Visualizza Versione Completa : VENDO THRUXTON DA PISTA
Eccola la mitica numero 20...
otna ha detto stop, finisce l'era thruxton la vendo, a malincuore :cry: ma la vendo.
Che dire le foto parlano per lei...:wub::wub:
Monta sospensioni Ohlins, marmitta Arrow, Cerchi Alpina, Disco PFM con pista intercambiabile, Kit Dinojet, il motore è stato prepararto da Michele Di Cesare e sviluppa 68 Cv alla ruota.
La moto ha fatto una manutenzione maniacale con tanto di scheda con indicati tutti gli interventi fatti.
Chiedo euro 6200,00 compreso il passaggio.
Per chi volesse passare alle Jap da pista vendo anche la mia R1 solo pista!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/172729-vendo-yamaha-r1-del-2004-solo-pista.html
http://digilander.libero.it/reddot3/compoTHruxmgello.jpg
http://digilander.libero.it/reddot3/nr20mugio.jpg
http://digilander.libero.it/reddot3/bike20cup.jpg
scarspeed
29/04/2011, 14:34
ammazza che bella:wub::wub::wub::wub::wub:
ElGraspa
29/04/2011, 15:30
Che meraviglioso ammasso di metallo plasmato dal vento :supremo::supremo::supremo::supremo:
Il paradiso cos'è? Misano pieno di truzzone con le quali girare all'infinito :rolleyes:
è davvero molto bella, scusa la domanda probabilmente scontata per chi conosce il modello, e io non sono tra questi, la moto ora ha 68cv all'albero, originale quanti ne ha?
Grazie per i complimenti!
è davvero molto bella, scusa la domanda probabilmente scontata per chi conosce il modello, e io non sono tra questi, la moto ora ha 68cv all'albero, originale quanti ne ha?
La moto ora ha 68 cavalli alla ruota in origine il motore ha circa 62 cavalli alla ruota...:wink_:
perche'.....????:cry::cry::cry: perche'....????:cry::cry::cry: la tua bellissima moto......poi sei anche uno dei pochi che gira in pista con una Thruxton.............dai Otna ripensaci....:cry::cry: ti prego......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: se ti vendi anche il casco lo compro io.......:wink_: comunque ora spargo la voce tra gli amici di Roma.......:cry::cry::cry: Cacchio e' un gioiello.....peccato:cry::cry:
Grazie per i complimenti!
La moto ora ha 68 cavalli alla ruota in origine il motore ha circa 62 cavalli alla ruota...:wink_:
Pardon ho trascritto male:rolleyes:
questa la prenderei anche solo da mettere in casa come mobile d'arredo tanto è bella!!
complimenti davvero per la trasformazione!!
questa la prenderei anche solo da mettere in casa come mobile d'arredo tanto è bella!!
complimenti davvero per la trasformazione!!
Grazie, ma tenerla per arredo sarebbe un sacrilegio; sapessi che emozioni sa regalare in pista!!! Niente di paragonabile al Thruxton stradale!!!
Ti dico solo questo, è molto più gustosa che bella!!!
La vendo proprio perché tenerla per non andarci è sacrilego!!!
Godetene, voi che potete!!!!
Grazie, ma tenerla per arredo sarebbe un sacrilegio; sapessi che emozioni sa regalare in pista!!! Niente di paragonabile al Thruxton stradale!!!
bravo........:wink_::wink_::wink_: alla faccia di chi "acchitta" le moto solo per fare "passerella al lungomare".........che senso ha modificare,in modo spinto, una moto per poi non andarci mai in pista......!?:blink::blink::blink:
beh immagino che possa regalare grandi emozioni e tenerla ferma sarebbe un peccato ma un gioiellino del genere.....
se per qualsiasi ragione non potessi più andare in moto io la terrei comunque, credo abbia sempre un valore affettivo una thruxton così.. :wink_:
beh immagino che possa regalare grandi emozioni e tenerla ferma sarebbe un peccato ma un gioiellino del genere.....
se per qualsiasi ragione non potessi più andare in moto io la terrei comunque, credo abbia sempre un valore affettivo una thruxton così.. :wink_:
Fa più male guardarla e tenerla ferma, per l'affetto mi lascia dei ricordi meravigliosi, indelebili.
Dai, prima che mi passa il disagio di vederla ferma!
La mia Thruxton stradale è andata!!:cry:
Fatevi sotto, prima che ci ripenso...
CHE DOOOOLOOOREEEE!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
Un pò di info sui prezzi della preparazione:
Cerchi Alpina (valore 900 E) Marmitta arrow 2 in uno (valore 800 E) Disco PFM con pista intercambiabile (valore 200 E) Ammortizzatori posteriori Ohlins tutte le regolazioni (valore 850 E) Forcella preparata Andreani/Ohlins tutte le regolazion (valore 450 E) Paramotore (valore 100 E) Pedane arretrate ValterMoto (valore 150 E) Kit Dynojet (valore 100E) Motore preparato regolamento Thruxton Cup 2009 68 cv alla ruota (preparatore De Cesare - valore 1000 E) - TOTALE VALORE ACCESSORI EURO 4550!!!
Ulteriori informazioni: La moto può essere rimessa stradale, non ho tutti i pezzi ma con meno di 500 euro si comprano fari, frecce, sella e minuterie. Se si considerano gli accessori con un valore del 50 % perchè usati, ci sono più di 2200 euro di valore, se si sottrae al prezzo di vendita, STO VENDENDO questa moto a 3800 euro!!! Anche aggiungendo i 500 che ci vogliono per rimetterla stradale siamo a 4300!!! Pochissimo!!!!
Dai...che più la guardo è più mi duole...
UP!!
Grimaldello
23/05/2011, 16:09
che spettacolo!! up x te
Grazie!
Dai, prima che ci ripenso!
Grazie!
Dai, prima che ci ripenso!
spero veramente che tu ci ripensi.............:cry::cry:comunque vale per un UP la tua moto lo merita tutto.....:wink_::wink_:
Cinobonne
14/06/2011, 10:59
Hai i collettori originali da vendere?:rolleyes:
Up per la moto:wink_:
trident_special
14/06/2011, 15:18
Una moto bellissima.
Se nella malaugurata ipotesi (per te) tu dovessi decidere di smembrarla ti comprerei un sacco di pezzi...
Una moto bellissima.
Se nella malaugurata ipotesi (per te) tu dovessi decidere di smembrarla ti comprerei un sacco di pezzi...
arrivi tardi..........gli ho già chiesto mezza moto il giorno che l'ha messa in vendita:biggrin3:
Hai i collettori originali da vendere?:rolleyes:
Up per la moto:wink_:
si, ma non li vendo.
grazie
ciao
Oggi l'ho fatta cantare nel garage...:wub:
Ho fatto male...quasi quasi la tengo...mmmmnmnmnmm
poco tempo fa sembrava venduta, poi non se ne è fatto nulla e....
sapete una cosa...ero contento.
boh? :cipenso:
forse è meglio che non la vendo...:cipenso::cipenso:
ciachi67
24/09/2011, 19:37
poco tempo fa sembrava venduta, poi non se ne è fatto nulla e....
sapete una cosa...ero contento.
boh? :cipenso:
forse è meglio che non la vendo...:cipenso::cipenso:
...e io ti Q8!:wink_:
bellissima
FeDay675
27/09/2011, 12:07
Ciao! E' ancora in vendita? Perché mi sono innamorato di questa moto!
Tra una settimana saprò se posso permettermela, dopo verrà anche il problema del trasporto (vivo in Svizzera)...
Ciao
Fe
Ancora disponibile, ma ci sono due persone interessate.
Cmq chi prima concretizza si aggiudica "la bella" :cry:
tante chiacchere e pochi fatti...:mad:
up
toglimi una curiosità....in quanto giravi con questo splendore al mugello?!?!?!?
Non ricordo bene, ma lentissimo mi pare poco sotto il 2.25 fu il tempo con cui mi qualificai in penultima file (il report lo trovi sotto "la mia prima gara").
Scusate l'OT.
Mr Frowning
04/10/2011, 19:44
Un pò di info sui prezzi della preparazione:
Cerchi Alpina (valore 900 E) Marmitta arrow 2 in uno (valore 800 E) Disco PFM con pista intercambiabile (valore 200 E) Ammortizzatori posteriori Ohlins tutte le regolazioni (valore 850 E) Forcella preparata Andreani/Ohlins tutte le regolazion (valore 450 E) Paramotore (valore 100 E) Pedane arretrate ValterMoto (valore 150 E) Kit Dynojet (valore 100E) Motore preparato regolamento Thruxton Cup 2009 68 cv alla ruota (preparatore De Cesare - valore 1000 E) - TOTALE VALORE ACCESSORI EURO 4550!!!
Ulteriori informazioni: La moto può essere rimessa stradale, non ho tutti i pezzi ma con meno di 500 euro si comprano fari, frecce, sella e minuterie. Se si considerano gli accessori con un valore del 50 % perchè usati, ci sono più di 2200 euro di valore, se si sottrae al prezzo di vendita, STO VENDENDO questa moto a 3800 euro!!! Anche aggiungendo i 500 che ci vogliono per rimetterla stradale siamo a 4300!!! Pochissimo!!!!
non sto capendo il prezzo :wacko:
Come da annuncio la moto è in vendita a euro 6200 compreso il passaggio.
Cerco di spiegarti quel ragionamento meglio:
Se si tolgono dal prezzo di vendita i 2200 euro di parti speciali ( valore deprezzato del 50% perchè usati).
Si fa 6000 (il prezzo della moto tolto i 200 del passaggio) meno 2200 = 3800.
se a questo prezzo si aggiungono circa 500 euro necessari per rimetterla stradale (ovviamente acquistando sempre pezzi usati)
Si fa 3800+500 = euro 4300; questo è il prezzo ipotetico di spesa se uno vendesse le parti speciali e spendesse 500 euro per metterla stradale.
Ma io consiglio di tenerla così, e goderla in pista!!
Anzi, visto che le cose sembrano girare bene, capace la tengo e magari ricomincio ad usarla!!!
Mr Frowning
05/10/2011, 07:57
io non me ne separerei :rolleyes:
se ti interessa in permuta una tiger 1050, la puoi vedere nel mercatino, io ci sto.
Vedi tu, grazie Sauro
Ti skrokko una foto e la metto sullo skermo,MAI VISTA UNA CAFFE' RACER KOSI' BELLA!!!!!!!!!
UUUUUUUUUPP
se ti interessa in permuta una tiger 1050, la puoi vedere nel mercatino, io ci sto.
Vedi tu, grazie Sauro
No, ti ringrazio.:wink_:
Ti skrokko una foto e la metto sullo skermo,MAI VISTA UNA CAFFE' RACER KOSI' BELLA!!!!!!!!!
UUUUUUUUUPP
Grazie!:w00t:
La "Mia" #20 è andata, è tornata da dove era venuta a Modena!!!:cry:
Sono contento che il nuovo proprietario mi sia apparso un grande appassionato e fedele forumista!!!:wink_:
Posto un tributo fotografico scattato (scusate le foto sono mosse ma mi tremavano le mani) la mattina dell'addio.
Ieri alle 10:20 l'ho vista andar via sul carrello...verso nord... Ciao#20.
P.S. Marcello trattamela bene.
http://digilander.libero.it/reddot3/20.jpg