Visualizza Versione Completa : crco cupolino speed..
cerco cupolino road racing alluminio...speed 2002!
:coool:
michelemobili
01/05/2011, 13:15
io ho un cupolino standard con la parte inferiore nera e la parte superiore gialla..... Per la 2002, interessa???
Io ce l'ho per speed 97 - 01
Se ti può andare mandami una mail e ti invi le foto .
Ciao andrea 335. 7841334
Ciao andrea 335. 7841334
ciao mi ha già contattato un'altro per il modello 01...purtroppo pare che gli attacchi sui fari non combaciano di almeno 1cm e mezzo! (quello road racing intendo) comunque per sicurezza e se non è troppo impegno per te mandami qualche foto e se puoi l'interasse degli attacchi! la mia email:sinibaldifabrizio@alice.it grazie e a presto!
io ho un cupolino standard con la parte inferiore nera e la parte superiore gialla..... Per la 2002, interessa???
una fotina? sinibaldifabrizio@alice.it grazie!:wink_:
michelemobili
01/05/2011, 20:09
ok, domani provvedo.....
se mi mandi il tuo numero di cellulare ti mando un mms, che faccio molto prima.
ok, domani provvedo.....
se mi mandi il tuo numero di cellulare ti mando un mms, che faccio molto prima. 3479501691....tanks!:biggrin3:
michelemobili
03/05/2011, 12:18
mandato! l'intento era di evidenziare la forma a freccia, che col tutto nero era penalizzata, e di fare una macchia di colore vivo, richiamando possibilmente le tabelle portanumero........
eh ciao!
mandato! l'intento era di evidenziare la forma a freccia, che col tutto nero era penalizzata, e di fare una macchia di colore vivo, richiamando possibilmente le tabelle portanumero........
eh ciao!
michele...ancora non l'ho visto perchè ho il servizio disabilitato e non ho capito perchè,proverò a chiamare vodafone sperando di risolvere e di riuscire a vedere la tua foto altrimenti la potrò vedere solo se mi mandi un'email!
vabbè...mo vediamo!
Ciao andrea 335. 7841334
ciao andrea...ti ho risposto con un'email! ho paura che non combacia...purtroppo perchè dalle foto è veramente bello e tenuto bene mi sembra! attendo l'interasse dei fori! ciao...