Visualizza Versione Completa : Manubrio Flat Track Scrambler
Ciao Ragazzi,
oggi metto in vendita il mio Flat Track. se non ricordo male è largo 83 cm. in origine era cromato, poi l'ho fatto verniciare a polvere ma, monta e smonta, monta e smonta, qualche ammaccatina c'è.
le foto le ho fatte oggi prima di smontarlo.
Ciao Ragazzi,
oggi metto in vendita il mio Flat Track. se non ricordo male è largo 83 cm. in origine era cromato, poi l'ho fatto verniciare a polvere ma, monta e smonta, monta e smonta, qualche ammaccatina c'è.
le foto le ho fatte oggi prima di smontarlo.
Azzarola io lo cercavo ma cromato,peccato.........:sick:
Gianluca Pisa
29/04/2011, 23:41
Se va bene anche su bonneville... Lo prendo!
mi spiace ma Boneville monta manubrio da 25mm, questo e da 22mm..:-(
bonnie&clyde
30/04/2011, 15:20
ciao,a me interessa,te lo prendo,30 euri spedizione compresa?
aspetto news in privato
ciao
VENDUTO a Bonnie&Clide.
si può CHIUDERE GRAZIE
VENDUTO a Bonnie&Clide.
si può CHIUDERE GRAZIE
Ciao Fc, ti scrivo per una curiostià tecnica.
Come hai fatto a verniciare il manubrio che era cromato? Lo hai fatto sabbiare prima?
Grazie
noo, è un peccato perchè vai a togliere materiale..
il mio verniciatore, prima lo paglietta sulla cromatura, giusto per migliorare l'aggrappaggio della vernice, e poi lo mette nel forno con vernice a polvere.
il risultato è ottimo ma è ovvio che, stringendo i morsetti della strumentazione, bisogna avere un pò di tatto o alla lunga lo segni e sotto brilla che è una meraviglia:-)
ho fatto cosi' anche i cerchi e nonostante il cambio gomme hanno solo un piccolissimo segnetto sul bordo.
ciaooo
Ok, grazie mille per i consigli.
Infatti immaginavo che sarebbe stato sufficiente irruvidire la superficie per permettere l'aggrappo della vernice.
Anche perchè secondo me sabbiando si ottiene lo stesso risultato di irruvidire la superficie, poichè la cromatura è un bagno chimico che si lega al materiale base e non una verniciatura che si può asportare.
Grazie di nuovo, ciao