Visualizza Versione Completa : QUANTO COSTA IL BOLLO?????
pierlu.leoni
26/04/2011, 20:29
MI DITE QUANTO COSTA IL BOLLO....DOMANI VORREI PAGARLO....
GRAZIE MILLE....(VERAMENTE NE DOVREI PAGARE DUE)
2877paolo
26/04/2011, 20:38
a roma 89.62 :coool:
metti qui la targa e ti esce il prezzo in base alla tua regione di residenza:
Agenzia Entrate - Calcolo del bollo auto in base alla targa del veicolo (http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm)
in lombardia io pago 87,75
streetTux
26/04/2011, 21:20
DC.
Mai pagato.
Quando ho venduto il Golf li ho pagati per 4 anni tutti insieme.
Pollon81
26/04/2011, 21:44
Agenzia Entrate - Calcolo del bollo auto in base alla targa del veicolo (http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm)
ho fatto il calcolo... anch' io sono in Lombardia quindi pago lo stesso .. ma non sapevo che la mia street pesasse 380kg con portata 120!!!! :w00t:
ho fatto il calcolo... anch' io sono in Lombardia quindi pago lo stesso .. ma non sapevo che la mia street pesasse 380kg con portata 120!!!! :w00t:
a me esce 381 kg con portata 120 kg strana sta cosa...
forse 381 è il peso massimo complessivo
boh
pierlu.leoni
26/04/2011, 21:58
mecojoni.....90 eurozzi.....
Pollon81
27/04/2011, 05:19
a me esce 381 kg con portata 120 kg strana sta cosa...
forse 381 è il peso massimo complessivo
boh
nemmeno con in sella 3 Pollon peserebbe così :w00t:
beh dai la moto in ordine di marcia col pieno peserà 190 kg... se ci salgono in due un pò piazzati quel peso si può raggiungere:wink_:
Mai pagato.
Quando ho venduto il Golf li ho pagati per 4 anni tutti insieme.
non sei il primo che sento che fa così... una curiosità: che vantaggio hai a pagare tutto insieme con la penale? quanto spendi di più?
oppure lo si fa perchè c'è la possibilità che non arrivi mai nulla da pagare?
170 kg + (3*70 kg) = 380 kg
ihihihihihihih
Pollon81
27/04/2011, 08:03
170 kg + (3*70 kg) = 380 kg
ihihihihihihih
:mad::mad::mad:
neanche con tuta e stivali addosso tiè :tongue:
:mad::mad::mad:
neanche con tuta e stivali addosso tiè :tongue:
Non c'è niente da fare, è il punto in cui le donne si sentono più "toccate".....
quindi in lombardia costo?
Agenzia Entrate - Calcolo del bollo auto in base alla targa del veicolo
vai in ricevitoria con il libretto e te lo fai dire in un attimo...in sicilia 87,75 euro..
federica90
03/07/2014, 15:20
Io avevo calcolato il costo del bollo della moto utilizzando questi valori Calcolo bollo auto | CalcoloCosto.it (http://www.calcolocosto.it/calcolo-bollo-auto)
paolini77
03/07/2014, 23:50
Io avevo calcolato il costo del bollo della moto utilizzando questi valori Calcolo bollo auto | CalcoloCosto.it (http://www.calcolocosto.it/calcolo-bollo-auto)
Non ci posso credere!! Quacuno di Cagliari! Quando ci facciamo un pò di curve? Ormai i miei compagni di merende hanno venduto tutti e mi ritrovo sempre a girare a solaro:dry:
P.S. scusate OT
Overpaul
05/07/2014, 07:50
in Piemonte sono 100 spaccati...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Juste1911
05/07/2014, 08:11
in Piemonte sono 100 spaccati...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ammazza! No confermo 87 e qualcosa per la Lombardia... Sarei curioso di sapere cosa pagano in Svizzera o in Francia quelli con le nostre moto...
Non ci posso credere!! Quacuno di Cagliari! Quando ci facciamo un pò di curve? Ormai i miei compagni di merende hanno venduto tutti e mi ritrovo sempre a girare a solaro:dry:
P.S. scusate OT
OT
Qualche sardo sparso qua e la...
thebonni
05/07/2014, 10:00
Ammazza! No confermo 87 e qualcosa per la Lombardia... Sarei curioso di sapere cosa pagano in Svizzera o in Francia quelli con le nostre moto...
siccome ho compagni che abitano in svizzera ti dico che:
assicurazione sei sul 50% in meno
bolllo sei sui 20% ma calcola che il passaggio di proprietà non esiste come in italia e le targhe sono di proprietà quindi si fà tutto più veloce
revisione invece sono tutte a due ticket ma roba veloce ... l'unica pecca che se non sei svizzero al 100% e ti becchi il bastardo ti rompono le palline
altro non c'è ne ... va beh tipo fisita medica nettamente più seria rispetto alla buffonata italiana
e in più per guidare fuori svizzera devi richiedere targa non cantonale e patente illimitata (la seconda 90 CHF)
però potete avere una targa per due veicoli a patto che non circoli tutte e due contemporaneamente
s avrà un bollo nettamente inferiore e un premio assicurativo un pò più alto di quello singolo
dal 25% al 50%
paolini77
07/07/2014, 14:33
OT
Qualche sardo sparso qua e la...
Dai sbenga che si organizza.....