Visualizza Versione Completa : Aiuto di nuovo Motorino Avviamento!!
emidio 04
28/04/2011, 14:51
Salve a tutti, ho appena portato la mia moto a tagliandare ho una speed triple 1050 del 2005 , ed il mio meccanico mi ha detto con dispiacere che ho rotto il motorino di avviamento e l'ingranaggetto ...sono disperato in quanto appena 4000 km fa, cioe' l'anno scorso, li ho sostituiti comprandolio nuovo.Oggi a distanza di un anno mi ritrovo cn lo stesso problema, quindi, oltre a cercare qlcuno che ha qlcosa anche di usato mi chiedevo ,in quanto appena l'anno scorso li ho sostituiti non avrei diritto ad una specie di garanzia sui pezzi acquistati l'anno scorso?? la triumph non si assume nessuna responsabilita' a riguardo di qste moto che sn uscite cosi'(difettate)?? leggendo tra le varie discussiono mi rendo conto che nn sono l'unico ad avere qsto problema!!propongo una querele di gruppo affinche tutti possiamo risolvere qsto problema senza dover pensare di cambiare moto!!
EL BASTARD
28/04/2011, 16:31
Ciao !se vuoi ho un motorino avviamento perfettamente funzionante.120 spedito incluse ss.
Era montato su una speed del 2000.Non ha un graffio ,ingranaggio di presa perfetto senza un dente rotto.il motorino è compatibile con qualsiasi modello di speed fino al modello 2011.
Basta sostituire la base di appoggio nella quale vanno avvitate le due viti a motore. In pratica la smonti dal vecchio motorino e la monteresti su quello che ti arriverebbe.
Per quanto riguarda il tuo problema ,mi dispiace per le rotture;strano davvero ti sia capitato lo stesso problema e con questa frequenza.
il problema potrebbe essere dipeso anche da batteria non caricata a dovere.il motorino sforza e la ruota libera prende il contraccolpo..
daytona675_bg
28/04/2011, 17:13
io ne uno del tiger 2007 , se t'informi ed è lo stesso , te lo vendo.
paratroopers
07/07/2012, 11:00
Ciao !se vuoi ho un motorino avviamento perfettamente funzionante.120 spedito incluse ss.
Era montato su una speed del 2000.Non ha un graffio ,ingranaggio di presa perfetto senza un dente rotto.il motorino è compatibile con qualsiasi modello di speed fino al modello 2011.
Basta sostituire la base di appoggio nella quale vanno avvitate le due viti a motore. In pratica la smonti dal vecchio motorino e la monteresti su quello che ti arriverebbe.
Per quanto riguarda il tuo problema ,mi dispiace per le rotture;strano davvero ti sia capitato lo stesso problema e con questa frequenza.
il problema potrebbe essere dipeso anche da batteria non caricata a dovere.il motorino sforza e la ruota libera prende il contraccolpo..
e ancora disonibile il motorino? ris. mail paratroopers@hotmail.it cell 3934279922
grazie
GreySpeed
07/07/2012, 20:46
X Paratroopers:
Ti conviene contattare gli utenti via Messaggio Privato....guadagni tempo e non risollevi vecchie discussini...:oook:
ciachi67
07/07/2012, 21:01
X Paratroopers:
Ti conviene contattare gli utenti via Messaggio Privato....guadagni tempo e non risollevi vecchie discussini...:oook:
q8!:oook: