PDA

Visualizza Versione Completa : Lionel Messi



Black Death
27/04/2011, 21:00
c'è ancora qualcuno convinto che Messi non sia il giocatore piu' forte di tutti i tempi?????


;)

pippopoppi
27/04/2011, 21:02
Vista la partita...mamma mia quanto è forte. Se non era per lui...forse sarebbe finita 0-0 anche se il Barcellona superiore per tutto l'arco della partita. Fenomeno vero.

bi_andrea_elle
27/04/2011, 21:02
si, wintero. Lui diche che thiago motta è meglio..:rolleyes:

flower
27/04/2011, 21:03
... certo che giocano sempre contro 10.

Bob Manubrio
27/04/2011, 21:06
Che Messi sia il migliore credo che sia fuori discussione ma anche il Barcellona è il club più forte, la partita l'ha vinta tutta la squadra a partire da Guardiola fino ad arrivare a Leo Messi. Io piuttosto mi chiedo cosa sarà Guardiola lontano dal Barca

Segy
27/04/2011, 21:07
si, wintero. Lui diche che thiago motta è meglio..:rolleyes:

:risate2:

gadano
27/04/2011, 21:07
ma state sentendo cosa dice caghino in conferenza stampa???? depresso e represso analmente:ph34r::ph34r:

Black Death
27/04/2011, 21:08
Che Messi sia il migliore credo che sia fuori discussione ma anche il Barcellona è il club più forte, la partita l'ha vinta tutta la squadra a partire da Guardiola fino ad arrivare a Leo Messi. Io piuttosto mi chiedo cosa sarà Guardiola lontano dal Barca

sono convinto che Messi lontano da Barcellona rimanga il piu' forte di sempre , mentre Guardiola lontano da Barcellona penso che ossa fare la brillante carriera di Rijkaard .....


;)

leo
27/04/2011, 21:09
Di tutti i tempi non so (deve vincere con l'argentina,dato che finora è sempre inspiegabilmente svanito in nazionale),ma oggi non c'è nessuno che si avvicini al suo talento.Per quant'è giovane c'è da spaventarsi per la calma e la maturità con cui sta in campo.
Un marziano

bi_andrea_elle
27/04/2011, 21:11
ma state sentendo cosa dice caghino in conferenza stampa???? depresso e represso analmente:ph34r::ph34r:


'zzo, vuoi vedere che qualcuno è passato prima di me.. :rolleyes:

mica mica che guardiola.... :biggrin3:

Medoro
27/04/2011, 21:22
è fortissimo e non si discute,ma mi piacerebbe vederlo in un'altra squadra o in un'altro campionato,fuori dal barca,in nazionale per esempio non è che abbia fatto faville

gixxer73
27/04/2011, 21:28
che Messi sia il più forte in assoluto non è nemmeno da mettere in discussione a mio parere ..

Cattaspeed
27/04/2011, 21:49
Io dico semplicemente: infinito!
Giochi al Bernabeu no dico al Bernabeu una semifinale di Champions con 70000 tifosi contro e ti bevi da solo la difesa del REAL MADRID mica del Pioltello!!!!!

Dai onore e basta!

IlReverendoWolfwood
27/04/2011, 21:51
non è stato così difficile saltare 6 birilli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mourinho vittima del sistema subito! :tongue::tongue::tongue:

bagarre
27/04/2011, 23:09
quando verrà in italia e vincerà 2 scudi con roma o napoli o fiorentina o lazio e poi vincerà un mondiale da solo potrà essere paragonato a diego

matteoloma
27/04/2011, 23:33
messi fortissimo... ma il barcellona gioca mai una semifinale 11 vs 11????? scandaloso!

streetTux
27/04/2011, 23:47
Una sola parola: Fenomeno.

Domino
27/04/2011, 23:58
behhhhhhhhhh Messi e' fortissimo non c'e' dubbio............ pero' dire ch'e' il piu' forte di tutti i tempi............. forse e' un po' esagerato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il Colo
28/04/2011, 00:10
messi fortissimo... ma il barcellona gioca mai una semifinale 11 vs 11????? scandaloso!

Se è per questo io mi chiedo come abbiano fatto a finire in dieci i madrileni:wacko:..non facevano che dar via calci per fermare il centrocampo catalano:mad:

Andyspeed
28/04/2011, 00:16
Maradona, Sivori, il primo Ronaldo, Best, lo stesso Pelè....secondo me la lista è lunga :wink_:

urasch
28/04/2011, 00:58
uno venuto da un altra galassia

votalele
28/04/2011, 06:15
Maradona, Sivori, il primo Ronaldo, Best, lo stesso Pelè....secondo me la lista è lunga :wink_:

Senza contare Cruiff e Platini....

comunque di quelli in attività è di gran lunga il più forte.
Un gol come quello di ieri erano anni che non si vedeva, forse Maradona ai mondiali del '90

Muttley
28/04/2011, 06:18
... certo che giocano sempre contro 10.

sai re regole del calcio vanno rispettate e Pepe meritava un cartellino Arancione ...pero' visti gia' i falli fatti prima ha dato il Rosso ...Rosso che a mio avviso doveva dare pure a Marcelo per la camminata su Pedro :wacko:


messi fortissimo... ma il barcellona gioca mai una semifinale 11 vs 11????? scandaloso!

non direi ...vai a vedere i fatti per cui hanno espulso il giocatore dell'altra squadra ...direi tutte espulsioni indiscutibili ...come quella di ieri sera ....fallo plateale ed inutile con l'intento di fare male !!!

n0x
28/04/2011, 06:23
Di tutti i tempi non so (deve vincere con l'argentina,dato che finora è sempre inspiegabilmente svanito in nazionale),ma oggi non c'è nessuno che si avvicini al suo talento.Per quant'è giovane c'è da spaventarsi per la calma e la maturità con cui sta in campo.
Un marziano

Fare 50 gol in una stagione nel calcio moderno è una cosa impensabile, a 23 anni dare giudizi se sia il migliore di sempre è un po presto, aspettiamo che si invertano le cifre e poi...impallidiamo :laugh2:

pippopoppi
28/04/2011, 06:23
infatti l'entrata è stata a "martello" e ha rischiato di rompergli tibia e perone. A mio avviso giustissimo il rosso.

n0x
28/04/2011, 06:25
sai re regole del calcio vanno rispettate e Pepe meritava un cartellino Arancione ...pero' visti gia' i falli fatti prima ha dato il Rosso ...Rosso che a mio avviso doveva dare pure a Marcelo per la camminata su Pedro :wacko:



quoto, pure adebayor (sega galattica) ha tirato calci e manate a tutto quello che si muoveva.

Black Death
28/04/2011, 06:27
Beh finche' mi dite Maradona o Pelè posso essere d'accordo ma leggere Cruiff Platini Best Sivori ........

la vera differenza con Maradona è che secondo me Messi non sarà mai un Leader come Diego, ma tecnicamente gli è superiore.

;)

Muttley
28/04/2011, 06:29
Beh finche' mi dite Maradona o Pelè posso essere d'accordo ma leggere Cruiff Platini Best Sivori ........

la vera differenza con Maradona è che secondo me Messi non sarà mai un Leader come Diego, ma tecnicamente gli è superiore.

;)

quoto , ed aggiungo che e' ancora giovane e che un mondiale lo puo' ancora vincere ...l'importante e che non ci sia Maradona come allenatore :wacko:

superIII
28/04/2011, 06:30
Per me il più forte di sempre è quella merd@ di Ronaldo dei primi tempi, dagli inizi fino a prima che si rompesse per l'ennesima volta e andasse via dall'Inter.
Potenza, velocità, tecnica, completo, tutto alla massima potenza.
Devastante, palla a lui e puntava la porta, da qualsiasi distanza e da qualsiasi posizione, mostruoso.
Visto più volte dal vivo ed era imbarazzante rispetto a tutti gli altri in campo.

Lo scrofo
28/04/2011, 06:32
Di tutti i tempi non so (deve vincere con l'argentina,dato che finora è sempre inspiegabilmente svanito in nazionale),ma oggi non c'è nessuno che si avvicini al suo talento.Per quant'è giovane c'è da spaventarsi per la calma e la maturità con cui sta in campo.
Un marziano

QUOTONE

fearless
28/04/2011, 06:32
io lo dico!!

ronaldo, e non il cristiano, era meglio di messi!!!!!

giorgiorox
28/04/2011, 06:32
complimentissimi a Lionel... però francamente non so se ieri sera in 11 contro 11 avrebbe avuto lo spazio per segnare... grazie a quella brutta merda di Dani Alves che ci è riuscito ancora: simulazione schifosa... non è stato nemmeno toccato da Pepe, si è rotolato per terra per 5 minuti ed è stato portato fuori in barella..
me l'aspettavo che anche in una semificale di Champions l'avrebbe fatto
IL SOLITO SCHIFOSO INDIVIDUO.. nella sua carriera è riuscito a far espellere decine di giocatori avversari... POSSIBILE CHE TUTTI (arbitri nazionali o Uefa) CI CASCHINO ANCORA?

Python
28/04/2011, 06:34
ne ha Messi 2 ...... bravo!!!!!!!!

n0x
28/04/2011, 06:35
Per me il più forte di sempre è quella merd@ di Ronaldo dei primi tempi, dagli inizi fino a prima che si rompesse per l'ennesima volta e andasse via dall'Inter.
Potenza, velocità, tecnica, completo, tutto alla massima potenza.
Devastante, palla a lui e puntava la porta, da qualsiasi distanza e da qualsiasi posizione, mostruoso.
Visto più volte dal vivo ed era imbarazzante rispetto a tutti gli altri in campo.

quotone


io lo dico!!

ronaldo, e non il cristiano, era meglio di messi!!!!!

quotone, ribadisco pero' di aspettare fine carriera per tirare una riga e fare il conto.
Per me ad oggi ronaldo il migliore di sempre.

cardinero76
28/04/2011, 06:37
42586

L'EXTRATERRESTRE..:supremo::supremo::supremo:

flower
28/04/2011, 06:41
sai re regole del calcio vanno rispettate e Pepe meritava un cartellino Arancione ...pero' visti gia' i falli fatti prima ha dato il Rosso ...Rosso che a mio avviso doveva dare pure a Marcelo per la camminata su Pedro :wacko:



non direi ...vai a vedere i fatti per cui hanno espulso il giocatore dell'altra squadra ...direi tutte espulsioni indiscutibili ...come quella di ieri sera ....fallo plateale ed inutile con l'intento di fare male !!!

... ci mancherebbe, le regole vanno rispettate, ma non stai arbitrando il torneo di calcetto del quartiere e prima di dare un rosso per un fallo del genere, secondo me, ci va da pensare un attimo.
Se ogni entrata a gamba tesa è un rosso, non si finisce una partita.
Il gioco pericoloso, da regolamento, è punito con un GIALLO... non con un rosso.
Se poi ci metti il secondo giallo dato a Van Persie per non aver sentito il fischio dell'arbitro tra 80.000 tifosi che facevano macello, inizio a pensare che siano "leggermente" avvantaggiati questi del Barcellona.
Con ciò non mi permetterei mai di dire che non siano forti, ma finire una partita 11 vs 11 contro di loro è un'impresa.

Black Death
28/04/2011, 06:44
quotone



quotone, ribadisco pero' di aspettare fine carriera per tirare una riga e fare il conto.
Per me ad oggi ronaldo il migliore di sempre.


Tecnicamente non c'è paragone Messi è superiore inoltre questo alla veneranda età di 23 anni fa 40 goal a stagione.... sulla potenza non c'è dubbio Ronaldo era il numero 1



;)

superIII
28/04/2011, 06:49
Tecnicamente non c'è paragone Messi è superiore inoltre questo alla veneranda età di 23 anni fa 40 goal a stagione.... sulla potenza non c'è dubbio Ronaldo era il numero 1



;)


Non ne sarei così sicuro... :wink_:

mVyoHP1ZLwc

n0x
28/04/2011, 06:53
Tecnicamente non c'è paragone Messi è superiore inoltre questo alla veneranda età di 23 anni fa 40 goal a stagione.... sulla potenza non c'è dubbio Ronaldo era il numero 1

;)

Boh non lo so guarda, ragionare in termini assoluti è sempre difficile, se li avessi entrambi al massimo della loro carriera non saprei chi scegliere per la mia squadra.
Cmq i gol sono 50 quest'anno :oook:

D74
28/04/2011, 06:54
ho visto il secondo gol...... è un mostro.....

n0x
28/04/2011, 06:58
... ci mancherebbe, le regole vanno rispettate, ma non stai arbitrando il torneo di calcetto del quartiere e prima di dare un rosso per un fallo del genere, secondo me, ci va da pensare un attimo.
Se ogni entrata a gamba tesa è un rosso, non si finisce una partita.
Il gioco pericoloso, da regolamento, è punito con un GIALLO... non con un rosso.
Se poi ci metti il secondo giallo dato a Van Persie per non aver sentito il fischio dell'arbitro tra 80.000 tifosi che facevano macello, inizio a pensare che siano "leggermente" avvantaggiati questi del Barcellona.
Con ciò non mi permetterei mai di dire che non siano forti, ma finire una partita 11 vs 11 contro di loro è un'impresa.

Quello è stato valutato come comportamento violento e a velocità normale sembrava un entrata killer in effetti, aldila' che l'abbia preso di striscio o meno l'arbitro puo' punire anche solo l'intenzione. Cmq era scritto che prima o poi qualcuno del real andava fuori, troppo aggressivi ed intimidatori.

flower
28/04/2011, 06:59
... ne può fare anche 100 nel campionato spagnolo... alla fine giocano solo contro il Real.

Python
28/04/2011, 06:59
il prossimo anno sarà all'Inter ....

bi_andrea_elle
28/04/2011, 07:00
il prossimo anno sarà all'Inter ....

:ph34r::ph34r:

Python
28/04/2011, 07:01
:ph34r::ph34r:

pacchetto completo Guardiola+Messi ....

n0x
28/04/2011, 07:05
... ne può fare anche 100 nel campionato spagnolo... alla fine giocano solo contro il Real.

sara'...ma 50 sono proprio tanti... anche per il campionato congolese

flower
28/04/2011, 07:07
sara'...ma 50 sono proprio tanti... anche per il campionato congolese

... sono tanti, certo, ma gioca ne Barcellona, in un campionato foffa e, per di più è un fenomeno.

n0x
28/04/2011, 07:07
pacchetto completo Guardiola+Messi ....

guarda che alla playstation lo scudetto non te lo danno eh

Python
28/04/2011, 07:11
guarda che alla playstation lo scudetto non te lo danno eh

come no .... mi han dato anche una coppa :biggrin3:

n0x
28/04/2011, 07:14
come no .... mi han dato anche una coppa :biggrin3:

al cioccolato con la panna immagino :laugh2:

Python
28/04/2011, 07:14
al cioccolato con la panna immagino :laugh2:

no no ... tutta d'oro :wink_:

DocHollyday
28/04/2011, 07:15
Secondo me la definizione "di tutti i tempi" è sbagliata a prescindere. Comunque Messi è davvero fenomenale.

Intrip
28/04/2011, 07:15
un mito

n0x
28/04/2011, 07:15
no no ... tutta d'oro :wink_:

ah pero'...quanti gusti nuovi che hanno in gelateria :tongue:

Black Death
28/04/2011, 07:30
Boh non lo so guarda, ragionare in termini assoluti è sempre difficile, se li avessi entrambi al massimo della loro carriera non saprei chi scegliere per la mia squadra.
Cmq i gol sono 50 quest'anno :oook:

beh certo è questo il bello è chiaro che la verità non si saprà mai,

esempio Maradona giocava in un calcio piu' lento ma dove ancora si marcava a uomo e senza respiro, quindi tutto è opinabile.



;)

Sim1
28/04/2011, 07:43
Certo è un fenomeno contando anche che gioca solo con un piede solo, la sua forza è sicuramente la maturità in un corpo esplosivo e giovane, velocità di reazione e visione di gioco, mi piace molto sia dentro il campo che fuori...e i campioni si vedono anche da questo
Però come già detto difficile dire che sia il migliore di sempre, certo è quello che ci emoziona adesso, ma quello che mi ha dato ronnie...beh...non ci sono paragoni...

Fabri83
28/04/2011, 07:48
Se è per questo io mi chiedo come abbiano fatto a finire in dieci i madrileni:wacko:..non facevano che dar via calci per fermare il centrocampo catalano:mad:

quoto.... la tattica della merda questa volta ha fallito. picchiare e far innervosire e "rovinare" una partita sul piano del gioco.
detto questo immenso Messi e grande barcellona....mourinho pagliaccio

Gianluca74
28/04/2011, 07:49
c'è ancora qualcuno convinto che Messi non sia il giocatore piu' forte di tutti i tempi?????


;)

E chi minch@ è ? :blink:

Domino
28/04/2011, 07:53
Beh finche' mi dite Maradona o Pelè posso essere d'accordo ma leggere Cruiff Platini Best Sivori ........

la vera differenza con Maradona è che secondo me Messi non sarà mai un Leader come Diego, ma tecnicamente gli è superiore.

;)

ma te lo ricordi bene Maradona???????????:blink::blink::blink: Messi e' un grandissimo giocatore pero' credo che tecnicamente non sia superiore a Maradona...................e poi con la Seleccion non ha ancora vinto un mazza chissa' perche'???? noi tutti siamo abituati a vederlo giocare nel Barca........ma fuori di li come sara' Messi???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Black Death
28/04/2011, 07:54
E chi minch@ è ? :blink:

se è una battuta non l'ho capita

;)

Gianluca74
28/04/2011, 07:55
NEssuna Battuta...chi è sto tizio....vabbè...guardo su google...

Black Death
28/04/2011, 07:56
ma te lo ricordi bene Maradona???????????:blink::blink::blink:

purtroppo si :cry::cry::cry::cry::cry:


;).... (:dry:)

TonyManero
28/04/2011, 09:01
c'è ancora qualcuno convinto che Messi non sia il giocatore piu' forte di tutti i tempi?????


;)

Il più forte di tutti i tempi si chiama Diego Maradona.

Tecnicamente forse (e dico forse) Messi è ai suoi livelli, ma gli mancano la personalità, il carisma e la capacità di essere "la squadra" che aveva Maradona.
Certo, oggi è il più forte di tutti, anche se a me personalmente piace moltissimo uno come Rooney, capace di attaccare, difendere, segnare e correre come per 90 minuti.

giorgiorox
28/04/2011, 09:12
Il più forte di tutti i tempi si chiama Diego Maradona.


QUOTO

roberto70
28/04/2011, 09:14
ieri sera comunque ho goduto vedendolo segnare due gol a quell'infame di Mourinho!:coool:

giorgiorox
28/04/2011, 09:16
ieri sera comunque ho goduto vedendolo segnare due gol a quell'infame di Mourinho!:coool:

certo... però vorrei che qualcuno spaccasse sul serio le gambe a Dani Alves...
l'ANTISPORTIVITA' FATTA UOMO

roberto70
28/04/2011, 09:24
certo... però vorrei che qualcuno spaccasse sul serio le gambe a Dani Alves...
l'ANTISPORTIVITA' FATTA UOMO

il fallo c'era....ma non era da rosso....bastava il giallo.....ma son contento lo stesso!:biggrin3:

TonyManero
28/04/2011, 09:27
ieri sera comunque ho goduto vedendolo segnare due gol a quell'infame di Mourinho!:coool:

A me Mourinho piace molto.
E' un grandissimo allenatore, magari sulla tecnica ce ne sono di migliori, ma nessuno come lui è in grado di ottenere il massimo dai giocatori che ha, riesce a fargli dare il 1000x1000 sempre.
Può vincere o perdere ma sono sicuro che i sui giocatori si butterebbero nel fuoco per lui.
Poi i risultati ottenuti parlano da soli.
Inoltre, quando fa una conferenza stampa non è mai banale, a costo di apparire arrogante e antipatico. Ad ascoltare lui almeno ti diverti :laugh2:

roberto70
28/04/2011, 09:31
A me Mourinho piace molto.
E' un grandissimo allenatore, magari sulla tecnica ce ne sono di migliori, ma nessuno come lui è in grado di ottenere il massimo dai giocatori che ha, riesce a fargli dare il 1000x1000 sempre.
Può vincere o perdere ma sono sicuro che i sui giocatori si butterebbero nel fuoco per lui.
Poi i risultati ottenuti parlano da soli.
Inoltre, quando fa una conferenza stampa non è mai banale, a costo di apparire arrogante e antipatico. Ad ascoltare lui almeno ti diverti :laugh2:

veramente ieri sera ha fatto giocare il real in un modo vergognoso......seti stopper in campo! mai visto il Real fare una roba simile! e in conferenza stampa è stato pietoso....ha scaricato tutto sull'arbitro ma nessuna prola sul modo in cui han giocato! credo che a fine anno se lo leveranno dalle scatole.....anche per il suo modo di essere....:wink_:

giorgiorox
28/04/2011, 09:39
il fallo c'era....ma non era da rosso....bastava il giallo.....ma son contento lo stesso!:biggrin3:

il fallo c'era ma non l'ha NEMMENO TOCCATO... e lui si è rotolato per terra per 5 minuti, ed è uscito in barella

roberto70
28/04/2011, 09:40
il fallo c'era ma non l'ha NEMMENO TOCCATO... e lui si è rotolato per terra per 5 minuti, ed è uscito in barella

c'era pure quell'altro che simulva in continuazione....Pedro......comunque una partitaccia......:wink_:

TonyManero
28/04/2011, 09:40
veramente ieri sera ha fatto giocare il real in un modo vergognoso......seti stopper in campo! mai visto il Real fare una roba simile! e in conferenza stampa è stato pietoso....ha scaricato tutto sull'arbitro ma nessuna prola sul modo in cui han giocato! credo che a fine anno se lo leveranno dalle scatole.....anche per il suo modo di essere....:wink_:

Perchè non è un cretino ed è meno presuntuoso di quello che sembra.
Lo sa anche lui che se affronti il Barcellona a viso aperto ti massacrano, se pensi di batterli con il gioco e li palleggio non hai speranza.
Puntavano al pareggio senza subire reti per giocare tutto al ritorno.
Che poi sia polemico, non ammetta mai di sbagliare etc è vero, ma non è stupido e se ha affrontato il Barcellona con 6 stopper stai sicuro che ha avuto le sue buone ragioni. :wink_:

roberto70
28/04/2011, 09:40
Perchè non è un cretino ed è meno presuntuoso di quello che sembra.
Lo sa anche lui che se affronti il Barcellona a viso aperto ti massacrano, se pensi di batterli con il gioco e li palleggio non hai speranza.
Puntavano al pareggio senza subire reti per giocare tutto al ritorno.
Che poi sia polemico, non ammetta mai di sbagliare etc è vero, ma non è stupido e se ha affrontato il Barcellona con 6 stopper stai sicuro che ha avuto le sue buone ragioni. :wink_:

si ok ma non puoi lasciare in panchina Benzema, Higuain e Adebayor....almeno uno fallo giocare.....

Segy
28/04/2011, 09:43
la scelta tattica del portugau ha ottenuto i risultati sperati....:coool:

giorgiorox
28/04/2011, 09:43
c'era pure quell'altro che simulva in continuazione....Pedro......comunque una partitaccia......:wink_:

ALVES ha sempre fatto così... nella sua carriera avrà fatto espellere una ventina di avversari simulando... sembra impossibile che gli arbitri nazionali ed internazionali non l'abbiano ancora sgamato

roberto70
28/04/2011, 09:44
ALVES ha sempre fatto così... nella sua carriera avrà fatto espellere una ventina di avversari simulando... sembra impossibile che gli arbitri nazionali ed internazionali non l'abbiano ancora sgamato

al ritorno sarà meglio che stia attento....credo che sarà una corrida la partita a Barcellona....:wink_:

Black Death
28/04/2011, 10:09
Il più forte di tutti i tempi si chiama Diego Maradona.

Tecnicamente forse (e dico forse) Messi è ai suoi livelli, ma gli mancano la personalità, il carisma e la capacità di essere "la squadra" che aveva Maradona.
Certo, oggi è il più forte di tutti, anche se a me personalmente piace moltissimo uno come Rooney, capace di attaccare, difendere, segnare e correre come per 90 minuti.

rispetto la tua opinione e sono d'accordo sul carisma e personalità (infatti l'ho scritto ) vedremo se le acquisirà anche se non potrà mai essere un "condottiero" come Diego ma tecnicamente Messi è meglio.


;)


Perchè non è un cretino ed è meno presuntuoso di quello che sembra.
Lo sa anche lui che se affronti il Barcellona a viso aperto ti massacrano, se pensi di batterli con il gioco e li palleggio non hai speranza.
Puntavano al pareggio senza subire reti per giocare tutto al ritorno.
Che poi sia polemico, non ammetta mai di sbagliare etc è vero, ma non è stupido e se ha affrontato il Barcellona con 6 stopper stai sicuro che ha avuto le sue buone ragioni. :wink_:

esatto la verità è che sa benissimo che se prova a giocarsela ne prende altri 5 , altro che presuntuoso è stato molto realista ed umile nel preparare tatticamente la partita, che pio sia un co@@@one in conferenza stampa è un altro discorso


;).... (:dry:)

Il Franky
28/04/2011, 10:12
si, wintero. Lui diche che thiago motta è meglio..:rolleyes:

:risatona:


il fallo c'era ma non l'ha NEMMENO TOCCATO... e lui si è rotolato per terra per 5 minuti, ed è uscito in barella


c'era pure quell'altro che simulva in continuazione....Pedro......comunque una partitaccia......:wink_:

hanno simulato in diversi, ma c'è da dire che a palla lontana o mentre erano in corsa quelli del real un calcetto o una tirata di maglia non glieli negavano mai (vd. anche la finale di coppa del re di sett. scorsa:wink_:)..
Alla fine non sono comunque da giustificare ma le attenuanti generiche ce le hanno tutte..:wink_:

TonyManero
28/04/2011, 10:32
tecnicamente Messi è meglio.




Mah... non so... vai a rivederti su youtube i filmati di Maradona, poi magari non sarai più così sicuro :wink_:

maxsamurai
28/04/2011, 10:34
sembra che se rimaniamo in A garrone lo compra per farsi perdonare i suoi casini...




















:tongue:

fearless
28/04/2011, 10:42
cos'ha vinto con la nazionale la pulce?

Black Death
28/04/2011, 10:42
Mah... non so... vai a rivederti su youtube i filmati di Maradona, poi magari non sarai più così sicuro :wink_:

lo ricordo bene ma sono convinto che Messi a 23 anni sia piu' forte tecnicamente del Maradona 23enne.


;)...(:dry:)


cos'ha vinto con la nazionale la pulce?

quello che a 23 anni aveva vinto Maradona......una fava


;)...(:dry:)

Il Franky
28/04/2011, 10:44
cos'ha vinto con la nazionale la pulce?

quello che c'ha vinto milito:dry::dry::dry:

fearless
28/04/2011, 10:50
ronaldo nel '98 ,a 22 anni, ha sfiorato il titolo mondiale contro la francia, ed era già determinante per l'economia di gioco del brasile.

giorgiorox
28/04/2011, 11:15
nessuno come lui:


http://img189.imageshack.us/img189/4485/19799410150164123326802.jpg (http://img189.imageshack.us/i/19799410150164123326802.jpg/)

diego84
28/04/2011, 11:28
c'è ancora qualcuno convinto che Messi non sia il giocatore piu' forte di tutti i tempi?????


;)

si io! il migliore è sempre el pibe de oro...
quando lionel diventerà devastante in nazionale senza scomparire nelle partite importanti,allora sarà anke meglio del suo conterraneo.

Muttley
28/04/2011, 12:12
QUOTO

come tirava Diego non tirava nessuno :biggrin3:

Black Death
28/04/2011, 12:38
come tirava Diego non tirava nessuno :biggrin3:

bel la merda di Caniggia mi sa che ci dava dentro anche lui :laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

Intrip
28/04/2011, 12:51
grande massi

Il Franky
28/04/2011, 12:53
come tirava Diego non tirava nessuno :biggrin3:

beh.. altri calciatori di oggi tirano altrettanto bene:rolleyes:...

flachi e bachini in questo son stati maestri:dry::coool:..


grande massi

:blink:ma se è un metro e ottantavogliadicrescere:wacko::wacko:

:D

Medoro
28/04/2011, 14:27
bel la merda di Caniggia mi sa che ci dava dentro anche lui :laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

non per niente erano compagni:biggrin3:

Black Death
28/04/2011, 14:31
non per niente erano compagni:biggrin3:

Sti comunisti :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


;;)

Medoro
28/04/2011, 14:43
Sti comunisti :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


;;)

sei peggio di silvio li vedi ovunque:tongue:
io direi di fare un referendum per abrogare la parola compagni,farla sparire dai dizionari:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
28/04/2011, 14:48
sei peggio di silvio li vedi ovunque:tongue:
io direi di fare un referendum per abrogare la parola compagni,farla sparire dai dizionari:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Impossibile i dizionari li scrivono gli intellettuali nota sottospecie di comunista

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

Medoro
28/04/2011, 14:51
Impossibile i dizionari li scrivono gli intellettuali nota sottospecie di comunista

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;;):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
me se devono fare una revisione anche dei libri ti testo per farli scrivere a BONDI e SGARBI:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
28/04/2011, 15:05
si io! il migliore è sempre el pibe de oro...
quando lionel diventerà devastante in nazionale senza scomparire nelle partite importanti,allora sarà anke meglio del suo conterraneo.

quoto in chiave argentina!

TonyManero
28/04/2011, 15:21
Maradona ha vinto un mondiale da solo e 2 dico DUE scudetti a Napoli.
Via ragazzi non scherziamo.

Intrip
28/04/2011, 15:24
Maradona ha vinto un mondiale da solo e 2 dico DUE scudetti a Napoli.
Via ragazzi non scherziamo.

è be :wink_:
e non giocava ne x Moggi ne x Moratti

leo
28/04/2011, 15:28
Maradona ha vinto un mondiale da solo e 2 dico DUE scudetti a Napoli.
Via ragazzi non scherziamo.

la stoira ha ancora da scriversi;questo tappo segna come ronaldo(quello vero) e passa la palla come zidane.Considerato che ha 22-23 anni,può combinarne ancora di roba,chiaro deve vincere in nazionale,altrimenti rimarrà incompiuto.

TonyManero
28/04/2011, 15:29
la stoira ha ancora da scriversi;questo tappo segna come ronaldo(quello vero) e passa la palla come zidane.Considerato che ha 22-23 anni,può combinarne ancora di roba,chiaro deve vincere in nazionale,altrimenti rimarrà incompiuto.

Claro, ha tutto il tempo per dimostrare di essere il più forte di tutti i tempi. :wink_:

Black Death
28/04/2011, 15:34
è be :wink_:
e non giocava ne x Moggi ne x Moratti

SEI SICURO??????



Moggi al Napoli, di Ferlaino e Maradona, subito dopo la vittoria del primo scudetto della squadra partenopea, nel 1987. Insieme a Moggi arrivano anche Francini e Careca, mentre si dimette Pierpaolo Marino dall'incarico di Direttore sportivo spiegando che «i suoi metodi sono diversi da quelli di Moggi».[5] A Napoli ottiene alcune vittorie importanti: la Coppa UEFA nel 1989, lo Scudetto e la Supercoppa Italiana nel 1990.

;)

n0x
28/04/2011, 15:39
SEI SICURO??????



Moggi al Napoli, di Ferlaino e Maradona, subito dopo la vittoria del primo scudetto della squadra partenopea, nel 1987. Insieme a Moggi arrivano anche Francini e Careca, mentre si dimette Pierpaolo Marino dall'incarico di Direttore sportivo spiegando che «i suoi metodi sono diversi da quelli di Moggi».[5] A Napoli ottiene alcune vittorie importanti: la Coppa UEFA nel 1989, lo Scudetto e la Supercoppa Italiana nel 1990.

;)

non lo sapevo che c'era di mezzo già lui....quello scudetto gronda sangue a strisce :cry:

jamex
28/04/2011, 15:46
Messi non sarà mai come Bigi, lui si che era un giocatore di classe

Segy
28/04/2011, 16:35
siete MESSI male..

giorgiorox
28/04/2011, 16:45
Moggi al Napoli, di Ferlaino e Maradona, subito dopo la vittoria del primo scudetto della squadra partenopea, nel 1987. Insieme a Moggi arrivano anche Francini e Careca, mentre si dimette Pierpaolo Marino dall'incarico di Direttore sportivo spiegando che «i suoi metodi sono diversi da quelli di Moggi».[5] A Napoli ottiene alcune vittorie importanti: la Coppa UEFA nel 1989, lo Scudetto e la Supercoppa Italiana nel 1990.

;)

giusto per la precisione

:linguaccia:

winter1969
28/04/2011, 16:47
Per me è meglio Cristiano Ronaldo

Segy
28/04/2011, 17:21
Per me è meglio Cristiano Ronaldo

x me è meglio felipe melo (ora mi banna, addio:cry:)

Il Franky
28/04/2011, 17:25
BASTACRISTIANORONALDO:ph34r:

Medoro
28/04/2011, 17:34
L'unico LIONEL di cui vale la pena parlare è questo































http://i55.tinypic.com/vmvgcx.jpg

Segy
28/04/2011, 17:35
grande ricci!

fearless
28/04/2011, 17:40
Per me è meglio Cristiano Ronaldo

togli il "cristiano" :coool:

Torta
28/04/2011, 18:29
Per me il più forte di sempre è quella merd@ di Ronaldo dei primi tempi, dagli inizi fino a prima che si rompesse per l'ennesima volta e andasse via dall'Inter.
Potenza, velocità, tecnica, completo, tutto alla massima potenza.
Devastante, palla a lui e puntava la porta, da qualsiasi distanza e da qualsiasi posizione, mostruoso.
Visto più volte dal vivo ed era imbarazzante rispetto a tutti gli altri in campo.

Quoto Ronaldo ina ssoluto il piu forte di tutti i tempi..!!Messi fortissimo ...ma Ronaldo era molto piu veloce con il pallone attacato al piede..!!

The Dog
28/04/2011, 18:29
...il più forte di tutti i tempi, non credo...

Torta
28/04/2011, 18:41
veramente ieri sera ha fatto giocare il real in un modo vergognoso......seti stopper in campo! mai visto il Real fare una roba simile! e in conferenza stampa è stato pietoso....ha scaricato tutto sull'arbitro ma nessuna prola sul modo in cui han giocato! credo che a fine anno se lo leveranno dalle scatole.....anche per il suo modo di essere....:wink_:

roberto70 il Real non ha a mio avviso giocato in modo vergognoso..,ha giocato per vincere....,l'altra volta giocandosela a viso aperto si e preso 5 goal..,con il barcellona che tecnicamente e superiore a tutti se non giochi cosi ..ne prendi 5 di goal in 30 minuti..!!l'Arsenal all'andata ha vinto 2-1..., sai perche..??il barcellona nei primi 20 minuti a sbagliato 4 goal davanti al portiere...se non non c'era storia..!!il Barca e troppo superiore tecnicamente.. per metterla sul gioco..!!

noris
28/04/2011, 18:44
c'è ancora qualcuno convinto che Messi non sia il giocatore piu' forte di tutti i tempi?????


;)

Il numero 1 rimane il Diego col pallone faceva cose che messi non sà
Messi ha dalla sua di avere la testa a posto e sarà uno dei più grandi
di sempre, ma dopo maradona


il Real non ha a mio avviso giocato in modo vergognoso..,ha giocato per vincere....

Hai un'idea di come si gioca per vincere?

Torta
28/04/2011, 18:51
...il più forte di tutti i tempi, non credo...

Fidati Dogghino....:wub::wub:,nessuno aveva la velocita e il dribbling..,e iltocco di Ronaldo...,non e stato il piu vincente quello e vero ..basta pensare che Materazzi ha vinto un mondiale e una coppa dei campioni e Roby Baggio no.......,!!!ciao cagnaccio..!!:wub::wub:

winter1969
28/04/2011, 18:53
Hai un'idea di come si gioca per vincere?

Inter-Barcellona 3-1

Barcellona-Inter 1-0

Torta
28/04/2011, 18:59
Il numero 1 rimane il Diego col pallone faceva cose che messi non sà
Messi ha dalla sua di avere la testa a posto e sarà uno dei più grandi
di sempre, ma dopo maradona



Hai un'idea di come si gioca per vincere?

Per vincere nel calcio devi sfruttare al meglio le caratteristiche migliori della tua squadra...,il calcio e molto semplice...,il Real madrid e inferiore Barcellona come gioco... percio se te la giochi a viso aperto ne prendi 5..!!! il Manchester united 2 anni fa si a perso una finale giocandosela a viso aperto.., passati i primi 15 minuti non hanno visto piu la pallla ..,fino al triplice fischio...!!

noris
28/04/2011, 18:59
Inter-Barcellona 3-1

Barcellona-Inter 1-0

Eravate drogati e poi con loro c'era ibra lo sfigato di coppa
che pronti via s'è mangiato un gol

giorgiorox
28/04/2011, 19:11
Inter-Barcellona 3-1

Barcellona-Inter 1-0

non rievocare un doppio furto, va là....

winter1969
28/04/2011, 19:18
non rievocare un doppio furto, va là....

:dry:

Tonzula
28/04/2011, 19:20
tutta la vita messi......quest'anno, che non è ancora finito, ha fatto 51 goalssssss, 51!!!!

giorgiorox
28/04/2011, 19:23
l'unico, irripetibile, Lionello:


http://img140.imageshack.us/img140/6475/orestelionellod22c.jpg (http://img140.imageshack.us/i/orestelionellod22c.jpg/)

The Dog
28/04/2011, 19:46
non rievocare un doppio furto, va là....

...smettila, loro non rubano...:dry::sick:

EIKONTRIPLE
28/04/2011, 19:47
c'è ancora qualcuno convinto che Messi non sia il giocatore piu' forte di tutti i tempi?????


;)

nn so' giudicare se sia il piu' forte di tutti i tempi , ma sono sicuro che alla juve ci starebbe da dio...

noris
28/04/2011, 19:54
nn so' giudicare se sia il piu' forte di tutti i tempi , ma sono sicuro che alla juve ci starebbe da dio...

:w00t::w00t::w00t:

Black Death
28/04/2011, 20:00
nn so' giudicare se sia il piu' forte di tutti i tempi , ma sono sicuro che alla juve ci starebbe da dio...

mi sa che uno a caso dei 22 di ieri ci starebbe da dio in questa Juve.



;;)

STE 72
28/04/2011, 20:02
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:
un folletto...........un FENOMENO!!!!!!!!!!!!

Tonzula
28/04/2011, 20:16
mi sa che uno a caso dei 22 di ieri ci starebbe da dio in questa Juve.



;;)

pure juri chechi sarebbe un fenomeno alla giuventus!!!!!

jamex
29/04/2011, 06:40
Messi non sarà mai come Bigi, lui si che era un giocatore di classe

Mi autoquoto , Messi è un grandissimo come lo sono stati Maradona e Pelè nelle loro rispettive epoche però non può essere paragonato a Bigi che è ad un altro livello

n0x
29/04/2011, 07:42
Mi autoquoto , Messi è un grandissimo come lo sono stati Maradona e Pelè nelle loro rispettive epoche però non può essere paragonato a Bigi che è ad un altro livello

Vabbè lo faccio io visto che è passato inosservato...MACHICCAZZO è STO BIGI?!?!?!??!

mister51
29/04/2011, 07:46
Vabbè lo faccio io visto che è passato inosservato...MACHICCAZZO è STO BIGI?!?!?!??!

mi accodo....................:biggrin3:

jamex
29/04/2011, 07:51
Vabbè lo faccio io visto che è passato inosservato...MACHICCAZZO è STO BIGI?!?!?!??!

ma che mi prendi per il c..o?


mi accodo....................:biggrin3:

:blink::blink::blink:

TonyManero
29/04/2011, 08:24
Per vincere nel calcio devi sfruttare al meglio le caratteristiche migliori della tua squadra...,il calcio e molto semplice...,il Real madrid e inferiore Barcellona come gioco... percio se te la giochi a viso aperto ne prendi 5..!!! il Manchester united 2 anni fa si a perso una finale giocandosela a viso aperto.., passati i primi 15 minuti non hanno visto piu la pallla ..,fino al triplice fischio...!!

Per me a questo giro Rooney gli fa il culo :ph34r:

jamex
29/04/2011, 09:13
mi accodo....................:biggrin3:

eppure sei anche milanista, dovresti sapere chi è Bigi..........

mister51
29/04/2011, 09:20
eppure sei anche milanista, dovresti sapere chi è Bigi..........

scusa ma capita la giornato che sono più "rinco" del solito...tra banca, fornitori, colleghi e caxxi vari................ma dimmelo tu chi è BIGI??????????????:wink_:

jamex
29/04/2011, 09:22
scusa ma capita la giornato che sono più "rinco" del solito...tra banca, fornitori, colleghi e caxxi vari................ma dimmelo tu chi è BIGI??????????????:wink_:

Ok, Bigi sono io, talentuoso tifoso milanista noto in tutti i tornei di calcetto per il suo tocco :D:D:D:D:D:D. in confronto Messi impallidisce

mister51
29/04/2011, 09:48
Ok, Bigi sono io, talentuoso tifoso milanista noto in tutti i tornei di calcetto per il suo tocco :D:D:D:D:D:D. in confronto Messi impallidisce

ah...........peccato che non sei "vicino".............perchè se no ti invitavo nel mio "gruppo" e ti facevo assaggiare i tacchetti di un "talentuoso" difensore centrale ........ai tempi soprannominato RudE Kroll................:laugh2::laugh2: ora anche i "giovani" mi chiamano "mister" con deferenza e soggezione....................:biggrin3::biggrin3:

n0x
29/04/2011, 10:08
Ok, Bigi sono io, talentuoso tifoso milanista noto in tutti i tornei di calcetto per il suo tocco :D:D:D:D:D:D. in confronto Messi impallidisce

C'avrei giurato che c'era il barbatrucco :dry::biggrin3:
Anch'io nei tornei a 7 sono famoso per il mio tocco, non di palla ma...alla Perdomo :w00t:

jamex
29/04/2011, 10:25
C'avrei giurato che c'era il barbatrucco :dry::biggrin3:
Anch'io nei tornei a 7 sono famoso per il mio tocco, non di palla ma...alla Perdomo :w00t:

:ph34r:

Torta
29/04/2011, 14:53
Per me a questo giro Rooney gli fa il culo :ph34r:

Ma guarda TonyManero..seguo molto il calcio Inglese..su sky...tifo per il Liverpool....,simpatizzo per Ancelotti mio compaesano.....,a me il Manchester piace tantissimo gioca bene anche quando gioca male sembra una stronzata ma non è cosi.....,è una squadra tosta..,cinica ..,ha una personalita incredibile..,pensoche se la finale sara Manchester -.Barcellona.....,se se la giocano a viso aperto..il manchester perde ancora ..,se giocheranno chiusi sfruttando il contropiede di Rooney ..Gigs..,o Berbatov...allora la vedo bella.....!!

TonyManero
29/04/2011, 17:55
Ma guarda TonyManero..seguo molto il calcio Inglese..su sky...tifo per il Liverpool....,simpatizzo per Ancelotti mio compaesano.....,a me il Manchester piace tantissimo gioca bene anche quando gioca male sembra una stronzata ma non è cosi.....,è una squadra tosta..,cinica ..,ha una personalita incredibile..,pensoche se la finale sara Manchester -.Barcellona.....,se se la giocano a viso aperto..il manchester perde ancora ..,se giocheranno chiusi sfruttando il contropiede di Rooney ..Gigs..,o Berbatov...allora la vedo bella.....!!

Anche io adoro il calcio inglese, tifo Arsenal dai tempi del campionato vinto all'ultimo minuto ad Anfield Road con il gol di Thomas "the history man" :laugh2:

Il Man Utd è una bella squadra, penso che con il Barcellona se la giocheranno e Rooney per me è veramente un fenomeno.
Per quanto corre, attacca, difende e segna secondo me non è inferiore a nessuno, nemmeno a Messi.

Torta
30/04/2011, 06:07
Anche io adoro il calcio inglese, tifo Arsenal dai tempi del campionato vinto all'ultimo minuto ad Anfield Road con il gol di Thomas "the history man" :laugh2:

Il Man Utd è una bella squadra, penso che con il Barcellona se la giocheranno e Rooney per me è veramente un fenomeno.
Per quanto corre, attacca, difende e segna secondo me non è inferiore a nessuno, nemmeno a Messi.

me lo ricordo...pensa che quell'anno li facevamo i tornei di calcio estivi con gli amici e avevamo comperato proprio le tenute originali dell'Arsenal...bellissima maglia..!!:wub::wub::wub:
Pensa se Balotelli corresse il 50% di Rooney.....,mamma mia ne vinceremmo di mondiali con l'Italia.....!!!!
comunque anche l'Arsenal gioca un bellissimo calcio......,quest'anno poteva vincerlo lo scudetto.....,arriva sempre li ..., gli manca un po di concretezza ancora..!!!

mister51
30/04/2011, 09:06
Anche io adoro il calcio inglese, tifo Arsenal dai tempi del campionato vinto all'ultimo minuto ad Anfield Road con il gol di Thomas "the history man" :laugh2:

Il Man Utd è una bella squadra, penso che con il Barcellona se la giocheranno e Rooney per me è veramente un fenomeno.
Per quanto corre, attacca, difende e segna secondo me non è inferiore a nessuno, nemmeno a Messi.

eccoci sono anch'io filo inglese.....quando gioco al martedì sera con la divisa bianca, indosso la maglietta della nazionale .........il riferimento che fai dell'Arsenal, mi pare che sia la scena alla fine del film febbre a90° dal libro di Nick Hornby....................:wink_: