PDA

Visualizza Versione Completa : HTC Desire HD o iPhone4 ?



Intrip
29/04/2011, 07:23
Chiedo agli esperti di telefonia,
con 3 entrambi verrebbero via a € 99
e ci sto pensando :wacko::wacko:

fearless
29/04/2011, 07:30
vai di HTC con android :oook:

flower
29/04/2011, 07:31
... aspetta l'iPhone 5.
O, se proprio non puoi aspettare, prendi l'iPhone 4 bianco che è uscito ieri.

natan
29/04/2011, 07:31
vai di iPhone ... :w00t::w00t::w00t:

Intrip
29/04/2011, 07:34
HTC come applicazioni è al livello di iphone ?


... aspetta l'iPhone 5.
O, se proprio non puoi aspettare, prendi l'iPhone 4 bianco che è uscito ieri.

giallo non c'è ??? :w00t::w00t:

Marco Manila
29/04/2011, 07:35
Ciao Intrip, io pur apprezzando alcune caratteristiche dell' iphone sono per Android per vari motivi, quindi ti consiglio il Desire, senza contare che ha un display moooooolto più grande (4,3 pollici contro 3,5) anche se la tascabilità ne soffre un pò.

Ti consiglio anche di dare una occhiata ad altri terminali offerti da tre, più attuali, come il Nexus S e l' LG Dual, che montano rispettivamente Android puro (senza personalizzazioni di Samsung) e il più veloce processore disponibile sul mercato, dual core oltre ad altre chicche.

Cellulari UMTS Tre, Smartphone, Internet Key. (http://www.tre.it/prodotti)

flower
29/04/2011, 07:35
HTC come applicazioni è al livello di iphone ?



giallo non c'è ??? :w00t::w00t:

... certo... c'è anche blu. :laugh2:

tormento
29/04/2011, 07:36
iPhone ad occhi chiusi!

Intrip
29/04/2011, 07:39
Ciao Intrip, io pur apprezzando alcune caratteristiche dell' iphone sono per Android per vari motivi, quindi ti consiglio il Desire, senza contare che ha un display moooooolto più grande (4,3 pollici contro 3,5) anche se la tascabilità ne soffre un pò.

Ti consiglio anche di dare una occhiata ad altri terminali offerti da tre, più attuali, come il Nexus S e l' LG Dual, che montano rispettivamente Android puro (senza personalizzazioni di Samsung) e il più veloce processore disponibile sul mercato, dual core oltre ad altre chicche.

Cellulari UMTS Tre, Smartphone, Internet Key. (http://www.tre.it/prodotti)

grazie :w00t:

forse x me è già anche troppo grosso iphone come dimensioni,
ma HTC come applicazioni è al livello di iphone ?
Android è arabo x me, stasera chiamo Fitness :w00t::w00t:

Marco Manila
29/04/2011, 07:40
vai di HTC con android :oook:


vai di iPhone ... :w00t::w00t::w00t:
Ragazzi specificate anche PERCHE' sennò non lo aiutate.


... aspetta l'iPhone 5.
O, se proprio non puoi aspettare, prendi l'iPhone 4 bianco che è uscito ieri.
Perchè aspettare il 5? Non mi pare che il 4 abbia delle mancanze in nessun senso che facciano rendere necessario aspettare il prossimo modello.
Per quanto non mi piaccia seguire il gregge e seppur sia inferiore a livello hardware rispetto a concorrenti meno ambiti ritengo l' iphone un ottimo prodotto, completo e molto funzionale.


HTC come applicazioni è al livello di iphone ?


Come numero di applicazioni no, ma bisogna considerare che per iphone fanno numero migliaia di applicazioni stupidissime e senza senso: tutto quello che serve davvero esiste anche per Android, e ci sono migliaia di sviluppatori che programmano ogni giorno nuove App, e per il futuro sarà sempre meglio. :oook:

Dai una occhiata tu stesso: https://market.android.com/

Intrip
29/04/2011, 07:42
Ragazzi specificate anche PERCHE' sennò non lo aiutate.


Perchè aspettare il 5? Non mi pare che il 4 abbia delle mancanze in nessun senso che facciano rendere necessario aspettare il prossimo modello.
Per quanto non mi piaccia seguire il gregge e seppur sia inferiore a livello hardware rispetto a concorrenti meno ambiti ritengo l' iphone un ottimo prodotto, completo e molto funzionale.



Come numero di applicazioni no, ma bisogna considerare che per iphone fanno numero migliaia di applicazioni stupidissime e senza senso: tutto quello che serve davvero esiste anche per Android, e ci sono migliaia di sviluppatori che programmano ogni giorno nuove App, e per il futuro sarà sempre meglio. :oook:

Dai una occhiata tu stesso: https://market.android.com/

dopo questi aiuti del Boss mi sento in colpa a spammare :cry::cry::cry:

grazie Marco, mi informo meglio :wink_:



:supremo::supremo:

Marco Manila
29/04/2011, 07:43
iPhone ad occhi chiusi!

Perchè?


grazie :w00t:

forse x me è già anche troppo grosso iphone come dimensioni,
ma HTC come applicazioni è al livello di iphone ?
Android è arabo x me, stasera chiamo Fitness :w00t::w00t:

Se iphone è grosso quando vedi l' HD ti prendi paura...

Valli a provare, è l' unico modo per rendersi conto: tieni presente che all' inizio i touch ti sembreranno molto grandi, ma ci si abitua presto e stanno comunque comodi in tasca nei jeans (quelli con display sotto i 4 pollici, gli altri meno...) perchè non sono molto spessi in genere e non sono delicati come il vetro possa lasciar pensare.

Prenderlo più piccolo potrebbe sembrarti una buona soluzione, ma poi sarebbe difficile usarli per quello che sono stati studiati, e cioè navigare, mandare mail, e usare le applicazioni.

flower
29/04/2011, 07:43
Ragazzi specificate anche PERCHE' sennò non lo aiutate.


Perchè aspettare il 5? Non mi pare che il 4 abbia delle mancanze in nessun senso che facciano rendere necessario aspettare il prossimo modello.
Per quanto non mi piaccia seguire il gregge e seppur sia inferiore a livello hardware rispetto a concorrenti meno ambiti ritengo l' iphone un ottimo prodotto, completo e molto funzionale.



Come numero di applicazioni no, ma bisogna considerare che per iphone fanno numero migliaia di applicazioni stupidissime e senza senso: tutto quello che serve davvero esiste anche per Android, e ci sono migliaia di sviluppatori che programmano ogni giorno nuove App, e per il futuro sarà sempre meglio. :oook:

Dai una occhiata tu stesso: https://market.android.com/

... l'iPhone 4 è già un ottimo prodotto... ma, visto che dopo l'estate i rumors parlano dell'uscita di un modello nuovo, con migliorie notevoli, IO ,preferirei aspettare per il modello nuovo.

Perché iPhone... semplicemente... se di android non ci si capisce nulla... molto meglio prendere un apparecchio più semplice e intuitivo come iPhone.

il leso
29/04/2011, 07:46
Ciao balordo....secondo me dipende quanto smanetti.....se vuoi un device che colleghi al pc e vai comodo prendi android....se vuoi sbatterti un pochettino e smaronare con iTunes prendi iPhone........con iPhone puoi anche fare le videochiamate col disagiato....poi per avere le potenzialità al 100% dell'iphone devi sbloccarlo!!!

Cmq io ho iPhone.......

Lo scrofo
29/04/2011, 07:46
Perchè?



Se iphone è grosso quando vedi l' HD ti prendi paura...

Valli a provare, è l' unico modo per rendersi conto: tieni presente che all' inizio i touch ti sembreranno molto grandi, ma ci si abitua presto e stanno comunque comodi in tasca nei jeans (quelli con display sotto i 4 pollici, gli altri meno...) perchè non sono molto spessi in genere e non sono delicati come il vetro possa lasciar pensare.

Prenderlo più piccolo potrebbe sembrarti una buona soluzione, ma poi sarebbe difficile usarli per quello che sono stati studiati, e cioè navigare, mandare mail, e usare le applicazioni.

il desire HD e' TROPPO GROSSO! Un mio collega di lavoro ce l'ha e non e' piu' un telefono , in tutti i sensi ...

Intrip
29/04/2011, 07:48
Perchè?



Se iphone è grosso quando vedi l' HD ti prendi paura...

Valli a provare, è l' unico modo per rendersi conto: tieni presente che all' inizio i touch ti sembreranno molto grandi, ma ci si abitua presto e stanno comunque comodi in tasca nei jeans (quelli con display sotto i 4 pollici, gli altri meno...) perchè non sono molto spessi in genere e non sono delicati come il vetro possa lasciar pensare.

Prenderlo più piccolo potrebbe sembrarti una buona soluzione, ma poi sarebbe difficile usarli per quello che sono stati studiati, e cioè navigare, mandare mail, e usare le applicazioni.

ora ho un htc s740 con qualche problema, ha preso diverse botte, display molto piccolo, ma tastiera qwerty molto funzionale,
grandezza iphone mi ci abituerò, + grande no è troppo :wink_:


... l'iPhone 4 è già un ottimo prodotto... ma, visto che dopo l'estate i rumors parlano dell'uscita di un modello nuovo, con migliorie notevoli, IO ,preferirei aspettare per il modello nuovo.

Perché iPhone... semplicemente... se di android non ci si capisce nulla... molto meglio prendere un apparecchio più semplice e intuitivo come iPhone.

grazie ragazzi Fitness non lo chiamo + :tongue:

fearless
29/04/2011, 07:48
Android vince sull'iPhone: gli utenti lo preferiscono (http://web20.excite.it/android-vince-sulliphone-gli-utenti-lo-preferiscono-N72667.html)

Intrip
29/04/2011, 07:49
Ciao balordo....secondo me dipende quanto smanetti.....se vuoi un device che colleghi al pc e vai comodo prendi android....se vuoi sbatterti un pochettino e smaronare con iTunes prendi iPhone........con iPhone puoi anche fare le videochiamate col disagiato....poi per avere le potenzialità al 100% dell'iphone devi sbloccarlo!!!

Cmq io ho iPhone.......

mi intrippano le applicazioni dell'iphone, suklòn, grazie e forza Samp :cry:


Android vince sull'iPhone: gli utenti lo preferiscono (http://web20.excite.it/android-vince-sulliphone-gli-utenti-lo-preferiscono-N72667.html)

:oook:

Mr.Coccia
29/04/2011, 07:52
Io sono per il desire HD,primo perche' lo posseggo e percio' posso solo che parlarne bene,secondo perche' l i-phone ha il display piu' piccolo.
Al momento dell acquisto la mia scelta si e' basata su questo..
Per le app,ce ne sono centinaia sia per uno che per l altro.
Inoltre meglio Android come sistema operativo perche' essendo un open source e' in continuo miglioramento e non ha nessun tipo di problema...
Poi alla fine tolte piccole cose si equivalgono e' come dire meglio l x-box o la play 3....
Sul fronte batteria non aspettarti da uno smartphone la durata di un Nokia,appena ce l hai stai tutto il tempo a scaricare ,istallare disistallare app e giochetti vari...
Ultima cosa due miei colleghi hanno cambiato l i phone con un cell android uno ha preso il desire hd e l altro il galaxy s....
Calcola che loro erano mela dipendenti....

il leso
29/04/2011, 07:53
mi intrippano le applicazioni dell'iphone, suklòn, grazie e forza Samp :cry:

Forza Samp un c@##o bruciasse casa Garrone!!!!! Cmq ritornando IT su iPhone trovi tutto.... Ormai fannO app per tutto

tormento
29/04/2011, 07:53
Perche' iPhone ??
Splicemente........piu' semplice ed intuitivo,molto piu' chiaro e meno incasinato di android e non l'ho dico a caso ma ho constatato Di persona visto che mia moglie ha il samsung galaxy.

Intrip
29/04/2011, 07:55
Io sono per il desire HD,primo perche' lo posseggo e percio' posso solo che parlarne bene,secondo perche' l i-phone ha il display piu' piccolo.
Al momento dell acquisto la mia scelta si e' basata su questo..
Per le app,ce ne sono centinaia sia per uno che per l altro.
Inoltre meglio Android come sistema operativo perche' essendo un open source e' in continuo miglioramento e non ha nessun tipo di problema...
Poi alla fine tolte piccole cose si equivalgono e' come dire meglio l x-box o la play 3....
Sul fronte batteria non aspettarti da uno smartphone la durata di un Nokia,appena ce l hai stai tutto il tempo a scaricare ,istallare disistallare app e giochetti vari...
Ultima cosa due miei colleghi hanno cambiato l i phone con un cell android uno ha preso il desire hd e l altro il galaxy s....
Calcola che loro erano mela dipendenti....

grazie 1000 DeCoccioInCurvaSud :tongue:
io non sono mela dipendente e non lo piglierei mai in acquisto,
a € 99 ci sto pensando anche xchè il mio attuale ha dei problemi,
qualche gg fa lo accendo e da acceso segnalava telefono spento :blink:

Marco Manila
29/04/2011, 08:06
... l'iPhone 4 è già un ottimo prodotto... ma, visto che dopo l'estate i rumors parlano dell'uscita di un modello nuovo, con migliorie notevoli, IO ,preferirei aspettare per il modello nuovo.

Perché iPhone... semplicemente... se di android non ci si capisce nulla... molto meglio prendere un apparecchio più semplice e intuitivo come iPhone.

Sulle migliorie non saranno rivoluzionarie, se proprio si vuole iphone secondo me si può prendere il 4 anche subito, a meno che non si sia maniaci dell' ultimo modello.

Sulla intuitività di iphone ti do ragione, ma anche Android è molto semplice ed intuitivo, specie nell' ultima versione Gingerbread.



il desire HD e' TROPPO GROSSO! Un mio collega di lavoro ce l'ha e non e' piu' un telefono , in tutti i sensi ...

E' vero, è grandino, ma il mercato stà andando in quella direzione, molti nuovi terminali hanno schermi da 4,3 pollici come quello, proprio perchè la gente vuole display più grandi per navigare meglio: ormai il cellulare come siamo abituati a pensarlo forse non esiste più...


Io sono per il desire HD,primo perche' lo posseggo e percio' posso solo che parlarne bene,secondo perche' l i-phone ha il display piu' piccolo.
Al momento dell acquisto la mia scelta si e' basata su questo..
Per le app,ce ne sono centinaia sia per uno che per l altro.
Inoltre meglio Android come sistema operativo perche' essendo un open source e' in continuo miglioramento e non ha nessun tipo di problema...
Poi alla fine tolte piccole cose si equivalgono e' come dire meglio l x-box o la play 3....
Sul fronte batteria non aspettarti da uno smartphone la durata di un Nokia,appena ce l hai stai tutto il tempo a scaricare ,istallare disistallare app e giochetti vari...
Ultima cosa due miei colleghi hanno cambiato l i phone con un cell android uno ha preso il desire hd e l altro il galaxy s....
Calcola che loro erano mela dipendenti....

Esatto, una delle grandi differenze di Android è che il SO è sempre in miglioramento e ogni tanto vengono rilasciate nuove versioni migliorate.

tormento
29/04/2011, 08:08
Io sono per il desire HD,primo perche' lo posseggo e percio' posso solo che parlarne bene,secondo perche' l i-phone ha il display piu' piccolo.
Al momento dell acquisto la mia scelta si e' basata su questo..
Per le app,ce ne sono centinaia sia per uno che per l altro.
Inoltre meglio Android come sistema operativo perche' essendo un open source e' in continuo miglioramento e non ha nessun tipo di problema...
Poi alla fine tolte piccole cose si equivalgono e' come dire meglio l x-box o la play 3....
Sul fronte batteria non aspettarti da uno smartphone la durata di un Nokia,appena ce l hai stai tutto il tempo a scaricare ,istallare disistallare app e giochetti vari...
Ultima cosa due miei colleghi hanno cambiato l i phone con un cell android uno ha preso il desire hd e l altro il galaxy s....
Calcola che loro erano mela dipendenti....

Per esempio io il galaxy s non lo voglio neanche se me lo regalano e mi tengo l'iphone :rolleyes:

Intrip
29/04/2011, 08:09
grazie 1000 a tutti, minkia quante ne sapete

Klazar
29/04/2011, 08:11
Iphone...perchè ho l'applefonino e ieri ho avuto modo di vedere l'htc di un mi amico...
Mi spiace ma, pur essendo un ottimo terminale, il mio iphone 3gs lo batte alla grande...non oso pensare il 4!

flower
29/04/2011, 08:13
Sulle migliorie non saranno rivoluzionarie, se proprio si vuole iphone secondo me si può prendere il 4 anche subito, a meno che non si sia maniaci dell' ultimo modello.

Sulla intuitività di iphone ti do ragione, ma anche Android è molto semplice ed intuitivo, specie nell' ultima versione Gingerbread.



.

... il problema dell'antenna, ad esempio, verrà risolto.
Probabilmente si passerà dal vetro, troppo delicato, all'alluminio... insomma... concordo su quello che dici.
Se uno non vive di pane e cellulare, l'iPhone 4 è già un ottimo prodotto.
L'htc a me non piace per le sue dimensioni, principalmente.

Intrip
29/04/2011, 08:14
... il problema dell'antenna, ad esempio, verrà risolto.
Probabilmente si passerà dal vetro, troppo delicato, all'alluminio... insomma... concordo su quello che dici.
Se uno non vive di pane e cellulare, l'iPhone 4 è già un ottimo prodotto.
L'htc a me non piace per le sue dimensioni, principalmente.

io ho messo htc desire hd non sapendo le dimensioni, mi pare ci siano htc meno ingombranti :rolleyes:

flower
29/04/2011, 08:18
io ho messo htc desire hd non sapendo le dimensioni, mi pare ci siano htc meno ingombranti :rolleyes:

... io, purtroppo, sono un mela dipendente... ho avuto tutti gli iPhone... e mi ci son trovato sempre benissimo.
Una volta che ti abitui ad usare iTunes per le varie sincronizzazioni... il gioco è fatto.
E' semplice, intuitivo, ha uno store megalattico dove ci trovi tutti, un display eccezionale, un' assistenza di prim'ordine, una rivendibilità eccezionale.... insomma... difficile che il mio prossimo telefono non sia un iPhone.

Intrip
29/04/2011, 08:19
... io, purtroppo, sono un mela dipendente... ho avuto tutti gli iPhone... e mi ci son trovato sempre benissimo.
Una volta che ti abitui ad usare iTunes per le varie sincronizzazioni... il gioco è fatto.
E' semplice, intuitivo, ha uno store megalattico dove ci trovi tutti, un display eccezionale, un' assistenza di prim'ordine, una rivendibilità eccezionale.... insomma... difficile che il mio prossimo telefono non sia un iPhone.

:coool:

Sim1
29/04/2011, 08:19
Io l'HTC l'ho provato ad un centro commerciale e come velocità di esecuzione e fluidità mi è sembrato indietro un po' rispetto all'Iphone. Per quel che riguarda applicazioni e funzionalità non so, non conosco l'ambiente Android ;)

tormento
29/04/2011, 08:20
Esatto, una delle grandi differenze di Android è che il SO è sempre in miglioramento e ogni tanto vengono rilasciate nuove versioni migliorate: con iphone te lo scordi...

Non e' proprio cosi....ci sono anche per l'iphone gli aggiornamenti da scaricare sia delle app Che del Sistema operativo ad esempio adesso e usciro il 4.3.2


Iphone...perchè ho l'applefonino e ieri ho avuto modo di vedere l'htc di un mi amico...
Mi spiace ma, pur essendo un ottimo terminale, il mio iphone 3gs lo batte alla grande...non oso pensare il 4!

The four it's fantastic:biggrin3:

il leso
29/04/2011, 08:30
Dai intri prendi l'iphone che facciamo le videochiamate!!!!!!!!

Intrip
29/04/2011, 08:37
Dai intri prendi l'iphone che facciamo le videochiamate!!!!!!!!

a te e Disagiato preferisco chiamarvi al telefono del risto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::wub:

Muttley
29/04/2011, 08:41
per me HTC a livello hardware e' superiore ed in piu' non hai un telefono blindato

japkiller
29/04/2011, 08:42
iphone, gli altri inseguono sempre.... ma non ci arrivano..... :wink_:

Marco Manila
29/04/2011, 08:42
Non e' proprio cosi....ci sono anche per l'iphone gli aggiornamenti da scaricare sia delle app Che del Sistema operativo ad esempio adesso e usciro il 4.3.2


Pardon, non sapevo. :oook:

Ripeto, non sono un detrattore del melafonino, lo stimo, ma semplicemente preferisco altro.

japkiller
29/04/2011, 08:43
per me HTC a livello hardware e' superiore ed in piu' non hai un telefono blindato

perchè l'iphone è blindato?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ho appena finito di sbloccarne e aggiornarne due dei miei colleghi.... 10 minuti l'uno..... :wink_:

Lorient
29/04/2011, 08:51
HTC di sicuro e comunque il problema non è il telefono ma la 3

Intrip
29/04/2011, 08:52
HTC di sicuro e comunque il problema non è il telefono ma la 3

io con 3 mi trovo bene e spendo poco :coool:

Lorient
29/04/2011, 08:58
io con 3 mi trovo bene e spendo poco :coool:

secondo me va bene per chi come te vive in città... per noi campagnoli che siamo sempre in roaming un po' meno...

Intrip
29/04/2011, 09:00
secondo me va bene per chi come te vive in città... per noi campagnoli che siamo sempre in roaming un po' meno...

q8, quando passo da mia nonna non proprio in città ma nemmeno fuori, il segnale va e viene e mi sento molto Disagiato :wink_:

Trullo
29/04/2011, 09:03
Ragazzi specificate anche PERCHE' sennò non lo aiutate.


Perchè aspettare il 5? Non mi pare che il 4 abbia delle mancanze in nessun senso che facciano rendere necessario aspettare il prossimo modello.
Per quanto non mi piaccia seguire il gregge e seppur sia inferiore a livello hardware rispetto a concorrenti meno ambiti ritengo l' iphone un ottimo prodotto, completo e molto funzionale.



Come numero di applicazioni no, ma bisogna considerare che per iphone fanno numero migliaia di applicazioni stupidissime e senza senso: tutto quello che serve davvero esiste anche per Android, e ci sono migliaia di sviluppatori che programmano ogni giorno nuove App, e per il futuro sarà sempre meglio. :oook:

Dai una occhiata tu stesso: https://market.android.com/

Beh, un grosso handicap è l'antenna, che per un cellulare dovrebbe essere una cosa primaria telefonare e mandare sms, oltre che connettersi ad internet..

io ti consiglio Android perché è molto più personalizzabile, e altra cosa, se ti serve per navigare su internet, iphone non ha il supporto Flash mentre per Android si.

per le app c'è da dire che molti si stanno adeguando a fare app anche su base Android (es c'è quella del prontotreno, o anche quella della banca intesa) quindi è un sistema che pian piano sta venendo fuori alla pari dell OS4 di iphone.
Come dice Manila, molte app sono veramente delle cavolate che le installi, ci cazzeggi un pò ma poi le disinstalli perché non sono utili

ps: io sto attendendo l'arrivo dell'HTC EVO 3D :wink_:

Intrip
29/04/2011, 09:04
Beh, un grosso handicap è l'antenna, che per un cellulare dovrebbe essere una cosa primaria telefonare e mandare sms, oltre che connettersi ad internet..

io ti consiglio Android perché è molto più personalizzabile, e altra cosa, se ti serve per navigare su internet, iphone non ha il supporto Flash mentre per Android si.

ps: io sto attendendo l'arrivo dell'HTC EVO 3D :wink_:

e quindi certe applicazioni non girano ?

Sim1
29/04/2011, 09:05
mi pare iphone 4 abbia supporto flash mi pare

no assolutamente...:wink_:
ed è effettivamente una grossa mancanza

Trullo
29/04/2011, 09:06
e quindi certe applicazioni non girano ?

ho editato il post precedente..
leggilo

Intrip
29/04/2011, 09:09
ho editato il post precedente..
leggilo

fatto :wacko:

Trullo
29/04/2011, 09:10
fatto :wacko:

cosa ti turba?:wub:

Intrip
29/04/2011, 09:13
cosa ti turba?:wub:

ChessCube (http://www.chesscube.com)
girerà su iphone o su android ?:cry:

Trullo
29/04/2011, 09:16
ChessCube (http://www.chesscube.com)
girerà su iphone o su android ?:cry:

te stai male:laugh2:
se ci giochi tramite collegamento internet (cosa che suppongo sia così dato che vedo che c'è da fare una login) si che funge ad entrambi, a meno che non ci siano delle pagine in flash e allora li con iphone puppi banane:w00t:

Il Franky
29/04/2011, 09:19
Per esempio io il galaxy s non lo voglio neanche se me lo regalano e mi tengo l'iphone :rolleyes:

io ho il galaxy s e tutti questi problemi non ce li ho..:rolleyes:

Intrip
29/04/2011, 09:25
te stai male:laugh2:
se ci giochi tramite collegamento internet (cosa che suppongo sia così dato che vedo che c'è da fare una login) si che funge ad entrambi, a meno che non ci siano delle pagine in flash e allora li con iphone puppi banane:w00t:

è on line e credo sfrutti flash,
e android supporta ? :w00t::w00t::w00t:

Sim1
29/04/2011, 09:28
Però la differenza di schermi è fantascientifica

EsempiO:
A sx Galaxy a dx Iphone con retina

http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2010/06/Galaxy-S-vs-Phone-4-display-595x297.jpg

Trullo
29/04/2011, 09:29
è on line e credo sfrutti flash,
e android supporta ? :w00t::w00t::w00t:

:wink_:

Intrip
29/04/2011, 09:38
:wink_:

si ?

Lo scrofo
29/04/2011, 09:40
Però la differenza di schermi è fantascientifica

EsempiO:
A sx Galaxy a dx Iphone con retina

http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2010/06/Galaxy-S-vs-Phone-4-display-595x297.jpg

queste sono bazzeccole... :rolleyes:

Trullo
29/04/2011, 09:46
si ?

sisi!:w00t:

Sim1
29/04/2011, 09:52
queste sono bazzeccole... :rolleyes:

Per me che leggo le pagine internet senza zoomare è utile invece una definizione maggiore...:rolleyes:

matteo.micheli
29/04/2011, 09:55
io consiglio android...perfino in america la gente lo preferisce ad apple.
nulla togliendo all'i-phone che è un gran telefono, però ha delle mancanze secondo me gravi per uno smartphone creato(e usato) sopratutto per navigare, ovvero la mancanza di flash player.come android però non consiglio nemmeno il desirè hd...sono usciti prodotti decisamente migliori(sia del desire che dell'iphone 4)ovvero samsung galaxy s2, lg optimus dual e optimus 3d...tutti e tre con processore dual core e l'ultimo ha addirittura la funzione 3d senza occhiali(come qualla del nintendo 3ds)oppure c'è anche l'htc incredible s, non è dual core ma ha comunque una cpu da 1024mb....sono il top al momento in commercio...il mio consiglio: lg optimus dual, che a causa dell'uscita del 3d, si trova a buon mercato...circa 450 euro!!!

Marco Manila
29/04/2011, 10:12
HTC di sicuro e comunque il problema non è il telefono ma la 3

Perchè Lorient? Portaci la tua esperienza, cosicchè possiamo evitare errori. :oook:

Intrip
29/04/2011, 10:22
io consiglio android...perfino in america la gente lo preferisce ad apple.
nulla togliendo all'i-phone che è un gran telefono, però ha delle mancanze secondo me gravi per uno smartphone creato(e usato) sopratutto per navigare, ovvero la mancanza di flash player.come android però non consiglio nemmeno il desirè hd...sono usciti prodotti decisamente migliori(sia del desire che dell'iphone 4)ovvero samsung galaxy s2, lg optimus dual e optimus 3d...tutti e tre con processore dual core e l'ultimo ha addirittura la funzione 3d senza occhiali(come qualla del nintendo 3ds)oppure c'è anche l'htc incredible s, non è dual core ma ha comunque una cpu da 1024mb....sono il top al momento in commercio...il mio consiglio: lg optimus dual, che a causa dell'uscita del 3d, si trova a buon mercato...circa 450 euro!!!

ottimi consigli e suggerimenti, grazie

io non lo compro, li fornisce 3 a € 99 :w00t:

Chinaski
29/04/2011, 10:25
Perchè Lorient? Portaci la tua esperienza, cosicchè possiamo evitare errori. :oook:

Penso si riferisse alla copertura 3: qualunque sia il tuo piano tariffario e opzioni internet, se per caso vai in roaming (anche nazionale), spendi un botto, ma basta disattivare il traffico dati in roaming (esperienza diretta per iphone) e passa la paura.:wink_:

Trullo
29/04/2011, 10:26
io consiglio android...perfino in america la gente lo preferisce ad apple.
nulla togliendo all'i-phone che è un gran telefono, però ha delle mancanze secondo me gravi per uno smartphone creato(e usato) sopratutto per navigare, ovvero la mancanza di flash player.come android però non consiglio nemmeno il desirè hd...sono usciti prodotti decisamente migliori(sia del desire che dell'iphone 4)ovvero samsung galaxy s2, lg optimus dual e optimus 3d...tutti e tre con processore dual core e l'ultimo ha addirittura la funzione 3d senza occhiali(come qualla del nintendo 3ds)oppure c'è anche l'htc incredible s, non è dual core ma ha comunque una cpu da 1024mb....sono il top al momento in commercio...il mio consiglio: lg optimus dual, che a causa dell'uscita del 3d, si trova a buon mercato...circa 450 euro!!!

se è per questo è in uscita in europa l'htc evo3d con le stesse caratteristiche..
dual core 1.2ghz, monitor 3D e doppia fotocamera per video e foto in 3D


Penso si riferisse alla copertura 3: qualunque sia il tuo piano tariffario e opzioni internet, se per caso vai in roaming (anche nazionale), spendi un botto, ma basta disattivare il traffico dati in roaming (esperienza diretta per iphone) e passa la paura.:wink_:

io in abbonamento non pago per le chiamate ed sms quando vado sotto rete TIM..
pago solo se navigo su internet, e comunque sia molto dipende da dove vivi

matteo.micheli
29/04/2011, 10:32
se è per questo è in uscita in europa l'htc evo3d con le stesse caratteristiche..
dual core 1.2ghz, monitor 3D e doppia fotocamera per video e foto in 3D

si lo sapevo(mi interesso molto a queste cose!!)però come hai detto tu in italia ancora non è uscito...e non si sa di preciso quando uscirà...mentre quelli detti da me sono tutti sul mercato!!!inoltre l'htc evo3d ha le stesse identiche caratteristiche dell'lg optimus 3d, ma quest'ultimo avrà un prezzo inferiore visto che l'lg deve imporsi mentre l'htc è già tra i leader degli smartphone.
io consiglio lg...forse ci faccio un pensierino!!!voglio provare il 3d

natan
29/04/2011, 10:34
Però la differenza di schermi è fantascientifica

EsempiO:
A sx Galaxy a dx Iphone con retina

http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2010/06/Galaxy-S-vs-Phone-4-display-595x297.jpg

:wacko:

PhacocoeruS
29/04/2011, 11:08
Certo che il signor Rudy Biker con l'iFòn, il telefono più gaio che ci sia, è una bella contraddizione... :biggrin3:

Intrip
29/04/2011, 11:52
Certo che il signor Rudy Biker con l'iFòn, il telefono più gaio che ci sia, è una bella contraddizione... :biggrin3:

+ Android x tutti :oook: :smoke_:

matteo.micheli
29/04/2011, 11:54
vai di lg!!!!!!!domani se riesco vado a vederlo e provarlo(sia il dual che il 3d)sono curioso di provarli

Intrip
29/04/2011, 11:55
vai di lg!!!!!!!domani se riesco vado a vederlo e provarlo(sia il dual che il 3d)sono curioso di provarli

e il samsung nexus ?
Sistema Operativo Android 2.3 Gingerbread.
Altro Processore da 1 GHz Cortex A8, Near Field Communication ( NFC ) , Google Maps with Navigation,

PhacocoeruS
29/04/2011, 12:02
+ Android x tutti :oook: :smoke_:
Non per nulla è anche il nome di uno steroide anabolizzante... :oook::biggrin3:

Intrip
29/04/2011, 12:09
Non per nulla è anche il nome di uno steroide anabolizzante... :oook::biggrin3:

l'iPhone è + abbinabile ai tmax ? :rolleyes::biggrin3:

ora ho visto ci sono pure gli xmax, come non bastassero i T :cry::cry:

matteo.micheli
29/04/2011, 12:46
il nexus s è un ottimo smartphone...però è un mono-core, con fotocamera e schermo non paragonabile agli lg citati...
ps..gli lg hanno la versione froyo 2.2 ma sono aggiornabili alla 2.3!!!!

BlackRain
29/04/2011, 13:01
Io ho entrambi e devo dire che seocndo me Iphone è nettamente supeoriore .

Primo la sensibilità del touch screen di Iphone è superiore
2 ) La durata della batteria , dovuta alla gestione dei processi è superiore su Iphone .
3 ) l astabilità del sistema operativo è migliore Iphone nettamente .
4 ) Le appicazioni non si possono installare sulla SD card ma solo uan partizione interna della memoria del telefono che è limitata . Quindi il numeor di applicazioni è limitato rispetto ad iphone che puo usare tutta la memoria
5 ) Le applicazioni Iphone sono certificate e trusted , significa che le puoi installare e dormire sogni tranquilla , non vale lo stesso discorso su android dove nessuno verifica che ci siano virus o male intenzionati . Difatti esiste l'antivirus per android .. assurdo .
6) Gestione delle mail . Il client di posta dell'iphone è mgliore . Oltretutto android ancora non supporta il copia incolla del testo per applicazioni come Gmail , e le poche applicazioni che provano a supplire questo bug sono scadenti .
7) Il sistema id scrittura Iphone , piu intuitivo , e piu velocce per scrivere msg .
8) La qualità dell'obbiettivo della fotocamera come anche del software per registrare i video e fare foto è di gran lunga superiore su iphone , nonostante abbiano lgi stessi megapixel.
9) I tempi di ricarica del telefono sono minori su iphone , oltretutto se ricarichi da computer via usb i tempi si triplicano .
10 ) Interfaccia di sincronizzazione assente . Fornita da Htc ma on paragonabile ad Itunes ( anche s enon sono un fan di questo pordotto ) .

Segy
29/04/2011, 13:02
l'iphone è per gay....

Mr. Number
29/04/2011, 13:14
l'iphone è per gay....

che analisi accurata....

Segy
29/04/2011, 13:16
che analisi accurata....

non sono esperto, pertanto posso dare solo un parere di pancia.

Intrip
29/04/2011, 13:25
Io ho entrambi e devo dire che seocndo me Iphone è nettamente supeoriore .

Primo la sensibilità del touch screen di Iphone è superiore
2 ) La durata della batteria , dovuta alla gestione dei processi è superiore su Iphone .
3 ) l astabilità del sistema operativo è migliore Iphone nettamente .
4 ) Le appicazioni non si possono installare sulla SD card ma solo uan partizione interna della memoria del telefono che è limitata . Quindi il numeor di applicazioni è limitato rispetto ad iphone che puo usare tutta la memoria
5 ) Le applicazioni Iphone sono certificate e trusted , significa che le puoi installare e dormire sogni tranquilla , non vale lo stesso discorso su android dove nessuno verifica che ci siano virus o male intenzionati . Difatti esiste l'antivirus per android .. assurdo .
6) Gestione delle mail . Il client di posta dell'iphone è mgliore . Oltretutto android ancora non supporta il copia incolla del testo per applicazioni come Gmail , e le poche applicazioni che provano a supplire questo bug sono scadenti .
7) Il sistema id scrittura Iphone , piu intuitivo , e piu velocce per scrivere msg .
8) La qualità dell'obbiettivo della fotocamera come anche del software per registrare i video e fare foto è di gran lunga superiore su iphone , nonostante abbiano lgi stessi megapixel.
9) I tempi di ricarica del telefono sono minori su iphone , oltretutto se ricarichi da computer via usb i tempi si triplicano .
10 ) Interfaccia di sincronizzazione assente . Fornita da Htc ma on paragonabile ad Itunes ( anche s enon sono un fan di questo pordotto ) .

minkia grazie x l'ottima analisi :wink_:

tormento
29/04/2011, 13:33
l'iphone è per gay....


Igay

Segy
29/04/2011, 13:35
Igay

quoto

Lorient
29/04/2011, 13:52
Perchè Lorient? Portaci la tua esperienza, cosicchè possiamo evitare errori. :oook:

Ciao Boss, ho letto che ti hanno già risposto in precedenza, confermo che il mio problema con 3 riguarda la copertura: dove abito io c'è una copertura minima solo da TIM quindi avere 3 e viaggiare sempre in roaming diventa costoso.
Poi è un problema mio il fatto che conosco le porcate aziendali di H3G e quindi non mi piace come azienda

In ogni caso, non sono un fanatico delle telefonate e della relativa tecnologia: ho preso HTC usato dall'Inglese Volante e mi va benissimo :wink_:
Sul pc di casa ho Linux, sul cellulare Android, non ho la tv, il digitale terreste non ho idea di come funzioni (male mi dicono) e non ci penso minimamente a mettere Sky e ingrassare Murdock

Come dicevo, sono un becero campagnolo che di sera legge molto o guarda i dvd di Doctor Who

Marco Manila
29/04/2011, 13:52
e il samsung nexus ?
Sistema Operativo Android 2.3 Gingerbread.
Altro Processore da 1 GHz Cortex A8, Near Field Communication ( NFC ) , Google Maps with Navigation,

Giù le mani dal Nexus S, lo stò aspettando da una settimana! :dry:

E' un' ottima alternativa all' iphone 4 Intrip, ha tutto quello che deve avere. :oook:

matteo.micheli
29/04/2011, 13:55
Io ho entrambi e devo dire che seocndo me Iphone è nettamente supeoriore .

Primo la sensibilità del touch screen di Iphone è superiore
2 ) La durata della batteria , dovuta alla gestione dei processi è superiore su Iphone .
3 ) l astabilità del sistema operativo è migliore Iphone nettamente .
4 ) Le appicazioni non si possono installare sulla SD card ma solo uan partizione interna della memoria del telefono che è limitata . Quindi il numeor di applicazioni è limitato rispetto ad iphone che puo usare tutta la memoria
5 ) Le applicazioni Iphone sono certificate e trusted , significa che le puoi installare e dormire sogni tranquilla , non vale lo stesso discorso su android dove nessuno verifica che ci siano virus o male intenzionati . Difatti esiste l'antivirus per android .. assurdo .
6) Gestione delle mail . Il client di posta dell'iphone è mgliore . Oltretutto android ancora non supporta il copia incolla del testo per applicazioni come Gmail , e le poche applicazioni che provano a supplire questo bug sono scadenti .
7) Il sistema id scrittura Iphone , piu intuitivo , e piu velocce per scrivere msg .
8) La qualità dell'obbiettivo della fotocamera come anche del software per registrare i video e fare foto è di gran lunga superiore su iphone , nonostante abbiano lgi stessi megapixel.
9) I tempi di ricarica del telefono sono minori su iphone , oltretutto se ricarichi da computer via usb i tempi si triplicano .
10 ) Interfaccia di sincronizzazione assente . Fornita da Htc ma on paragonabile ad Itunes ( anche s enon sono un fan di questo pordotto ) .

innanzitutto cita i modelli...dici iphone ma l'altro???che è???
comunque la tua analisi mi sembra scritta a casaccio...
1)sensibilità touch...non è affatto vero!!gli ultimi smartphone non hanno nessun "ritardo rispetto" l'iphone...
2)durata della batteria uguale...se li usi non arrivi a fine giornata!!!e poi mi vieni a parlare di processi quando l'iphone ancora non supporta il multitasking?!?!?:sick:
3)stabilità del sistema migliore in iphone???vai a guardare gli studi di mercato...leggi qua: Da un'indagine il consumatore è più propenso ad acquistare Android (http://android.hdblog.it/2011/02/26/android-desiderato-iphone-classifica-usa/)
android è nato dopo e in pochissimo tempo ha superato ios4 di apple...ci sarà un motivo non credi???
4)che le applicazioni non si installano nella sd card non lo so...ma credo sia un errore tuo e non del telefono...nel senso che sbagli qualcosa visto che TUTTI i dispositivi permottono di salvare app sulla sd.
5)delle applicazioni preferisco non parlare...visto che il 98% sono cagate e il restante 2% a pagamento...
6)delle mail non sono esperto ma il copia incolla l'ho visto su un galaxy s(sempre android)
7)come fai a dire che è migliore il sistema di scrittura quando su TUTTI i dispositivi si tratta di una tastiera qwerty identica per tutti???anzi..android ha il riconoscimento della parola e "suggerisce" la parole digitando solo le prime lettere.
8)la fotocamera sugli iphone ha fatto sempre cagare...sul 4 è buona, ma niente di chè...c'è di meglio.
9)dei tempi di ricarica poco mi importa e la ricarica via usb non è una novità...
10)sulla sincronizzazione non possiamo proprio discutere visto che iphone è LIMITATO ad itunes....mentre con tutti gli altri telefoni non hai nessun problema ad interfacciarti con computer e dispositivi vari.
questa mania di considerare l'iphone il migliore....sinceramente non lo sopporto!!!i punti di forza dell'iphone sono lo schermo e i materiali....per il resto NULLA!!!!non ha nemmeno il lettore flash(grave secondo me).
è un ottimo telefono ma quando viene elogiato come il "migliore" mi incaz....andate a vedere la potenza di calcolo dei nuovi dual-core poi mi dite...forse se ne riparlerà con iphone 5...ma il 4 lasciatelo dov'è!!!

Intrip
29/04/2011, 13:57
Ciao Boss, ho letto che ti hanno già risposto in precedenza, confermo che il mio problema con 3 riguarda la copertura: dove abito io c'è una copertura minima solo da TIM quindi avere 3 e viaggiare sempre in roaming diventa costoso.
Poi è un problema mio il fatto che conosco le porcate aziendali di H3G e quindi non mi piace come azienda

In ogni caso, non sono un fanatico delle telefonate e della relativa tecnologia: ho preso HTC usato dall'Inglese Volante e mi va benissimo :wink_:
Sul pc di casa ho Linux, sul cellulare Android, non ho la tv, il digitale terreste non ho idea di come funzioni (male mi dicono) e non ci penso minimamente a mettere Sky e ingrassare Murdock

Come dicevo, sono un becero campagnolo che di sera legge molto o guarda i dvd di Doctor Who

tutto ok tranne il discorso del roaming costoso,
telefonate e sms di 3 in roaming non ti costano nulla in + di quello che già paghi :oook:


innanzitutto cita i modelli...dici iphone ma l'altro???che è???
comunque la tua analisi mi sembra scritta a casaccio...
1)sensibilità touch...non è affatto vero!!gli ultimi smartphone non hanno nessun "ritardo rispetto" l'iphone...
2)durata della batteria uguale...se li usi non arrivi a fine giornata!!!e poi mi vieni a parlare di processi quando l'iphone ancora non supporta il multitasking?!?!?:sick:
3)stabilità del sistema migliore in iphone???vai a guardare gli studi di mercato...leggi qua: Da un'indagine il consumatore è più propenso ad acquistare Android (http://android.hdblog.it/2011/02/26/android-desiderato-iphone-classifica-usa/)
android è nato dopo e in pochissimo tempo ha superato ios4 di apple...ci sarà un motivo non credi???
4)che le applicazioni non si installano nella sd card non lo so...ma credo sia un errore tuo e non del telefono...nel senso che sbagli qualcosa visto che TUTTI i dispositivi permottono di salvare app sulla sd.
5)delle applicazioni preferisco non parlare...visto che il 98% sono cagate e il restante 2% a pagamento...
6)delle mail non sono esperto ma il copia incolla l'ho visto su un galaxy s(sempre android)
7)come fai a dire che è migliore il sistema di scrittura quando su TUTTI i dispositivi si tratta di una tastiera qwerty identica per tutti???anzi..android ha il riconoscimento della parola e "suggerisce" la parole digitando solo le prime lettere.
8)la fotocamera sugli iphone ha fatto sempre cagare...sul 4 è buona, ma niente di chè...c'è di meglio.
9)dei tempi di ricarica poco mi importa e la ricarica via usb non è una novità...
10)sulla sincronizzazione non possiamo proprio discutere visto che iphone è LIMITATO ad itunes....mentre con tutti gli altri telefoni non hai nessun problema ad interfacciarti con computer e dispositivi vari.
questa mania di considerare l'iphone il migliore....sinceramente non lo sopporto!!!i punti di forza dell'iphone sono lo schermo e i materiali....per il resto NULLA!!!!non ha nemmeno il lettore flash(grave secondo me).
è un ottimo telefono ma quando viene elogiato come il "migliore" mi incaz....andate a vedere la potenza di calcolo dei nuovi dual-core poi mi dite...forse se ne riparlerà con iphone 5...ma il 4 lasciatelo dov'è!!!

:supremo:

tormento
29/04/2011, 13:59
io ho il galaxy s e tutti questi problemi non ce li ho..:rolleyes:

Quali problemi....io non ho parlato Di problemi ma di una funzionalita' diversa.....visto che li uso tutti e due.:rolleyes::rolleyes:

Trullo
29/04/2011, 14:02
Io ho entrambi e devo dire che seocndo me Iphone è nettamente supeoriore .

Primo la sensibilità del touch screen di Iphone è superiore
2 ) La durata della batteria , dovuta alla gestione dei processi è superiore su Iphone .
3 ) l astabilità del sistema operativo è migliore Iphone nettamente .
4 ) Le appicazioni non si possono installare sulla SD card ma solo uan partizione interna della memoria del telefono che è limitata . Quindi il numeor di applicazioni è limitato rispetto ad iphone che puo usare tutta la memoria
5 ) Le applicazioni Iphone sono certificate e trusted , significa che le puoi installare e dormire sogni tranquilla , non vale lo stesso discorso su android dove nessuno verifica che ci siano virus o male intenzionati . Difatti esiste l'antivirus per android .. assurdo .
6) Gestione delle mail . Il client di posta dell'iphone è mgliore . Oltretutto android ancora non supporta il copia incolla del testo per applicazioni come Gmail , e le poche applicazioni che provano a supplire questo bug sono scadenti .
7) Il sistema id scrittura Iphone , piu intuitivo , e piu velocce per scrivere msg .
8) La qualità dell'obbiettivo della fotocamera come anche del software per registrare i video e fare foto è di gran lunga superiore su iphone , nonostante abbiano lgi stessi megapixel.
9) I tempi di ricarica del telefono sono minori su iphone , oltretutto se ricarichi da computer via usb i tempi si triplicano .
10 ) Interfaccia di sincronizzazione assente . Fornita da Htc ma on paragonabile ad Itunes ( anche s enon sono un fan di questo pordotto ) .

te sei il tipo che con la brandina aspetta davanti al negozio l'uscita dell'iphone 5
ti ci vedo già.. e ce n'è di gente del genere

ps. itunes come sincronizzazione, migliore????
piuttosto symbian tuttalavita

Mr. Number
29/04/2011, 14:03
innanzitutto cita i modelli...dici iphone ma l'altro???che è???
comunque la tua analisi mi sembra scritta a casaccio...
1)sensibilità touch...non è affatto vero!!gli ultimi smartphone non hanno nessun "ritardo rispetto" l'iphone...
2)durata della batteria uguale...se li usi non arrivi a fine giornata!!!e poi mi vieni a parlare di processi quando l'iphone ancora non supporta il multitasking?!?!?:sick:
3)stabilità del sistema migliore in iphone???vai a guardare gli studi di mercato...leggi qua: Da un'indagine il consumatore è più propenso ad acquistare Android (http://android.hdblog.it/2011/02/26/android-desiderato-iphone-classifica-usa/)
android è nato dopo e in pochissimo tempo ha superato ios4 di apple...ci sarà un motivo non credi???
4)che le applicazioni non si installano nella sd card non lo so...ma credo sia un errore tuo e non del telefono...nel senso che sbagli qualcosa visto che TUTTI i dispositivi permottono di salvare app sulla sd.
5)delle applicazioni preferisco non parlare...visto che il 98% sono cagate e il restante 2% a pagamento...
6)delle mail non sono esperto ma il copia incolla l'ho visto su un galaxy s(sempre android)
7)come fai a dire che è migliore il sistema di scrittura quando su TUTTI i dispositivi si tratta di una tastiera qwerty identica per tutti???anzi..android ha il riconoscimento della parola e "suggerisce" la parole digitando solo le prime lettere.
8)la fotocamera sugli iphone ha fatto sempre cagare...sul 4 è buona, ma niente di chè...c'è di meglio.
9)dei tempi di ricarica poco mi importa e la ricarica via usb non è una novità...
10)sulla sincronizzazione non possiamo proprio discutere visto che iphone è LIMITATO ad itunes....mentre con tutti gli altri telefoni non hai nessun problema ad interfacciarti con computer e dispositivi vari.
questa mania di considerare l'iphone il migliore....sinceramente non lo sopporto!!!i punti di forza dell'iphone sono lo schermo e i materiali....per il resto NULLA!!!!non ha nemmeno il lettore flash(grave secondo me).
è un ottimo telefono ma quando viene elogiato come il "migliore" mi incaz....andate a vedere la potenza di calcolo dei nuovi dual-core poi mi dite...forse se ne riparlerà con iphone 5...ma il 4 lasciatelo dov'è!!!

c'è una sostanziale differenza fra ciò che si intende comprare e ciò che si desidera.... android equipaggia decine di cellulari, da 150 a 600€, è normale che venda di più, e che quindi prevalga nelle intenzioni di acquisto.

Sim1
29/04/2011, 14:04
Mah io non capisco tutto questo scaldarsi fra iphonisti e androidiani (cazzo sembra di parlare dentro a Men in Black :D)
Comunque state tranquilli...è venerdì e avete tutto il week end per masturbarvi con i vostri cellulari :laugh2:

tormento
29/04/2011, 14:05
te sei il tipo che con la brandina aspetta davanti al negozio l'uscita dell'iphone 5
ti ci vedo già.. e ce n'è di gente del genere

ps. itunes come sincornizzazione migliore????
piuttosto symbian tuttalavita

:laugh2::laugh2:

Intrip
29/04/2011, 14:08
mi fate morire tra tutti quanti :risate:

matteo.micheli
29/04/2011, 14:13
te sei il tipo che con la brandina aspetta davanti al negozio l'uscita dell'iphone 5
ti ci vedo già.. e ce n'è di gente del genere

ps. itunes come sincronizzazione, migliore???? piuttosto symbian tuttalavita

ecco, proprio questo volevo dire!!!quando uno si mette sulla testa una cosa(in questo caso iphone migliore di....qualunque telefono per i prossimi 10 anni!!!!:biggrin3:)anche i difetti vengono visti come pregi!!!!!!
considerare itunes un pregio....mamma mia....:sick:

Trullo
29/04/2011, 14:15
ecco, proprio questo volevo dire!!!quando uno si mette sulla testa una cosa(in questo caso iphone migliore di....qualunque telefono per i prossimi 10 anni!!!!:biggrin3:)anche i difetti vengono visti come pregi!!!!!!
considerare itunes un pregio....mamma mia....:sick:

non sono libero di prendermi un file dal pc dell'ufficio perché ho l'iphone sincronizzato al pc di casa ed ecco che puff, sincronizzo sull'ufficio e perdo tutto :)
bello itunes:wink_:

poi oh, ognuno ha le sue preferenze, i suoi punti di vista, elogi alcune caratteristiche invece di altre e viceversa.
ognuno fa la scelta che ritiene più consona a ciò che desidera

Lorient
29/04/2011, 14:18
Mah io non capisco tutto questo scaldarsi fra iphonisti e androidiani (cazzo sembra di parlare dentro a Men in Black :D)
Comunque state tranquilli...è venerdì e avete tutto il week end per masturbarvi con i vostri cellulari :laugh2:

io uso empflix.com e non ho idea di quale piattaforma usi 'sto sito

tormento
29/04/2011, 14:18
non sono libero di prendermi un file dal pc dell'ufficio perché ho l'iphone sincronizzato al pc di casa ed ecco che puff, sincronizzo sull'ufficio e perdo tutto :)
bello itunes:wink_:

poi oh, ognuno ha le sue preferenze, i suoi punti di vista, elogi alcune caratteristiche invece di altre e viceversa.
ognuno fa la scelta che ritiene più consona a ciò che desidera
BRAVO.... diglielo a quel mangiasmartphone.....
:biggrin3:

matteo.micheli
29/04/2011, 14:20
ah ci tengo a precisare che non ho un android....ma un nokia con symbian.
però il prossimo smartphone sarà sicuramente android...visti i pregi e difetti di ognuno(iphone e concorrenti)sono migliori per le mie esigenze!!!!!!

Intrip
29/04/2011, 14:21
non sono libero di prendermi un file dal pc dell'ufficio perché ho l'iphone sincronizzato al pc di casa ed ecco che puff, sincronizzo sull'ufficio e perdo tutto :)
bello itunes:wink_:

poi oh, ognuno ha le sue preferenze, i suoi punti di vista, elogi alcune caratteristiche invece di altre e viceversa.
ognuno fa la scelta che ritiene più consona a ciò che desidera

:wub:

NEMO
29/04/2011, 14:34
non sono libero di prendermi un file dal pc dell'ufficio perché ho l'iphone sincronizzato al pc di casa ed ecco che puff, sincronizzo sull'ufficio e perdo tutto :)
bello itunes:wink_:

poi oh, ognuno ha le sue preferenze, i suoi punti di vista, elogi alcune caratteristiche invece di altre e viceversa.
ognuno fa la scelta che ritiene più consona a ciò che desidera

Mail?

Gnolo
29/04/2011, 14:41
vai di iPhone ... :w00t::w00t::w00t:

quoto :wink_:

Intrip
29/04/2011, 14:48
quoto :wink_:

perchè ? :rolleyes:

Gnolo
29/04/2011, 14:51
perchè ? :rolleyes:

e facile da usare ....molto intuitivo :wink_:

Intrip
29/04/2011, 14:53
e facile da usare ....molto intuitivo :wink_:

x noi vecchi rincOver è fondamentale :oook:

Gnolo
29/04/2011, 14:55
x noi vecchi rincOver è fondamentale :oook:

:risate2::risate2:se lo dici tu cmq e molto facile da usare :wink_:

vulcano
29/04/2011, 14:57
da vero fighetto emiliano...........lippone sicuramente!!!!!!!!!

Mr.Coccia
29/04/2011, 14:59
Col desire puoi fare copia e incolla,su un file strisci sopra lo evidenzi e tieni premuto appare il menu' a tendina classico e fai Copi e incolla....
Tutto in tre secondi forse,il forum ne sa qualcosa....lo uso quasi sempre..
Itunes ce l ho con l ipod ed e' una rottura di palle assurda,sbagli qualcosa e in un attimo succede un pastrocchio...
Le appa si possono mettere su sd,io ci carico addirittura le ROM modificate...
Forse la fotocamera e' migliore quella dell i phone.....

Gnolo
29/04/2011, 15:02
da vero fighetto emiliano...........lippone sicuramente!!!!!!!!!

gelosone :dry:

vulcano
29/04/2011, 15:03
gelosone :dry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

BlackRain
29/04/2011, 15:03
te sei il tipo che con la brandina aspetta davanti al negozio l'uscita dell'iphone 5
ti ci vedo già.. e ce n'è di gente del genere

ps. itunes come sincronizzazione, migliore????
piuttosto symbian tuttalavita

Peccato che lavoro per una mutinazionale giapponese che lavora solo su telefonia . Ogni giono mi sbatot su centinaia di modelli di telefoni , sviluppo software per questi e li testo . COme programmatore dovrei preferire Android ma visto che il lavoro lo lo lascio a casa il telofono vorrei usalro per altro .

Allora vediamo cosa ho come teleofno personale ... HTC Sense e Iphne 3g e Iphone 4 . Questi sono quelli personali , poi ovviamente c'è la valanga delgi altri . Non aspetto davanti ai negozzi come un qualsiasi fighetto , forse parli per esperienza personale .

La mia esperienza mi dice che Android ancora non c'è a livelo di Iphone . Tu invec eil mio caro saccente dovresti dirmi quali telefoni hai e come li usi .

Il mercato speinge su NAdroid alla grande , moda , prezzi leggermente piu bassi , soprqatutto un fattore importante il porno , visto che Itunes non permette l'istallazione di software hardcore sui telefoni . I giganti del software invece lo lovolgiono ... sta tutto li . Poi che la maggior parte della gente prenda Android non significa che io sbaglio . La mia analisi è superficiale ma la tua non risponde di certo in maniera diversa .

Io preferisco iphone . Ribadisco che quei 10 punti sono veritieri . Il passaggio di file da pc a telefono non sono fra le mie priorità .... mi puo capitare .. ma non è un esigenza e poi al massimo me lo mando via mail BT ... e alla fien va uguale .

Il sistema id scrittura è lo stesso ma su Iphine funziona meglio . Dato che il monitor touch screen non NON NON NON E' LO STESSSO !!!!
CHE se ne frega se sono da meno sul mercato . spendo 500 euro volgio quello che va meglio .

Adesso mi sono anche stancato , aggiungo solo abbassa i toni che non siamo allo staodio .

Intrip
29/04/2011, 15:04
da vero fighetto emiliano...........lippone sicuramente!!!!!!!!!

:unsure:

vulcano
29/04/2011, 15:05
:unsure:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::biggrin3:

Intrip
29/04/2011, 15:07
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::biggrin3:

e rispondi che hai una marea di telefoni, dì la tua !!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

PhacocoeruS
29/04/2011, 15:09
Peccato che lavoro per una mutinazionale giapponese che lavora solo su telefonia . Ogni giono mi sbatot su centinaia di modelli di telefoni , sviluppo software per questi e li testo . COme programmatore dovrei preferire Android ma visto che il lavoro lo lo lascio a casa il telofono vorrei usalro per altro .

Allora vediamo cosa ho come teleofno personale ... HTC Sense e Iphne 3g e Iphone 4 . Questi sono quelli personali , poi ovviamente c'è la valanga delgi altri . Non aspetto davanti ai negozzi come un qualsiasi fighetto , forse parli per esperienza personale .

La mia esperienza mi dice che Android ancora non c'è a livelo di Iphone . Tu invec eil mio caro saccente dovresti dirmi quali telefoni hai e come li usi .

Il mercato speinge su NAdroid alla grande , moda , prezzi leggermente piu bassi , soprqatutto un fattore importante il porno , visto che Itunes non permette l'istallazione di software hardcore sui telefoni . I giganti del software invece lo lovolgiono ... sta tutto li . Poi che la maggior parte della gente prenda Android non significa che io sbaglio . La mia analisi è superficiale ma la tua non risponde di certo in maniera diversa .

Io preferisco iphone . Ribadisco che quei 10 punti sono veritieri . Il passaggio di file da pc a telefono non sono fra le mie priorità .... mi puo capitare .. ma non è un esigenza e poi al massimo me lo mando via mail BT ... e alla fien va uguale .

Il sistema id scrittura è lo stesso ma su Iphine funziona meglio . Dato che il monitor touch screen non NON NON NON E' LO STESSSO !!!!
CHE se ne frega se sono da meno sul mercato . spendo 500 euro volgio quello che va meglio .

Adesso mi sono anche stancato , aggiungo solo abbassa i toni che non siamo allo staodio .
Sicuro? Leggendo questo post non si direbbe... :biggrin3::wink_:

vulcano
29/04/2011, 15:11
e rispondi che hai una marea di telefoni, dì la tua !!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
io -------diciamo li ho provati quasi tutti.......l'iphone ce l'ho da circa 7 anni (americano).......diciamo che con il cell ,non ci "lavoro" . secondo mè il sistema operativo android è più intuitivo e meno "chiuso" .
750 euro per un cellulare mi sembra un furto; contando pure che, la apple in barba alle leggi italiane garantisce il prodotto solo un anno (come sia possibile non lo sò).....in qualsiasi altro paese al mondo l'iphone costa molto meno......

Intrip
29/04/2011, 15:11
grazie a tutti x come ottemperate, grazie


Sicuro? Leggendo questo post non si direbbe... :biggrin3::wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


io -------diciamo li ho provati quasi tutti.......l'iphone ce l'ho da circa 7 anni (americano).......diciamo che con il cell ,non ci "lavoro" . secondo mè il sistema operativo android è più intuitivo e meno "chiuso" .
750 euro per un cellulare mi sembra un furto; contando pure che, la apple in barba alle leggi italiane garantisce il prodotto solo un anno (come sia possibile non lo sò).....in qualsiasi altro paese al mondo l'iphone costa molto meno......

non spenderei mai quella cifra x un telefono,
con 3 lo pigli a € 99 e 30 mesi di vincolo contrattuale :coool::coool:

Gabriel
29/04/2011, 15:15
La scelta è obbligata, iMortacci c'è solo per iPhone.

vulcano
29/04/2011, 15:17
grazie a tutti x come ottemperate, grazie



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



non spenderei mai quella cifra x un telefono,
con 3 lo pigli a € 99 e 30 mesi di vincolo contrattuale :coool::coool:
credo che pure tu non ci lavori con il cell quindi................prendi quello che piu ti piace

Segy
29/04/2011, 15:22
vulcano ha detto una cosa giusta. android è il meno chiuso come sistema operativo....

Trullo
29/04/2011, 15:39
Mail?

focaccia?

lo dice un possessore:

Col desire puoi fare copia e incolla,su un file strisci sopra lo evidenzi e tieni premuto appare il menu' a tendina classico e fai Copi e incolla....
Tutto in tre secondi forse,il forum ne sa qualcosa....lo uso quasi sempre..
Itunes ce l ho con l ipod ed e' una rottura di palle assurda,sbagli qualcosa e in un attimo succede un pastrocchio...
Le appa si possono mettere su sd,io ci carico addirittura le ROM modificate...
Forse la fotocamera e' migliore quella dell i phone.....

Sim1
29/04/2011, 15:41
Intri hai creato dei mostri :laugh2:

Segy
29/04/2011, 15:43
rispetto a qualsiasi cellulino con android.. l'iphone diventa una cahata

Trullo
29/04/2011, 15:45
Peccato che lavoro per una mutinazionale giapponese che lavora solo su telefonia . Ogni giono mi sbatot su centinaia di modelli di telefoni , sviluppo software per questi e li testo . COme programmatore dovrei preferire Android ma visto che il lavoro lo lo lascio a casa il telofono vorrei usalro per altro .

Allora vediamo cosa ho come teleofno personale ... HTC Sense e Iphne 3g e Iphone 4 . Questi sono quelli personali , poi ovviamente c'è la valanga delgi altri . Non aspetto davanti ai negozzi come un qualsiasi fighetto , forse parli per esperienza personale .

La mia esperienza mi dice che Android ancora non c'è a livelo di Iphone . Tu invec eil mio caro saccente dovresti dirmi quali telefoni hai e come li usi .

Il mercato speinge su NAdroid alla grande , moda , prezzi leggermente piu bassi , soprqatutto un fattore importante il porno , visto che Itunes non permette l'istallazione di software hardcore sui telefoni . I giganti del software invece lo lovolgiono ... sta tutto li . Poi che la maggior parte della gente prenda Android non significa che io sbaglio . La mia analisi è superficiale ma la tua non risponde di certo in maniera diversa .

Io preferisco iphone . Ribadisco che quei 10 punti sono veritieri . Il passaggio di file da pc a telefono non sono fra le mie priorità .... mi puo capitare .. ma non è un esigenza e poi al massimo me lo mando via mail BT ... e alla fien va uguale .

Il sistema id scrittura è lo stesso ma su Iphine funziona meglio . Dato che il monitor touch screen non NON NON NON E' LO STESSSO !!!!
CHE se ne frega se sono da meno sul mercato . spendo 500 euro volgio quello che va meglio .

Adesso mi sono anche stancato , aggiungo solo abbassa i toni che non siamo allo staodio .

:blink:
mi potresti evidenziare i miei toni da stadio?
si sta parlando e io ho espresso il mio parere.
non faccio il saccente.
i tuoi 10 punti non sono del tutto veritieri, imo, ma ripeto, ognuno sceglie quello che più gli si addice alle sue esigenze

Intrip
29/04/2011, 15:46
Intri hai creato dei mostri :laugh2:

credevo mi rispondessero in 3 o 4, mi sentivo un pò Fearless mentre aprivo il topic, invece :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però grazie a tutti :oook:

ho + confusione di prima :cry: ma sono io che sono tarlocco :wacko:

Trullo
29/04/2011, 15:49
credevo mi rispondessero in 3 o 4, mi sentivo un pò Fearless mentre aprivo il topic, invece :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però grazie a tutti :oook:

ho + confusione di prima :cry: ma sono io che sono tarlocco :wacko:

vai di iphone che ha lo schermo più migliore assai che al pensiero di toccarlo lui reagisce, i file te li mandi con email, gli sms con la posta prioritaria e le chiamate (se riesci a prendere campo grazie all'efficente antenna iphonesuperman4g) le fai con un telgrafo.
vai di nokia 3330

Intrip
29/04/2011, 15:52
vai di iphone che ha lo schermo più migliore assai che al pensiero di toccarlo lui reagisce, i file te li mandi con email, gli sms con la posta prioritaria e le chiamate (se riesci a prendere campo grazie all'efficente antenna iphonesuperman4g) le fai con un telgrafo.
vai di nokia 3330

:dry:

dimmi 2 telefoni che prenderesti tra questi papabili va:
TOP 400 (http://www.tre.it/tariffe/top-400)

Sim1
29/04/2011, 15:53
vai di iphone che ha lo schermo più migliore assai che al pensiero di toccarlo lui reagisce, i file te li mandi con email, gli sms con la posta prioritaria e le chiamate (se riesci a prendere campo grazie all'efficente antenna iphonesuperman4g) le fai con un telgrafo.
vai di nokia 3330

i file li scambi benissimo fra iphone e pc con l'app SaveAll...se non ci fosse questa app ti darei ragione...ma visto che c'è... :rolleyes: (e ce ne sono tantissime altre che fanno lo stesso)
E li scambi attraverso Itunes! :wink_:
Su quel che riguarda la sincro hai ragione...però dai ci fai l'abitudine e imposti bene itunes e lui non fa nulla di quello che non vuoi che faccia :wink_:

Trullo
29/04/2011, 15:59
i file li scambi benissimo fra iphone e pc con l'app SaveAll...se non ci fosse questa app ti darei ragione...ma visto che c'è... :rolleyes: (e ce ne sono tantissime altre che fanno lo stesso)
E li scambi attraverso Itunes! :wink_:
Su quel che riguarda la sincro hai ragione...però dai ci fai l'abitudine e imposti bene itunes e lui non fa nulla di quello che non vuoi che faccia :wink_:

come non detto:wink_:

vulcano
29/04/2011, 16:05
novità???????

io ho ritrovato il mitico sonyericsson t39 ancora funzionante! che telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!

kage_maru
29/04/2011, 16:08
Io sono di parma come te, ho la 3 come te e ho il desire HD.
Sii come me!

Intrip
29/04/2011, 16:11
Io sono di parma come te, ho la 3 come te e ho il desire HD.
Sii come me!

:w00t:

vulcano
29/04/2011, 16:12
il desirree ppuo essere s o hd o z quale'è dei tre? (ci sono differenze notevoli.......)

NEMO
29/04/2011, 16:28
Io sono di parma come te, ho la 3 come te e ho il desire HD.
Sii come me!

Nn è un bel segno...

Richymbler
29/04/2011, 17:29
Chiedo agli esperti di telefonia,
con 3 entrambi verrebbero via a € 99
e ci sto pensando :wacko::wacko:

Se vuoi essere tra i miei preferiti prendi iPhone, se invece vuoi finire in rubrica tra gli amici di serie B prendi tutto il resto...:rolleyes:

Segy
29/04/2011, 17:43
Se vuoi essere tra i miei preferiti prendi iPhone, se invece vuoi finire in rubrica tra gli amici di serie B prendi tutto il resto...:rolleyes:

:sick:

Misha84
29/04/2011, 17:46
occhio che il desire hd ha problemi di batteria..

cerca un qualsiasi altro android, tipo galaxy s, o il nexus s.

per esempio, il galaxy s ha lo schermo migliore di tutti (lo vedi tranquillamente anche alla luce del sole, e non è poco, fidati..), poi ha il corpo in plastica, il che lo rendo uno dei più leggeri in commercio.

prestazionalmente è come iphone 4, più leggero e con lo schermo migliore.

ora stanno uscendo i dual core, quindi questi single core top gamma tra un po li trovi a molto meno di adesso..

Segy
29/04/2011, 17:54
occhio che il desire hd ha problemi di batteria..

cerca un qualsiasi altro android, tipo galaxy s, o il nexus s.

per esempio, il galaxy s ha lo schermo migliore di tutti (lo vedi tranquillamente anche alla luce del sole, e non è poco, fidati..), poi ha il corpo in plastica, il che lo rendo uno dei più leggeri in commercio.

prestazionalmente è come iphone 4, più leggero e con lo schermo migliore.

ora stanno uscendo i dual core, quindi questi single core top gamma tra un po li trovi a molto meno di adesso..

io infatti ho il galaxy... si chiama schermo AMOLED o qualcosa del genere.

Richymbler
29/04/2011, 17:57
:sick:

te sei serie B :tongue::biggrin3:


occhio che il desire hd ha problemi di batteria..

cerca un qualsiasi altro android, tipo galaxy s, o il nexus s.

per esempio, il galaxy s ha lo schermo migliore di tutti (lo vedi tranquillamente anche alla luce del sole, e non è poco, fidati..), poi ha il corpo in plastica, il che lo rendo uno dei più leggeri in commercio.

prestazionalmente è come iphone 4, più leggero e con lo schermo migliore.

ora stanno uscendo i dual core, quindi questi single core top gamma tra un po li trovi a molto meno di adesso..

Il corpo in plastica per me è un minus non un plus. :ph34r:

Sim1
29/04/2011, 18:23
per esempio, il galaxy s ha lo schermo migliore di tutti

prestazionalmente è come iphone 4, più leggero e con lo schermo migliore.

.

Non direi proprio....mi quoto


Però la differenza di schermi è fantascientifica

EsempiO:
A sx Galaxy a dx Iphone con retina

http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2010/06/Galaxy-S-vs-Phone-4-display-595x297.jpg

Segy
29/04/2011, 18:29
sim dipende dalla risoluzione adottata per il fermo immagine, non certifica nulla quello che hai postato te.

Sim1
29/04/2011, 18:36
sim dipende dalla risoluzione adottata per il fermo immagine, non certifica nulla quello che hai postato te.

Che il retina abbia una densità di pixel maggiore agli altri è un dato di fatto...insomma bisogna essere obiettivi e riconoscere almeno questo all'iphone!
E poi nn è un fermo immagine ma due fotografie con una macchina fotografica 'esterna'

PhacocoeruS
29/04/2011, 19:22
Attenzione che sono in uscita schermi con PPI superiore

Retina: 3.5, 960x640, 326 ppi
Samsung Galaxy S2: 4.3, 1280x720 (HD720), 340 ppi

Turiulupu
29/04/2011, 19:27
iphone ottimo prodotto ma se col cell ci lavori sarai spesso irreperibile ricezione da schifo

Antriple
29/04/2011, 19:29
Attenzione che sono in uscita schermi con PPI superiore

Retina: 3.5, 960x640, 326 ppi
Samsung Galaxy S2: 4.3, 1280x720 (HD720), 340 ppi

Guarda io ho l'iPhone 4 e la mia zav ha galaxy tab schermo fantastico il Samsung peró dopo un Po ti stanca la vista e poi non è pratico

Turiulupu
29/04/2011, 19:30
vai di iphone che ha lo schermo più migliore assai che al pensiero di toccarlo lui reagisce, i file te li mandi con email, gli sms con la posta prioritaria e le chiamate (se riesci a prendere campo grazie all'efficente antenna iphonesuperman4g) le fai con un telgrafo.
vai di nokia 3330

come ti capisco ca**o

Intrip
30/04/2011, 20:20
il desirree ppuo essere s o hd o z quale'è dei tre? (ci sono differenze notevoli.......)

ho visto il desire hd e lo z, visti e smanettati un pò,
belle cose, lo z ha il tastierino qwerty a scomparsa tipo il S740 :w00t::w00t:

lo Z sarebbe il mio ideale ma 3 non lo prevede ancora :mad::mad:

HTC - Prodotti (http://www.htc.com/it/product.aspx)


Se vuoi essere tra i miei preferiti prendi iPhone, se invece vuoi finire in rubrica tra gli amici di serie B prendi tutto il resto...:rolleyes:

bastaiPhone non è x rudi biker :coool::biggrin3:


occhio che il desire hd ha problemi di batteria..

cerca un qualsiasi altro android, tipo galaxy s, o il nexus s.

per esempio, il galaxy s ha lo schermo migliore di tutti (lo vedi tranquillamente anche alla luce del sole, e non è poco, fidati..), poi ha il corpo in plastica, il che lo rendo uno dei più leggeri in commercio.

prestazionalmente è come iphone 4, più leggero e con lo schermo migliore.

ora stanno uscendo i dual core, quindi questi single core top gamma tra un po li trovi a molto meno di adesso..

HTC mi piace un pò d+ :wub::wacko:

Marco Manila
30/04/2011, 20:26
Se non puoi fare a meno della qwerty fisica valuta anche il Nokia E7: era tra le mie scelte, ma il Symbian mi ha stufato ed è destinato a morire entro pochi mesi...

@ndre@
30/04/2011, 20:26
HTC

HO TUTTO C.....O

Misha84
30/04/2011, 20:27
Non direi proprio....mi quoto

hai più risoluzione, ovvio, ma non vuol dire una cippa: semplicemente che fa le immagini più definite, che ti cambia?
che in una foto conti i peli pubici della tipa?

e quindi?

molto meglio invece che riesca a usarlo sotto il sole

tormento
30/04/2011, 20:32
ho visto il desire hd e lo z, visti e smanettati un pò,
belle cose, lo z ha il tastierino qwerty a scomparsa tipo il S740 :w00t::w00t:

lo Z sarebbe il mio ideale ma 3 non lo prevede ancora :mad::mad:

HTC - Prodotti (http://www.htc.com/it/product.aspx)



bastaiPhone non è x rudi biker :coool::biggrin3:



HTC mi piace un pò d+ :wub::wacko:
Bene allora scelto....

Cosi hai finito di smaronarci co sto smartphone:w00t:....:tongue::biggrin3:

Hannibal
30/04/2011, 22:23
DESIRE:wub:


Perche' iPhone ??
Splicemente........piu' semplice ed intuitivo,molto piu' chiaro e meno incasinato di android e non l'ho dico a caso ma ho constatato Di persona visto che mia moglie ha il samsung galaxy.


Scusa ma io non sono d'accordo, io ho HTC desire (non HD) la mia compagna iPhone io non ci vedo differenze nella facilità d'uso,

nell'uso normale... sono entrambi facilissimi

Gabriel
30/04/2011, 22:48
Giovanardi ha un HTC

Hannibal
30/04/2011, 23:49
Giovanardi ha un HTC

.....capezzone ha l'iPhone:ph34r:

Intrip
01/05/2011, 07:14
Se non puoi fare a meno della qwerty fisica valuta anche il Nokia E7: era tra le mie scelte, ma il Symbian mi ha stufato ed è destinato a morire entro pochi mesi...

mi hanno detto che x scrivere con il touch screen non è proprio il massimo della praticità,
quindi sto valutando, se il Desire Z fosse nei telefoni papabili 3 :w00t:.....ma non c'è




Bene allora scelto....

Cosi hai finito di smaronarci co sto smartphone:w00t:....:tongue::biggrin3:

al momento ho deciso solo: BastaIfon :tongue::laugh2:

vulcano
01/05/2011, 07:36
quando sarà ora di cambiare batteria all'ipone'ssss saran dolori......

tormento
01/05/2011, 07:49
quando sarà ora di cambiare batteria all'ipone'ssss saran dolori......

Nessun dolore se hai esteso la garanzia per il secondo anno e' compreso anche la sostituzione della batteria....

vulcano
01/05/2011, 07:57
Nessun dolore se hai esteso la garanzia per il secondo anno e' compreso anche la sostituzione della batteria....
........non capisco perchè per legge,tutti i "beni" venduti in Italia "DEVONO"essere garantiti per 2 anni,

Io dovrei comprare un cellulare da 6-700 euro e, pagare a parte la garanzia che mi deve essere garantita dal produttore?

la batteria di solito ( a parte gli usi intensi ) dura un paio di anni......quando sarà ora di cambiarla costa sui 91 euro

Mamba
01/05/2011, 08:05
Mamba usa HTC.....

vulcano
01/05/2011, 08:19
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Mamba usa HTC.....

winter1969
01/05/2011, 08:22
Mamba usa HTC.....

:wacko:

Mamba
01/05/2011, 08:55
eeeehhhhhhhhhh??????????????????

tormento
01/05/2011, 10:00
........non capisco perchè per legge,tutti i "beni" venduti in Italia "DEVONO"essere garantiti per 2 anni,

Io dovrei comprare un cellulare da 6-700 euro e, pagare a parte la garanzia che mi deve essere garantita dal produttore?

la batteria di solito ( a parte gli usi intensi ) dura un paio di anni......quando sarà ora di cambiarla costa sui 91 euro

Infatti mi sta' sul cax....comunque il secondo anno Di garanzia costa 69 euro...

schulz82
01/05/2011, 10:10
E LG 3D OPTIMUS DOVE LO METTIAMO??
RAGAZZI DAI!!!IO MI PRENDO QUELLO!!

Richymbler
01/05/2011, 10:51
al momento ho deciso solo: BastaIfon :tongue::laugh2:

che enorme delusione.:cry: Se non fosse che mi devi ancora un pranzo non ci vedremo mai più. :rolleyes: :tongue:

TonyManero
01/05/2011, 11:26
il desire HD e' TROPPO GROSSO! Un mio collega di lavoro ce l'ha e non e' piu' un telefono , in tutti i sensi ...

Nemmeno iphone è un telefono per questo.
non ho mai visto telefoni grandi quanto due fette biscottate sdraiate :laugh2:


Che il retina abbia una densità di pixel maggiore agli altri è un dato di fatto...insomma bisogna essere obiettivi e riconoscere almeno questo all'iphone!
E poi nn è un fermo immagine ma due fotografie con una macchina fotografica 'esterna'

Ma se volete fare le foto compratevi una macchina fotograficaaaaaaaaaaa :laugh2:

edotto
01/05/2011, 12:16
htc.

Gabriel
01/05/2011, 13:02
Mamba usa HTC.....

Che pressione?

Mr.Coccia
01/05/2011, 15:18
Rinnovo l invito a comprarti il desire hd,la batteria dura in base all uso e uno smarthphone e' destinato all uso estremo,altrimenti rimani con il nokia da 29,90 euro e ci parli e ,messaggi per sette giorni di fila...
Il touch del i-phone sembra un pelino migliore del HD,ma devi essre un nevrotico smanettone per capirlo,foto e video vince i-phone,certe riprese dello stesso oggetto dull hd sono leggermente peggiori...
Pero' come tutte le cose di Android con i dovuti aggiornamenti migliori anche quello,come ho fatto con il volume delle suonerie....
Non devi scrarccare nulla,impazzire con i-tunes che decide per conto suo e al minimo errore ti castiga...
E cmq e' uscito il desire revolution,prendi quello dual core e prestazioni da panico,pero' se stai dietro alle novita' non finisci piu'....

Intrip
01/05/2011, 20:49
che enorme delusione.:cry: Se non fosse che mi devi ancora un pranzo non ci vedremo mai più. :rolleyes: :tongue:

:w00t:

Sim1
01/05/2011, 21:52
Ma se volete fare le foto compratevi una macchina fotograficaaaaaaaaaaa :laugh2:

Mi sa che non hai capito proprio quello che volevo dire............. :rolleyes:

Segy
01/05/2011, 22:13
vai di android, dh!

NEMO
04/05/2011, 09:45
vai di iphone che ha lo schermo più migliore assai che al pensiero di toccarlo lui reagisce, i file te li mandi con email, gli sms con la posta prioritaria e le chiamate (se riesci a prendere campo grazie all'efficente antenna iphonesuperman4g) le fai con un telgrafo.
vai di nokia 3330


i file li scambi benissimo fra iphone e pc con l'app SaveAll...se non ci fosse questa app ti darei ragione...ma visto che c'è... :rolleyes: (e ce ne sono tantissime altre che fanno lo stesso)
E li scambi attraverso Itunes! :wink_:
Su quel che riguarda la sincro hai ragione...però dai ci fai l'abitudine e imposti bene itunes e lui non fa nulla di quello che non vuoi che faccia :wink_:

I file si scambiano anche senza itunes e via wifi, oltretutto senza pagare le app e immediatamente.:wink_:

Sim1
04/05/2011, 10:07
I file si scambiano anche senza itunes e via wifi, oltretutto senza pagare le app e immediatamente.:wink_:

Si certo, ma preferisco farlo via cavo :wink_:

matteo.micheli
04/05/2011, 10:38
:laugh2:ultimo aggiornamento: ad un mio amico squilla il telefono...e sento una suoneria strafiga!!!allora gli dico(non ripensando a che telefono ha)"mandami quella suoneria!!!" e lui :"non posso...l'iphone non si collega con gli altri telefoni"................:ph34r::ph34r::ph34r::sick:
gli ho risposto la prima cosa che mi è venuta in mente: "ma va a cagare tu e la apple!!hai speso 700 euro e non puoi inviare nemmeno un file!!!" e lui: "dai stasera te la metto sulla pennetta usb" :blink::blink::biggrin3::laugh2::biggrin3:
questo per dire che, non è importante la suoneria che non puoi inviare, ma il fatto che spendo una barca di soldi(700 euro per un telefono è un'enormità)e non posso nemmeno fare come voglio, dato che la apple ha un sistema operativo "chiuso" che ti fa fare solo quello che vogliono loro...

Mr.Coccia
04/05/2011, 11:00
La grande cazzata di HTC e' che per mettere la sveglia devi selezionare la funziona AEREO,che disattiva tutte le connessioni,quindi il cell rimane inutilizzabile come telefono solo per permettere allo stesso di far suonare la sveglia...
Se invece come con un comune Nokia,spegnete il cellulare ,la sveglia del Desire hd non suonera' mai....
Provata come esperienza personale con 1 h di ritardo in ufficio,infatti devo scaricare un app dove se non vado io a lavoro il cell in automatico manda un avatar.........

NEMO
04/05/2011, 11:04
:laugh2:ultimo aggiornamento: ad un mio amico squilla il telefono...e sento una suoneria strafiga!!!allora gli dico(non ripensando a che telefono ha)"mandami quella suoneria!!!" e lui :"non posso...l'iphone non si collega con gli altri telefoni"................:ph34r::ph34r::ph34r::sick:
gli ho risposto la prima cosa che mi è venuta in mente: "ma va a cagare tu e la apple!!hai speso 700 euro e non puoi inviare nemmeno un file!!!" e lui: "dai stasera te la metto sulla pennetta usb" :blink::blink::biggrin3::laugh2::biggrin3:
questo per dire che, non è importante la suoneria che non puoi inviare, ma il fatto che spendo una barca di soldi(700 euro per un telefono è un'enormità)e non posso nemmeno fare come voglio, dato che la apple ha un sistema operativo "chiuso" che ti fa fare solo quello che vogliono loro...

In verità puoi fare qsi tutto, solo che qlli che lo criticano nn l'hanno mai provato, o nn si sono mai sbattuti nel capire come funziona.

albizo74
04/05/2011, 11:10
La grande cazzata di HTC e' che per mettere la sveglia devi selezionare la funziona AEREO,che disattiva tutte le connessioni,quindi il cell rimane inutilizzabile come telefono solo per permettere allo stesso di far suonare la sveglia...
Se invece come con un comune Nokia,spegnete il cellulare ,la sveglia del Desire hd non suonera' mai....
Provata come esperienza personale con 1 h di ritardo in ufficio,infatti devo scaricare un app dove se non vado io a lavoro il cell in automatico manda un avatar.........

Perdona, ma anche io ho un HTC Desire HD e questa cosa della modalita' aereo necessaria per far funzionare la sveglia non l'ho mai sentita. Io ho programmato quattro sveglie giornaliere (tanto per essere sicuro di non mancarle) con l'applicazione Clock e vanno benissimo in modalita' normale. Per quanto riguarda il fatto che la sveglia non funziona a telefono spento non so che dire (il mio lo tengo acceso anche quando e' sotto carica). La provero', ma preferisco aspettare il fine settimana :wink_:

Mr. Number
04/05/2011, 11:24
:laugh2:ultimo aggiornamento: ad un mio amico squilla il telefono...e sento una suoneria strafiga!!!allora gli dico(non ripensando a che telefono ha)"mandami quella suoneria!!!" e lui :"non posso...l'iphone non si collega con gli altri telefoni"................:ph34r::ph34r::ph34r::sick:
gli ho risposto la prima cosa che mi è venuta in mente: "ma va a cagare tu e la apple!!hai speso 700 euro e non puoi inviare nemmeno un file!!!" e lui: "dai stasera te la metto sulla pennetta usb" :blink::blink::biggrin3::laugh2::biggrin3:
questo per dire che, non è importante la suoneria che non puoi inviare, ma il fatto che spendo una barca di soldi(700 euro per un telefono è un'enormità)e non posso nemmeno fare come voglio, dato che la apple ha un sistema operativo "chiuso" che ti fa fare solo quello che vogliono loro...

si può fare benissimo :wink_:

Mamba
04/05/2011, 11:32
La grande cazzata di HTC e' che per mettere la sveglia devi selezionare la funziona AEREO,che disattiva tutte le connessioni,quindi il cell rimane inutilizzabile come telefono solo per permettere allo stesso di far suonare la sveglia...
Se invece come con un comune Nokia,spegnete il cellulare ,la sveglia del Desire hd non suonera' mai....
Provata come esperienza personale con 1 h di ritardo in ufficio,infatti devo scaricare un app dove se non vado io a lavoro il cell in automatico manda un avatar.........

la sveglia si mette dall'orologio......

Intrip
04/05/2011, 12:00
La grande cazzata di HTC e' che per mettere la sveglia devi selezionare la funziona AEREO,che disattiva tutte le connessioni,quindi il cell rimane inutilizzabile come telefono solo per permettere allo stesso di far suonare la sveglia...
Se invece come con un comune Nokia,spegnete il cellulare ,la sveglia del Desire hd non suonera' mai....
Provata come esperienza personale con 1 h di ritardo in ufficio,infatti devo scaricare un app dove se non vado io a lavoro il cell in automatico manda un avatar.........

x me sei DeCoccio tu :tongue:

Mamba
04/05/2011, 12:01
x me sei DeCoccio tu :tongue:

ma forse è un pilota dell'Alitalia......:w00t:

Mr.Coccia
04/05/2011, 12:13
x me sei DeCoccio tu :tongue:
Ah ah ce po sta tutto....
Cmq non usando app specifiche e selezionando la sveglia dalla funzione orologio,da spento non suona o lo lasci acceso o metti la modalità aereo,provare per credere...
Un app che faccia suonare la sveglia da spento non l ho ancora cercata...

Muttley
04/05/2011, 12:23
La grande cazzata di HTC e' che per mettere la sveglia devi selezionare la funziona AEREO,che disattiva tutte le connessioni,quindi il cell rimane inutilizzabile come telefono solo per permettere allo stesso di far suonare la sveglia...
Se invece come con un comune Nokia,spegnete il cellulare ,la sveglia del Desire hd non suonera' mai....
Provata come esperienza personale con 1 h di ritardo in ufficio,infatti devo scaricare un app dove se non vado io a lavoro il cell in automatico manda un avatar.........

:blink::blink::blink:

Mr.Coccia
04/05/2011, 12:29
:blink::blink::blink:


Answers...????

Muttley
04/05/2011, 12:31
Answers...????

semplicemente non mi torna cio' che dici ...il mio vecchio Diamond 2 non presentava questo problema

Intrip
04/05/2011, 12:56
Ah ah ce po sta tutto....
Cmq non usando app specifiche e selezionando la sveglia dalla funzione orologio,da spento non suona o lo lasci acceso o metti la modalità aereo,provare per credere...
Un app che faccia suonare la sveglia da spento non l ho ancora cercata...

il mio vecchio htcS740 la sveglia la fa suonare da spento :coool:

mi tengo questo ? :tongue::laugh2:

Marco Manila
04/05/2011, 13:03
semplicemente non mi torna cio' che dici ...il mio vecchio Diamond 2 non presentava questo problema

Il Diamond aveva sotware Windows, quello di cui parla lui probabilmente Android.

In caso c'è di certo più di una applicazione gratuita che risolve il problema, ammesso che sia effettivamente così e che tu non sbagli qualcosa. :oook:

albizo74
04/05/2011, 13:14
Ah ah ce po sta tutto....
Cmq non usando app specifiche e selezionando la sveglia dalla funzione orologio,da spento non suona o lo lasci acceso o metti la modalità aereo,provare per credere...
Un app che faccia suonare la sveglia da spento non l ho ancora cercata...

Credo di non aver compreso. Dici che la sveglia, a telefono spento, non suona a meno che il telefono stesso non sia settato in modalita' aereo?

Mamba
04/05/2011, 13:21
provato col HTC wildfire.....a telefono completamente spento la sveglia non suona.......

ma chemmefrega.....io non lo spengo mai...........

spantax
04/05/2011, 13:34
Qua si va indietro. Lo faceva anche la mia saponetta nokia in bn 10 anni fa.

Mr.Coccia
04/05/2011, 14:47
Il Diamond aveva sotware Windows, quello di cui parla lui probabilmente Android.

In caso c'è di certo più di una applicazione gratuita che risolve il problema, ammesso che sia effettivamente così e che tu non sbagli qualcosa. :oook:


W il boss se parliamo del Desire hd e' normale che parlo della mia esperienza su suddetto telefono...


Credo di non aver compreso. Dici che la sveglia, a telefono spento, non suona a meno che il telefono stesso non sia settato in modalita' aereo?

Bravo,se tu metti la sveglia e poi spegni il telefono esso non suona,se metti la sveglia e setti la modalita' aereo,la sveglia suona,ma il cell rimane cmq acceso,ma consuma meno perche' ha tutte le connessioni disattivate,in poche parole se ti chiamano risulta spento,pero' fisicamente il cell e' acceso,se lo lasci acceso suona la sveglia..(e vedi un po:biggrin3::biggrin3:)


provato col HTC wildfire.....a telefono completamente spento la sveglia non suona.......

ma chemmefrega.....io non lo spengo mai...........

E' una limitazione di Android,dovrebbe esistere una app che sopperisca a questo problema,io ne ho scaricate una decina e nessuna ha risposto positivamente al test,infatti sono arrivato tardi a lavoro 10 volte!!!!:wacko::wacko::wacko:

Trullo
04/05/2011, 15:07
ancora con sto topic..
state intrippando il cervello a MAX

Mr.Coccia
04/05/2011, 15:13
ancora con sto topic..
state intrippando il cervello a MAX


Per me alla fine si compra il Walkie talkie

Intrip
04/05/2011, 15:19
ho individuato HTC Desire Z,
ma 3 al momento non lo passa a € 99 :dry::dry::dry:

Mr.Coccia
04/05/2011, 15:23
ho individuato HTC Desire Z,
ma 3 al momento non lo passa a € 99 :dry::dry::dry:

Se vai su media world on line il desire hd sta a 369 euro:blink::blink::blink:

Sim1
04/05/2011, 15:23
ho individuato HTC Desire Z,
ma 3 al momento non lo passa a € 99 :dry::dry::dry:

e cosa passa 3 con 99euro? :ph34r:

Intrip
04/05/2011, 16:02
e cosa passa 3 con 99euro? :ph34r:

un sacco di telefoni, anche iphone :ph34r::ph34r:
ma devi fare contratto di 30 mesi

Geez
04/05/2011, 16:05
novità? risolto il mistero della sveglia? :coool:

Intrip
04/05/2011, 16:06
Se vai su media world on line il desire hd sta a 369 euro:blink::blink::blink:

e il Desire Z ? :rolleyes::rolleyes::w00t:

vulcano
04/05/2011, 16:18
Cellulare HTC Desire Z Android Italia HTC HCCEL017 Cellulari ePlaza Slot microSD PDA Phone (http://www.eplaza.it/Cellulare-HTC-Desire-Z-Android-Italia/Cellulare-HTC/s/pr/HCCEL017/pa/di/default.aspx?utm_source=KELKOO&utm_medium=PX_COMP&utm_term=HCCEL017&utm_campaign=Affiliati)

diggio
04/05/2011, 16:21
novità? risolto il mistero della sveglia? :coool:


essendo una app su android come su iphone, la sveglia non può funzionare stand alone come sui vecchi nokia, perché appunto necessita che sia funzionante il sistema operativo :rolleyes:...

cmq basta lasciare il telefono in flight mode per consumare poca batteria :)

Intrip
04/05/2011, 16:30
Cellulare HTC Desire Z Android Italia HTC HCCEL017 Cellulari ePlaza Slot microSD PDA Phone (http://www.eplaza.it/Cellulare-HTC-Desire-Z-Android-Italia/Cellulare-HTC/s/pr/HCCEL017/pa/di/default.aspx?utm_source=KELKOO&utm_medium=PX_COMP&utm_term=HCCEL017&utm_campaign=Affiliati)

:wub:

vulcano
04/05/2011, 16:39
:wub:
qui puoi trovare anche le videoprove........

Prove Cellulari | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Cellulari/prove.html)

verybastardinside
04/05/2011, 16:42
Iphone... tutta la vita (tanto il mio è aziendale :demon: )

Mr.Coccia
04/05/2011, 17:28
e il Desire Z ? :rolleyes::rolleyes::w00t:

Aho nun me stressa eh???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non lo so era in offera il DESIRE HD.........

Mr.Coccia
06/05/2011, 15:34
Embe 21 pagine e poi che hai comprato???

Intrip
06/05/2011, 16:23
Embe 21 pagine e poi che hai comprato???

il tuo Desire HD è in promo a Mediaworld a 320 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io mi sa che mi farò il Desire Z con tastiera qwerty :wink_:


+ Android x me :D
ma poi è aggiornabile alla ver. 2,3 ?

Mr.Coccia
06/05/2011, 22:34
il tuo Desire HD è in promo a Mediaworld a 320 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io mi sa che mi farò il Desire Z con tastiera qwerty :wink_:


+ Android x me :D
ma poi è aggiornabile alla ver. 2,3 ?
Android s aggiorna sempre........Adesso c'e la Gingerbread 3 come ROM...

Intrip
07/05/2011, 00:33
Android s aggiorna sempre........Adesso c'e la Gingerbread 3 come ROM...

:ph34r:

Gabriel
07/05/2011, 20:25
Ho trovato il telefono per te

http://babezatron.com/wp-content/uploads/2011/03/tumblr_li2jiyxn4K1qaewwbo1_400.gif

Richymbler
08/05/2011, 06:22
Ho trovato il telefono per te

http://babezatron.com/wp-content/uploads/2011/03/tumblr_li2jiyxn4K1qaewwbo1_400.gif

Un Ipopp :w00t:

Intrip
09/05/2011, 08:53
Ho trovato il telefono per te

http://babezatron.com/wp-content/uploads/2011/03/tumblr_li2jiyxn4K1qaewwbo1_400.gif

:wub::w00t:

Misha84
09/05/2011, 11:14
e il nexux s??

non l'hai considerato??

è quello che monta android puro, il telefono DI google diciamo..

Samsung Nexus S (http://www.tre.it/prodotti/samsung-nexus-s)

Intrip
09/05/2011, 11:16
e il nexux s??

non l'hai considerato??

è quello che monta android puro, il telefono DI google diciamo..

Samsung Nexus S (http://www.tre.it/prodotti/samsung-nexus-s)

alla fine, navigo, sms e mail,
dual core o altri sticaxxi non mi servono granchè :tongue:

Sim1
09/05/2011, 11:17
alla fine, navigo, sms e mail,
dual core o altri sticaxxi non mi servono granchè :tongue:

E allora va bene anche l'iphone! no? te lo danno con 99Euro, ti fa così schifo? :biggrin3:

Misha84
09/05/2011, 11:18
no no infatti, mica è dualcore questo.

alla fine è il telefono con android più supportato, semplicemente per quello.


E allora va bene anche l'iphone! no? te lo danno con 99Euro, ti fa così schifo? :biggrin3:
io originariamente volevo prenderlo, come sta facendo intrip: il problema è che a OTTOBRE la lista d'attesa arrivava a FEBBRAIO.

poi ovviamente se prendevo il piano più costoso non aspettavo tanto...

Intrip
09/05/2011, 11:19
E allora va bene anche l'iphone! no? te lo danno con 99Euro, ti fa così schifo? :biggrin3:

si è troppo da fighetti :risate:
e a 99 devo cmq peggiorare il contratto attuale, quindi non lo piglio :biggrin3:


no no infatti, mica è dualcore questo.

alla fine è il telefono con android più supportato, semplicemente per quello.



+ Andorid x tutti,mi accontenterò del Gingerbread :wacko:

il leso
09/05/2011, 21:37
ma dai intri....che poi facciamo le video chiamate.....io voglio vederti!!!!!!!!!!

Intrip
24/05/2011, 11:41
iPhone contro Android, qual è il migliore? - Informaniaci (http://www.informaniaci.it/2010/06/10/iphone-contro-android-migliore/)

:rolleyes::coool:



ma dai intri....che poi facciamo le video chiamate.....io voglio vederti!!!!!!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Mr. Number
24/05/2011, 11:51
iPhone contro Android, qual è il migliore? - Informaniaci (http://www.informaniaci.it/2010/06/10/iphone-contro-android-migliore/)

:rolleyes::coool:

contando che google voice e il tethering ci sono anche su iphone il punteggio cambia...:rolleyes: (non che siano poi così fondamentali, almeno per me)

Intrip
24/05/2011, 11:53
contando che google voice e il tethering ci sono anche su iphone il punteggio cambia...:rolleyes: (non che siano poi così fondamentali, almeno per me)

con quel che costa iphone dovrebbe stravincere su tutti i fronti, invece è anche inferiore.....:rolleyes:

Sim1
24/05/2011, 11:55
Certo che se come voci di paragone ci metti "integrazioni con app google" ti piace vincere facile! allora perchè non ci mettono anche "integrazione con itunes"???

Mr. Number
24/05/2011, 11:55
con quel che costa iphone dovrebbe stravincere su tutti i fronti, invece è anche inferiore.....:rolleyes:

ci sono telefoni android da 600€... che sia inferiore lo stai dicendo tu....


poi spiegaci perchè aprire questo tipo di 3d quando pare tu la scelta l'abbia già fatta....:rolleyes::rolleyes::laugh2::sick:

Intrip
24/05/2011, 12:08
ci sono telefoni android da 600€... che sia inferiore lo stai dicendo tu....


poi spiegaci perchè aprire questo tipo di 3d quando pare tu la scelta l'abbia già fatta....:rolleyes::rolleyes::laugh2::sick:

io leggo le comparative eento i consigli di chi ne sa + di me e qua siete in tanti a saperen d+.

Ho aperto il topic x decidere e ho deciso anche grazie a voi :wub:

bastaiphone :D

Muttley
24/05/2011, 12:27
io son dell'idea che che se l'Iphone l'avesse fatto qualcun'altro non vendeva in egual modo.....la moda e' a suo favore ma come tutte le mode finira' ...SPEREM :D

Intrip
24/05/2011, 12:36
Usa, Android batte Iphone e Blackberry | Confindustria Liguria News (http://news.confindustrialiguria.it/notizia/2011/03/09/usa-android-batte-iphone-blackberry)

Il Franky
24/05/2011, 13:45
BASTAWHATSAPP

Sim1
24/05/2011, 13:50
BASTAWHATSAPP

:wub::wub::wub:

Il Franky
24/05/2011, 13:55
:wub::wub::wub:

IN 3 GIORNI MI HA SFASCIATO LE BALLE:ph34r:

VOGLIO RICOMPRARE IL NOKIA CITYMAN, CRIBBIO:ph34r:

Sim1
24/05/2011, 13:56
IN 3 GIORNI MI HA SFASCIATO LE BALLE:ph34r:

VOGLIO RICOMPRARE IL NOKIA CITYMAN, CRIBBIO:ph34r:

Ma dai è un gran programma! a patto di non avere rompicoglioni in rubrica :laugh2::laugh2::laugh2:

Il Franky
24/05/2011, 14:00
:cry:
io c'ho praticamente i più rompipalle del forum in rubrica.. mi manca solo.. solo.... nono.. non mi manca nessuno, ce l'ho tutti!:cry:

Intrip
24/05/2011, 14:11
BASTAWHATSAPP

:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Disagiato
25/05/2011, 06:16
BASTAWHATSAPP

quoto.. togliete whatsapp ad intriplato..:cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
25/05/2011, 07:15
grazie a tutti per i preziosi consigli

http://www.pianetacellulare.it/UserFiles/image/HTC/Anteprima/htc_desire_z_anteprima.jpg




quoto.. togliete whatsapp ad intriplato..:cry::cry::cry::cry::cry:

q8 le tue firme :coool: ma non q8 te