Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO PORTATARGA
ciao a tutti, sono nuovo del forum!
nonosrante abbia letto diversi topic riguardanti l'argomento, volevo un consiglio su quale portatarga montare sulla street.Faccio una premessa;per ora con scarichi originali, ma in un futuro non molto lontano ho intenzione di montare uno scarico basso, quindi magari questo può influire sulla scelta.Non sò ditemi voi, sono nuovo del mondo street:biggrin3:
Ciao, io ho preso il Biondi, lo trovi su ebay a una cinquantina di euro, è uno dei pochi (se non l'unico) con il quale puoi montare le frecce di serie.
2877paolo
27/04/2011, 10:04
Ciao, io ho preso il Biondi, lo trovi su ebay a una cinquantina di euro, è uno dei pochi (se non l'unico) con il quale puoi montare le frecce di serie.
l'ho preso anch'io perché non avevo intenzione di cambiare le frecce (forse però ora le cambio) e l'ho trovato perfetto per qualità/prezzo. il montaggio, poi, è stato abbastanza semplice e troverai molti post che ne parlano. :wink_:
Ciao ,
io ho montato il divina racing, puoi montare frecce originale e luce targa originale.
Unico neo è che è un pò inclinato..sembrerebbe oltre il minimo sindacabile per legge.., anzi senza sembrerebbe.:rolleyes:
Se hai intenzione di montare più in la uno scarico basso ti consiglio o un MRS (anche se la targa secondo me balla un po' troppo) o il portatarga di Jin o quello della lsl che comprende anche il faro posteriore.
Con lo scarico basso questi che ti ho elencato stanno benissimo.
Poi se hai intenzione di tenere montato il becco e le frecce originali allora il biondi come ti hanno detto.
matteoloma
27/04/2011, 10:36
Beh, un 3D originale...
:biggrin3:
Ciao ,
io ho montato il divina racing, puoi montare frecce originale e luce targa originale.
Unico neo è che è un pò inclinato..sembrerebbe oltre il minimo sindacabile per legge.., anzi senza sembrerebbe.:rolleyes:
Il divina racing è proprio da galera:ph34r: anche se molto bello.