Visualizza Versione Completa : Cerco cuplino SPEED 2011 x street
90silvio
28/04/2011, 15:17
Cerco un cupolino Speed 2011 bianco originale o non , usato o nuovo, vetroresina o non , basta che sia speed 2011 con la sua staffa strumentazione .
lo vorrei montare su STREET .
o un link dove acquistarlo .
Cerco un cupolino Speed 2011 bianco originale o non , usato o nuovo, vetroresina o non , basta che sia speed 2011 con la sua staffa strumentazione .
lo vorrei montare su STREET .
o un link dove acquistarlo .
Ciao Silvio ,anch'io avevo pensato a questa soluzione......
Il cupolino speed 2011 ,che sarebbe lo stesso montato sulla nuova street , è molto più bellino del modello speed attuale......lateralmente ,è più arrotondato e le punte ,sono più corte......insomma è più bello!!!:wink_:
Ma da quanto ne sò ,non si può montare sui fari tondi......siccome è sagomato per i nuovi fari ,dicono che non ci si riesce.........:dry::dry:
Anch'io avrei voglia di metterlo.......ma vorrei almeno avere la certezza che anche lavorandoci sù ,adattandolo artigianalmente ,ci stia.......altrimenti......son soldi buttati..........
Sai qualcosa in merito?????
Il conce e anche altri che ho interpellato ,mi hanno detto che non ci stà......:wacko::wacko:
Fammi sapere...
Ciao e scusa OT
90silvio
29/04/2011, 09:04
posso dirti che sulla mia ci sta ! appena posso metto foto , ora mi manca solo acquistarlo , non li fanno in VTR ? o qualcosa di non originale , orginale penso costi troppo e non li valga .
la strumentazione della nuova Street è uguale a quella vecchia, quindi immagino sia uguale anche il supporto strumentazione.
di conseguenza la staffa del cupolino monterà anche su quella vecchia secondo me, resta da vedere l'ingombro del cupolino verso il basso...
la strumentazione della nuova Street è uguale a quella vecchia, quindi immagino sia uguale anche il supporto strumentazione.
di conseguenza la staffa del cupolino monterà anche su quella vecchia secondo me, resta da vedere l'ingombro del cupolino verso il basso...
Esatto , proprio l'ingombro del cupolino verso il basso......
Questo nuovo cupolino ,ha la stessa sagomatura dei nuovi occhi della street........anch'io vorrei provarcelo.....per vedere effettivamente dove non và.....ma così a primo impatto ,si capisce che la parte bassa del cupolo ,non riprende la sagomature degli occhi tondi ,ma bensì dei nuovi!!!!:dry:
Comunque Silvio ,attendo con ansia sia le foto della tua moto :tongue:...e in special modo ,il cupolino 2011 monatto sulla street precendente1!!
PS: nuovo il cupolo ,costa sulle 230 euro ...originale!!!:w00t:
Lamps