PDA

Visualizza Versione Completa : Da Sprint ST a Speed Triple....



biaggino
19/01/2007, 14:21
Pima di tutto ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Biagio.
Vorrei chiedervi una cosa...
Ho una Sprint ST e vorrei modificarla facendola diventare Speed Triple perchè sono stanco di questo modello.
qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su cosa cambiare e cosa non si può cambiare perchè inadattabile?
Grazie mille a voi tutti.

Wembo
19/01/2007, 14:25
Anno?

bastard inside
19/01/2007, 14:36
se è la 955 il motore dovrebbe essere quello della speed, quindi già toglindo la semicarena e montando i fari della speed dovrebbe venir fuori una bella naked

ne avevo vista una così fatta dalla numerotre di verona e mi piaceva parecchio

se invece vuoi trasformarla proprio in una copia della speed te lo sconsiglio, e poi non credo sia neanche possibile, il telaio è completamente diverso

fantanico
20/01/2007, 19:14
l'ostacolo maggiore è rappresentato dal telaio che è differente tra st e speed qualsiasi anno sia.
poi se la vuoi solo trasformare in naked è sufficiente spogliarla e metterci un bel paio di fari tondi.

melosghiccio
20/01/2007, 20:36
ho visto uno che e' riuscito a metterci il codone del 509

biaggino
14/02/2007, 01:09
La mia è una 995 del 2000, non voglio farla diventare uguale alla Speed, mi basterebbe farla diventare una naked....
Al momento ho intenzione di cambiare la strumentazione, i fari e il cupolino, però avrei bisogno di un aiuto a scegliere il pezzi perchè non vorrei acquistare ricambi per speed triple che non sono compatibili con la ST.
Che dite?

biaggino
22/02/2007, 09:01
Nessuno sa dirmi niente?:cry:

MrTiger
22/02/2007, 09:38
vai su

T5net.de - Die deutschsprachige Triumph Community - Startseite - (http://www.t5net.de) li trovi quello che ti serve come foto.

io ho diverse foto sul pc a casa, cmq non è difficile.
fai, cupolo e kit lsl per il manubrio alto oppure avantreno speed triple così hai la forcella regolabile.