PDA

Visualizza Versione Completa : Antognoni vicino alla VIOLA



Segy
26/04/2011, 15:56
http://www.salvatoresiviero.com/wp-content/uploads/2010/10/antognoni.jpg

Violanews.com ha parlato in esclusiva Giancarlo Antognoni per un commento su questa notizia e sul futuro della società viola.
Antognoni presidente, come commenta?
“Purtroppo per ora sono voci, non ho ricevuto una chiamata da parte della Fiorentina. Io ho dato la mia disponibilità, tutta Firenze sa quanto amo la Fiorentina. Dovrei poi discuterne con la Federazione, dove attualmente ho un incarico, ma non credo che ci siano problemi”.
Insomma, il cellulare è sempre acceso.
“Non lo nego, fare il presidente della Fiorentina per me sarebbe una soddisfazione immensa. Mi piacerebbe davvero tanto”.
Pensa che sarebbe un modo per avvicinare di nuovo i tifosi alla Fiorentina?
“I tifosi non se ne sono mai andati, questo è un periodo di transizione, un periodo particolare. Non ho questo potere magico, non so se ci sarebbe un entusiasmo maggiore, di sicuro cercherei di fare tutto per il bene della società”.
Da possibile presidente: cosa direbbe a Montolivo e Gilardino, in ottica mercato? Lei fece una scelta ben precisa…
“Sì, ma i tempi adesso sono cambiati, credo che la Fiorentina rimarrà sempre una struttura importante, indipendentemente dagli uomini che vestono la maglia viola. Vorrei che rimanessero entrambi…”.
Le sensazioni però non sono positive.
“Non è facile trattenere le persone, hanno contratti e questi andrebbero rispettati ma oggi non è sempre così. La posizione di Montolivo mi preoccupa di più, Gilardino ha tante richieste ma non è una novità: potrebbero andare via entrambi, staremo a vedere”.

Antognoni a VN: ''Io presidente? C'è la mia disponibilità'' - Violanews (http://www.violanews.com/news.asp?idnew=76825)

maledetti ciabattini.....
non lo fare Giancarlo.... non con i ciabattini....
maledetti ciabattini adesso vogliono provare a conquistare la tifoseria con un simbolo di Firenze, bella operazione simpatia, siete delle merde, opportunisti della phawa, tanto lo so che l'avete contattato all'AntognoniDay, avete assaggiato quanto Firenze lo ama, ma lasciatelo fuori dai Vs sporchi giochi.
VIA DA FIRENZE CIABATTINI



AGGIORNAMENTO 17/7/11



LINK DA Fiorentina.it (http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=98382)

Ha ribattuto anche certe cose lette su un social network e che lo hanno fatto inferocire. Antognoni ha chiuso con la Fiorentina dei Della Valle: "Perché oggi ho la certezza che non mi hanno mai voluto, fino a pochi giorni fa avevo ancora dei dubbi…”.

E ALLORA CHE TI AVEVO DETTO CARO GIANCARLO??

QUESTA SOCIETA' NON FA PER TE, LASCIA PERDERE, E COME DICI TE:

Il più grande giocatore della storia di tutti i tempi della Fiorentina resta abbracciato al patrimonio più bello della sua vita: "I tifosi sanno chi sono e nessuno potrà mai scalfire questo amore meraviglioso”.

RESTA LEGATO A NOI ED A FIRENZE, QUESTE MERDE PRIMA O POI ANDRANNO VIA, TU RESTERAI PER SEMPRE
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

noris
26/04/2011, 16:07
Scusa.......ma qui della fiorentina non ce ne frega una minchia

Fermissimo
26/04/2011, 16:09
...è risaputo che i fiorentini amano Antogno come Uccio ama Rossi...che teneri zeffirelli che siete!!!

Segy
26/04/2011, 16:10
Scusa.......ma qui della fiorentina non ce ne frega una minchia

e ti pareva che.... il primo commento fosse gobbo....

Fermissimo
26/04/2011, 16:11
anche il secondo...gobbissimo!

Geez
26/04/2011, 16:11
Scusa.......ma qui della fiorentina non ce ne frega una minchia

:risate2:

Segy
26/04/2011, 16:13
ehi è un 3d serio... non un covo di gobbi :dry:

Geez
26/04/2011, 16:16
ehi è un 3d serio... non un covo di gobbi :dry:

ok allora ti rispondo seriamente: quoto la bassezza e la viltà di questa manovra per cercare di riavvicinarsi coi tifosi :sick:

noris
26/04/2011, 16:17
ehi è un 3d serio... non un covo di gobbi :dry:

Allora resterai solo tu e antognoni:laugh2:
ciao

Segy
26/04/2011, 16:19
ok allora ti rispondo seriamente: quoto la bassezza e la viltà di questa manovra per cercare di riavvicinarsi coi tifosi :sick:

mi piace il tuo pensiero.. se ero su FB ti pigiavo sul "mi piace" :coool:

adesso puoi tornare a far il cazzone :biggrin3:


Allora resterai solo tu e antognoni:laugh2:
ciao

meglio soli che male accompagnati :dry:

Intrip
26/04/2011, 16:20
mi piace, pigio e ti taggo

Geez
26/04/2011, 16:21
mi piace il tuo pensiero.. se ero su FB ti pigiavo sul "mi piace" :coool:

adesso puoi tornare a far il cazzone :biggrin3:


ufffff thanks,,, non resistevo più :coool:

Torta
26/04/2011, 16:22
Segy ti quoto per amicizia..,pero il ciabattino non e simpatico ma con i casini che ha avuto quest'anno ha lavorato bene ..dai...!!!.
comunque la maglietta di quell'anno era stupenda...!!!

Segy
26/04/2011, 16:23
mi piace, pigio e ti taggo

pigia su antoNioni :dry:

Torta
26/04/2011, 16:24
adesso torno anch'io a cazzeggiare..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
26/04/2011, 16:24
Segy ti quoto per amicizia..,pero il ciabattino non e simpatico ma con i casini che ha avuto quest'anno ha lavorato bene ..dai...!!!.
comunque la maglietta di quell'anno era stupenda...!!!

i casini ce l'ha nel cervello dh... accidenti a lui, al serbo e il finocchio di gilardino :dry:

Intrip
26/04/2011, 16:25
pigia su antoNioni :dry:

dh da te non me l'aspettavo na roba così :sick:

Segy
26/04/2011, 16:26
ufffff thanks,,, non resistevo più :coool:

le tue cazzate sono irresistibili.... :coool:


adesso torno anch'io a cazzeggiare..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

ahhhh perchè eri serio? :blink::blink::blink::blink::blink: :coool:


dh da te non me l'aspettavo na roba così :sick:

nemmeno io quando l'ho riletta :cry:

bi_andrea_elle
26/04/2011, 16:29
ma antonioni non era un giocatore del Losanna ?

Segy
26/04/2011, 16:32
ma antonioni non era un giocatore del Losanna ?

ecco adesso manca quell'altro e siamo al completo.....

bi_andrea_elle
26/04/2011, 16:35
ecco adesso manca quell'altro e siamo al completo.....

guarda che me l'ha detto wikipedia :sleep2:


























:biggrin3:

Segy
26/04/2011, 16:36
guarda che me l'ha detto wikipedia :sleep2:


























:biggrin3:

:dry:

noris
26/04/2011, 16:38
Basta rispondere lasciamolo solo con antognoni:rolleyes:

n0x
26/04/2011, 16:38
Scusa.......ma qui della fiorentina non ce ne frega una minchia

figa tu sei un genio :w00t::w00t::w00t::w00t:

Geez
26/04/2011, 16:39
Basta rispondere lasciamolo solo con antognoni:rolleyes:

:laugh2:

n0x
26/04/2011, 16:42
ehi è un 3d serio... non un covo di gobbi :dry:

giusto...ma anotgnoni porta il grano? no perchè se viene senza lira tanto vale che venga io

Segy
26/04/2011, 16:44
giusto...ma anotgnoni porta il grano? no perchè se viene senza lira tanto vale che venga io

ma no... presidente senza denari... dietro ci sono i ciabattini


Basta rispondere lasciamolo solo con antognoni:rolleyes:

dh, bravo vai a sceglierti l'allenatore.... nel pallone! :rolleyes:

n0x
26/04/2011, 16:48
ma no... presidente senza denari... dietro ci sono i ciabattini


e allora vengo io...almeno c'ho dietro chi si fa le regole da se e un po di soldi

Segy
26/04/2011, 16:49
e allora vengo io...almeno c'ho dietro chi si fa le regole da se e un po di soldi

no, tu vaffanculo con galliani :coool: :biggrin3:

Torta
26/04/2011, 16:51
e allora vengo io...almeno c'ho dietro chi si fa le regole da se e un po di soldi

:laugh2::laugh2:


no, tu vaffanculo con galliani :coool: :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
26/04/2011, 16:56
no, tu vaffanculo con galliani :coool: :biggrin3:

dai cazzo... c'ho una fred perry viola che mi sta da dio...quel colore mi dona...e poi cosa ci vorra' mai a fare il presidente della fiorentina....basta far incazzare i tifosi e li io sono mestro :laugh2:

Segy
26/04/2011, 16:57
dai cazzo... c'ho una fred perry viola che mi sta da dio...quel colore mi dona...e poi cosa ci vorra' mai a fare il presidente della fiorentina....basta far incazzare i tifosi e li io sono mestro :laugh2:

:mad:

winter1969
26/04/2011, 17:04
Scusa.......ma qui della fiorentina non ce ne frega una minchia

Q8

questi 3d vanno spostati in 4 risate

Silvan
26/04/2011, 17:08
Scusa.......ma qui della fiorentina non ce ne frega una minchia

quoto, argomento pesante :ph34r:

n0x
26/04/2011, 17:11
segy non c'è niente da fare...aprire un 3d sulla fiorentina non tira un cazzo...almeno mettici qualche intermerda o juve ladri....cosi' attiri un po di clienti

bi_andrea_elle
26/04/2011, 17:12
segy non c'è niente da fare...aprire un 3d sulla fiorentina non tira un cazzo...almeno mettici qualche intermerda o juve ladri....cosi' attiri un po di clienti

q8 :rolleyes:

winter1969
26/04/2011, 17:13
Q8

questi 3d vanno spostati in 4 risate

up

Segy
26/04/2011, 17:28
segy non c'è niente da fare...aprire un 3d sulla fiorentina non tira un cazzo...almeno mettici qualche intermerda o juve ladri....cosi' attiri un po di clienti

ci sono pochi intenditori di calcio.... allora qua non sanno dire nulla oltre che quello che hai scritto :coool:


Q8

questi 3d vanno spostati in 4 risate

tu fai ridere te con quella faccia a bischero di etto

winter1969
26/04/2011, 17:31
tu fai ridere te con quella faccia a bischero di etto

tu o te

Segy
26/04/2011, 17:40
tu o te

tutte

Herbie 53
26/04/2011, 17:51
antonioni....antonioni....antonioni

fearless
26/04/2011, 17:52
ha firmato?

Herbie 53
26/04/2011, 17:53
ha firmato?

chi Segy??ma se non sa manco come si scrive antonnnnioni...?!?!

figurati se sa firmare:laugh2:

fearless
26/04/2011, 17:54
chi Segy??ma se non sa manco come si scrive antonnnnioni...?!?!

figurati se sa firmare:laugh2:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::winner_1:

Segy
26/04/2011, 17:56
chi Segy??ma se non sa manco come si scrive antonnnnioni...?!?!

figurati se sa firmare:laugh2:

:risate2:

Herbie 53
26/04/2011, 18:13
:risate2:

:tongue::wub::biggrin3:

Intrip
26/04/2011, 18:13
chi Segy??ma se non sa manco come si scrive antonnnnioni...?!?!

figurati se sa firmare:laugh2:

:risate2:

Segy
26/04/2011, 18:28
ma perchè non andate a scrivere di pallone altrove? qua possono scrivere solo i tifosi Viola!!

bi_andrea_elle
26/04/2011, 18:29
ma perchè non andate a scrivere di pallone altrove? qua possono scrivere solo i tifosi Viola!!

mi hai chiamato ? :rolleyes:

winter1969
26/04/2011, 18:29
ma perchè non andate a scrivere di pallone altrove? qua possono scrivere solo i tifosi Viola!!

Sei solo tu :oook:

jamex
26/04/2011, 18:30
ma perchè non andate a scrivere di pallone altrove? qua possono scrivere solo i tifosi Viola!!

un 3d per pochi

Segy
26/04/2011, 18:32
mi hai chiamato ? :rolleyes:


Sei solo tu :oook:


un 3d per pochi

:dry:

winter1969
26/04/2011, 18:36
:dry:

Una cosa non capisco,come può tifare Viola un Veneto :cipenso:

Segy
26/04/2011, 18:40
Una cosa non capisco,come può tifare Viola un Veneto :cipenso:

maremma 'mpestata :mad:

winter1969
26/04/2011, 18:41
maremma 'mpestata :mad:

Manca la i,si scrive impestata :coool:

Segy
26/04/2011, 18:43
Manca la i,si scrive impestata :coool:

ma sai un cazzo te... la "i" non si pronuncia

Gnolo
26/04/2011, 18:45
Scusa.......ma qui della fiorentina non ce ne frega una minchia

:laugh2::laugh2::laugh2:

jamex
26/04/2011, 18:46
ma sai un cazzo te... la "i" non si pronuncia

in dialetto veneto?

bi_andrea_elle
26/04/2011, 18:47
maremma 'mpestata :mad:

q8

anche perche qui si scrive DC e non DH :mad:




:smoke_:

Leo67
26/04/2011, 18:51
BASTAGOBBICOMUNISTISULTCP !

winter1969
26/04/2011, 18:51
in dialetto veneto?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
26/04/2011, 19:29
bella maglia quella di antognoni :smoke_:

TonyManero
26/04/2011, 20:58
http://www.salvatoresiviero.com/wp-content/uploads/2010/10/antognoni.jpg

Violanews.com ha parlato in esclusiva Giancarlo Antognoni per un commento su questa notizia e sul futuro della società viola.
Antognoni presidente, come commenta?
“Purtroppo per ora sono voci, non ho ricevuto una chiamata da parte della Fiorentina. Io ho dato la mia disponibilità, tutta Firenze sa quanto amo la Fiorentina. Dovrei poi discuterne con la Federazione, dove attualmente ho un incarico, ma non credo che ci siano problemi”.
Insomma, il cellulare è sempre acceso.
“Non lo nego, fare il presidente della Fiorentina per me sarebbe una soddisfazione immensa. Mi piacerebbe davvero tanto”.
Pensa che sarebbe un modo per avvicinare di nuovo i tifosi alla Fiorentina?
“I tifosi non se ne sono mai andati, questo è un periodo di transizione, un periodo particolare. Non ho questo potere magico, non so se ci sarebbe un entusiasmo maggiore, di sicuro cercherei di fare tutto per il bene della società”.
Da possibile presidente: cosa direbbe a Montolivo e Gilardino, in ottica mercato? Lei fece una scelta ben precisa…
“Sì, ma i tempi adesso sono cambiati, credo che la Fiorentina rimarrà sempre una struttura importante, indipendentemente dagli uomini che vestono la maglia viola. Vorrei che rimanessero entrambi…”.
Le sensazioni però non sono positive.
“Non è facile trattenere le persone, hanno contratti e questi andrebbero rispettati ma oggi non è sempre così. La posizione di Montolivo mi preoccupa di più, Gilardino ha tante richieste ma non è una novità: potrebbero andare via entrambi, staremo a vedere”.

Antognoni a VN: ''Io presidente? C'è la mia disponibilità'' - Violanews (http://www.violanews.com/news.asp?idnew=76825)

maledetti ciabattini.....
non lo fare Giancarlo.... non con i ciabattini....
maledetti ciabattini adesso vogliono provare a conquistare la tifoseria con un simbolo di Firenze, bella operazione simpatia, siete delle merde, opportunisti della phawa, tanto lo so che l'avete contattato all'AntognoniDay, avete assaggiato quanto Firenze lo ama, ma lasciatelo fuori dai Vs sporchi giochi.
VIA DA FIRENZE CIABATTINI


Segy te ti buchi secondo me :dry:

fearless
26/04/2011, 22:08
Segy te ti buchi secondo me :dry:

:laugh2:

Intrip
26/04/2011, 23:19
Segy te ti buchi secondo me :dry:

q8 mvchepassione :coool:

Segy
27/04/2011, 09:17
Antognoni non lo fare!!!!!!!!!!!!!!!!

Geez
27/04/2011, 09:19
:ph34r:

Segy
17/07/2011, 11:11
LINK DA Fiorentina.it (http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=98382)

Ha ribattuto anche certe cose lette su un social network e che lo hanno fatto inferocire. Antognoni ha chiuso con la Fiorentina dei Della Valle: "Perché oggi ho la certezza che non mi hanno mai voluto, fino a pochi giorni fa avevo ancora dei dubbi…”.

E ALLORA CHE TI AVEVO DETTO CARO GIANCARLO??

QUESTA SOCIETA' NON FA PER TE, LASCIA PERDERE, E COME DICI TE:

Il più grande giocatore della storia di tutti i tempi della Fiorentina resta abbracciato al patrimonio più bello della sua vita: "I tifosi sanno chi sono e nessuno potrà mai scalfire questo amore meraviglioso”.

RESTA LEGATO A NOI ED A FIRENZE, QUESTE MERDE PRIMA O POI ANDRANNO VIA, TU RESTERAI PER SEMPRE
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

onlystreet
17/07/2011, 11:12
Buongiorno.

Black Death
17/07/2011, 11:35
Il più grande giocatore della storia di tutti i tempi della Fiorentina resta abbracciato al patrimonio più bello della sua vita: "I tifosi sanno chi sono e nessuno potrà mai scalfire questo amore meraviglioso”.


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Baggio era una spanna superiore



;;)

TonyManero
17/07/2011, 11:55
Antognoni? Chi se ne frega, siamo nel 2011, grazie per tutto quello che ha dato alla Fiorentina ma è l'ora di farla finita. Parafrasando Baglioni, la Fiorentina è ADESSO, le "bandiere" lasciamole alla storia e facciamola (fatela) finita con tutte queste polemiche inutili.
Antognoni sono che sono anni che rosika perchè non sta in Fiorentina e non è scritto da nessuna parte che ci debba stare, altrimenti Rivera sarebbe nel Milan, Mazzola nell'Inter e Riva nel Cagliari.
I tifosi fiorentini, almeno una parte, dimostrano ancora una volta di essere mediocri e polemici tanto per il gusto di esserlo, dimostrano di non meritare una società seria come quella attuale, ma magari uno Zamparini o un Preziosi oppure un altro deficiente che sale in balaustra ad aizzare la folla.
Se siete disinnamorati è un problema vostro, state a casa, guardate la tv, cambiate squadra oppure visto che state sempre li a criticare, visto che non vi va bene nulla, dalle maglie alle righe del campo, trovate uno sceicco dal patrimonio sterminato e convincetelo ad acquistare la Fiorentina, salvo poi non lamentarvi se gli manca la passione!
In alternativa lasciate in pace chi lavora.

Segy
17/07/2011, 12:12
Baggio era una spanna superiore

;;)

sei gobbo non capisci :rolleyes: vai via o ti banno :oook:


Antognoni? Chi se ne frega, siamo nel 2011, grazie per tutto quello che ha dato alla Fiorentina ma è l'ora di farla finita. Parafrasando Baglioni, la Fiorentina è ADESSO, le "bandiere" lasciamole alla storia e facciamola (fatela) finita con tutte queste polemiche inutili.
Antognoni sono che sono anni che rosika perchè non sta in Fiorentina e non è scritto da nessuna parte che ci debba stare, altrimenti Rivera sarebbe nel Milan, Mazzola nell'Inter e Riva nel Cagliari.
I tifosi fiorentini, almeno una parte, dimostrano ancora una volta di essere mediocri e polemici tanto per il gusto di esserlo, dimostrano di non meritare una società seria come quella attuale, ma magari uno Zamparini o un Preziosi oppure un altro deficiente che sale in balaustra ad aizzare la folla.
Se siete disinnamorati è un problema vostro, state a casa, guardate la tv, cambiate squadra oppure visto che state sempre li a criticare, visto che non vi va bene nulla, dalle maglie alle righe del campo, trovate uno sceicco dal patrimonio sterminato e convincetelo ad acquistare la Fiorentina, salvo poi non lamentarvi se gli manca la passione!
In alternativa lasciate in pace chi lavora.

quotu, teniamoci la passione dei ciabattini

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: