PDA

Visualizza Versione Completa : Piastra Antisvirgolo triumph Perfomance USA

pellica
28/04/2011, 20:32
Vendo piastra antisvergolo della triumph performance USA, non è una versione economica come alcune piastre che si trovano in circolazione, questa è realizzata in alluminio T6061 e testata sul lago di Bonneville a 238km/h.:coool:
Ho provato a montarla sulla mia scrambler ma non ci sta insieme alla piastra che mi regge il parafango in plastica, questa va bene per chi monta i parafanghi in alluminio. Monta su Thruxton e Bonneville, monta anche sulle scrambler ma solo su quelle che hanno il parafango in alluminio tipo maas o galli.
L'ho comprata il mese scorso da quella bellafica di Fede78. :rolleyes:
L'ho pagata 110euro + la spedizione la vendo a 110 spedita.:wink_:
Costa sul sito USA 195 dollari a cui dovreste aggiungere la spedizione e forse il dazio del 20% quando vi arriva.
Mi dispiace non montarla perchè questa fa davvero bene il suo lavoro, altro che quella di ferraccio che regge il parafango....
Agevolo foto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/41902d1302350866-piastra-antisvergolo-triumph-perfomance-antis.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/41930d1302418585-piastra-antisvergolo-triumph-perfomance-piastra2.jpg

http://www.lucavigni.it/iscrambler/piastra1.jpg

japkiller
28/04/2011, 20:47
Vendo piastra antisvergolo della triumph performance USA, non è una versione economica come alcune piastre che si trovano in circolazione, questa è realizzata in alluminio T6061 e testata sul lago di Bonneville a 238km/h.:coool:
Ho provato a montarla sulla mia scrambler ma non ci sta insieme alla piastra che mi regge il parafango in plastica, questa va bene per chi monta i parafanghi in alluminio. Monta su Thruxton e Bonneville, monta anche sulle scrambler ma solo su quelle che hanno il parafango in alluminio tipo maas o galli.
L'ho comprata il mese scorso da quella bellafica di Fede78. :rolleyes:
L'ho pagata 110euro + la spedizione la vendo a 110 spedita.:wink_:
Costa sul sito USA 160 dollari a cui dovreste aggiungere la spedizione e forse il dazio del 20% quando vi arriva.
Agevolo foto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/41902d1302350866-piastra-antisvergolo-triumph-perfomance-antis.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/41930d1302418585-piastra-antisvergolo-triumph-perfomance-piastra2.jpg

http://www.lucavigni.it/iscrambler/piastra1.jpg

ciao, io avevo già manifestato il mio interesse, però vorrei sapere il diametro dei fori e la larghezza centro- centro se puoi darmele....

pellica
28/04/2011, 21:08
Non ho con il calibro, mi pare 63mm il diametro del foro dalla parte larga e 46mm la parte stretta.
19 cm l'interasse fra i fori.
Comunque ho provato a montarlo togliendo il mio parafango e sui foderi della Scrambler ci va perfetto, ergo va anche su bonneville e truxton.

@japkiller: nel post ho scritto spedito ma se sei a Malta la spedizione costa molto di più di quella in Italia, magari famo fifty-fifty...

Gattosenzacoda
28/04/2011, 21:24
Pellica disgraziato... dovevi dirmelo prima cacchio

t-bird 63
28/04/2011, 21:30
Di' centrino quanto voi!??:rolleyes:

pellica
28/04/2011, 21:49
Pellica disgraziato... dovevi dirmelo prima cacchio

Sò 'na sega io che tulla volevi te....

Di' centrino quanto voi!??:rolleyes:

un bacino in bocca e uno in punta :w00t: ma che ci sta sulla tua bella?

trident_special
28/04/2011, 21:52
Consegna a mano a Firenze?
Si spunta uno sconto?

japkiller
28/04/2011, 21:53
Non ho con il calibro, mi pare 63mm il diametro del foro dalla parte larga e 46mm la parte stretta.
19 cm l'interasse fra i fori.
Comunque ho provato a montarlo togliendo il mio parafango e sui foderi della Scrambler ci va perfetto, ergo va anche su bonneville e truxton.

@japkiller: nel post ho scritto spedito ma se sei a Malta la spedizione costa molto di più di quella in Italia, magari famo fifty-fifty...

no, te lo farei spedire in Italia... domai misuro le forche del trident, se ci va lo prendo io... i 63 cm andrebbero, resta da vedere la distanza tra gli steli.... :wink_:
domani ti fò sapere.....

pellica
28/04/2011, 21:57
Consegna a mano a Firenze?
Si spunta uno sconto?

Si sarebbe prenotato prima japkiller e t-bird63, se rinucian loro allora consegna mano, lo sconto l'è belle spuntato, pare ì lapiss della mì figliola.
Comunque via, Jap fammi sapere, ma indò tulla voi montare? Su che moto 'ntendo....

t-bird 63
28/04/2011, 22:06
un bacino in bocca e uno in punta :w00t: ma che ci sta sulla tua bella?

Siee :dry:!!
Bellino veh!! Pe' due bacini tu mi dai anche la scatolina.....:rolleyes:

japkiller
28/04/2011, 22:10
Si sarebbe prenotato prima japkiller e t-bird63, se rinucian loro allora consegna mano, lo sconto l'è belle spuntato, pare ì lapiss della mì figliola.
Comunque via, Jap fammi sapere, ma indò tulla voi montare? Su che moto 'ntendo....

su ì mmì trident.... e'un lo so se ci va.. magari ce la pigio!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
domani ti diho, ora 'un ho punta voglia di scende ni'ggarage....

pellica
29/04/2011, 22:38
In attesa di JApkiller.....up

pellica
01/05/2011, 14:05
Allora, siccome ieri dopo aver accontentato moglie e figliola portandole in centro, mentre aspettavo l'ora di tornare a riprenderle ho voluto provare la differenza con e senza questa piastra.
L'ho montata e ho preso l'autostrada direzione incisa, a un certo punto c'è un dirittone che scende leggermente, saranno un paio di km credo, l'avevo ga fato alcne volte tirando fino 180 circa, ma nonstante il vento ieri sentivo la moto più stabile, la sensazione di stablita l'ho sentita di più nelle curve lunghe veloci, m'è sembrato che la moto dondolasse meno. La stessa sensazione ce l'ho avuta nella rampa di uscita verso il casello, frenata lunga in curva, m'è sembrata più stabile e sicura.
Mi dispiace vendella, ma non posso andare a giro senza parafango, sulla mia non c'entra....

Raguidol
01/05/2011, 18:48
UPPETE pel'pellica !!!!!

pellica
01/05/2011, 22:01
Grazie Raguidol, piastra ancora disponibile...

japkiller
02/05/2011, 06:45
scusa il ritardo... e 'un ci và.... grazie per l'attesa... :wink_:

trident_special
02/05/2011, 09:43
Rispettando la fila, io c'è.

pellica
02/05/2011, 10:25
Rispettando la fila, io c'è.

Hai mp

pellica
04/05/2011, 18:56
Venduta trident_special si può chiudere, grazie!