Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO PORTATARGA
ciao a tutti, sono nuovo del forum!
nonosrante abbia letto diversi topic riguardanti l'argomento, volevo un consiglio su quale portatarga montare sulla street.Faccio una premessa;per ora con scarichi originali, ma in un futuro non molto lontano ho intenzione di montare uno scarico basso, quindi magari questo può influire sulla scelta.Non sò ditemi voi, sono nuovo del mondo street:biggrin3:
Ciao, io ho preso il Biondi, lo trovi su ebay a una cinquantina di euro, è uno dei pochi (se non l'unico) con il quale puoi montare le frecce di serie.
2877paolo
27/04/2011, 10:04
Ciao, io ho preso il Biondi, lo trovi su ebay a una cinquantina di euro, è uno dei pochi (se non l'unico) con il quale puoi montare le frecce di serie.
l'ho preso anch'io perché non avevo intenzione di cambiare le frecce (forse però ora le cambio) e l'ho trovato perfetto per qualità/prezzo. il montaggio, poi, è stato abbastanza semplice e troverai molti post che ne parlano. :wink_:
Ciao ,
io ho montato il divina racing, puoi montare frecce originale e luce targa originale.
Unico neo è che è un pò inclinato..sembrerebbe oltre il minimo sindacabile per legge.., anzi senza sembrerebbe.:rolleyes:
Se hai intenzione di montare più in la uno scarico basso ti consiglio o un MRS (anche se la targa secondo me balla un po' troppo) o il portatarga di Jin o quello della lsl che comprende anche il faro posteriore.
Con lo scarico basso questi che ti ho elencato stanno benissimo.
Poi se hai intenzione di tenere montato il becco e le frecce originali allora il biondi come ti hanno detto.
matteoloma
27/04/2011, 10:36
Beh, un 3D originale...
:biggrin3:
Ciao ,
io ho montato il divina racing, puoi montare frecce originale e luce targa originale.
Unico neo è che è un pò inclinato..sembrerebbe oltre il minimo sindacabile per legge.., anzi senza sembrerebbe.:rolleyes:
Il divina racing è proprio da galera:ph34r: anche se molto bello.
Io ce l'ho, con frecce e luce targa originale. Ho lievemente migliorato il problema inclinazione spessorando le 2 viti posteriori con alcune rondelle.
grazie per le dritte.No non ho intenzione di tenere le frecce originali, le cambierò.Se per "becco" intendete la parte in plastica che sporge da sotto il codone ed a cui è attaccato il portatarga originale,beh sarei molto intenzionato a levare anche quello.La moto non l'ho ancora portata a casa, quindi non posso vedere bene come sono gli attacchi e tutto il resto.Però mi andrò a vedere per bene quelli che mi avete consigliato...
Deluxe81
27/04/2011, 13:42
grazie per le dritte.No non ho intenzione di tenere le frecce originali, le cambierò.Se per "becco" intendete la parte in plastica che sporge da sotto il codone ed a cui è attaccato il portatarga originale,beh sarei molto intenzionato a levare anche quello.La moto non l'ho ancora portata a casa, quindi non posso vedere bene come sono gli attacchi e tutto il resto.Però mi andrò a vedere per bene quelli che mi avete consigliato...
Io monto il sottocoda MRS in Carbonio con portatarga MRS (vedi firma), secondo me esteticamente è molto bello...
l'ho preso anch'io perché non avevo intenzione di cambiare le frecce (forse però ora le cambio) e l'ho trovato perfetto per qualità/prezzo. il montaggio, poi, è stato abbastanza semplice e troverai molti post che ne parlano. :wink_:
Forse però ora le cambi????? Non dirmi che ti sei innamorato delle mie.....
Anch'io ho messo il Biondi e, dopo aver fatto da cavia, altri due "amici" hanno pensato di metterlo :wink_:
Ho visto il portatarga di SLS, molto bello!!qualcuno lo monta per caso?
però 220euro sono un pò tanti,anche se sono compresi anche frecce luce targa e fanale posteriore...quello della GAS non riesco a trovarlo!
Ho visto il portatarga di SLS, molto bello!!qualcuno lo monta per caso?
però 220euro sono un pò tanti,anche se sono compresi anche frecce luce targa e fanale posteriore...quello della GAS non riesco a trovarlo!
Un mio amico è rivenditore LSL se vuoi e ha il negozio qui su TCPSHOP.
Sito:
http://www.wowline.it/
Quello "della GAS" è l'MRS. Sono la stessa cosa. Gas è il nome dell'utente.
Sito MRS:
Motoforniture (http://www.mrsmotoforniture.it/)