Visualizza Versione Completa : Il tradimento di Greenarrow!!!
Saraceno
19/01/2007, 11:29
Cavalieri di Trinacria, sono qui per sottoporvi un quesito.
Dobbiamo radiare il Cavaliere Greenarrow dall'ordine dei CdT in quanto si è recato, senza comunicarci niente, al Bike Expo di Padova???
http://img154.imageshack.us/img154/4470/grupponn5mz3.jpg (http://imageshack.us)
bastard inside
19/01/2007, 11:39
bellissima la speed bianco perla
lupocanuto
19/01/2007, 11:42
Dal punto di vista procedurale il Consiglio dell'Ordine dei Cavalieri di Trinacria doveva essere informato anticipatamente al fine di poter istruire il cavaliere Green circa il da farsi e gli eventuali gadget da portare.
Accertata la noncuranza di Green nel comunicare la partenza per un evento di tale rilevanza
P.Q.M.
Condanno il Cavaliere GreenArrow ad offrire da bere all'intero Ordine dei Cavalieri di Trinacria entro il prossimo raduno utile.
In caso di mancato ottemperamento del sopracitato dispositivo, il cavaliere Green verra radiato d'ufficio dall'Ordine.
Il cavaliere Green ha 2 giorni di tempo per applarsi ed espore le proprie difese; in caso contrario tale dispositivo diverrà esecutivo.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dal punto di vista procedurale il Consiglio dell'Ordine dei Cavalieri di Trinacria doveva essere informato anticipatamente al fine di poter istruire il cavaliere Green circa il da farsi e gli eventuali gadget da portare.
Accertata la noncuranza di Green nel comunicare la partenza per un evento di tale rilevanza
P.Q.M.
Condanno il Cavaliere GreenArrow ad offrire da bere all'intero Ordine dei Cavalieri di Trinacria entro il prossimo raduno utile.
In caso di mancato ottemperamento del sopracitato dispositivo, il cavaliere Green verra radiato d'ufficio dall'Ordine.
Il cavaliere Green ha 2 giorni di tempo per applarsi ed espore le proprie difese; in caso contrario tale dispositivo diverrà esecutivo.
Controfirmo e quoto.
Lo potremmo condannare ad arrivare in tempo alla prossima:tongue:
Beato lui che ci è andato!!!io ero sicuro di andarci domani,e invece x causa di forza maggiore nn posso...per cui sn invidioso,e dico RADIATELO!
mi aveva detto che voleva farci una sorpresa...
Turiulupu
19/01/2007, 13:22
P.Q.M.
triplice quoto
lo vedi a green bravo i miei complimenti
tonidaytona
19/01/2007, 15:22
GREENARROW non si tocca!!! ( punto ):mad:
GREENARROW non si tocca!!! ( punto ):mad:
Di "toccarlo " non lo toccheremo mai, al massimo toccheremo il suo portafoglio, dovra offrire da bere atutti i cavalieri
lupocanuto
19/01/2007, 16:41
Il buon Green non si fa neanche vivo!!! .. contumace! :biggrin3: :biggrin3:
...mi sa che dovrà offrirci da bere a tutti:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
e chi lo vuole toccare, adda solo pagare
lupocanuto
19/01/2007, 17:28
i denari!!!
melosghiccio
19/01/2007, 17:37
IO SONO FELICE PER LUI
super_tele_gattone
19/01/2007, 18:11
BEATO LUI....... SON NCHE UN PO' INVIDIOSO
lupocanuto
19/01/2007, 18:24
anche io:cry: ...per questo l'ho condannato:tongue:
Turiulupu
19/01/2007, 19:55
condannato a offrire da bere ai cavalieri, caxxo questi bevono chissà cosa spenderà
condannato a offrire da bere ai cavalieri, caxxo questi bevono chissà cosa spenderà
la valle
Turiulupu
19/01/2007, 20:34
la valle
e tu quanto spenderai se vieni al waxy questa sera?
e tu quanto spenderai se vieni al waxy questa sera?
ma sei col motom?
Turiulupu
19/01/2007, 20:58
non credo xche volevi uscire in bike?
ROCKET68
19/01/2007, 22:54
Siete un pugno di invidiosi :wink_:
Turiulupu
20/01/2007, 01:52
Siete un pugno di invidiosi :wink_::risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Saraceno
20/01/2007, 08:35
P.Q.M.
Straquoto triplicamente!!!
Siete un pugno di invidiosi :wink_:
era già abbastanza chiaro che tutto questo è per invidia:mad:
green ti rimane poco tempo per rispondere ai cavalieri e farti perdonare
Saraceno
20/01/2007, 10:49
Cmq alla luce delle votazioni vincono i SI per 7 a 1!!!
Cmq alla luce delle votazioni vincono i SI per 7 a 1!!!
nkia ma c'è parità nel sondaggio?
Saraceno
20/01/2007, 10:53
nkia ma c'è parità nel sondaggio?
Io valuto solo i voti dei CdT!!!:wink_:
Io valuto solo i voti dei CdT!!!:wink_:
ma chi è che ha votato no.. buonisti!!!:mad:
Saraceno
20/01/2007, 10:56
ma chi è che ha votato no.. buonisti!!!:mad:
Il Santo Totino!!!
Il Santo Totino!!!
ka finiu a sindacati:laugh2: :laugh2:
GreenArrow
21/01/2007, 22:44
Cavalieri!!!
Vi scrivo da Berlino, si, quella cittä della Germania. Mentre ero al Bike Expö, mi sono giunte le voci del dissenzo che ha generato la mia scelta di non sbandierare il mio programmino. Come il Boss Manila poträ confermarvi, ho organizzato il tutto in poco tempo, ma non ero sicuro di riuscire a partire, specie negli ultimi giorni:dry: , inoltre volevo fare una sorpresa ad alcuni del forum, come gli amici giä incontrati alla piadinata e in modo particolare a Tonydaytona e consorte (che incontro):wub: , inoltre volevo fruttare l´effetto sorpresa con la Sez.Romana per dare una definitiva svolta positiva nei rapporti tra i nostri gruppi:coool:
Che dire di piü? I romani, come immaginavo, sono un bel gruppone coeso, costituito da personaggi unici e di grande compagnia e simpatia, molto simili a noi, credo che avendo modo di incontrarci senza pregiudizi o remore di sorta, potremmo addirittura mettere su qualcosa di carino:wink_:
Il mio viaggio terminerä sabato.
Appena potrö dirö la mia sull´esperienza padovana. Intanto vi saluto e spero abbiate pazienza e comprensione, diversamente... fate unn pö come vi pare.
E come diceva il Comandante del Battaglione Granatieri quando ero milite... In alto i cuori e passo avanti, fieri di essere "Cavalieri di Trinacria" (parafrasi):rolleyes:
A presto zozzoni.
davebike
21/01/2007, 22:56
...ciao GreenArrow...buon divertimento a Berlino...e sono stato contento averti conosciuto personalmente!!!
grande GREEN sei sempre un mito!
almeno con tutte quelle stendiste che hai conosciuto hai rimediato qualche indirizzo?
bella green!!! divertiti a berlino!:wink_:
Cavalieri!!!
Vi scrivo da Berlino, si, quella cittä della Germania. Mentre ero al Bike Expö, mi sono giunte le voci del dissenzo che ha generato la mia scelta di non sbandierare il mio programmino. Come il Boss Manila poträ confermarvi, ho organizzato il tutto in poco tempo, ma non ero sicuro di riuscire a partire, specie negli ultimi giorni:dry: , inoltre volevo fare una sorpresa ad alcuni del forum, come gli amici giä incontrati alla piadinata e in modo particolare a Tonydaytona e consorte (che incontro):wub: , inoltre volevo fruttare l´effetto sorpresa con la Sez.Romana per dare una definitiva svolta positiva nei rapporti tra i nostri gruppi:coool:
Che dire di piü? I romani, come immaginavo, sono un bel gruppone coeso, costituito da personaggi unici e di grande compagnia e simpatia, molto simili a noi, credo che avendo modo di incontrarci senza pregiudizi o remore di sorta, potremmo addirittura mettere su qualcosa di carino:wink_:
Appena potrö dirö la mia sull´esperienza padovana. Intanto vi saluto e spero abbiate pazienza e comprensione, diversamente... fate unn pö come vi pare.
E come diceva il Comandante del Battaglione Granatieri quando ero milite... In alto i cuori e passo avanti, fieri di essere "Cavalieri di Trinacria" (parafrasi):rolleyes:
A presto zozzoni.
E' andato anche a Berlino:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Grande GreenArrow!!:biggrin3:
ps. quando mai ci andò io a Berlino?:ph34r:
Saraceno
22/01/2007, 08:00
Cavalieri!!!
A presto zozzoni.
Sarà, cmq alla Lasagnata Taorminese ti toccherà offrire da bere a tutti!!!:rolleyes:
Sarà, cmq alla Lasagnata Taorminese ti toccherà offrire da bere a tutti!!!:rolleyes:
su questo non transigo neanche io!!:biggrin3:
lupocanuto
22/01/2007, 12:10
Il buon Green deve venire con il portafoglio gonfio:laugh2: per darci da bere!!
Vabbè che si è scappotato per un pelo la radiazione:tongue: :tongue: però ci tocca farci allitrare:all_coholic: :all_coholic:...diciamo come congruo risarcimento per il danno morale subito:tongue:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
green------:bonk: :bonk: :bonk:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic::all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: i cavalieri
Turiulupu
22/01/2007, 20:28
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
green------:bonk: :bonk: :bonk:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic::all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: i cavalieri
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
GreenArrow non è un traditore
:tongue:
Saraceno
24/01/2007, 10:31
GreenArrow non è un traditore
:tongue:
Tu stai a cuccia!!!:mad:
Tu stai a cuccia!!!:mad:
:cry:
tanto prima o poi torna e poi ti fa vedere lui..NONNETTO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Saraceno
24/01/2007, 10:35
:cry:
tanto prima o poi torna e poi ti fa vedere lui..NONNETTO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Lui chi, Greenarrow???:blink: :blink:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
L'unica cosa che può farmi vedere è una bella birra ghiacciata!!!
Lui chi, Greenarrow???:blink: :blink:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
L'unica cosa che può farmi vedere è una bella birra ghiacciata!!!
ma fa anche freddo:cry: pure ghiacciata la vuoi sta birra????????????:mad: :mad: e poi ci sarei anche io...a me nulla.....:sick:
str****:sick:
Saraceno
24/01/2007, 10:38
ma fa anche freddo:cry: pure ghiacciata la vuoi sta birra????????????:mad: :mad: e poi ci sarei anche io...a me nulla.....:sick:
str****:sick:
Tu che c'entri???:blink:
Fra l'altro oggi scrivi e non risulti nemmeno on line!!!:wacko:
Ectoplasmatico!!!:ph34r:
Tu che c'entri???:blink:
Fra l'altro oggi scrivi e non risulti nemmeno on line!!!:wacko:
Ectoplasmatico!!!:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: stai anche perdendo le diottrie nonnettooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2:
vabbè:mad: grazie per l'accoglienza:mad:
ciao:sick:
Cavalieri!!!
A presto zozzoni.
Ciao Bello e divertiti a Berlino, quando torni in caso ci si becca :w00t: :w00t:
Turiulupu
24/01/2007, 14:07
fai delle foto willy