Visualizza Versione Completa : Il giorno del ritiro che dobbiamo controllare?
Ciao a tutti,
ho cercato e non credo ci sia un topic simile.
Volevo elencare tutto quello che dobbiamo verificare e accertarci che ci sia sulla moto nel momento del ritiro dal conce.
Potrebbe essere utile a molti, me compreso che dovrò ritirare la moto mercoledì (incrociamo le dita) in un concessionario distante circa 50Km da casa mia (non vorrei tornarci per aver dimenticato qualche sciocchezza).
Provo a fare un elenco che aggiornerò con i suggerimenti di tutti.
- Moto :tongue:
- Verifica montaggio accessori richiesti
- Libretto di circolazione
- Certificato di proprietà
- 2 Chiavi moto + Eventuali chiavi/telecomando antifurto
- Libretto uso e manutenzione moto + Eventuale libretto istruzioni antifurto
- Libretto Tagliandi
- Kit attrezzi
- Kit di 3 serrature per valige originali Triumph che si aprono con la stessa chiave dell'avviamento
Consigli:
- Controllare l'incollaggio della gomma morbida a contatto col serbatoio (lato sinistro in particolare)
- Se qualche accessorio dovesse mancare per indisponibilita' del prodotto gli stessi potranno essere montati successivamente SENZA ulteriori costi di montaggio
- Nel caso di richiesta di cupolino maggiorato o sella non standard dovranno essere consegnati anche I pezzi standard
Grazie per i contributi,
Carmelo
TigerBilly800
01/05/2011, 10:34
Ciao a tutti,
ho cercato e non credo ci sia un topic simile.
Volevo elencare tutto quello che dobbiamo verificare e accertarci che ci sia sulla moto nel momento del ritiro dal conce.
Potrebbe essere utile a molti, me compreso che dovrò ritirare la moto mercoledì (incrociamo le dita) in un concessionario distante circa 50Km da casa mia (non vorrei tornarci per aver dimenticato qualche sciocchezza).
Provo a fare un elenco che aggiornerò con i suggerimenti di tutti. Di alcune coso non sono sicuro:
- Libretto di circolazione
- Certificato di proprietà (Lo danno subito o arriva dopo?)
- Chiavi moto (quante? 3?) + Eventuali chiavi/telecomando antifurto
- Kit attrezzi??? (non lo so lo danno? Una volta nelle moto lo mettevano)
- Altro???
Grazie per i contributi,
Carmelo
OTTIMA DISCUSSIONE!!! Anche perchè con la voglia di prenderla e partire si possono dimenticare tante cose!!! Aspetto novità, io la devo ritirare la prox settimana!!!
CIAOO
Borsetta porta documenti Triumph 2 chiavi e il Kit attrezzi.
Ciao
Jeeg Robot
01/05/2011, 11:23
Macchina fotografica per immortalare il momento con la faccia beata e postarla qui sul forum, vedi thread apposito:w00t:
Borsetta porta documenti Triumph 2 chiavi e il Kit attrezzi.
Ciao
Aggiungo:documentazione subito.
se è graffiata, scrutala bene
Tigr8 Romano
01/05/2011, 14:33
................
- Certificato di proprietà (Lo danno subito o arriva dopo?)
- Chiavi moto (quante? 3?) + Eventuali chiavi/telecomando antifurto
- Kit attrezzi??? (non lo so lo danno? Una volta nelle moto lo mettevano)
- Altro???.............
Moto: controlla la gomma morbida a contatto col serbatoio (lato sinistro in particolare), sulle prime qualcuna era incollata male.
Accessori: possono mancare ed essere montati dopo SENZA ulteriori costi montaggio (nel mio caso). A chi avesse preso una sella o cupolino diverso li devono dare entrambi.
libretto di circolazione e C.D.P. a me li han dati subito nonchè la fattura.
2 Chiavi moto + eventuali di antifurto, bloccadisco, ecc
libretto uso e manutenzione + libretto tagliandi + eventuale istruz. antifurto
Kit attrezzi che può andare sotto la sella dove c'è un elastico mobile per tenerlo.
kit di 3 serrature per valige originali Triumph che si aprono con la stessa chiave dell'avviamento
a me han dato inoltre
programma assistenza stradale gratuita per un anno della Triumph
pieno di benzina
maglietta con logo Triumph e NumeroTre (conc.)
un portachiavi in gomma logo Triumph e uno logo NumeroTre
borsetta portadocumenti con logo Triumph e NumeroTre e foglio di benvenuto nel Rider Association of Triumph
Moto: controlla la gomma morbida a contatto col serbatoio (lato sinistro in particolare), sulle prime qualcuna era incollata male.
Accessori: possono mancare ed essere montati dopo SENZA ulteriori costi montaggio (nel mio caso). A chi avesse preso una sella o cupolino diverso li devono dare entrambi.
libretto di circolazione e C.D.P. a me li han dati subito nonchè la fattura.
2 Chiavi moto + eventuali di antifurto, bloccadisco, ecc
libretto uso e manutenzione + libretto tagliandi + eventuale istruz. antifurto
Kit attrezzi che può andare sotto la sella dove c'è un elastico mobile per tenerlo.
kit di 3 serrature per valige originali Triumph che si aprono con la stessa chiave dell'avviamento
a me han dato inoltre
programma assistenza stradale gratuita per un anno della Triumph
pieno di benzina
maglietta con logo Triumph e NumeroTre (conc.)
un portachiavi in gomma logo Triumph e uno logo NumeroTre
borsetta portadocumenti con logo Triumph e NumeroTre e foglio di benvenuto nel Rider Association of Triumph
:blink:Solo 1 anno di assistenzastradale??? io 2
:iamsorry:
:blink:Solo 1 anno di assistenzastradale??? io 2
Scusa tigherotto, ero convinto mi avessero detto 2, ma ho controllato ed è 1!
Tigr8 Romano
01/05/2011, 15:16
1 o 2 l'importante è non averne bisogno :wink_:
1 o 2 l'importante è non averne bisogno :wink_:
Eeeesatttooooooo:icon_moto:
Ho aggiornato il post in testa con i contributi fin'ora ricevuti. Se qualcuno velesse aggiungere/modifcare qualcosa...
dovrebbero fornirvi anche 3 serrature/nottolini da montare eventualmente su bauletto/borse laterali originali così da avere una unica chiave cioè la chiave d'accensione.....ma così purtroppo non è....ho ritirato la Tiger xc 800 da oltre un mese ed ancora non ho nessuna notizia.....