PDA

Visualizza Versione Completa : mezza giornata a franciacorta?

miky92
26/04/2011, 21:11
ciao a tutti! dopo la mia prima pistata a franciacorta il 15, non vedo l'ora di fare il bis... :w00t:

ma non volevo andare a girare dasolo, e non so a chi chiedere... qualcuno di voi mi fa compagnia?
un pomeriggio, o il lunedi 23 o venerdi 27...

così provo le sportsmart in pista, speriamo vadano bene...

ilgianlu
27/04/2011, 07:51
io dovrei esserci sabato pomeriggio, tempo permettendo

cload
27/04/2011, 10:04
Volevo andare venerdi ma danno pioggia...:cry:

Comunque dubito fortemente che le sportsmart vadano bene...certo dipende sempre da come uno gira... ma non sono gomme adatte a sopportare le alte temperature.

scimmio84
27/04/2011, 11:37
....Sono li Sabato 30 Aprile per il mio compleanno!!!
Se siete in paddock fatevi vedere,noi saremo un bel pò con la bandiera MALNAT :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

miky92
28/04/2011, 16:48

Comunque dubito fortemente che le sportsmart vadano bene...certo dipende sempre da come uno gira... ma non sono gomme adatte a sopportare le alte temperature.

:cry: montate oggi... domani se c'è bello vedo un pò come vanno e tolgo la cera..
se non tengono le alte temp ok, farò 7-8 giri e esco... l'importante è che tengano in piega. che poi non vado là a fare i temponi sicuramente...

kalle78
11/05/2011, 18:24
....Sono li Sabato 30 Aprile per il mio compleanno!!!
Se siete in paddock fatevi vedere,noi saremo un bel pò con la bandiera MALNAT :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao scimmio, come va? ci eravamo conosciuti a vairano l'anno scorso.. lunedì sono stato per la prima volta a franciacorta, che dire, mi è piaciuto da matti, + che a vairano.. ora ho prenotato per il 2/06, turno serale neofiti (che nn ho ben capito come funzioni).. altrimenti, se il 3 non lavoro, me lo farò spostare al pomeriggio! domanda: ma anche a voi la day sbacchetta in modo pauroso in questo circuito?? montavo le power one mescola c dietro e b davanti.. il gommista, prima di montarmele, me l'aveva detto che poteva succedere, ma è solo problema di gomma???

doubleG
12/05/2011, 10:26
monto power one sulla mia R6, mescola B dietro e V davanti, nessun problema, anzi, gran gomme....come sei messo con l'assetto della moto?
Se non erro avevi una Day nera...ero anch'io in circuito lunedì 9...

leo
12/05/2011, 10:34

Dubito che essendo alla seconda pistata,delle gomme nuove ,anche se stradali possano dargli problemi; se fa caldo basta non esagerare con i giri consecutivi.

scimmio84
12/05/2011, 11:21
ciao scimmio, come va? ci eravamo conosciuti a vairano l'anno scorso.. lunedì sono stato per la prima volta a franciacorta, che dire, mi è piaciuto da matti, + che a vairano.. ora ho prenotato per il 2/06, turno serale neofiti (che nn ho ben capito come funzioni).. altrimenti, se il 3 non lavoro, me lo farò spostare al pomeriggio! domanda: ma anche a voi la day sbacchetta in modo pauroso in questo circuito?? montavo le power one mescola c dietro e b davanti.. il gommista, prima di montarmele, me l'aveva detto che poteva succedere, ma è solo problema di gomma???

Ciao Kalle!
Te sei il ragazzo con il GPR 3 in 3,giusto?!?
Guarda che Vairano era una gran pista...ed era anche vicina...un po mi manca:wub::wub::wub:
In ogni caso Fcorta si difende bene...sono andato parecchie volte a marzo e Aprile,ora ho prenotato un paio di Misanate e vado a Ledenon..
Il turno serale neofiti non lo conosco..so che Ninjacaliber prende la pista un paio d'ore la sera e ti fa girare..ma non so se è la stesso turno..
Non è che sbacchetta...o meglio..un po mi sbacchettava..ma perchè c'è da frenare forte e farla correre tanto...quindi secondo me è li che ti da la sensazione di sbacchettamento..che poi se ci penso bene è come se si scomponesse piu che sbacchettare..Ho azzeccato?!?non sono di certo le gomme...mi era successo che una volta dopo i 200 kmh tremasse..ma avevano stretto troppo il perno ruota...ora che poi ho fatto la ciclistica...ti posso assicurare che il cambiamento soprattutto a franciacorta è stato notevole,pensaci!:wink_:

kalle78
12/05/2011, 18:49
per scimmio84 e doubleG: si, sono il ragazzo con la day nera e GPR 3 in 3 completo (con 3 db killer per totali 1,2 kg).. allora, come assetto sinceramente non so come ero messo, penso avessi problemi col mono (di serie). Franciacorta mi fan gasare le frenatone (ma che mal di braccia ho ancora...), poi in uscita di curva a gas spalancato si innestavano questi sbacchettamenti fastidiosissimi... praticamente ad ogni accelerazione.. PS: azz. vairano era a 20 minuti da casa mia.. scimmio, vai a ledenon??? credo sia il circuito + bello della terra :-D

cipry
12/05/2011, 22:14
ciao, io dovrei essere giù venerdi 3 giugno al pomeriggio....

kalle78
13/05/2011, 08:52
ciao, io dovrei essere giù venerdi 3 giugno al pomeriggio....

se per caso mi riesco a liberare e mi faccio cambiare il turno, ci vediamo lì allora..:biggrin3:

doubleG
13/05/2011, 10:20
per scimmio84 e doubleG: si, sono il ragazzo con la day nera e GPR 3 in 3 completo (con 3 db killer per totali 1,2 kg).. allora, come assetto sinceramente non so come ero messo, penso avessi problemi col mono (di serie). Franciacorta mi fan gasare le frenatone (ma che mal di braccia ho ancora...), poi in uscita di curva a gas spalancato si innestavano questi sbacchettamenti fastidiosissimi... praticamente ad ogni accelerazione.. PS: azz. vairano era a 20 minuti da casa mia.. scimmio, vai a ledenon??? credo sia il circuito + bello della terra :-D

eri tu, ti ho visto....ero con un furgone rosso, vicino ad una serie 5 nuovo modello con il traino chiuso. Eravamo vicino alla scala a fine palazzina lato opposto dall'entrata....
Mi sono soffermato a vedere lo scarico che hai messo :biggrin3:

non ci siamo incrociati in pista, altrimenti mi sarei ricordato dell'unica Day della giornata
Mi ricordo di aver visto anche una Speed arancione, molto bella...

chissà, magari in un futuro ci si rivede da quelle parti, se riesco ad andarci vorrei fare qualche turno il week end di fine maggio...poi giugno vedrò, ma vorrei tornare a Misano, mi piace un mondo quella pista...

scimmio84
13/05/2011, 16:51
poi in uscita di curva a gas spalancato si innestavano questi sbacchettamenti fastidiosissimi... praticamente ad ogni accelerazione.. PS: azz. vairano era a 20 minuti da casa mia.. scimmio, vai a ledenon??? credo sia il circuito + bello della terra :-D

Ti chiedo una cosa ma non mandarmi a cagare...anche a me sbacchetta in uscita...ma semplicemente perchè la day in uscita di curva a franciacorta(praticamente sempre ma in particolar modo nel 2o rettilineo,quello poco distante dal rettilineo principale)si alza e l'avantreno si alleggerisce in maniera concreta..non è sbacchettamento..è tipo un'alleggerimento..ti torna?!?se invece proprio sbacchetta allora falla guardare...
si..Ledenon fa PAURA...non vedo l'oraaaa!!!!:homer::homer::homer::homer::homer::homer: