PDA

Visualizza Versione Completa : bayliss...possibile ritorno?

urasch
28/04/2011, 19:57
il suo ritorno per l'anno prossimo è dato quasi per certo...
speriamo...
http://www.blogobike.it/2011/bayliss-il-ritorno-del-re/

D74
28/04/2011, 20:00
ohhhhh che spettacolo........

magari! immagino ovviamente con la ducati......

Il Colo
28/04/2011, 20:03
:supremo::supremo::supremo:

Black Death
28/04/2011, 20:03
Sperem.....

;;)

ElGraspa
28/04/2011, 20:05
Macchè dugatti :rolleyes: con la daytona 1200 :rolleyes:
Grandissimo campione, classe da vendere con il gas in mano e nei rapporti con l'ambiente caldo della sbk.
:winner_1:

giorgiorox
28/04/2011, 20:08
madò..

SadShape
28/04/2011, 20:12
Cancellate il post!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Se lo legge la mia dolce metà sono finito!:wacko:

nanni
28/04/2011, 20:13
Mi farebbe piacere rivederlo in azione!!!

streetTux
28/04/2011, 21:01
Spero di no. E lo dice uno che deve tatuarsi il 21.

Si è ritirato alla grande, da vincente, in manifesta superiorità. Preferisco ricordarlo così.

Le sue staccate

cMEEcIWFyiU

La leggendaria sfida con Colin Edwards a Imola 2002, pietra miliare del motociclismo

mVhlL6GXlzg

Nel suo leggendario ultimo giro a Portimao, a coronare una carriera inarrivabile.

sgPSYw-slaQ

A me basta così. Grazie di tutto Troy. :wub:

tbb800
28/04/2011, 21:44
Certamente uno dei più grandi in assoluto

urasch
28/04/2011, 22:31
mi piacerebbe rivederlo...

GAVEmarco
28/04/2011, 22:42
proprio non ce la fa a rimanere a bordo pista...
Ritorno gradito,ma per lui saranno cazzi!

TonyManero
28/04/2011, 23:07
I ritorni difficilmente sono fortunati.
Io fossi in lui lascerei perdere, ha smesso da campione, può solo fare peggio.

urasch
28/04/2011, 23:15
questo è anche vero......

GAVEmarco
28/04/2011, 23:17
tra le righe leggere Schumacher...

pol
28/04/2011, 23:23
c'è un articolo su motosprint. Dice di essere in gran forma fisicamente e pare stia provando la sbk 2012. Tardozzi è già disponibile per un eventuale team.

TonyManero
28/04/2011, 23:41

Infatti.

Solo il GRANDE E IMMENSO Michael Jordan si è permesso un ritiro e un ritorno da 3 anelli. :wub:

Filomao
29/04/2011, 08:51
Magari....sarebbe uno spasso!

Nitro Express
29/04/2011, 18:20
Magari!!!!...

ma in SBK o in Moto GP??

Ricordate che vittoria che ha fatto in moto GP???

Mitico!!!

roberto70
29/04/2011, 18:34

quoto...il rischio è elevato....e sarebbe un peccato...

Norik
29/04/2011, 18:42
ma secondo voi e lui che vuole tornare ??!!??
dai e la SBK che lo vuole , non c' è piu una persona che attiri pubblico come lui
negli anni passati ci sono stati nomi che hanno sempre attirato tifosi
il grande Karl Fogarty Troy Bayliss il mitico Pierfrancesco Chili ( quanto lo adoravo in pista ) etcc...
adesso Max Biaggi Smrz e compagnia non li caga nessuno

valterone
30/04/2011, 08:43
Leggo l'intervista e mi si rizzano i peli lungo tutta la schiena:

"Sono sicuro che se tornassi a gareggiare potrei vincere con facilità. Sono in forma come non lo sono mai stato prima"

Sono parole pesantissime, praticamente ha dato dei "facilmente battibili" ai piloti SBK di oggi, oltre ad aver aperto scenari inimmaginabili, tipo il carrozziere e il dottore nello stesso campionato (cosa già ipotizzata tempo addietro...) e addirittura con la stessa moto. :ph34r:

"Ho ancora parecchi dubbi sul fatto di aver lasciato, se fosse successo per guai fisici sarebbe stato più semplice. Tra poco comincerò i test per mettere a punto la nuova Ducati e so già che se sarà una buona moto avrò problemi a resistere alla voglia di correre di nuovo. Ecco perchè mi tengo sempre in forma, non si sa mai cosa può succedere."

Che ne dite? Quest'uomo è troppo tosto... :wub:

@ndre@
30/04/2011, 08:47
questi si che sò campioni ..........

nemo69
30/04/2011, 08:55
magari.... magari tornasse troy....
si vedrebbero "alcune" lezioni di guida in pista!

pippopoppi
30/04/2011, 08:56
Grande Troy :w00t:

jtriple
30/04/2011, 09:09
Ha ragione darebbe la paga a tanti

bi_andrea_elle
30/04/2011, 09:15
io non sono così sicuro, non discuto troy (e come si potrebbe?) ma sono cambiati i mezzi e l'età forse .... Certo è che per togliersi ogni dubbio deve tornare in pista.. :rolleyes:

maurotrevi
30/04/2011, 09:18
io diren più il contrario.... adesso il livello dei piloti in sbk si è decisamente alzato, se tornasse farebbe una pessima scelta

pippopoppi
30/04/2011, 09:23
in effetti il rischio sarebbe in stile Schumacher. Meglio uscire da vincenti ed essere ricordato in tal modo.
Cmq a parte quello che ha detto...io penso sia solo una trovata pubblicitaria o ancor meglio una sua burlonata..
Lo sà benissimo che l'età e il fisico contano tanto in una moto.

bi_andrea_elle
30/04/2011, 09:24
io diren più il contrario.... adesso il livello dei piloti in sbk si è decisamente alzato, se tornasse farebbe una pessima scelta

sicurezze non ce ne sono.. anche checa non è più ragazzino e lo stesso biaggi.. Cmq se tornasse e non andasse bene, nessuno lo giudicherebbe male.. Sono sicuro che un suo ritorno però, farebbe risalire ancor di + gli ascolti della sbk

n0x
30/04/2011, 09:26

scusa ma da che cosa lo evinci che si è alzato?

maurotrevi
30/04/2011, 09:33
sicurezze non ce ne sono.. anche checa non è più ragazzino e lo stesso biaggi.. Cmq se tornasse e non andasse bene, nessuno lo giudicherebbe male.. Sono sicuro che un suo ritorno però, farebbe risalire ancor di + gli ascolti della sbk

avrei dei dubbi sul fatto che non sarebbe giudicato, vedi la F1 con il suo massimo esponente.... purtroppo la gente ha la memoria troppo corta.

@n0x lo evinco dal fatto che sono arrivati piloti buoni dalla serie A, dal fatto che quelli che se la giocavano con Troy si beccano un secondo al giro quando va bene.

MTluc
30/04/2011, 09:34
Troy può dire quello che vuole....e basta!:biggrin3:

Geez
30/04/2011, 09:51
un mito :w00t:

nemo69
30/04/2011, 09:51
avrei dei dubbi sul fatto che non sarebbe giudicato, vedi la F1 con il suo massimo esponente.... purtroppo la gente ha la memoria troppo corta.

@n0x lo evinco dal fatto che sono arrivati piloti buoni dalla serie A, dal fatto che quelli che se la giocavano con Troy si beccano un secondo al giro quando va bene.

credo.... ed ancor di più spero... che i tifosi quelli veri di SBK.... siano molto di versi da quelli della F1.... ma solo alla prova dei fatti lo potremmo sapere con certezza.

secondo me e ripeto secondo me.... si beccano un secondo è corretto, è un dato di fatto.... ma credo più per un calo prestazionale dei piloti che se lo beccano che per una reale ed assoluta differenza sul campo dimostrata da chi è arrivato dalla serie A.... del resto checa appena arrivato in sbk non mi risulta rifilasse un secondo al giro a tutti.

maurotrevi
30/04/2011, 09:54
ceca su una privata è andato subito forte, peccato che avesse una vera ducati e non finisse le gare.... e comunque un anno di adattamento è anche comprensibile

S1m0ne75
30/04/2011, 10:28
in effetti il rischio sarebbe in stile Schumacher. Meglio uscire da vincenti ed essere ricordato in tal modo.
Cmq a parte quello che ha detto...io penso sia solo una trovata pubblicitaria o ancor meglio una sua burlonata..

quoto

valterone
30/04/2011, 10:51

Epperò il campione in carica è più che quarantenne e quello che oggi sta cercando di sfilargli il titolo pure. Lui sa benissimo di averne 42 ma si fa 500km a settimana in bici e vede che i giovinastri non hanno ancora spodestato i vecchietti, in SBK. Il titolo di Spies è l'eccezione che confermerebbe la regola. Tralaltro aveva fatto tempi interessantissimi durante i test Ducati dell'anno scorso. Nell'intervista ha pure specificato "se la moto dovesse essere buona", quindi non credo farebbe lo sbaglio di Schumacher, che invece si è legato a un marchio senza sicurezza sulla bontà del prodotto che sarebbe andato a guidare.

bagarre
30/04/2011, 10:52
che si godesse la famiglia e gli onori.. secondo me stà dando piu retta al suo orgoglio indomabile da campione che alla razionalità e alla realtà delle cose.

ora è nel mito, se facesse la stessa cappellata di shumacher cancellerebbe anni di gloria con prestazioni che forse deluderebbero nn poco e pochi.. perchè la gente dimentica in fretta poi quello che sei stato.

Lo scrofo
30/04/2011, 11:01

e' il primo pensiero che ho fatto.

Se si vuole sputtanare cosi', beh cavoli suoi.

Io fossi in lui , sarei volato piu' basso.

superIII
30/04/2011, 11:03
Ha fatto benissimo come ha fatto a ritirarsi al vertice.
Penso sia il modo migliore di smettere invece di aspettare un lento declino.
Chiaro che (gli) resta l'amaro in bocca perchè ritirarsi da vincente significa avere ancora da dire qualcosa... penso che non sfigurerebbe visto come va Checa, ma in ogni caso fra 2/3 anni si ritroverebbe al punto di decidere come smettere... tanto vale lasciare tutto come sta...

valterone
30/04/2011, 11:14
Ha fatto benissimo come ha fatto a ritirarsi al vertice.
Penso sia il modo migliore di smettere invece di aspettare un lento declino.
Chiaro che (gli) resta l'amaro in bocca perchè ritirarsi da vincente significa avere ancora da dire qualcosa... penso che non sfigurerebbe visto come va Checa, ma in ogni caso fra 2/3 anni si ritroverebbe al punto di decidere come smettere... tanto vale lasciare tutto come sta...

Bè, fra due o tre anni magari trova veramente quello che lo spettina e quindi sarà effettivamente ora di ritirarsi. Non possiamo negare che sulla griglia attuale ci sarebbe una mezza dozzina di persone che meriterebbe molto meno di lui di stare dove sta. Tralaltro dall'intervista è uscito che gli interesserebbe superare i record di Fogarty, quindi mancherebbero 7 vittorie (alla portata..) e un titolo... :rolleyes:

maurotrevi
30/04/2011, 11:20
Bè, fra due o tre anni magari trova veramente quello che lo spettina e quindi sarà effettivamente ora di ritirarsi. Non possiamo negare che sulla griglia attuale ci sarebbe una mezza dozzina di persone che meriterebbe molto meno di lui di stare dove sta. Tralaltro dall'intervista è uscito che gli interesserebbe superare i record di Fogarty, quindi mancherebbero 7 vittorie (alla portata..) e un titolo... :rolleyes:

certo, nessuno dice che arriverebbe ultimo ma da li a vincere facile... se va bene qualche gara.

valterone
30/04/2011, 11:25
A parità di moto io lo vedo più prestazionale di Checa... :wub:

Secondo me sette gare se le farebbe al primo anno. :ph34r:

superIII
30/04/2011, 11:27
A parità di moto io lo vedo più prestazionale di Checa... :wub:

Secondo me sette gare se le farebbe al primo anno. :ph34r:

Mi tocca quotare tutto...

Bè, fra due o tre anni magari trova veramente quello che lo spettina e quindi sarà effettivamente ora di ritirarsi

certo, ma al momento non vedo nessuno...
è andato bene che ha evitato SPIES di un soffio... :wink_:

Lo scrofo
30/04/2011, 11:48
certo, nessuno dice che arriverebbe ultimo ma da li a vincere facile... se va bene qualche gara.

concordo

ferro78
30/04/2011, 12:01
ma basta...insegni ai ragazzini come andare forte in moto,che vada a scoprire talenti in giro per il mondo e li valorizzi...che continui a fare il collaudatore-tester...ma di corse anche basta...

streetTux
30/04/2011, 19:27
Ha ragione. Ma spero non torni.

morospeed
30/04/2011, 20:12
sgPSYw-slaQ&feature=related

E S A G E R A T O!!!!!!!!!!!
mi commuovo..grazie ragazzo...grazie..pi va bè,tu Troy,puoi dire quel cass che vuoi...

robigrip
30/04/2011, 20:43
E' notorio che Troy oltre che un grande campione sia una persona estremamente educata e corretta.....credo che bisognerebbe conoscere il 'clima' dell' intervista.....

MR-T
30/04/2011, 20:51
bene così :smoke_:

Anacleto68
30/04/2011, 20:52
Ma certo che ha ragione troy, rendiamoci conto che vincono i falliti della 500 e motogp, gente che non e' riuscita ad ottenere nemmeno una kawa privata. Torna try a mazzolare il nano presuntuoso

lorisss83
30/04/2011, 21:32
Farà la fine di Schumacher....

Anacleto68
30/04/2011, 23:19
Farà la fine di Schumacher....

Allora deve aver deciso di correre con una triumph

S1m0ne75
01/05/2011, 07:55
Ma certo che ha ragione troy, rendiamoci conto che vincono i falliti della 500 e motogp, gente che non e' riuscita ad ottenere nemmeno una kawa privata. Torna try a mazzolare il nano presuntuoso

si butta anche in politica!!:w00t:

lorisss83
01/05/2011, 09:11
Allora deve aver deciso di correre con una triumph

:laugh2::laugh2: