PDA

Visualizza Versione Completa : E' FINITA L'ATTESA !!!!!!!!!

satarmy
30/04/2011, 12:47
:rolleyes: Finalmente è arrivata la mia XC Bianca ABS con manopole riscaldate!:rolleyes::rolleyes: ordinata da Faieta Moto, il 10 marzo al Motodays di Roma, e ritirata il 28 Aprile.
Ho già montato il mio fedele Bauletto Givi V46 tech con supporto autocostruito a costo praticamente nullo !!! tra qualche giorno posto una semplice guida fotografica all'autocostruzione.
Ciao a tutti

ivanbdp
30/04/2011, 12:52
:rolleyes: Finalmente è arrivata la mia XC Bianca ABS con manopole riscaldate!:rolleyes::rolleyes: ordinata da Faieta Moto, il 10 marzo al Motodays di Roma, e ritirata il 28 Aprile.
Ho già montato il mio fedele Bauletto Givi V46 tech con supporto autocostruito a costo praticamente nullo !!! tra qualche giorno posto una semplice guida fotografica all'autocostruzione.
Ciao a tutti

ben arrivato....

DogDrake
30/04/2011, 16:00
Ciao a tutti

Ciao compaesano, felice strada. Peccato il tempo eh! (e anche i Pellegrini). Che zona di Roma 6? La mia è Monteverde e aspetto la Tigrotta.

p.s. Ma il telaio è silver?

Jeeg Robot
02/05/2011, 02:41
Metti le foto del ritiro nell'apposito 3ad :-)

satarmy
02/05/2011, 09:10
Ciao compaesano, felice strada. Peccato il tempo eh! (e anche i Pellegrini). Che zona di Roma 6? La mia è Monteverde e aspetto la Tigrotta.

p.s. Ma il telaio è silver?

Ciao, sono dalle tue parti (Aurelio) e purtroppo :cry: è con telaio silver .... comunque và bene così, avevo poco da fare e alla fine non è poi così male.....
In bocca al lupo per la tua tigrotta !!!!
ciao

Jeeg Robot
02/05/2011, 09:58
Davvero strano che sia arrivata a fine aprile e abbia il telaio grigio

satarmy
02/05/2011, 11:24
Hai ragione, è sembrato molto strano anche a me, c'è da dire che la moto è arrivata a Pescara (la sede centrale di Faieta Moto) il 19 Aprile e mi è stata consegnata il 29; immagino che facesse ancora parte del lotto di moto ancora con telaio silver.
Comunque posso dire che non sono deluso, il telaio silver ci stà bene sulla tigrotta bianca, speriamo solo che la vernice non abbia problemi ....
ciao

Grimaldello
02/05/2011, 12:16
Very compliments!!

MCiD
02/05/2011, 13:39
Si ma infatti sta storia del telaio grigio o nero mi sembra un tantino ingigantita. Adesso sembra quasi che una Tigrotta con il telaio grigio sia da buttare. Secondo me su alcuni colori (il Nero in particolare IMHO) il grigio sta pure meglio.
Anzi, vi diro' di piu': adesso che le fanno tutte con il telaio nero le grigie sono una sorta di LIMITED EDITION ;-) Diventeranno pezzi da collezione!!! :-)

Tiger8
02/05/2011, 13:48
per essere arrivata il 19 aprile a pescara, sarà PRODUZIONE marzo.....quindi in linea con l'evoluzione del colore telaio...

fabiuccio
02/05/2011, 14:21
...
Anzi, vi diro' di piu': adesso che le fanno tutte con il telaio nero le grigie sono una sorta di LIMITED EDITION ;-) Diventeranno pezzi da collezione!!! :-)

Io ho il telaio grigio e senza ABS, praticamente introvabile :laugh2:

trive.lu
02/05/2011, 14:22
Si ma infatti sta storia del telaio grigio o nero mi sembra un tantino ingigantita. Adesso sembra quasi che una Tigrotta con il telaio grigio sia da buttare. Secondo me su alcuni colori (il Nero in particolare IMHO) il grigio sta pure meglio.

SI, .. MA FRA 30 ANNI .. !!!:wacko:

MCiD
02/05/2011, 14:56
Piu' meno tra quando finiro' di pagare il mutuo :dry: