Visualizza Versione Completa : vendo fregi
vendo fregi in acciaio. ottimo stato. foto allegate.
quanto chiedi per i mouth organ?
hanno anche la guarnizione?
sono interessato a quelli classic, vorrei sapere il prezzo, grazie :oook:
e se eventualmente sei interessato a scambiare i classic con un'altra coppia di quelli di serie (sempre metallici).
i prezzi non li conosco per questo non li ho messi...
fatemi un offerta e vediamo! :)
(sono comprese anche le guarnizioni)
sono interessato a quelli classic, vorrei sapere il prezzo, grazie :oook:
e se eventualmente sei interessato a scambiare i classic con un'altra coppia di quelli di serie (sempre metallici).
cosa intendi per quelli di serie?
io 5o euro posso offrirli + spese spedizione per i classic
io 5o euro posso offrirli + spese spedizione per i classic
me li tengo per 50 euro!
me li tengo per 50 euro!
per cortesia...potresti postare qualche altra foto dei mouthorgan?
grazie.. saluti.
great white shark
01/05/2011, 15:08
cento euro per i Mouth Organ spediti. nandovitullo@alice.it
bei fregi ...
ma montano solo sulle carbs con il serba bucherellato, vero?!?!
bei fregi ...
eterna domanda......
in teoria si ....qualcuno però è riuscito a metterli anche sulle nuove, spessorando l'interno del fregio con poliespanso o una cosa del genere e poi attaccandolo....
c'era un post che parlava di ciò.....
a quanto pare le forme (curvature) in qualche maniera dovrebbero essere adattabili.
certo sono i più belli non c'è un cappo da fà......
nel frattempo vendo rayban 3183 a prezzo ridicolo.....
Occhiali da sole mod rayban 3183 black... - Periferia Nord (15090921) - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/accessori-abbigliamento/roma-annunci-periferia-nord/occhiali-da-sole-mod-rayban-3183-black-green-polarized/15090921)
great white shark
02/05/2011, 18:51
Sempre in attesa di risposta per i mouth organ(sono i fregi classic).Ribadisco 100 euro spediti.
nandovitullo@alice.it
ancatdubh
02/05/2011, 19:41
bei fregi ...
montati oggi un paio di mouth organ sulla mia bonnie efi immatricolata giugno 2009. Tolti via quelli di plastica e......sotto c'erano i fori!!!! Nessun problema di curvatura.
ahahahahah
per voi sembra che una moto sia fatta di fregi ed accessori....
me fate morì! ^^
montati oggi un paio di mouth organ sulla mia bonnie efi immatricolata giugno 2009. Tolti via quelli di plastica e......sotto c'erano i fori!!!! Nessun problema di curvatura.
quindi confermi che anche senza buchi l'aderenza sui nuovi serbatoi è perfetta?!!
naturalmente parliamo di questo tipo di mouths:
Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4276/1/parts_locator)
quindi anche senza buchi ...si gode lo stesso!!!!!!:bananeinc:
nel frattempo vendo questi rayban 3183 - occhiali da vero mc.
Occhiali da sole mod rayban 3183 black... - Periferia Nord (15090921) - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/accessori-abbigliamento/roma-annunci-periferia-nord/occhiali-da-sole-mod-rayban-3183-black-green-polarized/15090921)
quindi anche senza buchi ...si gode lo stesso!!!!!!:bananeinc:
In realtà i buchi ci DEVONO essere, perchè i fregi si AVVITANO sulla moto, che poi la curvatura sia identica te lo dico domani (stasera provo a montare quelli che mi sono arrivati da Word Of Triumph fregi come quelli PLASTICONI montati sulla versione 2008..però questi sono in metallo!!:biggrin3:...arrivati stamattina).
Comunque sulla bonneville a iniezione (immatricolata nel 2008) i buchi sotto ci sono ed è per questo che si possono montare questi fregi.
Se i buchi non ci sono...questi fregi non si montano!
Sempre in attesa di risposta per i mouth organ(sono i fregi classic).Ribadisco 100 euro spediti.
nandovitullo@alice.it
controlla la tua email. ciao
ahahahahah
per voi sembra che una moto sia fatta di fregi ed accessori....
me fate morì! ^^
Bèh Criomat, una moto è fatta ANCHE di quello, anzi l'estetica può esser molto importante!
Prendi l'esempio di una donna...
Sicuramente l' "utilizzo" ( e qui le donne mi tireranno dei sassi!! ) che se ne fa, deve tener conto di quanto quella donna "ci sappia fare" e della sua abilità, però se poi è un vero cesso, con i peli più lunghi dei tuoi , un paio di lelly kelly ai piedi , una camicia in flanella scozzese e un paio di jeans ascellare con i fiorellini bianchi cuciti sui risvolti delle tasche...
IO NON CREDO che per te sarebbe la stessa cosa se invece fosse un GRAN BEL PEZZO DI FIGLIOLA!!
Ecco...
quindi confermi che anche senza buchi l'aderenza sui nuovi serbatoi è perfetta?!!
Fregi comprati da World of Triumph (che ci ha messo più di 2 settimane per farmeli arrivare!!:mad: ) e montano PERFETTAMENTE sulla bonneville EFI 2008 .. con i buchi, ovviamente! Nessuna differenza di serbatoio , nè per quanto riguarda la distanza tra i fori, nè per la "bombatura" del serbatoio! non so perchè la gente spari certe sentenze senza avere un minimo di fondamento!
BAH...comunque calza a pennello!
:biker:
great white shark
04/05/2011, 09:40
Mouth organ presi.In attesa di dati per pagamento,prepara il pacco,grazie ancora.
(non dimenticare le guarnizioni)
silverlawyer
04/05/2011, 13:51
tranquilli che montano...
Gli unici che NON vanno sono i mouth organ originali (ovvero anni 60 a seguire)
sono ancora in vendita i classic?
ancora in vendita i classic?
great white shark
05/05/2011, 16:32
Pagamento effettuato.Resto in trepidante attesa,grazie ancora,saluti
venduti a great white shark!
si può chiudere grazie