Visualizza Versione Completa : E Finalmente...
...è arrivata!!! la foto dell'iphone non le rende giustizia però... Ora scappo, devo rimetterla subito in moto!!!
http://i147.photobucket.com/albums/r288/stebertuc/foto12.jpg
era ora, telaio neroooooooooooo
Grande Ste3 super complimenti è bellissima!!!:festaaa:
Spero di ricevere presto la chiamata del conc.altrimenti scoppio
Ciao e BUONA STRADA
TigerBilly800
27/04/2011, 18:40
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:Complimenti... a me è arrivata oggi, o meglio è stata fatturata oggi in concessionaria e me la danno martedi!!! Bianca come la tua, abs, telaio nero ma "senza XC"...
CIAOOO e
DogDrake
27/04/2011, 20:43
Che bella :cry: !!!mi vengono le lacrime :piango_a_dirotto: voglio la mia!!!!!
Intanto Ste3 auguri di buona strada e divertiti anche per noi che siamo "quelli che aspettano"
è una bella cosa che una delle prime attività che si fà dopo che si va a ritirare la moto è scrivere sul forum.....fratellanzaaaaaaaaaaaaaa.....
e tanta buona e bella strada ste...
noizychild
28/04/2011, 06:32
Ragazzi, buona strada!
bravo! complimenti!:wink_:
DogDrake
28/04/2011, 09:01
Si vabbeh! Ma che fine hai fatto? Sei rimasto sulla moto nottetempo?
Jeeg Robot
28/04/2011, 09:13
Ste!!!!!!!!!!! Sono felice per te e allo stesso tempo commosso! E' bellissima.....identica alla mia che deve ancora arrivare:wink_::tongue::wub:
Aspetto con impazienza le tue prime impressioni da endurista, sono secondo me quelle hanno più valore:biggrin3:
Ivan3inLINEA
28/04/2011, 09:43
BELLISSIMA..... complimenti ! :wink_:
Complimenti....stupenda.........:w00t::w00t::w00t: quindi la mia ST arriva settimana prossima......mi autoconvinco altrimenti scoppio....mi raccomando metti altre foto...che continuo a flagellarmi in attesa della mia......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
E finalmente la finirai di rompere le scatole con notizie da tutto il pianeta :tongue:
Complimenti e goditela :w00t:
igoritaly
28/04/2011, 11:41
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:Complimenti... a me è arrivata oggi, o meglio è stata fatturata oggi in concessionaria e me la danno martedi!!! Bianca come la tua, abs, telaio nero ma "senza XC"...
CIAOOO e
ANCHE A ME!! BIANCA, ABS, PARAMANI E CENTRALE...SENZA XC
:D :D
badtwintiger
28/04/2011, 13:56
mi associo !!!!!!! augurissimi e goditelaaaaaaa !!!
lomack62
28/04/2011, 15:10
:biggrin3: tanta buona strada a te e alla tua bellissima tigrotta.............. e devo dire che il telaio nero sulla bianca ci sta benissimo !!! :biggrin3:
...è arrivata!!! la foto dell'iphone non le rende giustizia però... Ora scappo, devo rimetterla subito in moto!!!
http://i147.photobucket.com/albums/r288/stebertuc/foto12.jpg
Buona strada :wink_:
Mario800
28/04/2011, 18:24
Buona strada :wink_:
Complimenti. Tanta buona strada.
E' arrivata finalmente anche la mia, la ritiro sabato 7 maggio. Bianca, ma stradale.:w00t:
Almagesto
28/04/2011, 19:20
bella!
DogDrake
28/04/2011, 19:25
Complimenti. Tanta buona strada.
E' arrivata finalmente anche la mia, la ritiro sabato 7 maggio. Bianca, ma stradale.:w00t:
Beato te! A me hanno appena detto che se va tutto bene arrivo previsto ancora 2 settimane :cry:
Ste!!!!!!!!!!! Sono felice per te e allo stesso tempo commosso! E' bellissima.....identica alla mia che deve ancora arrivare:wink_::tongue::wub:
Aspetto con impazienza le tue prime impressioni da endurista, sono secondo me quelle hanno più valore:biggrin3:
Ho avuto solo il tempo di portarla a casa, oggi pioveva e domani purtroppo le previsioni non sono molto meglio :cry:
non ho mai guidato grosse moto da enduro, ho sempre avuto delle "piccole" 2 tempi, quindi per me è un mondo tutto da scoprire :wink_:
DogDrake
28/04/2011, 20:51
Ho avuto solo il tempo di portarla a casa, oggi pioveva e domani purtroppo le previsioni non sono molto meglio :cry:
non ho mai guidato grosse moto da enduro, ho sempre avuto delle "piccole" 2 tempi, quindi per me è un mondo tutto da scoprire :wink_:
Beh! Intanto sotto l'avatar puoi togliere la scritta "in attesa" :dry: