Visualizza Versione Completa : scarichi sotto coda
ragazzi io ho una speed 2004,e la sto trasformando con il culo bello 97-01,ora sono alla ricerca di scarichi sotto coda,tipo drags & racing,wolf gpr......sapete come vanno e se sono omologati,io ho fatto una ricerca sul web e sul forum ma quei utenti che li montan su nessuno mi risponde..ciao e grazie
spettacolari ma non omologati
japkiller
01/05/2011, 16:00
io ho appena acquistato i drags & racing per la mia daytona..... AFFARONEEE !!!
Che culo..... :wink_:
jap quanto li hai pagati?
anche in mp se vuoi
ce ne fossero... però magari non parlarne così apertamente in pubblico... in privato è meglio.
Se qualcuno di particolare legge, chiede a Manila i tuoi dati e ti fa una visitina a casa per chiederti il nome di questo artigiano che pagherà qualche migliaio di euro di multa, oltre ai processi... vedi tu...
Spennacchiotto
02/05/2011, 08:37
La falsificazione è sempre e comunque un reato.
se ne può discutere all'infinito sulla gravità, ma tale resta
Quoto
Ingegnati per un'omologazione fatta in casa :ph34r:.....
Errore, tali scarichi esistono anche omologati.
Pul82 qui li costruiscono e li vendono direttamente, chiedi di Dino, ci ho parlato venerdi e sono disponibili, oltretutto sono anche in sconto.
www.drags-racing.it
superIII
02/05/2011, 09:01
FAI SCHIFO!!! non voglio nemmeno sapere quanto li hai pagati, addirittura affarone!!!
Ma non avevi detto che mettevi il portatarga originale e il bazooka...
Davide, sei malato, è ora di riconoscerlo... :wink_:
Lo scrofo
02/05/2011, 09:02
ragazzi io ho una speed 2004,e la sto trasformando con il culo bello 97-01,ora sono alla ricerca di scarichi sotto coda,tipo drags & racing,wolf gpr......sapete come vanno e se sono omologati,io ho fatto una ricerca sul web e sul forum ma quei utenti che li montan su nessuno mi risponde..ciao e grazie
Ciao PUL , che io sappia al momento tra quelli che hai elencato tu SOLO IL GPR E' OMOLOGATO PER LA CULONA ...
Infatti e' montato sulla mia . OMOLOGAZIONE E9 (Spagna)
Gli altri sono tutti NON omologati.
ERRORE VEDI SOPRA.
Vero, i D&R sono fighi da morire, ma non mi va di rischiare di trovarmi la moto sequestrata per un mero esercizio estetico.
La falsificazione è sempre e comunque un reato.
se ne può discutere all'infinito sulla gravità, ma tale resta
ASSOLUTAMENTE VERO. Si va sul PENALE.
Pul82 qui li costruiscono e li vendono direttamente, chiedi di Dino, ci ho parlato venerdi e sono disponibili, oltretutto sono anche in sconto.
www.drags-racing.it
quoto il buon Filo, ma comunque sono sempre non omologati.
superIII
02/05/2011, 09:04
www.drags-racing.it
ai tempi avevo pensato anche io di fare la pazzia ma sentendo con chi li ha montati il problema è che in ogni caso sono rumorosissimi (omologazione un po' farlocca), e che sfiatano da molte parti...
Per non parlare del prezzo....anche in saldo e' una gran fucilata per solo i terminali (ovviamente non sono scarichi completi).
Lo scrofo
02/05/2011, 09:39
ai tempi avevo pensato anche io di fare la pazzia ma sentendo con chi li ha montati il problema è che in ogni caso sono rumorosissimi (omologazione un po' farlocca), e che sfiatano da molte parti...
Ricordo che nel forum qualcuno si era pure lamentato per la rifinitura del tutto... pezzi che si staccavano ecc ecc ... non so.
Per non parlare del prezzo....anche in saldo e' una gran fucilata per solo i terminali (ovviamente non sono scarichi completi).
QUOTO. Siamo fuori da ogni logica.
a memoria non ricordo una speed o day che son un sottocoda sia andata meglio di prima...........si salva per me solo il wolf e D&R il resto sono davvero inguardabili...
Lo scrofo
02/05/2011, 10:50
a memoria non ricordo una speed o day che son un sottocoda sia andata meglio di prima...........si salva per me solo il wolf e D&R il resto sono davvero inguardabili...
non avevo dubbi :D
non avevo dubbi :D
infatti te l ho detto pure di persona....:wink_: i gpr li trovo orrendi.
pensavo sinceramente che non fossero omologati nemmeno i D&R, mea culpa :P
ragazzi i wolf hanno unu suono che ti si drizza il pelo,per quanto è bello il sound,anche i D&R non sono da meno....l unica cosa è che non riesco a capire quanto costano,se qualcuno li monta mi puo dire il prezzo in pm??cmq valuto anche il GPR che a qaunto scrivete mi pare sia l unico omologato,e non mi va di farmi sequestare la moto..
japkiller
02/05/2011, 14:52
FAI SCHIFO!!! non voglio nemmeno sapere quanto li hai pagati, addirittura affarone!!!
Ma non avevi detto che mettevi il portatarga originale e il bazooka...
Davide, sei malato, è ora di riconoscerlo... :wink_:
pagati 300 euri... completi di tutto, db killers, raccordi, molle, sottocoda, in perfette condizioni.... Che ne dici??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. non è merito mio, un altro link ricevuto da un amico in MP..... (Janusz):biggrin3:
pagati 300 euri... completi di tutto, db killers, raccordi, molle, sottocoda, in perfette condizioni.... Che ne dici??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. non è merito mio, un altro link ricevuto da un amico in MP..... (Janusz):biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry:
rosico :ph34r::ph34r:
Lo scrofo
02/05/2011, 15:36
solo gli scarichi pero', o completo?
japkiller
02/05/2011, 15:42
solo gli scarichi pero', o completo?
il D&R conserva solo il collettore, da li ci sono i raccordi che salgono sotto alla sella e poi, ovviamente i terminali.
inoltre veniva fornito il sottocoda opportunamente sagomato per accogliere i terminali e proteggere dal calore ed il portatarga....:wink_:
se ne trovate un altro a quella cifra ditemelo che lo compro subito!!!
japkiller
02/05/2011, 16:07
se ne trovate un altro a quella cifra ditemelo che lo compro subito!!!
ehhh magari, non solo a quella cifra, ma sono pressochè introvabili..... :rolleyes:
Lo scrofo
02/05/2011, 16:08
il D&R conserva solo il collettore, da li ci sono i raccordi che salgono sotto alla sella e poi, ovviamente i terminali.
inoltre veniva fornito il sottocoda opportunamente sagomato per accogliere i terminali e proteggere dal calore ed il portatarga....:wink_:
ok, e' come il mio... :wink_:
Ricordo di aver chiesto a Dino un preventivo ... 1000 Euro ... ho desistito :dry:
japkiller
02/05/2011, 16:09
Ricordo di aver chiesto a Dino un preventivo ... 1000 Euro ... ho desistito :dry:
e poi credo che ai "suoi tempi" costasse ancora di più.... quello che lo ha venduto a me sostiene di averlo pagato, a suo tempo, 1500 euro circa... forse col montaggio, visti i prezzi di Dino..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo scrofo
02/05/2011, 16:14
e poi credo che ai "suoi tempi" costasse ancora di più.... quello che lo ha venduto a me sostiene di averlo pagato, a suo tempo, 1500 euro circa... forse col montaggio, visti i prezzi di Dino..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente... il prezzo era "scontato" ... PD !
japkiller
02/05/2011, 16:18
ovviamente... il prezzo era "scontato" ... PD !
eccerto... i soldi tanto crescono sugli alberi...... :dry::coool:
ragazzi i wolf hanno unu suono che ti si drizza il pelo,per quanto è bello il sound,anche i D&R non sono da meno....l unica cosa è che non riesco a capire quanto costano,se qualcuno li monta mi puo dire il prezzo in pm??cmq valuto anche il GPR che a qaunto scrivete mi pare sia l unico omologato,e non mi va di farmi sequestare la moto..
Ci ho parlato venerdi con Dino, ora li mette in offerta speciale a 700....
Lo scrofo
02/05/2011, 19:13
DC.... ormai ... resto con il mio ... :wink_:
grazie mille Filo
superIII
03/05/2011, 10:51
http://image.forumcommunity.it/3/0/6/0/5/1/5/1246804547.gif
japkiller
03/05/2011, 10:52
mi da IMAGE FORBIDDEN!!!
Scommetto che era un Culo....
superIII
03/05/2011, 10:53
:cry:
Non si vede niente Manu...
superIII
03/05/2011, 13:57
nel mio quote lo vedo!!!
Cmq no, non si vede. Cos'era?
Lo scrofo
04/05/2011, 14:44
concordo: non si vede un tubo
Guandatriple
04/05/2011, 22:11
Scarico sottocoda by Bikers Como, quando erano ancora concessionari Triumph.....:wink_:
Scarico sottocoda by Bikers Como, quando erano ancora concessionari Triumph.....:wink_:
ciao
bio parco
ma quanto costava all epoca
era completo oppuresolo terminale e sottocoda?
bello bello
Lo scrofo
05/05/2011, 07:28
TROPPO PICCOLA ... comunque visto gia' da qualche parte ...
se volete scarichi sottocoda, i crucchi sono maestri ... L'anno scorso al Tridays non c'era una Daytona senza scarichi sottocoda :D
Guandatriple
05/05/2011, 22:19
TROPPO PICCOLA ... comunque visto gia' da qualche parte ...
se volete scarichi sottocoda, i crucchi sono maestri ... L'anno scorso al Tridays non c'era una Daytona senza scarichi sottocoda :D
....troppo piccola cosa significa??......:dry:
....troppo piccola cosa significa??......:dry:
..forse la foto?:rolleyes:
Ricordo benissimo ma secondo me non e' proprio paragonabile con il d&r
Lo scrofo
06/05/2011, 09:03
..forse la foto?:rolleyes:
esatto ...