagna....

Ghiro75
12/04/2006, 18:38
Stavo guardando potrei uscire a montevarchi che è vicino a Castiglion Fibocchi...... purtroppo sono con gente che va per turismo e se mi assicurate che le strade non sono impegnative posso convincerli ad uscire lì.............

Ghino
12/04/2006, 18:40
Stavo guardando potrei uscire a montevarchi che è vicino a Castiglion Fibocchi...... purtroppo sono con gente che va per turismo e se mi assicurate che le strade non sono impegnative posso convincerli ad uscire lì.............

Da com'è partito sto post....
Secondo te ti dicono una strada per turismo :tongue: :tongue:
Pero puoi sempre dare la colpa al Filo ...:dry:

Ghiro75
12/04/2006, 18:44
Da com'è partito sto post....
Secondo te ti dicono una strada per turismo :tongue: :tongue:
Pero puoi sempre dare la colpa al Filo ...:dry:

:biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2:

Io vengo con mio padre dei suoi amici (sopra i 50) e un ragazzo con un cbr900, io con quello che ha il cbr potremmo venire con voi mentre gli altri andrebbero verso poggibonsi, il problema che poi non so dove devo andare perchè l'agriturismo dove siamo non ho la più pallida idea di dove sia!!!!!!!!

Ghino
12/04/2006, 18:46
:biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2:

Io vengo con mio padre dei suoi amici (sopra i 50) e un ragazzo con un cbr900, io con quello che ha il cbr potremmo venire con voi mentre gli altri andrebbero verso poggibonsi, il problema che poi non so dove devo andare perchè l'agriturismo dove siamo non ho la più pallida idea di dove sia!!!!!!!!

Bhè se hai nome dell'agri e il posto... credo che samuel ti sappia indicare la strada, metro x metro :wink_:

Ghiro75
12/04/2006, 18:48
adesso vedo di convincere gli altri!!!!!!

Bye ragazzi vado a lavorare!!!!!!! ci si sente domani!!!!

Ghino
12/04/2006, 18:52
adesso vedo di convincere gli altri!!!!!!

Bye ragazzi vado a lavorare!!!!!!! ci si sente domani!!!!

Lavori in un Pub ?????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghiro75
12/04/2006, 18:54
Lavori in un Pub ?????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Purtroppo no:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lavoro dove raffinano la benza ma non posso berla!!!!!:wacko: :biggrin3: :tongue:

Ghino
12/04/2006, 18:56
Purtroppo no:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lavoro dove raffinano la benza ma non posso berla!!!!!:wacko: :biggrin3: :tongue:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bhè in effetti :wink_:

samuel.p
12/04/2006, 18:56
:biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2:

Io vengo con mio padre dei suoi amici (sopra i 50) e un ragazzo con un cbr900, io con quello che ha il cbr potremmo venire con voi mentre gli altri andrebbero verso poggibonsi, il problema che poi non so dove devo andare perchè l'agriturismo dove siamo non ho la più pallida idea di dove sia!!!!!!!!
come hai detto tù potremmo trovarci a montevarchi e da li andare verso asciano e fare la panoramica che è da paura te lo può confermare filo, per quello che riguarda il giro turistico questa panoramica è pppppppppppppppperfetta ,ma può esser interpretata non solo come panoramica ma strada piena di curve scoperte e con buon asfalto, che non guasta mai:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ripeto il filo a gia fatto questa strada quindi sentiamo pure lui, da asciano poi tù potresti andare verso siena prendere la superstarda direzione firenze e trovi l'uscita per poggibonsi.
questo pezzo di strada che faresti con noi non è molto lungo , ma penso che sia il pezzo con la vista più bella , nella panoramica saresti nel bel mezzo delle vallate senesi.
lascio a voi la parola , ora io esco.:tongue: ciao ciao.

samuel.p
12/04/2006, 18:58
Purtroppo no:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lavoro dove raffinano la benza ma non posso berla!!!!!:wacko: :biggrin3: :tongue:

allora portaci qualche fusto di quella avio :w00t: :w00t:

Ghino
12/04/2006, 18:59
allora portaci qualche fusto di quella avio :w00t: :w00t:

Hai intenzione di aprire il blocco della speed tipo banana :cry: :cry: :cry: :cry: :tongue: :wink_:

samuel.p
12/04/2006, 19:03
Hai intenzione di aprire il blocco della speed tipo banana :cry: :cry: :cry: :cry: :tongue: :wink_:

no no poverina la mia speed:rolleyes: :rolleyes:

Ghino
12/04/2006, 19:05
no no poverina la mia speed:rolleyes: :rolleyes:

Oh!! ma poi risolto il problema Ducati ??
Ovvero andavi a 2 cilindri ??:dry: :dry:

samuel.p
12/04/2006, 19:11
Oh!! ma poi risolto il problema Ducati ??
Ovvero andavi a 2 cilindri ??:dry: :dry:
no non dirmi cosi che mi viene da piangere , comunque nel ritorno in autostrada non ha dato problemi , la devo ancora riaccendere da domenica , quindi spero che l'effeto ducati(come dici tù) non si rifaccia vivo.
speriamo bene . :mad: :mad: :mad:

Ghino
12/04/2006, 19:12
no non dirmi cosi che mi viene da piangere , comunque nel ritorno in autostrada non ha dato problemi , la devo ancora riaccendere da domenica , quindi spero che l'effeto ducati(come dici tù) non si rifaccia vivo.
speriamo bene . :mad: :mad: :mad:

:wink_:

Filomao
13/04/2006, 06:20
allora veniamo al dunque.
per ghino : con te dove ci troviamo sabato , io ho parlato con filo e con quelli che vengono dal versante di rimini si parla di questo ritrovo, o incima a VIA MAGGIO alle 10:00, oppure a PIEVESANTESTEFANO alle 10:30, quindi visto che tu devi venire da PISTOIA se non ricordo male come vuoi fare , io ti consiglierei di venire fino ad AREZZO con l'autostrada ti aspetterei al casello e poi andremmo al ritrovo in via maggio, lo sò che in autostrada è una palla ma è la strada più veloce .
per quello che riguarda l'incontro con il ghiro potremmo andare verso il senese noi facendo la seguente strada , VIA MAGGIO,PIEVESANTOSTEFANO,PASSO DELLO SPINO,CHITIGNANO,RASSINA,TALLA,PASSO DELLA CROCINA,SANGIUSTINO O CASTIGLION FIBOCCHI,E POI DA QUI ANDREMMO VERSO LEVANE PER POI FARE LA PANORAMICA DI ASCIANO.dopo da qui possiamo decidere se tornare indietro oppure andare ancora in avanscoperta.
ma visto che filo a gia fatto gran parte di questa strada non sò se vuol farla di nuovo, per mangiare dovremmo sapere in quanti siamo , per poter prenotare ,ma questo è il male minore perche se siamo 4o5 persone non penso ci siano problemi.
questo giro è abbastanza lungo ,quindi ditemi voi .


però chiaramente se volete rimanere nel versante di BOCCA TRABARIA O BOCCA SERIOLA quello che ho scritto sopra non conta nulla .
Programma perfetto.....le strade che hai citato anche se le ho fatte una volta di gia' ti assicuro che le rifarei anche tutti i giorni!!!!!
Rimaniamo cosi allora Sam....ore 10 in cima a viamaggio!!!

dott_speed
13/04/2006, 08:15
filo allega una cartina del giro pleaseeeeeeeee

Filomao
13/04/2006, 08:17
filo allega una cartina del giro pleaseeeeeeeee
Non so fare......troppo complicato e poi ci sono dei punti in cui non saprei cosa segnare, sono strade che conosce sam....appena arriva gliela facciamo mettere su!:wink_:

dott_speed
13/04/2006, 08:29
ok attendo

Ghino
13/04/2006, 09:22
filo allega una cartina del giro pleaseeeeeeeee

:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:

Secondo me, dovrete andare a chi l'ha visto di sicuro mi perdo ... :cry:
Meglio che faccia Autostrada :sick: :sick: fino ad Arezzo :wink_:

samuel.p
13/04/2006, 11:39
http://img83.imageshack.us/img83/2443/0tav124am.th.gif (http://img83.imageshack.us/my.php?image=0tav124am.gif)
la strada è questa ,ora scappo raga vado al lavoro ci sentiamo stasera.:w00t: :w00t:

samuel.p
13/04/2006, 11:46
http://img83.imageshack.us/img83/2443/0tav124am.th.gif (http://img83.imageshack.us/my.php?image=0tav124am.gif)
la strada è questa ,ora scappo raga vado al lavoro ci sentiamo stasera.:w00t: :w00t:
la cartina è da correggiere , da sangiustino andiamo verso terranuova e poi montevarchi per prendere il ghiro se decide di venire con noi , altrimenti possiamo fare l'altra variante .

dott_speed
13/04/2006, 12:46
ok fammi sapere dove intendi prnazare in che località cosi mi regolo per il rientrooooooooooooooooooo

Filomao
13/04/2006, 13:20
ok fammi sapere dove intendi prnazare in che località cosi mi regolo per il rientrooooooooooooooooooo
Stavolta pero' si parla di panino ragazzi......in effetti smollargli un altro 40 mi tira un po il sederino!!!:wink_:

samuel.p
13/04/2006, 16:19
a me basta che mi fate sapere cosa volete fare ,cioè se ristorante o panino .
io il ristorante lo avrei , rimane nella panoramica di asciano ,se vogliamo andare li però mettete in conto minimo 35 euri MINIMO .
ALTRIMENTI PANNINO DOVE CAPITA .

Ghiro75
13/04/2006, 16:34
la cartina è da correggiere , da sangiustino andiamo verso terranuova e poi montevarchi per prendere il ghiro se decide di venire con noi , altrimenti possiamo fare l'altra variante .

grazie samuel ti so dire qualcosa di più domani sera perchè devo sentire stasera gli altri comunque l'intenzione è di trovarsi presto quindi per le 10 max le 11 potrei essere a montevarchi......comunque al max ci si sente per cell intanto Filo ha il mio ed io il suo!!!!!!:laugh2: :biggrin3:

Non vedo l'ora di riincontrarvi compagnia di matti!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:

Ghino
13/04/2006, 17:02
Io sono moooooolto a favore per il panino, cosi gli altri 30 li metto di benza ;-)

Ghiro75
13/04/2006, 17:11
Io sono moooooolto a favore per il panino, cosi gli altri 30 li metto di benza ;-)


o in Birrahttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00015008.gif

Ghino
13/04/2006, 17:14
o in Birrahttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00015008.gif

Ok, giusto ....
25 benza e 10 panino + Birra ..:tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:

samuel.p
13/04/2006, 18:26
a me un panino va più che bene , per me non ci sono assolutamente problemi.
per ghino: allora che fai viene ad arezzo , fammelo sapere cosi mi dici verso che ore arrivi, considera che dall'uscita dell'autostrada ad arrivare nella vetta di via maggio ci impiegeremo dai 45 minuti a 1 ora , quindi tu al massimo per le 9 dovresti essere al casello di arezzo.
per ghiro 75 : noi a montevarchi dovremmo esserci verso le 11:30 a grandi line e se tutti sono puntuali.
ok ora esco raga ci becchiamo più tardi .

Filomao
14/04/2006, 06:12
Ragazzi buongiorno...volevo dirvi che io oggi pom non lavoro per cui tocca che ci accordiamo ora!!! Rimaniamo ore 10 in cima a viamaggio...noi dovremmo essere io. eikon e marco manila!
Ciao belli ci si vede domani.....
Ghiro preparati!:wink_:

Filomao
14/04/2006, 07:19
Allora per adesso la composizione e'

Filomao
Eikontriple
Ghino
Samuel
Ghiro

Aggiungersi prego!!!

Ghino
14/04/2006, 07:20
a me un panino va più che bene , per me non ci sono assolutamente problemi.
per ghino: allora che fai viene ad arezzo , fammelo sapere cosi mi dici verso che ore arrivi, considera che dall'uscita dell'autostrada ad arrivare nella vetta di via maggio ci impiegeremo dai 45 minuti a 1 ora , quindi tu al massimo per le 9 dovresti essere al casello di arezzo.
per ghiro 75 : noi a montevarchi dovremmo esserci verso le 11:30 a grandi line e se tutti sono puntuali.
ok ora esco raga ci becchiamo più tardi .

Porca trota !!!
Alle 9 ad arezzo !?!?!?!?!?! :cry: :cry: :cry:
Mi devo svegliare alle 7 !!!!!!!!!!!!!!!
Oh!! allora mi conviene partire stasera ... dormo in autogrill ...:ph34r: :ph34r:
Samuel... quanto c'è in modo race di autostrada ??? :rolleyes: :rolleyes:
Ma tu guarda se mi dovevo infilare in sto casino ... :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
14/04/2006, 07:22
Porca trota !!!
Alle 9 ad arezzo !?!?!?!?!?! :cry: :cry: :cry:
Mi devo svegliare alle 7 !!!!!!!!!!!!!!!
Oh!! allora mi conviene partire stasera ... dormo in autogrill ...:ph34r: :ph34r:
Samuel... quanto c'è in modo race di autostrada ??? :rolleyes: :rolleyes:
Ma tu guarda se mi dovevo infilare in sto casino ... :tongue: :tongue: :tongue:
Mi sa che il fighetto della situazione se itu sto giro....cosa vuoi che sia alzarsi alle 7 se poi pensi che cavalcherai la tua belva e verrai dai tuoi amici!!!???!!!:mad: :wink_:

Ghino
14/04/2006, 07:26
Mi sa che il fighetto della situazione se itu sto giro....cosa vuoi che sia alzarsi alle 7 se poi pensi che cavalcherai la tua belva e verrai dai tuoi amici!!!???!!!:mad: :wink_:


Già è vero che culo ....:tongue: :tongue: :tongue:
Bhè ma infondo sono circa 80 Km Di strada verde .....
Quindi ce la dovrei fare anche con sveglia alla 7:30 :cry: :cry: :cry:
:wink_:

Ghino
14/04/2006, 07:27
Una cosa è sicura .....
Ho fatto mooooolto bene a fissare martedi per il tagliando ..... penso propio che al ritorno avrò superato.... 1000 Km !!!
;-)

Ghino
14/04/2006, 07:28
Cmq .... per samuel ok ore 9 al casello di Arezzo ....
C'è un' uscita sola vero ??
In ogni caso io esco alla prima ... ;-)

Filomao
14/04/2006, 07:29
Una cosa è sicura .....
Ho fatto mooooolto bene a fissare martedi per il tagliando ..... penso propio che al ritorno avrò superato.... 1000 Km !!!
;-)
Gia' meglio!!!:wink_:

EIKONTRIPLE
14/04/2006, 09:16
CIAO FILO HAI PROSEGUITO LA SERATA BENE IERI SERA???:rolleyes: :rolleyes:

X DOMANI ,MARCO NN C'E'?:cry:

Filomao
14/04/2006, 09:19
CIAO FILO HAI PROSEGUITO LA SERATA BENE IERI SERA???:rolleyes: :rolleyes:

X DOMANI ,MARCO NN C'E'?:cry:
Ciao bello.....bello sentirti di mattina!!!
Ieri sera tutto ok...due linguine con la bionda...ma niente di piu'!
Hai gia sentito marco? Sicuro che non ci sia....???

EIKONTRIPLE
14/04/2006, 09:24
NOOOOO TE LO CHIEDEVO A TE!!!!!!!
HO VISTO CHE NN E' INSERITO NELLA LISTA!! :dry:

OGGI COTTURA ,CON UNA SCUSA SONO TORNATO IN UFFICIO , E VISTO CHE I MIEI RAGAZZUOLI SONO AL DI LA' DI MILANO MARITTIMA (OPERAI)
OGGI POMERIGGIO MI SA' CHE FAZZIO UN BEL ZIRETTO IN MOTARD!!!

LA VACANZA INIZIA PRIMA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Filomao
14/04/2006, 09:29
NOOOOO TE LO CHIEDEVO A TE!!!!!!!
HO VISTO CHE NN E' INSERITO NELLA LISTA!! :dry:

OGGI COTTURA ,CON UNA SCUSA SONO TORNATO IN UFFICIO , E VISTO CHE I MIEI RAGAZZUOLI SONO AL DI LA' DI MILANO MARITTIMA (OPERAI)
OGGI POMERIGGIO MI SA' CHE FAZZIO UN BEL ZIRETTO IN MOTARD!!!

LA VACANZA INIZIA PRIMA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ancora non l'ho sentito.....com se vuoi diamo gia la punta...ore 08.45 alla bella epoque per la colazione e poi salita a viamaggio molto blanda per via dei puffi blu...puo' andare???

EIKONTRIPLE
14/04/2006, 09:33
OK CI SONO.

Marco Manila
14/04/2006, 09:37
NOOOOO TE LO CHIEDEVO A TE!!!!!!!
HO VISTO CHE NN E' INSERITO NELLA LISTA!! :dry:


Non mi sono inserito perchè non so se riesco a venire o no. Stasera vedo che aria tira e decido il da farsi.

Grazie per l' interessamento.

Filomao
14/04/2006, 09:40
OK CI SONO.
Bravo uomo........ci sentiamo by phone later....sciao belli.....

Ghino
14/04/2006, 09:47
Ehhhhh ....
Il Boss non ha più il fisico .... ;-)
Ok, dopo questo gente ci si sente tra una settimana ....
hi!!hi!!hi!! :-(

samuel.p
14/04/2006, 11:49
per ghino:
se vieni giù in modo race ti ci vogliono attorno ai 45 minuti , il casello è uno solo AREZZO, io alle 9 mi faccio trovare li.

Ghino
14/04/2006, 14:43
per ghino:
se vieni giù in modo race ti ci vogliono attorno ai 45 minuti , il casello è uno solo AREZZO, io alle 9 mi faccio trovare li.

Vaaaaaaabene Ooooooookey !!
Ore 9:00 Casello Arezzo !!
:wink_:

samuel.p
14/04/2006, 16:42
per ghiro75:
allora domani sei dei nostri oppure no,fammi sapere.
per ghino: alle 9 al casello di arezzo.
per il resto della ciurma , alle 10 in cima a viamaggio.

Ghino
14/04/2006, 16:44
per ghiro75:
allora domani sei dei nostri oppure no,fammi sapere.
per ghino: alle 9 al casello di arezzo.
per il resto della ciurma , alle 10 in cima a viamaggio.

Yes!!
Ho montato gli shark....
Ma ancora con DBKiller .... e dopo il rodaggio si stappano !! :w00t: :w00t:

samuel.p
14/04/2006, 18:49
allora è andata , con ghino ritrovo al casello di arezzo alle 9.
con i ragazzi che vengono da rimini ,ritrovo in cima a via maggio alle 10.
con ghiro ,se mi da la conferma ritrovo alla rotonda di montevarchi verso le 11:30 anche qualcosa più.:tongue:
per fare il seguente tragitto.:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
VIA MAGGIO, PIEVE SANTO STEFANO,PASSO DELLO SPINO,CHIUSI DELLA VERNA,CHITIGNANO,RASSINA,TALLA,PASSO DELLA CROCINA,SANGIUSTINO,(SE VIENE ANCHE GHIRO75 FACCIAMO QUESTA)=CAMPOGIALLI,TERRANUOVA BRACCIOLINI,MONTEVARCHI,LEVANE ,(ALTRIMENTI SE NON VIENE FACCIAMO UNA VARIANTE)=DAL PASSO DELLLA CROCINA ,SI VA A CASTIGLION FIBOCCHI,LATERINA,MONTALTO,LEVANE,BUCINE,AMBRA,COLONNA DEL GRILLO, PEZZO DI SUPESTRADA PER ARRIVARE A RAPOLANO TERME,E POI VERSO ASCIANO ,per il ritrovo con biggim :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
14/04/2006, 19:08
Ops!! non avevo visto che eri collegato...cmq tutto ok !!
;-)

Ghino
15/04/2006, 05:06
Ha messo acqua.... :cry: :cry:
Speriamo in bene.......:ph34r:

Marco Manila
15/04/2006, 10:20
Ragazzi scusate se non sono venuto ma è successo l' inimmaginabile: a mezzanotte e mezza mi ha chiamato il proprietario di un locale dove lavoravo l' anno scorso, il Miu Miu di Marotta, era rimasto senza vocalist e sono dovuto andare a fare una serata. Stavo per andare a letto, mi sono vestito e via in autostrada...

Vabbè, sarà per la prossima volta. Postate le foto se ne avete fatte.

Ghino
15/04/2006, 17:03
Ragazzi scusate se non sono venuto ma è successo l' inimmaginabile: a mezzanotte e mezza mi ha chiamato il proprietario di un locale dove lavoravo l' anno scorso, il Miu Miu di Marotta, era rimasto senza vocalist e sono dovuto andare a fare una serata. Stavo per andare a letto, mi sono vestito e via in autostrada...

Vabbè, sarà per la prossima volta. Postate le foto se ne avete fatte.

Tranquillo Boss ...
Non mancherà l'occasione ...:wink_:
Questo è quello che è rimasto del pranzo di oggi !!
Bel posticino, grazie Big :wink_:
http://img526.imageshack.us/img526/2073/maialino3np.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=maialino3np.jpg)

samuel.p
16/04/2006, 10:52
http://img20.imageshack.us/img20/3159/15040615456yq.jpgda sx,filo e ghino
http://img118.imageshack.us/img118/6817/15040615464ca.jpgda sx,biggim e ghiro 75,
http://img118.imageshack.us/img118/6303/15040615485wx.jpgquesto è quello che rimane,dopo un bel antipasto e un primo da leccarsi le orecchie
http://img232.imageshack.us/img232/5899/15040616502qv.jpge non potevano mancare i nostri mezzi, in primis la moto di biggim un vero gioiello.

Ghino
16/04/2006, 11:48
Oh!!
Ma sei diventato un'esperto con quel cell .....
;-)))))))))))

samuel.p
16/04/2006, 11:50
è gia ghino ,ormai ho preso il via e non mi ferma più nessuno,ma che stò scherzando mi sa che mi tocca leggere tutto il libretto delle istruzioni per imparare ad usarlo.

Ghino
16/04/2006, 11:53
è gia ghino ,ormai ho preso il via e non mi ferma più nessuno,ma che stò scherzando mi sa che mi tocca leggere tutto il libretto delle istruzioni per imparare ad usarlo.

Se devi leggere tutto il libretto.....
ti conviene cambiare cell :tongue: :tongue: :tongue:
Hai sentito nessuno, oggi ?
Dopo chiamo quello della valle verde :wink_:

samuel.p
16/04/2006, 12:02
io ho sentito filo (quello della valleverde ) non penso che stia passando una buona pasqua , clavicola e 2 costole rotte porca puzzona .

Ghino
16/04/2006, 12:07
io ho sentito filo (quello della valleverde ) non penso che stia passando una buona pasqua , clavicola e 2 costole rotte porca puzzona .

Non posso esagerare è pasqua e poi il Boss mi bannerebbe !!!
Dopo lo chiamo, anche solo per un supporto morale !!:cry:

samuel.p
16/04/2006, 12:10
ok fai bene , ora gli serve un pò di supporto, ieri sera era a terra l'ho portato fino in cima a via maggio e poi e andato via con suo padre , era distrutto moralmente , lo capisco benisimmo gli girano le balle.

Ghino
16/04/2006, 12:13
ok fai bene , ora gli serve un pò di supporto, ieri sera era a terra l'ho portato fino in cima a via maggio e poi e andato via con suo padre , era distrutto moralmente , lo capisco benisimmo gli girano le balle.

Bhè posso capirlo benissimo !!!
Mi sono già stupito, che mi ha chiamato dopo il mio mess :wink_:
Grande Uomo, io avrei staccato col mondo intero, finche non mi era passata !!:cry: :cry: :cry:

BigDave
16/04/2006, 12:48
Ehi ehi...ma che è successo a filo?!?!?!??!

samuel.p
16/04/2006, 12:52
purtroppo è caduto.

Ghino
16/04/2006, 12:52
Ehi ehi...ma che è successo a filo?!?!?!??!


Bhè io non volevo dirlo prima di lui ....
Cmq, lui diciamo sta bene, appunto diciamo ...:cry: :cry:
Ieri, causa un distrazione a preso un cordolo, mentre stava rientrando a casa.... ed è andato in terra.... morale moto danneggiata e lui clavicola e 2 costole ... come ha detto Samuel:cry: :cry: :cry: :cry:

BigDave
16/04/2006, 12:53
Noooo....cazzo anche lui!??!?
Ma che è, na maledizione per davvero?
Molti danni??

Ghino
16/04/2006, 12:54
E come mi ha detto il Big per sms .....
Porcatrota, l'ennesima giornata alla grande .....
finita di Mer** !! :-(

Ghino
16/04/2006, 12:55
Noooo....cazzo anche lui!??!?
Ma che è, na maledizione per davvero?
Molti danni??

Samuel era li con lui in quanto il più vicino ....
Lui ha visto la moto... io ero in viaggio per il rientro....

Marco Manila
16/04/2006, 12:56
Noooooo porca tr**a! :cry:

Gli mando un sms per sentire come va, deve davvero essere giu di morale, conoscendolo.

Ghino
16/04/2006, 12:58
Noooooo porca tr**a! :cry:

Gli mando un sms per sentire come va, deve davvero essere giu di morale, conoscendolo.

Bhè io direi che una chiamata è più gradita ....
Dopo lo chiamo anch'io ....
Direi l'unica cosa che possiamo fare per adesso :wink_:
Anzi visto che siete in zona magari andate a trovarlo .....

samuel.p
16/04/2006, 13:04
io ero indeciso se scrivere o no che era caduto, ma visto come era il suo morale ieri sera quando l'ho accompagnato fino alla vetta di via maggio mi sembra di aver fatto la cosa giusta, cosi voi potete contattarlo o meglio andare a trovarlo chi sta nelle vicinanze per dargli un sostegno morale , i miei auguri vanno anche ad eikon ,lui fortunatamente non ha danni fisici .

Ghino
16/04/2006, 13:05
io ero indeciso se scrivere o no che era caduto, ma visto come era il suo morale ieri sera quando l'ho accompagnato fino alla vetta di via maggio mi sembra di aver fatto la cosa giusta, cosi voi potete contattarlo o meglio andare a trovarlo chi sta nelle vicinanze per dargli un sostegno morale , i miei auguri vanno anche ad eikon ,lui fortunatamente non ha danni fisici .

Già giusto ....!!
In effetti non hai sbagliato, anzi hai fatto bene ....
:wink_:

samuel.p
16/04/2006, 13:36
Già giusto ....!!
In effetti non hai sbagliato, anzi hai fatto bene ....
:wink_:
spero che non se la prendano (eikon e filo )perche ho anticipato la notizia prima che lo facessero loro, ma visto che filo ha il pc al lavoro e non sò quando avrebbe potuto postare la sua sfortuna ho preferito fare cosi per fargli vedere che gli siamo vicino .
e per quello che rigurda eikon vediamo se riusciamo a dargli una mano a trovare i pezzi per la sua moto , anche se ho visto che a gia contattato jekpannacotta per i pezzi.

Ghino
16/04/2006, 13:46
spero che non se la prendano (eikon e filo )perche ho anticipato la notizia prima che lo facessero loro, ma visto che filo ha il pc al lavoro e non sò quando avrebbe potuto postare la sua sfortuna ho preferito fare cosi per fargli vedere che gli siamo vicino .
e per quello che rigurda eikon vediamo se riusciamo a dargli una mano a trovare i pezzi per la sua moto , anche se ho visto che a gia contattato jekpannacotta per i pezzi.


:cheers: :cheers:

Darius4475
16/04/2006, 14:17
Cazzarola maledetta !!!!
Filo mi spiace un casino... spero niente di grave !!! dai in sella Quanto Prima !!!!

EIKONTRIPLE
16/04/2006, 14:25
BUON GIORNO RAGAZZI TUTTO OK???
IL FILO X QUANTO SIA E' ABBASTANZA IN RIPRESA E' AL CIRCOLO A FARSI COCCOLARE , ANZI MARTEDI' O MERCOLEDI' SI VA' A CASA SUA A TIRARLO UN PO' SU':wink_:

MA RAGA QUEI CA**I DI FRENI...............................

Ghino
16/04/2006, 14:28
BUON GIORNO RAGAZZI TUTTO OK???
IL FILO X QUANTO SIA E' ABBASTANZA IN RIPRESA E' AL CIRCOLO A FARSI COCCOLARE , ANZI MARTEDI' O MERCOLEDI' SI VA' A CASA SUA A TIRARLO UN PO' SU':wink_:

MA RAGA QUEI CA**I DI FRENI...............................

Freni ?!?!?!
Per quello che ho visto tu non avevi dei freni :cry: :cry: :cry:
Ma solo la leva per pura estetica; grazie Triumph !! :mad: :mad:

EIKONTRIPLE
16/04/2006, 14:38
ciao ghino e un saluto al grande samuel , incominciamo dalle forcelle ,dall'ammortizzatore, ieri sembrava di essere su una moto da cross , ti racconto la caduta : mentre effettuavamo quel tornantino in discesa a velocita' super ridicola tocco il freno anteriore senza avere risposta , immediatamente riprovo ed ecco il risultato .
la moto incomincia a bacchettare in maniera spropositata e a tirare dritto
,poi improvvisamente ha inchiodato e si stesa sull'anteriore lasciandomi incredulo sull'accaduto e sull'asfalto ,o sono sfigato io o nn s0' frenare o ditemi la vostra che forse ci capisco qualcosa .

Ghino
16/04/2006, 14:44
ciao ghino e un saluto al grande samuel , incominciamo dalle forcelle ,dall'ammortizzatore, ieri sembrava di essere su una moto da cross , ti racconto la caduta : mentre effettuavamo quel tornantino in discesa a velocita' super ridicola tocco il freno anteriore senza avere risposta , immediatamente riprovo ed ecco il risultato .
la moto incomincia a bacchettare in maniera spropositata e a tirare dritto
,poi improvvisamente ha inchiodato e si stesa sull'anteriore lasciandomi incredulo sull'accaduto e sull'asfalto ,o sono sfigato io o nn s0' frenare o ditemi la vostra che forse ci capisco qualcosa .

Bhè credu tu abbia descritto bene il tutto ...
Infatti con la leva in quelle condizioni, all'inizo non frena, poi frena di colpo...e la moto in frenata si raddrizza.... cosa che in curva non è molto piacevole ..:cry: :cry:
Il risultato lo sai, purtroppo !!!

EIKONTRIPLE
16/04/2006, 15:16
adesso le cose da fare x me sono parecchie .:cry:
registrare forcelle e ammortizzatore :wink_:
sostituire tubazione refrigerante:mad:
sostituire pistoncini pinza:mad:
sostituire pedane freno posteriore:blink:
e chissa' anche pompa radiale?:dry:

devo riavere il feeling con la moto!!!!:cry: :cry: :cry:

signori triunz con i freni anteriori ci si gioca la vita!!!!!!

Darius4475
16/04/2006, 15:34
mi sono perso!

Ma porca ***** ieri siete caduti i due?

Ken
16/04/2006, 15:42
ragazzi e uno scherzo su filo e è realta!

EIKONTRIPLE
16/04/2006, 15:49
SI DARIUS E' UN PERIODO UN PO' DI MERDA ...........MOTORISTICAMENTE PARLANDO ......
L'IMPORTANTE E' STARE ABBASTANZA BENE FISICAMENTE ...IO STO' BENE ,FILO UN PO' PEGGIO ....
TRA MODENA (VEDI KENT E UN'ALTRO RAGAZZO) E IERI (FILO E IO)
SPERIAMO FACCIA BASTA CON NOI LA SFIGA!!!
CERTO CHE I PROBLEMI DI FRENI NN SI POSSONO CHIAMARE SFIGA!!!

Ghino
16/04/2006, 15:50
ragazzi e uno scherzo su filo e è realta!

Kent, pagherei perchè fosse uno scherzo !!
Purtroppo è tutto vero !! :cry: :cry:

Darius4475
16/04/2006, 15:51
SI DARIUS E' UN PERIODO UN PO' DI MERDA ...........MOTORISTICAMENTE PARLANDO ......
L'IMPORTANTE E' STARE ABBASTANZA BENE FISICAMENTE ...IO STO' BENE ,FILO UN PO' PEGGIO ....
TRA MODENA (VEDI KENT E UN'ALTRO RAGAZZO) E IERI (FILO E IO)
SPERIAMO FACCIA BASTA CON NOI LA SFIGA!!!
CERTO CHE I PROBLEMI DI FRENI NN SI POSSONO CHIAMARE SFIGA!!!

Cazzzo... che lavoro!!! In bocca a lupo per la ripresa e per la moto!! e si questi freni iniziani ad essere un piaga troppo presente.....
Salutami Filo !!!
e speriamo di non sentire piu queste cose!!!!

EIKONTRIPLE
16/04/2006, 15:55
TE LO SALUTO VOLENTIERI , QUESTA SETTIMANA APPENA MI METTO DACCORDO CON GLI ALTRI RIMINESI LO VADO A TROVARE .

Ken
16/04/2006, 16:01
ho sentito filo sta bene anche se abbacchiato.
quando andiamo a trovarlo?
mettendola sul ridere ci serve una foto come la piadipattuglia con noi tre per terra!

Ghino
16/04/2006, 16:09
ho sentito filo sta bene anche se abbacchiato.
quando andiamo a trovarlo?
mettendola sul ridere ci serve una foto come la piadipattuglia con noi tre per terra!

Per metterla sul ridere ....
Quando lo vedede oltre a salutarlo da parte mia ....
Mi raccomando, non dategli pacche sulla spalla .......:wink_:

EIKONTRIPLE
16/04/2006, 16:22
ABBIAMO BISOGNO DI UN RITO DEL MAGO DO NASCIMIENTO:sick:

Black Death
16/04/2006, 16:51
Ciao eikon sono contento che tu stia bene spero che rimetterai a posto la moto al piu presto.

Per Filo mi spiace un casino che sia fatto male :cry: :cry: :cry:
se lo senti fagli gli auguri da parte mia.
non ho il suo numero se puoi mandamelo in pvt cosi gli mando un sms,visto che no ha il pc ha casa.


;)

roth
16/04/2006, 17:03
Non vi conosco di persona ma in bocca al lupo Ragazzi!!!!!!!!!!!
Ho letto e la pasqua si è rovinata.
Forza rega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EIKONTRIPLE
16/04/2006, 17:30
FILO SCUSA SE TI HO MESSO VICINO ALLA FOCHINA !! :w00t: :w00t: :w00t:

Black Death
16/04/2006, 17:51
FILO SCUSA SE TI HO MESSO VICINO ALLA FOCHINA !! :w00t: :w00t: :w00t:


sicuramente preferiva la FI***NA :biggrin3: :biggrin3:

;)

Ken
17/04/2006, 18:44
io e filo ed eikon ringraziamo tutti coloro che ci sono stati vicini!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Marsellus
17/04/2006, 19:17
c...o raga mi dispiace un casino. le moto si riparano importante state bene voi l'ho letto ora il messaggio sono davero dispiaciuto sfiga maledetta cmq ripeto importante che state bene la moto in poco tempo si ripara in bocca al lupo filo ma sono sicuro presto starai in sella anche a te eikon x la bimba :wink_:

Rocco Pazzo Generico
17/04/2006, 19:24
O raga non si può andare avanti così :taz:

Ghiro75
18/04/2006, 11:36
Giornata bellissima però conclusasi non molto bene per filo e eikon... ragazzi meglio portare a casa la pelle le moto si aggiustano.......


Devo ancora chiedere scusa a samuelp, Ghino, Filomao e Biggim per il ritardo e per averli fatti aspettare a Siena nord per un pacco di tempo:tongue: :wink_: :biggrin3:

AVP191
18/04/2006, 11:46
SI DARIUS E' UN PERIODO UN PO' DI MERDA ...........MOTORISTICAMENTE PARLANDO ......
L'IMPORTANTE E' STARE ABBASTANZA BENE FISICAMENTE ...IO STO' BENE ,FILO UN PO' PEGGIO ....
TRA MODENA (VEDI KENT E UN'ALTRO RAGAZZO) E IERI (FILO E IO)
SPERIAMO FACCIA BASTA CON NOI LA SFIGA!!!
CERTO CHE I PROBLEMI DI FRENI NN SI POSSONO CHIAMARE SFIGA!!!

caz...leggo ora tutto...che dire...auguri e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!di cuore........:wink_: a tutti!!

dr.melvin
18/04/2006, 11:55
porca putt... ma cos'è successo burdel? quando?
nell'attesa di vedervi personalmente vi faccio i più sentiti in bocca al lupo!!!

dedalo
18/04/2006, 12:00
Cavolo, leggo solo ora il tutto..
Mi dispiace un casino!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!!

bigym
18/04/2006, 21:59
Ed eccomi, in ritardo come sempre ma ci sono anch'io..
Si, cosa dire, è stata una giornata alla grande, ci siamo troppo divertiti insieme, e gliene abbiamo dato di gas e di bagordi, purtroppo però (già dalla mattina vedi eikon) la sorte ha voluto rovinare anche questa giornata da leoni (vedi la fiorentinata con Omar e la macchina distrutta) porca putt...
Dunque, rinnovo i miei auguri a Filo che ho sentito anche telefonicamente a Pasqua, ed abbraccio tutti voi, con la speranza di incontrarci tutti di nuovo lontani da sfighe e iettature..

P.S. Sarà mica stato quel pirla ubriaco che si è fermato a farci i complimenti con la macchina? Mah...:mad: :blink:

bigym
18/04/2006, 22:01
ed ora quhttp://img137.imageshack.us/img137/5025/photo00803jn.jpg (http://imageshack.us)alche fotazza..

bigym
18/04/2006, 22:04
questa http://img511.imageshack.us/img511/7748/photo00818cy.jpg (http://imageshack.us)

bigym
18/04/2006, 22:06
ed i super mezzi.. http://img114.imageshack.us/img114/592/photo00828lt.jpg (http://imageshack.us)

Ghiro75
19/04/2006, 13:28
ed ora quhttp://img137.imageshack.us/img137/5025/photo00803jn.jpg (http://imageshack.us)alche fotazza..


Cosa fai mi tradisci?????????????????:dry: :wink_: :biggrin3: :laugh2: