Visualizza Versione Completa : filtro k & n o bmc?
giangio1975
27/04/2011, 20:19
salve, che filtro aria mi consigliate di abbinare allo scarico basso zard con mappatura arrow basso? il k & n o il bmc
winter1969
27/04/2011, 20:27
Sono uguali
giangio1975
27/04/2011, 20:42
ah ok grazie.... allora bmc... costa meno
StreetCasual
28/04/2011, 23:14
bmc!!
GIANFINITO
29/04/2011, 15:55
Io ho il BMC, pagato 52€ sulla baia, ma se pensi che l'originale ti costa 34€...
e poi se hai gli scarichi after e togli i db, si sente la voce + forte!!:biggrin3:
Lo scrofo
29/04/2011, 16:35
salve, che filtro aria mi consigliate di abbinare allo scarico basso zard con mappatura arrow basso? il k & n o il bmc
OH MADONNA ....
UomoBasilico
30/04/2011, 22:00
FILTRO ARIA BMC TRIUMPH DAYTONA 675 - STREET TRIPLE 675 | eBay (http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-BMC-TRIUMPH-DAYTONA-675-STREET-TRIPLE-675-/270714412041?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f07d61c09) questo puo andare? o letto che c era la versione "race" e la versione piu stradale.. questa quale è?
FILTRO ARIA BMC TRIUMPH DAYTONA 675 - STREET TRIPLE 675 | eBay (http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-BMC-TRIUMPH-DAYTONA-675-STREET-TRIPLE-675-/270714412041?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f07d61c09) questo puo andare? o letto che c era la versione "race" e la versione piu stradale.. questa quale è?
..è la versione normale......cioè la FM465/04.......la versione race ,è la stessa sigla ,ma c'è scritto proprio "RACE":wink_:
Lamps
UomoBasilico
01/05/2011, 16:19
Ok perfetto ;) grazie mille.. qualcuno lo monta?
Ok perfetto ;) grazie mille.. qualcuno lo monta?
Io l'ho montato la settimana scorsa ,ma ancora devo accendere la moto......per via della riparazione del serbatoio (trattamento interno anti-ruggine).......posso rimettere benzina dentro solo fra 3/4 giorni...non prima!!!!!
Allora nel frattempo ,visto che avevo l'AIR-BOX a portata di mano ,ho cambiato il filtro......tanto prima o poi lo cambiavo....ora ho colto l'occasione!!!:wink_:
Ho già il kit BMC per la pulizia ed ingrassaggio di quando avevo l'altra moto!!!:wink_:
Ricordati che dopo aver cambiato il filtro aria ,è bene fare l'adattamento forzato della centralina ,ossia ,a motore freddo ,accendi la moto senza toccare niente ...la lasci accesa fin che non parte l'elettroventola ,da quel momento ,aspetti almeno 12 minuti sempre a motore acceso al minimo e rigorosamente senza toccar niente ............dopo di che ,spegni il motore ,aspetti i soliti rumoretti della centralina e sei apposto......riaccendi e via....la moto si è riadattata al nuovo componente!!!!:wink_:
Lamps
UomoBasilico
01/05/2011, 21:27
Questa non la sapevo.. grazie ;)
E come ti sei trovato? Ha smagrato ancora oppure hai ottenuto benefici?
(che è questa storia della ruggine nel serbatoio?devo preoccuparmi?)
Questa non la sapevo.. grazie ;)
E come ti sei trovato? Ha smagrato ancora oppure hai ottenuto benefici?
(che è questa storia della ruggine nel serbatoio?devo preoccuparmi?)
L'ho scritto......ancora non posso accendere la moto......ho il serbatoio scollegato e sul tavolo!!!!:biggrin3:
Prima di mercoledì ,non posso caricare benzina, il trattamento deve asciugare per almeno una settimana!!!!
Quindi non sò.....ma non ti aspettare benefici.....il filtro BMC ,l'ho messo perchè lo posso rigenerare ogni volta io stesso :wink_:
Per quanto riguarda la ruggine nel serbatoio ,ne ho parlato ampiamente in un topic dedicato......guardalo...ci sono foto prima e dopo!!!!!
Preoccuparti???????....non lo sò.....guardaci!!!!!:wink_:
Lamps
UomoBasilico
03/05/2011, 19:15
Scusa avevo letto ma mi sono scordato subito dopo :D
Allora poi,per favore,lascia le impressioni con il filtro bmc :) anche se Purtroppo devo vendere i leovince,quindi mi sa che non prendero nemmeno quello..