Visualizza Versione Completa : interfono.........
salve mi serve un interfono per comunicare con altri motociclisti durante il viaggi ma sinceramente non saprei cosa prendere e non vorrei nemmeno spendere un cifra esagerata
chi ne sa piu di me mi puo dare indicazioni grassssssie :biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
01/05/2011, 11:35
considera che per poter comunicare con un altro motociclista devi tener conto che l'altro motociclista deve avere il tuo stesso modello di auricolare
esempio io avendo il sistema schubert SRC SYSTEM posso comunicare solo con altri motociclisti che hanno il medesimo sistema ma non con chi ha un Cellular line o un Cardo Bt
salve mi serve un interfono per comunicare con altri motociclisti durante il viaggi ma sinceramente non saprei cosa prendere e non vorrei nemmeno spendere un cifra esagerata
chi ne sa piu di me mi puo dare indicazioni grassssssie :biggrin3::biggrin3:
azz....... non ci avevo pensato......... allo mi tocca chiedere ai miei amici che interfono anno
TIGRE SIBERIANA
01/05/2011, 17:29
azz....... non ci avevo pensato......... allora mi tocca chiedere ai miei amici che interfono hanno
:yess:
si ma leggendo un po in giro nessuno ne parla di marche divese siamo sicuri che debbano essere della stessa marca ? e comnquesempre lutut è non funziona come i telefonini ?