PDA

Visualizza Versione Completa : Fotografi motociclisti



devargas
27/04/2011, 09:00
Ciao a tutti, considerato che, da quello che ho letto molti sono dediti alla fotografia come hobby, non sarebbe bello incontrarci e magari ideare un giro turistico fotografico in moto? La moto è un veicolo eccellente per il turismo fotografico. Ti ci puoi fermare, volendo, ovunque, anche su di un cavalcavia autostradale. Tutto ciò che dalla macchina vedi e sei costretto ad abbandonare, con la moto ti fermi e lo immortali. Il problema è che, in genere, i motociclisti sono tali in quanto tali e la sola cosa proposta da un motoclub, in genere, sono passeggiate, mototurismo affine a se stesso. Ma tra di noi? Quanti hanno il cuore di un motociclista parimenti grande a quello dell'amore per la fotografia? L'unico dilemma è anche un problema: quale itinerario scegliere, (centro sud italia). Poi c'è da farsi "uscire il fegato" per portarsi negli zainetti attrezzature spesso preziose esponendole sempre ad un potenziale (anche se spero remoto) rischio caduta. Comunque l'idea la reputo simpatica, intanto vediamo quanti di noi parteciperebbero. Per il resto vedremo. :wink_:

natan
27/04/2011, 09:04
io parteciperei, anche se la fotografia, in questo senso, trovo sia solitaria. ognuno vede la sua foto in momenti diversi, ci sarebbe il rischio di fermarsi ad ogni centinaia di metri, prima per uno, poi per l'altro ...

devargas
27/04/2011, 10:32
io parteciperei, anche se la fotografia, in questo senso, trovo sia solitaria. ognuno vede la sua foto in momenti diversi, ci sarebbe il rischio di fermarsi ad ogni centinaia di metri, prima per uno, poi per l'altro ...