Visualizza Versione Completa : I cellulari aumentano l'attività cerebrale
Il cervello è sensibile alle onde elettromagnetiche, ma gli effetti per la salute si devono ancora chiarire
I cellulari aumentano l'attività cerebrale - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/salute/11_aprile_29/cellulare-aumento-attivita-celebrale-trisciuoglio_c17807ba-70de-11e0-ab04-b531fdc27c0d.shtml)
...non è una novità ma secondo me tra qualche anno scopriremo definitivamente che siamo tutti nei guai... :ph34r:
Lo scrofo
29/04/2011, 14:30
Il cervello è sensibile alle onde elettromagnetiche, ma gli effetti per la salute si devono ancora chiarire
I cellulari aumentano l'attività cerebrale - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/salute/11_aprile_29/cellulare-aumento-attivita-celebrale-trisciuoglio_c17807ba-70de-11e0-ab04-b531fdc27c0d.shtml)
...non è una novità ma secondo me tra qualche anno scopriremo definitivamente che siamo tutti nei guai... :ph34r:
tra qualche anno , tra Bluetooth , wireless, cellulare e simili diventiamo tutti cellulari viventi ...
Lady veRSys
29/04/2011, 14:33
mimanca il mio tam_tam africano,,,,,,,,,altro che cellulari delicati se cadono perterra
tra qualche anno , tra Bluetooth , wireless, cellulare e simili diventiamo tutti cellulari viventi ...
io ho paura che tra un pò ci dicano: signori, chi ha usato il cellulare con costanza per almeno 20 anni ha il 75% di possibilità di avere un bel tumorino al cervello... non preoccupatevi che adesso abbiamo inventato il cellulare che non fa male, ovvio costa un pochetto, ma è salutare.
insomma, ho timore che già si sappia in realtà quanto possa nuocere e che ce lo diranno "ufficialmente" a cervello fritto :cry:
stiamo facendo da anni una sperimentazione su un grandissimo campione di irraggiamento del cervello... credo che nessuno possa assicurare non vi saranno esiti disastrosi.
vediamo che vien fuori
una volta almeno raccomandavano sui vecchi "citofoni" di alzare l'antenna!!!
Sfigatto
29/04/2011, 14:58
Ho un tristissimo presentimento sul dove ci piazzeranno l'antenna...:ph34r:
Mr Frowning
29/04/2011, 20:19
a me il cellulare dopo i 30sec di conversazione stimola un altra attività...:ph34r:
mimanca il mio tOm_tOm africano,,,,,,,,,altro che cellulari delicati se cadono perterra
http://jaydelachance.com/wp-content/uploads/2010/09/tomtom-maps-of-southern-africa-v-retail-1.jpg
valterone
30/04/2011, 08:21
Ho un tristissimo presentimento sul dove ci piazzeranno l'antenna...:ph34r:
Quoto...
a me il cellulare dopo i 30sec di conversazione stimola un altra attività...:ph34r:
Ri-quoto...
Bob Manubrio
30/04/2011, 14:29
Per il mio encefalogramma piatto non c'è nulla da fare:ph34r:
streetTux
30/04/2011, 19:56
Stimola soprattutto la conoscenza della lingua e della grammatica.
Cmq nn kiedetemi xké.
alessandro2804
30/04/2011, 21:17
con 30 minuti di telefonata la temperatura del cranio vicino all'orecchio aumenta di 0.5°C per l'energia assorbita, cosa decisamente trascurabile (al sole aumenta molto di più).
Si ma solo l'Iphone :D
bastaiPhone :tongue:
Azz! Saperlo prima....una telefonata e mi laureavo!!!!!:ph34r::rolleyes:
:w00t:
esporsi esponenzialmente al magnetismo non ha mai fatto bene
già finiremo tutti nei guai mi sa
Stimola soprattutto la conoscenza della lingua e della grammatica.
Cmq nn kiedetemi xké.
:risate2: