Visualizza Versione Completa : Omologa Arrow per Bonnie etc.
Ciao,
qualcuno di voi monta i terminali Arrow 2in2 o 2in1??
Mi chiedevo se con i terminali ci fosse un libretto di omologa oppure se per gli Arrow marchiati Triumph non ce ne fosse bisogno.
thanks
per la bonnie non saprei.
Per scrambler non è omologato per l'uso su strada... quindi niente foglio, libretto o codice stampato sullo scarico :cry:
Di sicuro il fatto di avere stampato sul fondello il logo triumph potrebbe far pensare che si tratti di uno scarico originale :ph34r:
in pratica con quello che costa bisogna anche incrociare le dita ad ogni ispezione :sick:
CHRISTIANTILT
26/04/2011, 14:31
chiedi a marcos,lui ha il 2in1 omologato per la bonnie
TeamSabotage
26/04/2011, 14:38
viene fornito con "CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE Direttiva Europea 97/24/CE capitolo 9" se l'hai bisogno contattami in PM che ti invio una scansione del foglio allegato (Arrow 2in2)
grazie Team!
sono andato sul sito della Arrow e tra le FAQ c'e' scritto:
Ho smarrito il certificato di omologazione del mio scarico Arrow, come posso fare per averne una copia?
E' sufficiente scrivere un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@arrow.it oppure telefonare al numero 075 861811. Per identificare correttamente lo scarico, è necessario specificare modello ed anno di costruzione della moto/scooter e, indispensabile, il numero di omologazione marcato sul (sui) terminale (-li). Se possibile è meglio indicare anche il codice prodotto (è indicato anche sulla confezione dello scarico stesso)
TeamSabotage
26/04/2011, 15:27
OK, sappi che se se la prendono un po' troppo comoda io te ne posso dare una copia ;o)