PDA

Visualizza Versione Completa : e-shop: OTTIMA QUALITA' OTTIMI PREZZI

albag
27/04/2011, 19:43
Ciao a tutti,
di recente abbiamo avuto il piacere di acquistare su qs sito:
Abbigliamento Moto, Accessori Moto - Alex Factory (http://www.alexfactory.it/index.php)

I prezzi sono veramente ottimi, anche su modelli delle collezioni nuove.
Sottolineo l'estrema cortesia e attenzione al cliente, sia nel contatto via e-mail che telefonico.
Ottima gestione sia della fase di ordine on-line che telefonico ed estrema celerità nella spedizione. Ci sono praticamente tutti i metodi di pagamento e spedizione, segnalo in particolare il corriere assicurato ad 1 Euro in più del corriere normale.
In particolare ho preso, tra le altre cose, una giacca da moto in pelle da donna Clover della nuova collezione 2011 a 70 E in meno che in negozio o su qualsiasi altro sito (l'ho cercata con estrema attenzione per giorni!)

Inoltre hanno un particoalre servizio di "cambio taglia" free in caso di acquisto taglia errata.

Dalla presentaziione del loro sito:
"Il nostro obiettivo è questo: offrire e promuovere, per la maggior parte, articoli di produzione “made in Italy” (prodotti progettati/realizzati principalmente nel nord - nordest Italia), offrendoli con la garanzia di massima qualità a prezzi notevolmente contenuti."

Veramente un e-commerce esemplare:))))

Histol
27/04/2011, 23:24
nn male..

drfelix
28/04/2011, 08:22
:oook:

dippo
28/04/2011, 14:42
Ciao a tutti,
di recente abbiamo avuto il piacere di acquistare su qs sito:
Abbigliamento Moto, Accessori Moto - Alex Factory (http://www.alexfactory.it/index.php)

I prezzi sono veramente ottimi, anche su modelli delle collezioni nuove.
Sottolineo l'estrema cortesia e attenzione al cliente, sia nel contatto via e-mail che telefonico.
Ottima gestione sia della fase di ordine on-line che telefonico ed estrema celerità nella spedizione. Ci sono praticamente tutti i metodi di pagamento e spedizione, segnalo in particolare il corriere assicurato ad 1 Euro in più del corriere normale.
In particolare ho preso, tra le altre cose, una giacca da moto in pelle da donna Clover della nuova collezione 2011 a 70 E in meno che in negozio o su qualsiasi altro sito (l'ho cercata con estrema attenzione per giorni!)

Inoltre hanno un particoalre servizio di "cambio taglia" free in caso di acquisto taglia errata.

Dalla presentaziione del loro sito:
"Il nostro obiettivo è questo: offrire e promuovere, per la maggior parte, articoli di produzione “made in Italy” (prodotti progettati/realizzati principalmente nel nord - nordest Italia), offrendoli con la garanzia di massima qualità a prezzi notevolmente contenuti."

Veramente un e-commerce esemplare:))))

E' proprio il sito che ho guardato più spesso negli ultimi giorni, cercando una giacca uomo clover che hanno in pochissimi!
e ho anche fatto caso al servizio cambio taglia, perchè mi imparanoia non poco il pensiero di ordinare un capo che non ho provato .. la taglia cambia poi a seconda della marca e quindi..come si fa?
non riesco a trovare nessun negozio in zona (emilia romagna o zone vicine) che abbia questo capo (Clover modello Bullit, collezione 2011) .

Anche con il servizio cambio taglia...però sarebbe uno sbatti di RIspedire il capo ! che fare? voi come vi comportate in questi casi ? andate con l'acquisto della vostra SOLITA taglia e sperate che la marca acquistata rientri negli standard o cercate prima di avere l'occasione di provare il capo in un negozio?

nanni
28/04/2011, 14:54
Grazie per la segnalazione!!!

@ dippo, purtroppo non è così semplice beccare la taglia, devi provarla prima, io il tuo ragionameno l'ho fatto per comprare Triumph online e anche usando la loro tabella delle taglie con le misure per capirci, mi ritrovo una giacca strettissima!!!!!!!!!
Appunto, sarà uno sbattimento ma almeno è un servizio che garantiscono, non è poco...

fearless
28/04/2011, 17:48
ho comprato un giubbotto A-PRO e un pantalone CLOVER da Alex!!!
sono in gamba come negozio....c'ho pure fatto qualche allegra chiacchierata al tel :biggrin3:

Hardtechno
28/04/2011, 18:09
Grazie per la dritta... ho guardato un po' in giro ed ha prezzi ottimi e più bassi della concorrenza: diretto nei preferiti!

Alla fine preferisco Guido che tra una mail e l'altra spara qualche battuta stronza... anche se mi sveglia alle 9 di mattina. XD

albag
29/04/2011, 11:39
ciao io son stata in un negozio di MIlano che tratta Clover (guarda sul loro l'elenco dei delear) e poi ho cercato in rete il prezzo migliore e ho acquistao lì.
Comunque, il servizio "cambio taglia" se tu non hai tempo ecc x rispedire la giacca indietro puoi contattare Alex Factory che ti organizzerà la presa del loro corriere anche a casa tua. Ovvio che qs presa la paghi tu ma la spedizione della giacca con la taglia giusta no!!!! Non mi pare poco, visti i tempi poi:))

dippo
29/04/2011, 12:19
Infatti sembrano molto in gamba come negozio e come modo di gestirlo!!

Il mio unico dubbio è su sta benedetta taglia! purtroppo i rivenditori clover in zona Marche-emilia/Romagna non ce l'hanno questa giacca e arrivare fino a Milano per provarla...:dry::cipenso: non mi sconfiffera molto l'idea.. ma grazie comunque per la segnalazione!! :wink_:

Domani mi faccio un giro tra pesaro cattolica rimini forlì per vedere se in qualche negozio di abbigliamento (anche se non rivenditore Clover) magari ci trovo sta giacca!!! =)

Avete qualche nome di negozio abbigliamento moto ben fornito nelle mie zone?

che non sia "Fuorigiri" di Santarcangelo o "Sestamarcia" di S.Marino , perchè ci son già stato..e non ce l'hanno!!!:mad:

luchissimo
29/04/2011, 14:00
se posso...
se devi andare da quelle parti per farti un giro e già che ci sei butti l'occhio in qualche negozio per vedere se trovi la giacca è un conto...partirci e macinare km solo per andare a provare, sempre che tu trovi la giacca, è un'altra storia, con quello che costa la benza e che con il tempo che ci impieghi (che personalmente è sempre meno), anche se dovessi sbagliare la taglia con l'acquisto online,e pagare 1 spedizione per rispedire la giacca ,
ma quanto hai risparmiato ? Vuoi mettere ?
Ormai questo è diventato il mio modo di ragionare per gli acquisti online, tra il poco tempo e lo sbattimento magari di girare 2-3-4 negozi e magari non concludere niente
;)