Visualizza Versione Completa : Ho provato la Subaru Impreza!
La Impreza WRX compactwagon, 2.5 turbo 230 cv, tre differenziali autobloccanti, tenuta e motore che mi sono sembrati fantastici (non potevo spingere con il venditore a fianco :biggrin3: )
La linea mi piace moltissimo, ha molto carattere e grinta, gli interni un pò spartani ma ha tutto quello che serve, pinze rosse dei freni, sedili sportivi tipo recaro....
I consumi sono alti però non si può avere tutto:wink_:
Inoltre mi piace il marchio Subaru x la sua tecnica elevata e perchè è diverso dalle "solite" tedescone ....
Voi che dite di questa macchina?
...a me,personalmente,non piace...avrà anche un sacco di motore e tecnica da far invidia alle tedesche,ma come linea proprio non mi affascina.
....tenendo conto che te la dovrei tenere fincheè gireranno le ruote...io non la comprerei.
fabiomugello
19/01/2007, 08:36
tanta lana! :wub: ;)
una siluro sicuramente... ma stèsciòn (detta anche... SW)!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
http://www.allaguida.it/wp-galleryo/subaru-impreza/subaru_impreza_wrx_sti_2006.jpg
Meglio... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
...a me,personalmente,non piace...avrà anche un sacco di motore e tecnica da far invidia alle tedesche,ma come linea proprio non mi affascina.
....tenendo conto che te la dovrei tenere fincheè gireranno le ruote...io non la comprerei.
beh è una macchina che piace o non piace :wink_:
A me piacciono questo tipo di macchine dal carattere forte, che non sono anonime come una buona parte di quelle attuali.....
una siluro sicuramente... ma stèsciòn (detta anche... SW)!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
solo rigorosamente SW .... il berlina è più sportivetto però a me piace la versione SW
Voi che dite di questa macchina?
Un pò maraglia se vuoi....
Spitfire
19/01/2007, 09:13
la tecnica delle subaru è fuori discussione, anche dal punto di vista motoristico.. ma l'estetica la trovo molto discutibile sinceramente..
la tecnica delle subaru è fuori discussione, anche dal punto di vista motoristico.. ma l'estetica la trovo molto discutibile sinceramente..
Quoto.
Bella, mi piace molto, anche se non e' il mio genere. Ormai le autle considero dei meri mezzi per andarea da un punto A ad un punto B.
Bella, mi piace molto, anche se non e' il mio genere. Ormai le autle considero dei meri mezzi per andarea da un punto A ad un punto B.
STRAQUOTO!!
Per divertirsi c'è Triumph!! :wink_:
... come immaginavo.....
Quasi quasi me la prendo :wink_:
STRAQUOTO!!
Per divertirsi c'è Triumph!! :wink_:
la moto è divertimento puro!!
Però io non ce l'ho più la Triumph.... ho la Vespa x andare in città (e mi piace troppo ...)
Ed allora mi prenderò una macchina sportivetta per il tragitto casa/ufficio :biggrin3:
Ma non prendere la STATION però...
... come immaginavo.....
Bravissimo, prendila!
Turbo-555
19/01/2007, 15:02
a me piace! :) sarò di parte??:D:D
certo...un po' più bassa e con dei bei cerchi fa un'altra figura...;)
Vertigine
19/01/2007, 15:29
... come immaginavo.....
io c'ho il modellino in macchina...ma se la prendi in scala 1:1....
fammelo sapere.. che sono single!!! :wub:
:risate2: :risate2: :risate2: