PDA

Visualizza Versione Completa : Dottor Rossi riprendici il mondiale !!



gas50
18/01/2007, 21:07
Raga ,
quanti di noi c'erano a Valentia per l'ultima gara GP pronti a far festa ?
In quanti erano a vedere la gara daventi la TV sicuri di una vittoria all'italiana ?
Bè io mi sono fatto 3000 km in tre giorni , ho dormito in macchina , e come se non bastasse ho vissuto il più goffo degli scivoloni...
Sentiamo cosa ne penzate , facciamo un sondaggio generale :
PODIO MOTO GP STAGIONE 2007/2008

Io dico che il dottore si ricatta e vince il mondiale a suon di spallate con Pedrosa , per il terzo posto sono in dubbio ma ci metto sopra un bel tricolore quindi dico Melandri o Capirossi :wink_:
L'attuale campione del mondo lo colloco nel parcheggio del autodromo a vendere gli hotdog ( quello sarebbe il suo posto ):coool:

bastard inside
18/01/2007, 21:14
difficile fare previsioni con le nuove moto, sicuramente quelli più piccoli saranno un po' avvantaggiati

ALE1980
18/01/2007, 21:20
secondo me le honda sono sempre le migliori quando c'è da ripartire da zero...gli altri ci mettono un po' di più...sarà dura anche se ci spero

davebike
18/01/2007, 21:20
quest'anno secondo me torna più forte di prima!!!

flower
18/01/2007, 21:22
...le honda sono avanti con lw nuove moto gp...per di più hanno Pedrosa che sembra creato apposta,come dimensioni,alle nuove moto...insomma la vedo dura per Rossi...
Del resto ha vinto tanto...lasciamo che vinacano anche gli altri...magari Melandri...il miglior staccatore del moto gp.

Rickystyle
18/01/2007, 21:32
insomma...nn direi che hayden merita di vender gli hot dog...
se il risultato è quello che conta...la differenza è che rossi ha sbagliato una volta,e hayden mai.
il titolo è andato a chi se l'è meritato.

gas50
18/01/2007, 21:35
Io ho seguito un pò i test invernali e la M1 di vale gira veloce.
seconda cosa la moto è importante come anche le gomme ma non stiamo parlando di formula uno ! finche si parla di motori il pilota fa ancora la differenza . La scorsa stagione il campionato è cominciato male a causa di una Yamaha non troppo informa ma sopra a tutto per un Valentino demotivato e con il cervello in formula 1 ... poi si è scatenato e non c'era storia per nessuno!!
Il ragazzo se lo fanno incazzare se li mette tutti dietro anche se guida un Vespa special

bastard inside
18/01/2007, 21:39
insomma...nn direi che hayden merita di vender gli hot dog...
se il risultato è quello che conta...la differenza è che rossi ha sbagliato una volta,e hayden mai.
il titolo è andato a chi se l'è meritato.

su questo non sono d'accordo, rossi mi sembra 3 volte ha dovuto abbandonare x problemi alla moto, e probabilmente in queste gare avrebbe portato a casa parecchi punti, mentre la honda non ha mai avuto nessun problema

se poi calcoli 5 vittorie di rossi contro 2 di hyden, io direi che meritava più rossi di vincere il mondiale

marco t301
18/01/2007, 21:41
secondo me sarà una stagione strà combattuta. almeno... lo spero ,non vorrei che la moto gp diventi una palla come la F1..

Rickystyle
18/01/2007, 21:45
su questo non sono d'accordo, rossi mi sembra 3 volte ha dovuto abbandonare x problemi alla moto, e probabilmente in queste gare avrebbe portato a casa parecchi punti, mentre la honda non ha mai avuto nessun problema

se poi calcoli 5 vittorie di rossi contro 2 di hyden, io direi che meritava più rossi di vincere il mondiale

ma certo...rossi ha avuto le sue rotture,hayden è stato tirato giù da pedrosa...
però rossi per un errore suo è caduto.hayden non ha mai commesso errori


PARLO SOLO DI QUESTA STAGIONE!!
ovvio che rossi,dall'alto dei suoi 10000 mondiali vinti,è più forte di hayden...
ma quest'anno...semplicemente hayden non ha sbagliato!ed è andato sempre a punti (pedrosino permettendo...)

gas50
18/01/2007, 21:50
Appoggio Bastard !
Merita di vincere il miglior pilota e il miglior pilota è Rossi !!!
Mi ha fatto pena l'intervista di Hyden che dichiarava di essere il più forte , la classifica ti fa aggiudicare il titolo di campione ma non del "migliore".
Sono 5 anni che corre con il teem più forte in assoluto e i suoi risultati sono sempre stati da pilota di serie B .
Cosi lo giudica la stessa HRC un pilota di serie B che sono convinto , il prossimo anno puntera tutto sul piccolo Pedrosa .

Rickystyle
18/01/2007, 21:54
io parlo di questa stagione...e cmq,è come il calcio...tu puoi far una bellissima partita,ma se nn fai gol,non vinci!
rossi è sicuramente più forte di hayden...ma non ha fatto gol.

bastard inside
18/01/2007, 22:00
io parlo di questa stagione...e cmq,è come il calcio...tu puoi far una bellissima partita,ma se nn fai gol,non vinci!
rossi è sicuramente più forte di hayden...ma non ha fatto gol.

dai ricky, la yamaha ha avuto dei problemi, la honda mai, è questo che ha fatto la differenza, altrimenti avrebbe vinto rossi

ti ricordi quando gli avevano chiesto se pensava di poter vincere il mondiale, e lui aveva risposto:
con questa moto è impossibile!!

e rossi non è uno che si lamenta dei problemi della moto quando non ci sono

gas50
18/01/2007, 22:07
Ancora mi assucio con Bastard. Il gol lo ha fatto la honda anzi ne ha fatti 51 , peccato che il loro pilota si sia bevuto questi 51 gol in una manciata di gare ( ovviamente mi riferisco ai punti di vantaggio che aveva Nik dopo Laguna seca sul dottre ) .

flower
18/01/2007, 22:13
...io penso che sul mondiale dell'anno scorso si sia detto e scrittto tutto e di più su ogni dove...oramai è andato e chi ha vinto ha vinto...
...da come si sta muovendo il discorso io penso che pedrosa sarà il favorito.

...Rossi quest'anno sarà con la testa a fare lo stilista. :biggrin3:

Rickystyle
18/01/2007, 22:15
...io penso che sul mondiale dell'anno scorso si sia detto e scrittto tutto e di più su ogni dove...oramai è andato e chi ha vinto ha vinto...
...da come si sta muovendo il discorso io penso che pedrosa sarà il favorito.

...Rossi quest'anno sarà con la testa a fare lo stilista. :biggrin3:

:biggrin3:

bastard inside
18/01/2007, 22:16
xchè lo stilista??

sem13
18/01/2007, 22:38
Ricordiamoci che anche il buon vecchio Capirex in tre gare ha raccolto 2 punti causa la caduta causata da Gibernau altrimenti sarebbe stato davanti ad Hayden anche lui!!!!! Quindi non si meritava di vincere è stato davanti grazie alle sfighe degli italiani!!!!

Comunque il podio mondiale quest'anno se lo giocheranno in tre Rossi, Pedrosa e Capirossi!!!!!

Rickystyle
18/01/2007, 22:53
be,allora se vogliamo dirla tutta...capirossi era in testa nel mondiale!se il caro gibe non lo spediva diretto dal dott costa,avrebbe avuto grandissime chance di vincere!
rimane che per rossi...quest'anno non era il suo!

bagarre
18/01/2007, 23:47
io nn lo so chi si piazzerà primo, ma l'anno prossimo vi dico che stoner ce ne farà vedere delle belle! lui sarà la rivelazione del 07!

matpin
19/01/2007, 06:19
Voto Rossi,un po'perchè è il mio idolo,un po'perchè secondo me nn butta via un'altra stagione...confido molto sulla sua voglia di riscattarsi,e sappiamo ttt di cosa è capace quando è davv motivato...
Come outsider vedo il trio Melandri,Capirossi,Hayden,,mi dispiace dirlo ma anche l'americano è bravo,rischia molto di meno rispetto agli altri,però sa guidare anche lui...speriamo ke quest'anno abbia meno fortuna!!!

Iron Speed
19/01/2007, 07:59
Speriamo bene Forza Vale!!!!!!!!

flower
19/01/2007, 08:03
xchè lo stilista??



...ho visto al telegiornale che ha creato una linea moda. :sick:

Filomao
19/01/2007, 08:33
Io prima voglio sentire la versione di bagarre....uno che e' scivolato nella stessa curva del dottore certamente avra' un'idea mooolto attendibile per il prossimo campionato!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:


Grande buggy!:wink_:

Rickystyle
19/01/2007, 08:35
Io prima voglio sentire la versione di bagarre....uno che e' scivolato nella stessa curva del dottore certamente avra' un'idea mooolto attendibile per il prossimo campionato!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:


Grande buggy!:wink_:

l'ha già detto qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/17241-dottor-rossi-riprendici-il-mondiale-2.html#post377693

filo...dio che pigrizia...va bene lamentarsi per rileggere 40pagine...
ma 2 nn mi sembrano troppe..:wacko:

superB
19/01/2007, 14:36
Scusate, come qualcuno di voi ha detto il risultato è quello che conta, bè allora guardiamo il fatto che Hayden si è limitato semplicemente ad arrivare in fondo ad ogni gara, per vincerne se non sbaglio 2........valentino è caduto si ma, quando non è caduto.......hayden non lo vedeva nemmeno! be allora mi domando: Ma nella moto gp basta solo terminare un gara per essere dei campioni? Oppure il vero campione è colui che rischia qualche volta, ma che sa anche vincere!:mad:

sem13
19/01/2007, 14:44
il fatto che Hayden si è limitato semplicemente ad arrivare in fondo ad ogni gara, per vincerne se non sbaglio 2........valentino è caduto si ma, quando non è caduto.......hayden non lo vedeva nemmeno! be allora mi domando: Ma nella moto gp basta solo terminare un gara per essere dei campioni? Oppure il vero campione è colui che rischia qualche volta, ma che sa anche vincere!:mad:

Il fatto di arrivare sempre in fondo è già tanto!!!!!

Nessuno secondo me mette in dubbio che Rossi sia il miglior pilota del mondo ma per vincere un mondiale servono alcune cose:
1-guidare sempre al massimo!!
2-avere fortuna (cosa che è mancata a Capirossi che ha perso 3 gare per colpa di Giberdanno)
3-avere una gran moto (cosa che è mancata a in tre occasioni a Valentino)

Hayden forse ha guidato al massimo solo in un paio di occasioni poi si è limitato a controllare visto che aveva una moto megagalattica e non ha avuto sfighe (se non quella in cui il compagno Pedrosa l'ha buttato fuori!)

Per questo a vinto!

A volte non basta essere i migliori per vincere altrimanti i risultati sportivi sarebbero tutti scontati e un Arezzo penultimo in serie B non potrebbe mai vincere col Milan e rischiare di buttarlo fuori dalla coppa italia....:coool:

gp.triple
19/01/2007, 15:02
Il fatto di arrivare sempre in fondo è già tanto!!!!!

Nessuno secondo me mette in dubbio che Rossi sia il miglior pilota del mondo ma per vincere un mondiale servono alcune cose:
1-guidare sempre al massimo!!
2-avere fortuna (cosa che è mancata a Capirossi che ha perso 3 gare per colpa di Giberdanno)
3-avere una gran moto (cosa che è mancata a in tre occasioni a Valentino)

Hayden forse ha guidato al massimo solo in un paio di occasioni poi si è limitato a controllare visto che aveva una moto megagalattica e non ha avuto sfighe (se non quella in cui il compagno Pedrosa l'ha buttato fuori!)

Per questo a vinto!

A volte non basta essere i migliori per vincere altrimanti i risultati sportivi sarebbero tutti scontati e un Arezzo penultimo in serie B non potrebbe mai vincere col Milan e rischiare di buttarlo fuori dalla coppa italia....:coool:

esatto!! un moondiale sono un insieme di circostanze e devono andare tt bene se si vuole vincere...rossi vuoi x sfiga, vuoi x colpa sua o della Sua moto o xkè l'hanno tirato giu ha perso un sacco di punti...hayden è semplicemente stao costante ha portato avanti la linea di sviluppo impostagli da honda e nn ha mai sbagliato...

e comunque x il prossimo anno io tifo sempre e solo


CAPIREX

Aerodik
19/01/2007, 15:13
Raga ,
quanti di noi c'erano a Valentia per l'ultima gara GP pronti a far festa ?
In quanti erano a vedere la gara daventi la TV sicuri di una vittoria all'italiana ?
Bè io mi sono fatto 3000 km in tre giorni , ho dormito in macchina , e come se non bastasse ho vissuto il più goffo degli scivoloni...
Sentiamo cosa ne penzate , facciamo un sondaggio generale :
PODIO MOTO GP STAGIONE 2007/2008

Io dico che il dottore si ricatta e vince il mondiale a suon di spallate con Pedrosa , per il terzo posto sono in dubbio ma ci metto sopra un bel tricolore quindi dico Melandri o Capirossi :wink_:
L'attuale campione del mondo lo colloco nel parcheggio del autodromo a vendere gli hotdog ( quello sarebbe il suo posto ):coool:


io ho festeggiato..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: forza niky!!!!

EIKONTRIPLE
19/01/2007, 15:20
io ho festeggiato..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: forza niky!!!!

lauda si e' ritirato da un bel tot ,caro .:dry: :rolleyes: :tongue:

sem13
19/01/2007, 15:55
e comunque x il prossimo anno io tifo sempre e solo


CAPIREX

GRANDISSIMO!!!!!!!!! IO SONO CON TE SEMPRE E SOLO DESMOLORIS!!!!!!!!:ita: :love2: :ita: :love2: :ita: :love2: :ita: :love2:

Rickystyle
19/01/2007, 15:57
esatto!! un moondiale sono un insieme di circostanze e devono andare tt bene se si vuole vincere...rossi vuoi x sfiga, vuoi x colpa sua o della Sua moto o xkè l'hanno tirato giu ha perso un sacco di punti...hayden è semplicemente stao costante ha portato avanti la linea di sviluppo impostagli da honda e nn ha mai sbagliato...

e comunque x il prossimo anno io tifo sempre e solo


CAPIREX


vedi che io e te si va ben d'accordo...:coool: :coool:

bagarre
19/01/2007, 16:40
Io prima voglio sentire la versione di bagarre....uno che e' scivolato nella stessa curva del dottore certamente avra' un'idea mooolto attendibile per il prossimo campionato!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:


Grande buggy!:wink_:

naturalmente nn dovevi neanche chiederlo! 46 uber alles!!!:wink_:

Carletto
19/01/2007, 18:03
Raga ,
quanti di noi c'erano a Valentia per l'ultima gara GP pronti a far festa ?
In quanti erano a vedere la gara daventi la TV sicuri di una vittoria all'italiana ?
Bè io mi sono fatto 3000 km in tre giorni , ho dormito in macchina , e come se non bastasse ho vissuto il più goffo degli scivoloni...
Sentiamo cosa ne penzate , facciamo un sondaggio generale :
PODIO MOTO GP STAGIONE 2007/2008

Io dico che il dottore si ricatta e vince il mondiale a suon di spallate con Pedrosa , per il terzo posto sono in dubbio ma ci metto sopra un bel tricolore quindi dico Melandri o Capirossi :wink_:
L'attuale campione del mondo lo colloco nel parcheggio del autodromo a vendere gli hotdog ( quello sarebbe il suo posto ):coool:

Per me vince Pedrosa, anhe se non mi sta tanto sinmpatico