PDA

Visualizza Versione Completa : riposizionamento frecce

bordy
27/04/2011, 18:39
ciao a tutti,
avendo deciso di montare le borse rigide laterali della hepco & becker sulla t100 , che richiedono espressamente i loro telai, mi è stato detto dal rivenditore che si dovranno riposizionare le frecce poichè interferiscono con i telai stessi:sick:. visto che si è proposto di eseguire il montaggio per la "modica spesa di 70-80 euri" :blink:ha un pò blissato la mia domanda:"ma riposizionate dove?"
siccome i 70-80 euri sinceramente me li vorrei tenere ed usare il fai-da-me :tongue:qualcuno del forum mi dà qualche indicazione al riguardo?

flu
27/04/2011, 19:19
della hepco & backer c'è un telaietto specifico che serve a riposizionare le freccie ....ma è un'orrore e costera' un miliardo !

ho visto la moto di ferragigi che ha risolto benissimo il problema, prova a contattarlo !

bordy
28/04/2011, 19:09
della hepco & backer c'è un telaietto specifico che serve a riposizionare le freccie ....ma è un'orrore e costera' un miliardo !

ho visto la moto di ferragigi che ha risolto benissimo il problema, prova a contattarlo !

scusa, ho contattato ferragigi, ma non ho ricevuto risposta

delumao
30/04/2011, 11:04

Questioni di punti di vista .... che costino tanto i telaietti è vero 228euro che sia un orrore è questione di gusti, con le borse Junior da 30 l a me piace
Per quanto riguarda il riposizionamento delle freccie è una stupidata :biggrin3: lo fai in 20' se vuoi do i passaggi:wink_:

Sabba
04/12/2013, 18:48
È possibile avere i passaggi? Ho lo stesso problema con le frecce.
Grazie.