PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi rocket 3.aiutatemi...

marcobarba
19/01/2007, 16:14
gia ho scritto stamani x aver notizie,e l'amico sevn mi ha dato delle dritte....

pero,chiamando al contatto del sito ZARD,il titolore,o chi x lui,mi ha detto che li vendono i concessionari triumph...

i concessionari a loro volta mi dikono che ci sono x la speed la thruxton...ma rocket non li vendono direttamente loro....

amici se sapete qualcosa di piu certo aiutatemi.... grazie mille

gp.triple
19/01/2007, 16:16
gia ho scritto stamani x aver notizie,e l'amico sevn mi ha dato delle dritte....

pero,chiamando al contatto del sito ZARD,il titolore,o chi x lui,mi ha detto che li vendono i concessionari triumph...

i concessionari a loro volta mi dikono che ci sono x la speed la thruxton...ma rocket non li vendono direttamente loro....

amici se sapete qualcosa di piu certo aiutatemi.... grazie mille

probabilmente nn tutti i conce sanno già dell'esistanza degli zard x la rocket...
è l'unica spiegazione ke posso darti...prova a kiamare direttamente triumph italia o tenta con altri conce...

dega80
19/01/2007, 16:26
il consiglio che ti do io è questo :http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18-convenzione-drags-racing.html

concessionaria di grosseto e convenzionata con noi del sito

marcobarba
19/01/2007, 16:27
a questo punto porbabile...

sei sicuro che i concessionari triumph vendano gli zard x la rocket3,e che non se ne okkupino direttamente i negozi che vendono prodotti zard?

dega80
19/01/2007, 16:37
fare una telefonata non costa nulla o poco prova