Visualizza Versione Completa : parafango
karminen
30/04/2011, 00:00
la domanda è semplice parlando della speed il parafango ad unghia protegge dall'acqua da solo oppure bisogna mettere anche il porta targa originale(lungo)
grazie
la domanda è semplice il parlando della speed il parafango ad unghia protegge dall'acqua da solo oppure bisogna mettere anche il porta targa originale(lungo)
grazie
L'unghia post serve per protegger il mono,non certo la tua schiena,basta vedere dovè posizionata......
Fabrizio
30/04/2011, 07:07
rinunciando al portatarga originale qualche schizzo lo devi mettere in conto, cmq l'unghia serve tanto per non inzozzare come ha detto Leo la zono del mono
Io ho montato sulla Street il parafango copriruota e il portatarga racing e ti assicuro che gli schizzi arrivano che è un piacere :wacko:
karminen
30/04/2011, 09:29
ma secondo voi quanto posso spendere per comperare il parfango originale col faro(logicamente usato):blink:
Fabrizio
30/04/2011, 13:18
ma secondo voi quanto posso spendere per comperare il parfango originale col faro(logicamente usato):blink:
non so,chiedi in concessionaria o metti un annuncio sul mercatino, ma tu adesso come sei messo?:blink: