PDA

Visualizza Versione Completa : ed ora...

DvD77
30/04/2011, 15:42
...volevo ringraziarvi per la compagnia che mi avete fatto.
Leggevo molto TCP già da qualche anno. Le MC le ho sempre amate, tempo fa ho cercato di cambiare la mia moto con una MC ma da poco l'ho venduta ad un tedesco che è venuta a prendersela. Vi comunico che sono ufficialmente appiedato...ho un 'coso' a 2 ruote che uso per andare al lavoro ma non è una moto, quindi non sono motociclista. Un po' mi sento malinconico.

Ora vediamo cosa mi offre il mercato perchè sono un po' in bolletta e spero mi accoglierete nel vostro club di MC, prometto a priori che non farò (se la dovessi comprare, sono ancora titubante) le solite domande e magari, che ne so, ne farò di altre banali :D

In ogni caso buon we...
io sono al lavoro e non mi passa....

doccerri
30/04/2011, 15:46
sei comunque il benvenuto, non ti preoccupare!

zauker
30/04/2011, 15:53
Aspettiamo :)

giancarlo
30/04/2011, 15:57
per me al giretto che sto organizzando per il 15 puoi venire anche con un bidè
(dicasi bidè qualsiasi cosa su due ruote dagli altri classificato scooter)
ben arrivato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DvD77
30/04/2011, 16:02
Allora tanto per fare 4 chiacchiere, ne sto puntando una sul mercatino ad un buon prezzo. Però ha qualche anno, sulla moto e su come l'abbia tenuta il proprietario non ho modo di dubitare. A questo punto la mia mente bacata in una giornata lavorativa-scazzo come oggi inizia a fare i conticini...
Costo moto...costo trapasso...cambio sospensioni (già nuove non sono un granchè immagino dopo parecchi km e parecchio tempo)...cambio semimanubri con manunubrione ( : D scusate rido perchè era il termine usato da chi aveva la Tuono rispetto a chi aveva l'RSV).
Forse è meglio spendere qualcosa in più e prenderla più recente? a iniezione?...mah...il costo del trapasso ci sarebbe comunque (me la canto e me la suono...diciamo che sto riflettendo a voce alta);
la differenza tra carb è efi dopo 200 discussioni che ho letto non me la pogo nemmeno, tanto per i carbs ci sono i kit mk2-3 o i Dinojet mentre per le EFI c'è la PC3 (che magari costa meno e va uguale alla 5) :D

e ... mumble mumble....devo tirare le 19 tanto....

per me al giretto che sto organizzando per il 15 puoi venire anche con un bidè
(dicasi bidè qualsiasi cosa su due ruote dagli altri classificato scooter)
ben arrivato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

L'ho visto il giro e mi piacerebbe, anzi, ci sarei venuto volentieri, ma il mio bidè (con gli specchi elettrici che figata...velo pietoso...) alla fine del giro lo butterei in un cassonetto e tornerei in treno :D
Ora vado a vedere l'itineriario...

keir
30/04/2011, 16:48
dai uno sguardo a questa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/170427-vendo-bonneville-scrambler.html

la conosco di persona, sia la moto che i proprietari :oook:

krell75
30/04/2011, 17:15
dai buttati e vieni con noi...con un mc ..!:wink_:

flu
30/04/2011, 17:27
scappa dall'ufficio e corri a comprarti una MC ....qualunque sia !!!

DvD77
30/04/2011, 17:29
Si Keir,ottima moto. Con Steve ci siamo sentiti via mp già qualche giorno fa e se prendo una Bonenville di sicuro prendo la sua. Non sono ancora andato a prenderla perchè è un pelo fuori il mio budget, quindi sto valutando :)

scappa dall'ufficio e corri a comprarti una MC ....qualunque sia !!!

sono in ufficio tutto il we per guadagnare qualche soldo da aggiungere alla vendita della mia moto per potermi prendere una MC :)
Più lavoro + guadagno ma meno ho tempo di andare a vedere una MC...praticamente mi mordo la coda da solo :D

Apple
30/04/2011, 18:37
Tranquillo..non avere fretta,tanto noi ti aspettiamo!

Domino
30/04/2011, 21:34
benvenuto.....sempre che arrivi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fede78
01/05/2011, 00:35
hai venduto il BMW?????????

DvD77
02/05/2011, 07:07
yesssss! :( :)