Visualizza Versione Completa : Frecce oval bestforbritts
Vendo quattro frecce usate oval perfette, omologate, con supporti in gomma elastica, 45 euro spedite, non trattabile
pagamento a mezzo bonifico o contanti se consegna a mano (10 euro in meno)
http://img820.imageshack.us/img820/1149/immagine056u.jpg (http://img820.imageshack.us/i/immagine056u.jpg/)
Che lunghezza il braccio?
Che lunghezza il braccio?
4 cm circa:wink_:
Struzzo di mare
01/05/2011, 13:01
Shi,
Scusami, un informazione, io le ho uguali ma silver satinate,
Ti interessa uno scambio...
Comunque se qualcuno le cerca silver, gli vendo le mie e mi prendo le tue
niente scambi, mi spiace:wink_:
Struzzo di mare
01/05/2011, 16:21
Grazie uguale....ciao!
simosama
08/06/2011, 18:07
Ciao, sarei interessato..ma vanno bene sulla mia bonnie black cerchi in lega del 2011??
ciao Simone.
se vuoi scrivimi su simo-g@hotmail.it.
Ciao, sarei interessato..ma vanno bene sulla mia bonnie black cerchi in lega del 2011??
ciao Simone.
boh, penso di sì, ma non saprei
simosama
09/06/2011, 14:36
boh, penso di sì, ma non saprei
...ne so come prima!..cmq sono belle...
...ne so come prima!..cmq sono belle...
ecco quanto riporta il sito bestforbritts a proposito di queste frecce:
Corpo in plastica nero, gambo nero, dotate di lampadina 10W, omologate E11, non interferiscono con le chiavi sul blocchetto di accensione originale. E' possibile sostituirle alle freccie originali riutilizzando i cablaggi della moto.
Prezzo riferito alla coppia. Lunghezza 9,5cm dimensioni vetro 5,5X4cm
Thunderbird
Thunderbird Sport
Legend
Bonneville Injection
Bonneville T100 carburetors
Bonneville T100 injection
Scrambler carburetors
Scrambler injection
Thruxton carburetors
Thruxton injection
Bonneville SE ruote lega/jante alliage/mag wheels
Bonneville carburetors
ciao Simone.
1) ti ho detto che non lo sapevo ma che credevo di sì
2) mi hai risposto che ne sapevi quanto prima
3) ti ho fatto una ricerchina su internet (se eri interessato la potevi fare tu) e ti ho messo l'elenco di tutti i modelli compatibili, compreso il tuo
4) ti ho mandato anche un' e-mail all'indirizzo da te indicato
5) a distanza di due giorni non mi hai dato un cenno di risposta né qui né per e-mail.
Conclusione: se hai solo voglia di far perdere tempo alla gente, trova qualcun altro, grazie:wink_:
:dry::mad::mad:
Boni !
o che ora ti metti a fare anche il moderatore?
se mi fai uno sconticino li prendo io..non so 35....spedite..:):):):):
se mi fai uno sconticino li prendo io..non so 35....spedite..:):):):):
35 spedite vuol dire che me ne rimangono 25, piuttosto le metto sull'albero di natale:biggrin3:
dai che x l'albero ci si mette altro ..non so il faro posteriore..anteriore...hohihihih:):)
dimmi tu che sconticino possiamo arrivare...
dai che x l'albero ci si mette altro ..non so il faro posteriore..anteriore...hohihihih:):)
dimmi tu che sconticino possiamo arrivare...
no, mi dispiace, 45 spedite o 35 consegna a mano, sono praticamente nuove:wink_:
no, mi dispiace, 45 spedite o 35 consegna a mano, sono praticamente nuove:wink_:
Posso confermare che sono praticamente perfette. Io l'ho viste:wink_:
C'hanno solo un piccolo difetto:
s'accendano e si spengano in continuazione, unnc'è versi di falle stare accese fisse....:blink:
mi ricordano quelle della barzeletta dè carabinieri: ora sì ora no, ora sì ora no....:tongue:
simosama
16/06/2011, 15:30
1) ti ho detto che non lo sapevo ma che credevo di sì
2) mi hai risposto che ne sapevi quanto prima
3) ti ho fatto una ricerchina su internet (se eri interessato la potevi fare tu) e ti ho messo l'elenco di tutti i modelli compatibili, compreso il tuo
4) ti ho mandato anche un' e-mail all'indirizzo da te indicato
5) a distanza di due giorni non mi hai dato un cenno di risposta né qui né per e-mail.
Conclusione: se hai solo voglia di far perdere tempo alla gente, trova qualcun altro, grazie:wink_:
Ciao, scusami, mi hanno ripristinato internet solo oggi!!
Ho avuto problemi con la connessione e, essendo anche fuori per lavoro non potevo risponderti.
Scusami, non volevo crearti dei problemi!
Cmq per quanto mi hai scritto, mi devo informare se bisogna fare dei fori per installarlo...
Scusami ancora.
Se puoi, rispondimi per e-mail..
Ciao Simo.
non ho capito se sono ancora in vendita: se si le prendo io.
comunicami il modo di pagamento da te preferito.
Grazie
non ho capito se sono ancora in vendita: se si le prendo io.
comunicami il modo di pagamento da te preferito.
Grazie
ok, ti mando in mp le coordinate per il bonifico:wink_:
vendute
si può chiudere, grazie:wink_:
Ciao, oggi ho montato le frecce che mi hai mandato, nell'annuncio dici "perfette".
sono molto amareggiato MANCAVANO TUTTE DI UNA SPINETTA ho dovuto, per montarle, tagliare le mie, ma per 45 euri dovevi proprio inchiappetarmi!
Quando le ho ricevute ti ho anche ringraziato in quanto le frecce erano in ottime condizioni, ma non sapevo ancora che dovevano avere 2 SPINOTTI.
Certo è che non ti se comportato in modo corretto con me.
mi dispiace molto, non le ho smontate io ma il meccanico, come me le ha date te le ho spedite.
Se me le vuoi rimandare dimmelo, ti restituisco immediatamente i 45 euro e la somma che spenderai per la spedizione.
Mi sono comportato correttamente per una vita intera, figuriamoci se voglio fregare qualcuno per 45 euro.
Se mi mandavi un mp si poteva chiarire tutto subito:wink_: