Visualizza Versione Completa : dove sono i raduni.....
davide sicilia
19/01/2007, 10:55
ciao belli ma dalle mie zone non organizzate niente,sono dalla provincia di agrigento,non per ora ma d'estate farete qualcosa vero?
Saraceno
19/01/2007, 10:59
Agrigento è un pò lontano sia per noi orientali che per i Palermitani, cmq mai dire mai!!!
davide sicilia
19/01/2007, 15:32
speriamo.....
d'estate abbiamo organizzato almeno 1 incontro al mese ma penso che quest'anno il gruppo e molto più unito e ne faremo molti di più e forse ci si organizza anche per il tday a Varano
ciao belli ma dalle mie zone non organizzate niente,sono dalla provincia di agrigento,non per ora ma d'estate farete qualcosa vero?
TU TIENITI INFORMATO QUI ..
giovanni4valvole
19/01/2007, 19:14
ciao belli ma dalle mie zone non organizzate niente,sono dalla provincia di agrigento,non per ora ma d'estate farete qualcosa vero? Il Rat Catania ha in programma per il 22 Aprile il Tour del Barocco e per il 27 Maggio il Tour dei Nebrodi.Se vuoi sei il benvenuto!!!:biggrin3: :icon_welcome: :unionjackpride:
Turiulupu
19/01/2007, 20:03
d'estate abbiamo organizzato almeno 1 incontro al mese ma penso che quest'anno il gruppo e molto più unito e ne faremo molti di più e forse ci si organizza anche per il tday a Varano
forse? imbarcchiamo le moto che il boss vuole offrire da bere alla trinacria
forse? imbarcchiamo le moto che il boss vuole offrire da bere alla trinacria
ecco così mi piacete :biggrin3: :biggrin3:
Il Rat Catania ha in programma per il 22 Aprile il Tour del Barocco e per il 27 Maggio il Tour dei Nebrodi.Se vuoi sei il benvenuto!!!:biggrin3: :icon_welcome: :unionjackpride:
ciao Johnny, bentornato.....ma noi non siamo invitati?:cry:
calbersal
20/01/2007, 12:49
correggiti la residenza: CASTELTERMINI
davide sicilia
20/01/2007, 15:26
grazie non mi ero accorto dell'errore
giovanni4valvole
20/01/2007, 17:46
ciao Johnny, bentornato.....ma noi non siamo invitati?:cry: Non saprei...ci devo pensare un po'!!:risate2: :risate2: :oook: :icon_welcome: :cheers: P.S.non so' se hai visto il mio ms sul Topic della Pattigrigliata...nuovamente scusa se all'ultimo non son potuto esser dei vostri.......:icon_allah:
ei giova ma che fine hai fatto ...
Non saprei...ci devo pensare un po'!!:risate2: :risate2: :oook: :icon_welcome: :cheers: P.S.non so' se hai visto il mio ms sul Topic della Pattigrigliata...nuovamente scusa se all'ultimo non son potuto esser dei vostri.......:icon_allah:
si, ho letto....mi dispiace che tu non sia potuto venire, ci sei mancato.
giovanni4valvole
20/01/2007, 18:10
ei giova ma che fine hai fatto ... Vi ho seguiti ma non avevo niente da dire. Se non mi collego per piu' di 2 gg rischio di trovare 30 pg da leggere di botto per capirci qualcosa.:biggrin3: :biggrin3: :oook: :cheers:
giovanni4valvole
20/01/2007, 18:18
si, ho letto....mi dispiace che tu non sia potuto venire, ci sei mancato. Anche voi.Cmq idealmente verso le 12.00 ,guardando lo spendido cielo di quel giorno ,ero con voi. E contento per tutti quelli che hanno paranoia per la pioggia.Sara' per la prossima:oook: :biggrin3: :icon_moto: