Visualizza Versione Completa : (Lancia cane dal terrazzo) Occhio per occhio...
.....dente per dente, è esattamente quello che farei al grandissimo vigliacco figlio di Putt...na che ha commesso questo gesto assurdo
GIOVANE*LANCIA CANE DAL TERRAZZO -FOTO/VIDEO CHOC*-*Leggo (http://www.leggo.it/articolo.php?id=118578)
QUA (http://www.leggo.it/video.php?id_news=118578&idv=9562) c'è pure il video (ATTENZIONE, PUO' DARE MOLTO FASTIDIO AI PIU' SENSIBILI)
roberto70
28/04/2011, 10:11
un vero, autentico, assoluto.......testa di c.....o! a cui non farei neanche tanta pubblicità.....perchè credo che sta gente è quello che vuole postando sti video ...
un vero, autentico, assoluto.......testa di c.....o! a cui non farei neanche tanta pubblicità.....perchè credo che sta gente è quello che vuole postando sti video ...
quoto tutto ..... eviterei la divulgazione di simili cose
io non lo guardo è meglio, si può segnalare il video alla polizia? fatelo valà..
idem, mi astengo dal guardarlo e dal commentare :sick:
giorgiorox
28/04/2011, 10:23
QUOTO TUTTI
devargas
28/04/2011, 10:35
No, come è possibile, perchè...grandissimo vigliacco e uomo di merda...mi astengo dal dire cosa gli farei o spero per lui. Che il giudizio della gente gli roda l'anima. (Avrei voluto utilizzare la parola "rimpianto", anzichè "giudizio della gente" ma il rimpianto è appannaggio di chi un anima ce l'ha).
Davide675
28/04/2011, 10:37
io butterei prima lui e poi quello stronzo che filmava e non faceva niente per impedire che lo buttasse giù......secondo me bisogna inserire delle pene corporali per reati come questo come per anche lo stupro, la pedofilia, il furto ecc... ......vedrai se poi senza un dito ogni volta che ti beccano riesci a buttare il cane di sotto......:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
superIII
28/04/2011, 10:39
Pezzo di m...., lo appenderei per le palle dal terrazzo.
triumpassion
28/04/2011, 10:40
come possiamo denunciarlo sto figlio di p...........?
bi_andrea_elle
su youtube c'è pure un video di questo ___________ (mette voi l'aggettivo) dove dice un sacco di cose e che questo povero cagnolino è l'ultimo di tanti.... :sick:
Auguro un sacco di cose al personaggio in oggetto..
superIII
daccordo ma è anche vero che qualcuno deve pur dargli una lezione...
Lo scrofo
28/04/2011, 10:41
quoto tutto ..... eviterei la divulgazione di simili cose
Esatto, bisogna cercare il pirla ed eliminarlo... uno stronzo di meno sul pianeta.
Che persone di merda che esistono!
Tokugawa
28/04/2011, 10:44
http://www.leggo.it/video.php?idv=9563&id_news=118578
questo è il ragazzo...sinceramente non ho parole,sembra che abbia fatto la cosa piu normale di questo mondo. Questione di ignoranza...dalle mie parti si dice che a pestare l'acqua si fa solo fatica, perchè acqua è e acqua rimane...idem per persone del genere
:cry::cry::cry::cry::cry:
R.I.P. cagnolone...
roberto70
28/04/2011, 10:49
daccordo ma è anche vero che qualcuno deve pur dargli una lezione...
purtroppo noi non possiamo farlo....altrimenti volentieri...:wink_:
.....dente per dente, è esattamente quello che farei al grandissimo vigliacco figlio di Putt...na che ha commesso questo gesto assurdo
GIOVANE*LANCIA CANE DAL TERRAZZO -FOTO/VIDEO CHOC*-*Leggo (http://www.leggo.it/articolo.php?id=118578)
QUA (http://www.leggo.it/video.php?id_news=118578&idv=9562) c'è pure il video (ATTENZIONE, PUO' DARE MOLTO FASTIDIO AI PIU' SENSIBILI)
Mi è venuto il mal di stomaco a vedere il video :cry:
Ormai ci vorrebbe la Legge del Taglione....
GAVEmarco
28/04/2011, 10:53
neanche gli "animali"... :cry:
ma cose da pazzi..
gli cascasse il pisello e lo usassero come kebab per i porci!!! egiziano di sto sarcofago!!!
Davide675
28/04/2011, 11:08
Un giorno pagherà....
io sono dell'opinione che debba pagare adesso come tutti quelli che fanno questo tipo di cose.....un giorno sarà troppo tardi e sopratutto questa testa di cazzo chissà a quanti altri cani farà fare la stessa fine se qualcuno non lo ferma......se esiste un dio dovrebbe fulminarlo all'istante.....:mad::mad::mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry:
Strega Klà
28/04/2011, 11:09
Non ho cuore di leggere l'ariticolo....
giovane quanto?
Si sà se è stato arrestato ?
io sono dell'opinione che debba pagare adesso come tutti quelli che fanno questo tipo di cose.....un giorno sarà troppo tardi e sopratutto questa testa di cazzo chissà a quanti altri cani farà fare la stessa fine se qualcuno non lo ferma......se esiste un dio dovrebbe fulminarlo all'istante.....:mad::mad::mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry:
Hai ragione ma purtroppo di questa Merd@ è pieno il mondo....ma io confido....che se anche nell'immediatezza la sfangherà.....un giorno, quando meno se l'aspetta il destino farà giustizia!
Tokugawa
28/04/2011, 11:19
In alcune dottrine della religione islamica il cane è considerato un'animale impuro, le dottrine piu tolleranti ne considerano impura solo la saliva e comunque in generale loro non tengono cani in casa perchè sconsigliato dalla religione. Forse questo è il motivo di una tale barbaria alla luce del sole e con il sorriso sulle labbra. C'è da dire che queste cose avvengono in tutto il mondo senza che la propria religione consideri gli animali impuri. Quando uno è stolto è stolto e basta
Lordsinclair
28/04/2011, 11:22
ha anche una faccia di merda oltretutto.. ma mi piacerebbe veramente andare a fagli una visitina...
Per quel che mi riguarda quell'essere non può neanche definirsi umano :sick:.
credo non disponga di un cervello, dell'anima penso non ce ne sia mai stata traccia alcuna.
Povero cane, sicuramente stava un gradino (ma anche una scala) sopra all'essere che gli ha tolto la vita.
:cry:
sarebbe poco anche il napalm per questo lurido.. io nn ho piu parole
... non riesco a scrivere nulla che sia tollerato dal regolamento.
Black Death
28/04/2011, 11:53
finchè non si avranno pene serie, ma sopratutto non si avrà la certezza della pena non ne usciremo mai.....
;)
finchè non si avranno pene serie, ma sopratutto non si avrà la certezza della pena non ne usciremo mai.....
;)
è molto triste però pensare che molta gente non arrivi, senza la paura di una pena, a capire che certe "marachelle" non vanno fatte ....
giorgiorox
28/04/2011, 12:22
è molto triste però pensare che molta gente non arrivi, senza la paura di una pena, a capire che certe "marachelle" non vanno fatte ....
marachelle?
:blink::blink::blink:
questo è un omicidio:mad::mad:
marachelle?
:blink::blink::blink:
questo è un omicidio:mad::mad:
canecidio ..... marachelle era tra virgolette
AjoAjoPeperonscino
28/04/2011, 12:38
chiudetemi con sta merda per due minuti in una stanza, vi prego
andrea77
28/04/2011, 12:47
É egiziano egiziano? Aspetto çon ansia la difesa di natan allora..........
si può chiudere per favore? (non guardo quel filmato perchè altrimenti vomiterei)
si può chiudere per favore? (non guardo quel filmato perchè altrimenti vomiterei)
ho segnalato anch'io che sarebbe meglio chiudere .... ma evidentemente non lede la sensibilità dei moderatori
wailingmongi
28/04/2011, 12:51
.
andrea77
28/04/2011, 12:52
ci vorrebbe quello del forum che aveva usato lo sparachiodi....
Senza parole.
Pensavo fosse uno scherzo per ridere prima di aprire questa discussione.
Ho visto il video e sono senza parole, ma come si fa a prendersela così con un cane.
Vorrei tanto trovarmi su una terrazza di un grattacielo io e sto figlio di puttana.
357magnum
28/04/2011, 13:16
Chiudo perchè non mi pare che il post apporti nulla di positivo.
La condanna di quel gesto è evidentemente unanime.
Black Death
28/04/2011, 13:34
ho segnalato anch'io che sarebbe meglio chiudere .... ma evidentemente non lede la sensibilità dei moderatori
Non diciamo cazzate per favore.
;;)