Visualizza Versione Completa : Protezione Serbatoio
ho cercato tra i vecchi post ma non ho trovato nulla...
il problema e' attaccare il classico adesivo protettivo per il serbatoio su una Street R grigia...
quello che ho comprato sabato si e' staccato praticamente tutto dopo mezz'ora...sembra che non ci sia "grip" tra il collante e la superficie opaca.
Era il mio adesivo ad avere la colla farlocca?
voi come avete fatto?
grazie :)
Juste1911
26/04/2011, 23:16
Io ho quello Triunz originale e rimane su che è una favola!
swan8000
27/04/2011, 00:58
Io ho quello Triunz originale e rimane su che è una favola!
l'assorbente? :tongue:
GIANFINITO
27/04/2011, 05:45
Io ho il revolution del tcp e va una favola da quasi 2 anni...
2877paolo
27/04/2011, 07:15
io, dopo averne provati tre, ho preso il paraserbatoio in carbonio della triumph (48 euro) ed ho risolto. gli altri si staccavano dopo appena una giornata!!! :wink_:
Prova a scaldarlo con l'asciugacapelli prima di applicarlo...
2877paolo
27/04/2011, 08:15
Prova a scaldarlo con l'asciugacapelli prima di applicarlo...
fatto e non ha funzionato. :mad:
guarda, questo era il mio post sull'argomento... :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/153995-paraserbatoio-su-matt-graphite.html
'azz...non so che dirti allora, I'm sorry...
2877paolo
27/04/2011, 09:47
'azz...non so che dirti allora, I'm sorry...
e di cosa... non è mica colpa tua!!! :wink_:
l'importante è aver risolto! :biggrin3:
Daytonagray
27/04/2011, 10:45
io ho montato questo da 3 settimane e non ho problemi. 17€ su ebay su street triple R nera. :biggrin3:
http://i.ebayimg.com/13/!B1YNd1!BGk~$(KGrHqJ,!i4E)rqmQCiBBMeTPUzbK!~~_12.JPG
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130425693847&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
2877paolo
27/04/2011, 10:50
io ho montato questo da 3 settimane e non ho problemi. 17€ su ebay su street triple R nera. :biggrin3:
i problemi, per chi li ha avuti, sono sulle vernici matt... :wink_:
sulla N fusion white non ho avuto problemi. :biggrin3:
PhacocoeruS
27/04/2011, 10:52
ho cercato tra i vecchi post ma non ho trovato nulla...
il problema e' attaccare il classico adesivo protettivo per il serbatoio su una Street R grigia...
quello che ho comprato sabato si e' staccato praticamente tutto dopo mezz'ora...sembra che non ci sia "grip" tra il collante e la superficie opaca.
Il messaggio mi sembra evidente, la R non vuole l'adesivo sul serbatoio... :biggrin3:
(giustamente)
PARASERBATOIO ADESIVI IN RESINA x MOTO TRIUMPH CARBONIO su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130425693847&ssPageName=STRK:MEWNX:IT)
bello :wink_:
Anch'io ho l'adesivo in simil carbonio della triunz.......ma sembra essere molto saldo al serbatoio!!!!
Forse ,conta molto la pulizia e lo sgrassaggio al momento dell'applicazione :rolleyes::rolleyes:......poi ,certo che se il collante è pessimo!!!!:dry:
PS OT:
Più che fuori ,vi invito a preoccuparvi per l'interno del serbatoio.........guardate dentro.....la ruggine è in agguato!!!!:coool::coool:
Lamps
Bello quel tipo li, io ho il trasparente del TCP e ce l'ho su dal 2008!!! Comunque tra non molto penso di toglierlo e lasciarla senza niente!!!
Bello quel tipo li, io ho il trasparente del TCP e ce l'ho su dal 2008!!! Comunque tra non molto penso di toglierlo e lasciarla senza niente!!!
Anche a me gira in testa l'idea di toglierlo :rolleyes:
io, dopo averne provati tre, ho preso il paraserbatoio in carbonio della triumph (48 euro) ed ho risolto. gli altri si staccavano dopo appena una giornata!!! :wink_:
Confermo, anch'io ho preso quello in Carbonio Triumph e non ho mai avuto problemi (mia R matt graphite).
wampa001
27/04/2011, 14:38
Io ho il revolution del tcp e va una favola da quasi 2 anni...
anche la mia è matt grey ! :wink_:
.. ho quello del tcp "a scaglie singole" diciamo così e va benissimo.
unica cosa (scontata :sick:) pulire molto bene la superficie prima di attaccarlo
io cerco di mantenere un buon qualità prezzo e sinceramente 48E per il paraserbatoio :mad::mad::mad:
2877paolo
27/04/2011, 14:45
anche la mia è matt grey ! :wink_:
.. ho quello del tcp "a scaglie singole" diciamo così e va benissimo.
unica cosa (scontata :sick:) pulire molto bene la superficie prima di attaccarlo
pulito, sgrassato, lucidato, scaldato... :mad: niente, si staccavano!!! :blink:
io cerco di mantenere un buon qualità prezzo e sinceramente 48E per il paraserbatoio :mad::mad::mad:
anch'io, ma non ho speso solo i 48 euro per quello, ma altri 25/30 per gli altri precedenti, visto che si staccavano... :ph34r:
l'ultima spiaggia era metterci quattro stop da 8!!!
:risate2::risate2::risate2:
sgrassare bene con alcool entrambi le superfici da attaccare, preriscalda il paraserbatoio con un fohn da carrozziere, poi attaccalo sul serbatoio e continua a debita distanza a soffiare aria calda sull'oggetto applicando con le dita delle pressioni
se no comprane 1 altro DC
wampa001
27/04/2011, 14:53
pulito, sgrassato, lucidato, scaldato... :mad: niente, si staccavano!!! :blink:
quindi, per fare un pò di buona pubblicità, io posso dire che quelli del tcp con me han funzionato
:tongue::tongue::tongue:
bè, perlomeno hai risolto anche tu e da vedere, in carbonio è certamente spettacolare :coool:
PhacocoeruS
27/04/2011, 17:14
...sinceramente 48E per il paraserbatoio :mad::mad::mad:
Giusto, però non è che sia obbligatorio mettere un paraserbatoio.
2877paolo
27/04/2011, 17:28
quindi, per fare un pò di buona pubblicità, io posso dire che quelli del tcp con me han funzionato
:tongue::tongue::tongue:
bè, perlomeno hai risolto anche tu e da vedere, in carbonio è certamente spettacolare :coool:
non fraintendere... il primo, per esempio, era quello acquistato dal concessionario triumph ma non in carbonio. :wink_:
quello tcp, se ti interessa ce l'ho sulla bianca ed è ok.:wub:
il problema, credo non solo mio, sia sulla vernice matt. :rolleyes:
Qualcuno ha comprato il kit di protezione serbatoio triumph?
Più che fuori ,vi invito a preoccuparvi per l'interno del serbatoio.........guardate dentro.....la ruggine è in agguato!!!!:coool::coool:
Lamps
Nel caso capiti? Soluzioni?
Lamps
io no, ma complimenti per l'Avatar!!!!!
io no, ma complimenti per l'Avatar!!!!!
Grazie, è il futto di un'attenta ricerca di mercato:biggrin3:
2877paolo
30/04/2011, 17:54
Grazie, è il futto di un'attenta ricerca di mercato:biggrin3:
azzz... e dove sarebbe "sto mercato"?
Juste1911
30/04/2011, 18:39
l'assorbente? :tongue:
Chiaro! Non li porti sempre con te in moto come nella pubblicità? Mai senza Lines! :biggrin3:
Anch'io ho l'adesivo in simil carbonio della triunz.......ma sembra essere molto saldo al serbatoio!!!!
Forse ,conta molto la pulizia e lo sgrassaggio al momento dell'applicazione :rolleyes::rolleyes:......poi ,certo che se il collante è pessimo!!!!:dry:
PS OT:
Lamps
è proprio carbonio quello triumph! :biggrin3:
alla fine era colpa dell'adesivo..
nonostante avessi pulito tutto e usato il phon, la colla era fiacca e si e' staccato tutto.
oggi ne ho messo uno che mi ha regalato il concessionario...tutto ok :)
azzz... e dove sarebbe "sto mercato"?
goooogle :wink_:
2877paolo
01/05/2011, 19:27
goooogle :wink_:
è sempre stato il mio motore preferito... dopo il tre cilindri della triumph, naturalmente!!!
:triumphpride: