PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger rumore sospetto all'anteriore

maffioweb
27/04/2011, 17:26
salve a tutti,sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato nel postare questo messaggio. Mi chiamo Sergio,sono un ragazzo di Bergamo da qualche mese felice possessore di una tigre 2008. L'ho ritirata usata dal concessionario di Bergamo con 19000 km. Ho notato che se attraverso un tratto di asfalto irregolare sento come uno sfregamento provenire dall'anteriore basso.Semra quasi provenire dal motore. Il rumore scompare su tratti lisci.Da fermo se schiaccio e rilascio la forcella anteriore non avverto nulla, neanche se prendo una o due buche secche. Prima di sentire il conce volevo qualche parere da chi ne sa più di me.(sono un neofita).Grazie. Sergio

leo
27/04/2011, 18:36
Parafango anteriore originale o no ? Mi accorsi che con un parafango in carbonio ,su un lato sfregava appena la gomma,con le sconnessioni;adattato a modo,passato tutto.

Stratocaster
27/04/2011, 18:38
salve a tutti,sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato nel postare questo messaggio. Mi chiamo Sergio,sono un ragazzo di Bergamo da qualche mese felice possessore di una tigre 2008. L'ho ritirata usata dal concessionario di Bergamo con 19000 km. Ho notato che se attraverso un tratto di asfalto irregolare sento come uno sfregamento provenire dall'anteriore basso.Semra quasi provenire dal motore. Il rumore scompare su tratti lisci.Da fermo se schiaccio e rilascio la forcella anteriore non avverto nulla, neanche se prendo una o due buche secche. Prima di sentire il conce volevo qualche parere da chi ne sa più di me.(sono un neofita).Grazie. Sergio

Mmmmhhh.. Sfregamento?
Puoi descriverlo meglio?

maffioweb
28/04/2011, 08:19
sembra quasi una ventola che gira,il rumore è simile. l'ho avvertito sull'asfalto drenante dell'autostrada.

dumbix01
28/04/2011, 09:35