Accedi

Visualizza Versione Completa : Non ci si accontenta mai?

Clyde
26/04/2011, 15:59
Ma come mai buona parte dei triumphisti che ha la scrambler bonnizza? e come mai molti possessori di bonnie scramblerizzano???

Herbie 53
26/04/2011, 16:04
come mai??ehhh??...come mai??...

RiM
26/04/2011, 16:15
...è come il potere della topa!

fede78
26/04/2011, 16:28
ma è nato prima l'uovo o la gallina????

spantax
26/04/2011, 16:52
e i possessori di thruxton che fanno?

Clyde
26/04/2011, 17:27
i truzzi solitamente sono già orientati in direzione corsa ;-) quindi non è un problema che li tocca...

bi_andrea_elle
26/04/2011, 17:32
e tu ? che moto hai ? e come mai non ti fai i caxxi tuoi ? eh ? eh ?

Clyde
26/04/2011, 18:02
e tu ? che moto hai ? e come mai non ti fai i caxxi tuoi ? eh ? eh ?

moto d'epoca...mi piace ficcare il naso nei crucci altrui:wink_:
(in realtà è perchè dopo mesi non ho ancora scelto quale prenderò io quando avrò raggiunto il livello pecuniario desiderato!ahahah)

mic56
26/04/2011, 20:42
Perchè ci sono diverse tipologie di utenti delle mc delle triumph ed ovviamente quelle che parlano di più sono proprio quelle che hanno il prurito nelle dita (peraltro rispettabilissimo e anzi per certi versi stimolante) che non si accontentano del prodotto di serie e cercano la personalizzazione secondo i propri gusti che spesso cambiano ogni stagione.
Ma accanto a questa tipologia ce n'è un'altra, di cui io faccio parte, che la ama per come la triumph l'ha fatta e ovviamente avendo poco da dire in fatto di trasformazioni, non facendole, sta zitta.
Ma esistiamo.

nolmar
26/04/2011, 20:51
Perchè ci sono diverse tipologie di utenti delle mc delle triumph ed ovviamente quelle che parlano di più sono proprio quelle che hanno il prurito nelle dita (peraltro rispettabilissimo e anzi per certi versi stimolante) che non si accontentano del prodotto di serie e cercano la personalizzazione secondo i propri gusti che spesso cambiano ogni stagione.
Ma accanto a questa tipologia ce n'è un'altra, di cui io faccio parte, che la ama per come la triumph l'ha fatta e ovviamente avendo poco da dire in fatto di trasformazioni, non facendole, sta zitta.
Ma esistiamo.

io quoto il saggio e buon Mic, non sapendo e volendo fare un cazzo per paura di rompere la magia, invece di scramblerizzare la bonnie, ho preso la scrambly.

Clyde
26/04/2011, 21:59
;-) io in realtà sono innamorato della scrambly...ma mi rendo conto che desidero apportarle un sacco di modifiche per farla diventare quanto più possibile vicina a quello che voglio...io sinceramente invidio chi riesce a godere della versione "pulita" di qualsiasi moto...mah...io non riesco...e questo spesso porta vantaggi, ma ahimè, anche tante "pippe mentali" che di fatto non finiscono mai...due filosofia entrambe valide, semplicemente diverse...

pellica
26/04/2011, 22:32
Io sinceramente unnmi farei tutte codeste seghe mentali, mi garba unnmi garba, se mi garba mi garba, seunnmi garba unnmi garba.
L'è come la passera: ti garba? No? 'mporta sega?
Se ti garba ti garba, sia che sia una passera, una topa, una fica, una gnagna o come altro c@zz@ si dice.
Se unnti garba unnti garba, sia che ti piaccia la fava, ì cinci, ì pisello, la mazza o come altro michia si chiama.
Se unnt'importa sega, unntene frega che la sia passera o cavedano, se untti garba trombare, basta!
Ti garba la Scrambler? Fatti una bonnie!
Ti garba la bonnie? Fatti una scrambler!
Ti garban tutteedue? Deciditi! O tutti decidi o tu compri una thrux, basta che tul'abbozzi perchè ora te, con codesta domanda untummi fai dormire stanotte....e se la facessi diventare una bonnie? E se dopo mi garbava di più scrambler? E se la vendessi e comprassi una thruxta? E se le comprassi tutt'etre cosi dopo le fo come mi pare?
Boh.......:blink:

Domino
26/04/2011, 22:35
Io sinceramente unnmi farei tutte codeste seghe mentali, mi garba unnmi garba, se mi garba mi garba, seunnmi garba unnmi garba.
Se ti garba ti garba, sia che sia una passera, una topa, una fica, una gnagna o come altro c@zz@ si dice.
Se unnti garba unnti garba, sia che ti piaccia la fava, ì cinci, ì pisello, la mazza o come altro michia si chiama.
Se unnt'importa sega, unntene frega che la sia passera o cavedano, se untti garba trombare, basta!
Ti garban tutteedue? Deciditi! O tutti decidi o tu compri una thrux, basta che tul'abbozzi perchè ora te, con codesta domanda untummi fai dormire stanotte....e se la facessi diventare una bonnie? E se dopo mi garbava di più scrambler? E se la vendessi e comprassi una thruxta? E se le comprassi tutt'etre cosi dopo le fo come mi pare?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO te prego......................... sto' a mori':risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Chelito
26/04/2011, 22:54
..che te devo dì?....adesso mi piacerebbe rimettere le gomme stradali e il manubrio basso,magari due semi;insomma una bella cafè racer....
Secondo me è proprio perchè è "la moto".

TeamSabotage
27/04/2011, 07:12
meglio bionda o mora? Entrambe no?

Chinaski
27/04/2011, 07:27
Ma come mai buona parte dei triumphisti che ha la scrambler bonnizza? e come mai molti possessori di bonnie scramblerizzano???

www.gigimarzullochepassione.it

http://img826.imageshack.us/img826/889/8ddefc74b96b261b60752eb.jpg (http://img826.imageshack.us/i/8ddefc74b96b261b60752eb.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:ph34r:

Cinobonne
27/04/2011, 07:52

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Bond Street
27/04/2011, 09:50
I miei passaggi da Thrux semimanubri pedane arretrate etc (me l'hanno venduta così a Km 0) a sport bar pedane originali a ora in via di Scramblerizzazione hanno diverse ragioni:

Ho preso la Thruxton per l'occasione del Km 0 (8200,00E ed era immacolata e accessoriata):w00t:

Questione comodità sono un pò sfigato di schiena:cry:

Questione estetica e di vocazione del mezzo che ti ispira cambiamenti radicali con "poco":w00t:

pellica
28/04/2011, 13:48
I miei passaggi da Thrux semimanubri pedane arretrate etc (me l'hanno venduta così a Km 0) a sport bar pedane originali a ora in via di Scramblerizzazione hanno diverse ragioni:

Ho preso la Thruxton per l'occasione del Km 0 (8200,00E ed era immacolata e accessoriata):w00t:

Questione comodità sono un pò sfigato di schiena:cry:

Questione estetica e di vocazione del mezzo che ti ispira cambiamenti radicali con "poco" :w00t:

Con poco una sega!!! :rolleyes:
Comincia a farti prendere dalla febbre dello spippolo, tuvvedrai quante le costan le supposte per guarire, eppoi tanto, unnsi guarisce mica sai..
Tu credi d'essè guarito, tuddici: "via via, ora basta eh, unncompro più nulla!"
Ummh, tempo un pardi giorni tu ricominci a frequentare il mercatino, tutti metti in lista, ì giorno dopo poi tu cominci a mandare gli mp a chi vende per cercare di mettello 'n culo a chi onestamente s'è messo in lista e la rispetta.:wink_:
Quasi quasi tu ti vergogni d'avecci un monte di feedbecke, ma poi tucci ripensi e tu t'immagini che quande tu mandi un mp a'ì venditore, lui li vede e pensa che te tutt'ène intenda e allora l'accetta ì prezzaccio che tugl'hai disonestamente proposto! :tongue:
La mattina appena tutt'alzi da'ì letto, tu corri a vedere il dovequando per sapere quande t'arriva la robba, la sera tu torni a casa, e la tù moglie la ti dice: "oh favaaaa, l'è arrivato un'altro pacchettino, ma chell'abbozzi di comprà 'gnicosa; diobellino tutti i giorni l'arriva qualcosa, par d'esse a malpensa, un si va mica a rubare eh?". :wacko:
Ma te nulla, unntummangi nemmeno, tu svolti ì pacchettino e tutt'accorgi d'avè fatto una mezza cazzata! insomma, icchè t'hai comprato unn'è proprio come tupensavi, "vabbene via", <tuddici> "ora basta, ora un compro più nulla pè un bel pò".
Ma che ci credi te? sieee.... la sera ti tocca a trombà la tù moglie per evitare di pensare a'ì mercatino su'ì forum, e la mattina dopo t'ha un sonno becco perchè unnt'è riuscito di dormire pervia che quande l'ha acceso la luce per andare a lavassi tuttisei accorto che la unn'era nè Belen, nè la Fico. :cry:
La domenica tuffai i salti mortali per non andà da nessuna parte, tutti chiudi nì garagino e tu monti ì mitico pezzo che t'hai comprato, tullo guardi, tullo riguardi, unntussei convinto, allora tullo rismonti e tullo metti via, tante le volte unsisà mai, ti venisse voglia di rimontallo almeno tuccel'hai di già. :wacko:
Deluso tu torni in casa e tus peri che le tù donne l'abbian voglia d'andar fori: "sieeee, oramail l'è tardi, indo tuvò andare?" sicchè tu torni in garage, tu tiri fori la moto e tuvvai a fare una giratina, mentre tuvvai in là tu vedi gli altri ( quelli che unnci vanno su'ì mercatino...) tornare da un belgiro, tutt'accorgi d'essè fava e tu ritorni a casa con la coda fra le gambe.
La sera dopocena, con la scusa della delusione tu ti rinfili a spulciare ì mercatino e tucci ricaschi ancora,
e ancora,
ancora....
via, ora basta! vò a dare un'occhiata a'ì mercatino, bona buchaioliii!!

paolino73
28/04/2011, 14:03
Comincia a ................., bona buchaioliii!!

:risate2:

...ma che mi rido! è dannatamente la santissima verità, e sono malato pure io :cry:

ancatdubh
28/04/2011, 21:26
Comincia a farti prendere dalla febbre dello spippolo, tuvvedrai quante le costan le supposte per guarire, eppoi tanto, unnsi guarisce mica sai..
Tu credi d'essè guarito, tuddici: "via via, ora basta eh, unncompro più nulla!"
Ummh, tempo un pardi giorni tu ricominci a frequentare il mercatino, tutti metti in lista, ì giorno dopo poi tu cominci a mandare gli mp a chi vende per cercare di mettello 'n culo a chi onestamente s'è messo in lista e la rispetta.:wink_:
Quasi quasi tu ti vergogni d'avecci un monte di feedbecke, ma poi tucci ripensi e tu t'immagini che quande tu mandi un mp a'ì venditore, lui li vede e pensa che te tutt'ène intenda e allora l'accetta ì prezzaccio che tugl'hai disonestamente proposto! :tongue:
La mattina appena tutt'alzi da'ì letto, tu corri a vedere il dovequando per sapere quande t'arriva la robba, la sera tu torni a casa, e la tù moglie la ti dice: "oh favaaaa, l'è arrivato un'altro pacchettino, ma chell'abbozzi di comprà 'gnicosa; diobellino tutti i giorni l'arriva qualcosa, par d'esse a malpensa, un si va mica a rubare eh?". :wacko:
Ma te nulla, unntummangi nemmeno, tu svolti ì pacchettino e tutt'accorgi d'avè fatto una mezza cazzata! insomma, icchè t'hai comprato unn'è proprio come tupensavi, "vabbene via", <tuddici> "ora basta, ora un compro più nulla pè un bel pò".
Ma che ci credi te? sieee.... la sera ti tocca a trombà la tù moglie per evitare di pensare a'ì mercatino su'ì forum, e la mattina dopo t'ha un sonno becco perchè unnt'è riuscito di dormire pervia che quande l'ha acceso la luce per andare a lavassi tuttisei accorto che la unn'era nè Belen, nè la Fico. :cry:
La domenica tuffai i salti mortali per non andà da nessuna parte, tutti chiudi nì garagino e tu monti ì mitico pezzo che t'hai comprato, tullo guardi, tullo riguardi, unntussei convinto, allora tullo rismonti e tullo metti via, tante le volte unsisà mai, ti venisse voglia di rimontallo almeno tuccel'hai di già. :wacko:
Deluso tu torni in casa e tus peri che le tù donne l'abbian voglia d'andar fori: "sieeee, oramail l'è tardi, indo tuvò andare?" sicchè tu torni in garage, tu tiri fori la moto e tuvvai a fare una giratina, mentre tuvvai in là tu vedi gli altri ( quelli che unnci vanno su'ì mercatino...) tornare da un belgiro, tutt'accorgi d'essè fava e tu ritorni a casa con la coda fra le gambe.
La sera dopocena, con la scusa della delusione tu ti rinfili a spulciare ì mercatino e tucci ricaschi ancora,
e ancora,
ancora....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....Pellica sei un fenomeno, mi hai fatto sbellicare dalle risate!!!! Mannaggia... E' tutto vero!!!!

krell75
29/04/2011, 12:20
prendi una base non sentire altro che la tua passione persegui una direzione ti porti ad una bonnie scrambly o ad una scrambly bonnie una cafe' la soddisfazione sara' tutta tua...ed unica. non badare agli altri !:wink_:

dippo
29/04/2011, 13:43
Comincia a farti prendere dalla febbre dello spippolo, tuvvedrai quante le costan le supposte per guarire, eppoi tanto, unnsi guarisce mica sai...

ahah Pellica sei un grande!
mi scompiscio ogni volta che leggo i tuoi commenti...sappi che sarai causa del mio licenziamento, caccio delle risate in ufficio! ahahha :laugh2:

giancarlo
29/04/2011, 14:25

sono tutti cassaintegrati o pensionati e non hanno un c...o da fare
la mia è originale perchè lavoro in proprio ed ho le riba da pagare a fine mese
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mabaco
29/04/2011, 15:05
GRANDE VERITA' :rolleyes:( come il sottoscritto)
Ma esistiamo. ( a volte la vorrei come la tua...se non sbaglio abbiamo lo stesso modello di moto ).:rolleyes:

pellica
01/05/2011, 22:56
( a volte la vorrei come la tua...se non sbaglio abbiamo lo stesso modello di moto ).:rolleyes:

Nanni, tuss'ei malato anche te, tull'ha spippolata!!:w00t:

mic56
02/05/2011, 12:54
Nanni, tuss'ei malato anche te, tull'ha spippolata!!:w00t:

Lo capisco perfettamente: E' come quando uno impara a cucinare e man mano elabora sempre di più le sue ricette e un giorno verso sera, mentre si impastano creme, cremini e intingoli...improvvisamente si butta tutto e ci si fa una spaghettata aglio olio e peperoncino.

dippo
02/05/2011, 13:07
Lo capisco perfettamente: E' come quando uno impara a cucinare e man mano elabora sempre di più le sue ricette e un giorno verso sera, mentre si impastano creme, cremini e intingoli...improvvisamente si butta tutto e ci si fa una spaghettata aglio olio e peperoncino.

mh..:dry:ma sinceramente NO, non m'è mai capitato! :laugh2:

Clyde
02/05/2011, 14:57

ahahahah....sei un grande....si comincio a conviverci....ogni 10-5 giorni cambio idea...vedrà di accettarlo, così so di essere felice almeno sei mesi l'anno;-)