Visualizza Versione Completa : vendo cupolino aerografato
leletriple
27/04/2011, 10:02
ciao a tutti... vendo cupolino nero con bandiera inglese aerografata.....
l'erografo è grande come metà cupolino e raffigura la bandiera inglese che "svolazza" a onde.....
vendo a 150€ o scambio con cupolino in carbonio....
se siete interessati e volete vedere una foto scrivetemi la vostra mail perchè sul forum non ricordo come si mettono :blink:
speedpent
27/04/2011, 10:13
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html
leletriple
27/04/2011, 22:11
non ho voglia di applicarmi....scrivetemi la vostra mail che se siete interessati vi mando le foto che volete ;-)
non ho voglia di applicarmi....scrivetemi la vostra mail che se siete interessati vi mando le foto che volete ;-)
Se fossi un mederatore... chiuderei il post. :coool:
speedpent
28/04/2011, 07:06
quoto!
leletriple
28/04/2011, 09:26
vacca boia che pignoli che siete...... c'è l'obbligo di mettere la foto? se uno è interessato mi contatta e gli mando la foto visto che spesso volentieri ho i minuti contati
ps: il cupolino monta su una speed 2005
Fabrizio
28/04/2011, 13:28
vacca boia che pignoli che siete...... c'è l'obbligo di mettere la foto? se uno è interessato mi contatta e gli mando la foto visto che spesso volentieri ho i minuti contati
ps: il cupolino monta su una speed 2005
non e' questione di essere pignoli ,e' per te, visto che hai poco tempo ci metti meno a mettere una foto che a rispondere a quelli che te la chiedono solo per curiosita':rolleyes:
non e' questione di essere pignoli ,e' per te, visto che hai poco tempo ci metti meno a mettere una foto che a rispondere a quelli che te la chiedono solo per curiosita':rolleyes:
Quoto! ma in quanti non ci arrivano!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mosquitokiller
28/04/2011, 14:27
ok, io sono interessato,voglio vederlo, senza tante polemiche inviami le foto per posta
cucinaepizza@gmail.com
Grazie.