PDA

Visualizza Versione Completa : par condicio STONER



maurotrevi
01/05/2011, 13:51
nessuno che parla di Stoner?

giusto perchè il fenomeno dopo le chiacchere le ha prese dal compagno di squadra con la sua stessa moto ma con una spalla malconcia :rolleyes: sulla pioggia non vola più come un tempo e ora viene fuori che ha mal di schiena :laugh2: è anche stato graziato dall'errore a inizio gara, cosa non successa a simoncelli altrimenti difficilmente sarebbe arrivato a podio :ph34r:

urasch
01/05/2011, 13:57
quoto mauro

Cino
01/05/2011, 13:58
Un terzo posto nn e' male, contando che ha perso tempo nei primi giri ma cmq girava con i tempi dei primi due.

maurotrevi
01/05/2011, 13:59
insomma girava a 2-3 decimi dai primi due e dall'altra moto uguale alla sua guidata da un nano menomato

S1m0ne75
01/05/2011, 13:59
meno chiacchiere e piu fatti,Pedrosa insegna!!

nanni
01/05/2011, 14:03
Si a questo punto se deve vincere lo spagnolo che vinca il nano....

leo
01/05/2011, 14:04
Capita la gara storta :rolleyes:.....resta il mio favorito .

Cino
01/05/2011, 14:04
Vabbe' nn e' che adesso Pedrosa vincera' tutte le gare rimanenti..quei 3 se la giocheranno fino alla fine...a me il vero sconfitto oggi sembra Lorenzo che qui aveva sempre dominato..

maurotrevi
01/05/2011, 14:07
Vabbe' nn e' che adesso Pedrosa vincera' tutte le gare rimanenti..quei 3 se la giocheranno fino alla fine...a me il vero sconfitto oggi sembra Lorenzo che qui aveva sempre dominato..
effettivamente meriterebbe un post anche lui.... ma non ha una superHonda

giorgiorox
01/05/2011, 14:07
mah... secondo me è psichicamente debole

Gabriel
01/05/2011, 14:09
Stoner è ancora sotto shock per l'entrata di Rossi, è un ragazzo molto sensibile.

maurotrevi
01/05/2011, 14:10
mah... secondo me è psichicamente debole

effettivamente è l'unica cosa che seriamente mi chiedevo,(questo post è volutamente una cazzata) come vivrà questa rivalità interna che prima d'ora non aveva mai vissuto ai vertici.

Cino
01/05/2011, 14:35
Si prendera' una pausa di 5 gare!

Anacleto68
01/05/2011, 14:42
Si a questo punto se deve vincere lo spagnolo che vinca il nano....

Perche' il nano e' turco?

cianche
01/05/2011, 14:44
Speriamo che Rossi vada in pensione presto..... li ha rovinati tutti di testa questi ragazzi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:




:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Anacleto68
01/05/2011, 14:44
Chissa' cosa dicevi quello poche volte che rossi le ha prese da ukawa, edwards,checa e lorenzo ( da quest'ultimo abbastanza di frequente)

gab84mo
01/05/2011, 14:44
Perche' il nano e' turco?

Penso intendesse dire "uno" spagnolo

S1m0ne75
01/05/2011, 15:17
Stoner è ancora sotto shock per l'entrata di Rossi, è un ragazzo molto sensibile.

ogni tanto gli riprende il cagotto!!:biggrin3:

gia_81
01/05/2011, 16:48
forse vi dimenticate che è il primo anno su questa moto anche per lui.

ricordatevi che il pilota più vincente nella classe 800 è stoner che ha vinto più di tutti con una ducati, scusate se è poco...

ora non crocifiggiamolo ingiustamente...

oggi voto 8, dalle prove libere pensavo peggio.

Anacleto68
01/05/2011, 16:54
forse vi dimenticate che è il primo anno su questa moto anche per lui.

ricordatevi che il pilota più vincente nella classe 800 è stoner che ha vinto più di tutti con una ducati, scusate se è poco...

ora non crocifiggiamolo ingiustamente...

oggi voto 8, dalle prove libere pensavo peggio.

Non glielo rivordare, qui si ragiona col tifo
Mica con la logica, basta vedere il giudizio sulle ducati stradali, poi se ci mette il culo rossi diventa un altra cosa, negli anni scorsi qualcuno qui dentro scrisse " se fossi avesse una ducati avrebbe vinto il mondiale a meta' stagione". O stamo a vede'

Herbie 53
01/05/2011, 17:00
Speriamo che Rossi vada in pensione presto..... li ha rovinati tutti di testa questi ragazzi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:




:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

eh si...quest'anno poi...

maxleo
01/05/2011, 17:00
Secondo il mio modesto parere Stoner incomincia a ragionar di piu' con la testa, consapevole che questa pista non e' per lui la favorita. meglio terzi e vediamo su gli altri circuiti di martellare come si dovrebbe e recuperare punti preziosi.

Norik
01/05/2011, 17:03
forse vi dimenticate che è il primo anno su questa moto anche per lui.

ricordatevi che il pilota più vincente nella classe 800 è stoner che ha vinto più di tutti con una ducati, scusate se è poco...

ora non crocifiggiamolo ingiustamente...

oggi voto 8, dalle prove libere pensavo peggio.

io tifo italia , chiunque sia
però ti quoto Stoner e un gran pilota in ogni caso

la realta e che psicologicamente sono pochi i piloti che reggono la pressione di Rossi alle spalle
se ricordate le gare passate , quindi le sfide con Capirossi Checa Biaggi e altri che mi sfuggono , loro gli tenevano testa fino all' ultimo metro di pista i ragazzi di adesso non c' è la fanno
Per quanto riguarda Pedrosa io lo trovo un fallito , al passaggio in motogp erano tutti convinti che avrebbe dominato e battuto tutti invece e in grado di vincere solo se ... parte da solo la moto e perfetta c' è il sole la morosa gliela da la sera ... Eddai che vada in moto2 in motogp finche ci saranno Stoner Rossi e comagnia varia sara l' eterno secondo :sick::sick:

adesso potete cazziarmi :biggrin3:

Herbie 53
01/05/2011, 17:09
io tifo italia , chiunque sia
però ti quoto Stoner e un gran pilota in ogni caso

la realta e che psicologicamente sono pochi i piloti che reggono la pressione di Rossi alle spalle se ricordate le gare passate , quindi le sfide con Capirossi Checa Biaggi e altri che mi sfuggono , loro gli tenevano testa fino all' ultimo metro di pista i ragazzi di adesso non c' è la fanno
Per quanto riguarda Pedrosa io lo trovo un fallito , al passaggio in motogp erano tutti convinti che avrebbe dominato e battuto tutti invece e in grado di vincere solo se ... parte da solo la moto e perfetta c' è il sole la morosa gliela da la sera ... Eddai che vada in moto2 in motogp finche ci saranno Stoner Rossi e comagnia varia sara l' eterno secondo :sick::sick:

adesso potete cazziarmi :biggrin3:

pure la spalla Di Rossi regge poco la pressione di Rossi:coool:

gia_81
01/05/2011, 17:11
norik non per cazziarti :laugh2: ma i ragazzi di oggi (stoner lorenzo pedrosa e più avanti anche sic) danno molto più filo da torcere a rossi dei vari biaggi/gibernau/capirossi, forse hai la memoria corta (simpaticamente eh :wink_:)

Domino
01/05/2011, 17:11
pure la spalla Di Rossi regge poco la pressione di Rossi:coool:

mooooooooooolto poco la regge........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Bru'.........sei sempre mio amico???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
01/05/2011, 17:12
mooooooooooolto poco la regge........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Bru'.........sei sempre mio amico???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ovvio..mica ce l'ho con te:coool:

gia_81
01/05/2011, 17:12
norik non per cazziarti :laugh2: ma i ragazzi di oggi (stoner lorenzo pedrosa e più avanti anche sic) danno molto più filo da torcere a rossi dei vari biaggi/gibernau/capirossi, forse hai la memoria corta (simpaticamente eh :wink_:)

con quelli lì rossi ha fatto man bassa di successi su successi...

fearless
01/05/2011, 17:15
oggi stoner ha deciso di onorare il 1° maggio...quindi se l'è presa comoda :coool:

Fulvioz
01/05/2011, 17:17
mah... secondo me è psichicamente debole

Chissà perchè :rolleyes:

http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/02/07/STONER_.jpg

Norik
01/05/2011, 17:25
norik non per cazziarti :laugh2: ma i ragazzi di oggi (stoner lorenzo pedrosa e più avanti anche sic) danno molto più filo da torcere a rossi dei vari biaggi/gibernau/capirossi, forse hai la memoria corta (simpaticamente eh :wink_:)

con quelli lì rossi ha fatto man bassa di successi su successi...

non ho la memoria corta pensaci bene un attimo
che moto usano ora e che moto usavano allora ?
mettere a punto un 500 2 tempi era tutta un altra storia adesso , tanto per fare un esempio , la honda ha dato la moto ai team quasi pronta devono trovare l' assetto e le gomme giuste
tant' è che i veterani che ti ho menzionato se ne sono andati perche a detta loro non riuscivano piu a sistemarsi la moto come volevano
questo fa si che i piloti facciano solo i piloti e in tecnici gli preparino la moto su misura prima il pilota era prima di tutto uno che sapeva mettere mano sulla moto ( guarda Checa cosa combina con la ducati privata in SBK )
Valentino ha sempre avuto un team di ingegnieri con i controc...i
ed e per quello che ha sempre vinto "facile" in quel periodo
adesso invece e la casa madre che gli prepara la moto direttamente al pilota in base alle sua caratteristiche
ricordo che Capirex e stato mandato via ( dopo che gli aveva preparato il 100 ) perche la moto era fatta su misura per Stoner , e non lo dico io
tempo vinceva che sapeva prepararsi la moto perfettamente ed aveva una squadra eccezzionale alle spalle adesso non e piu cosi

spero di essermi spiegato bene

( sempre simpaticamente :wink_: ) ci mancherebbe altro :biggrin3:

RAIS
01/05/2011, 17:33
chi tifa rossi è un automobilista:risate2:

emz
01/05/2011, 17:36
È storicamente una sua pista no, quindi va da dio.

Zagor_
01/05/2011, 18:01
prequoto Intriplato:wacko:

S1m0ne75
01/05/2011, 18:08
prequoto Intriplato:wacko:

:fisch:

giochiamo d'anticipo!!

http://img848.imageshack.us/img848/7908/c27articolo16052groupar.jpg (http://img848.imageshack.us/i/c27articolo16052groupar.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

gia_81
01/05/2011, 18:42
non ho la memoria corta pensaci bene un attimo
che moto usano ora e che moto usavano allora ?
mettere a punto un 500 2 tempi era tutta un altra storia adesso , tanto per fare un esempio , la honda ha dato la moto ai team quasi pronta devono trovare l' assetto e le gomme giuste
tant' è che i veterani che ti ho menzionato se ne sono andati perche a detta loro non riuscivano piu a sistemarsi la moto come volevano
questo fa si che i piloti facciano solo i piloti e in tecnici gli preparino la moto su misura prima il pilota era prima di tutto uno che sapeva mettere mano sulla moto ( guarda Checa cosa combina con la ducati privata in SBK )
Valentino ha sempre avuto un team di ingegnieri con i controc...i
ed e per quello che ha sempre vinto "facile" in quel periodo
adesso invece e la casa madre che gli prepara la moto direttamente al pilota in base alle sua caratteristiche
ricordo che Capirex e stato mandato via ( dopo che gli aveva preparato il 100 ) perche la moto era fatta su misura per Stoner , e non lo dico io
tempo vinceva che sapeva prepararsi la moto perfettamente ed aveva una squadra eccezzionale alle spalle adesso non e piu cosi

spero di essermi spiegato bene

( sempre simpaticamente :wink_: ) ci mancherebbe altro :biggrin3:

il tuo è un discorso più ampio anche condivisibile ma io intendevo solo dire che da quando ci sono questi ragazzini terribili rossi vince molto meno, tutto qui.

x chi posta amarcord : a moto invertite laguna seca 2008 non ci sarebbe stata storia. :coool: stoner faceva i miracoli con quella moto.

cmq anch'io prequoto intriplato. :coool:

Fermissimo
01/05/2011, 18:49
se Pedrosa non vince le restanti 15 gare è un fallito!!! Non si ragiona così, lo vogliamo capire una volta per tutte che vincere un campionato significa anche piazzarsi se non si può far meglio?
Stoner è un cagnaccio ma ci sono piste che non digerisce e questo accade per tutti; proprio perchè sa accontentarsi vedo Lorenzo favorito; e vi dirò che Rossi sarà terzo alla fine del campionato

gixxer73
01/05/2011, 18:53
Stoner nelle gare che ha corso ha fatto un primo e un terzo posto che fanno 41 punti perciò direi ottimo ( tra l'altro in questa pista non è mai andato molto forte ) ,
se non fosse stato abbattuto nella gara scorsa sarebbe a quasi 60 ..

io come suo tifoso sono contento ..

corra
01/05/2011, 19:10
nessuno che parla di Stoner?

giusto perchè il fenomeno dopo le chiacchere le ha prese dal compagno di squadra con la sua stessa moto ma con una spalla malconcia :rolleyes: sulla pioggia non vola più come un tempo e ora viene fuori che ha mal di schiena :laugh2: è anche stato graziato dall'errore a inizio gara, cosa non successa a simoncelli altrimenti difficilmente sarebbe arrivato a podio :ph34r:

beh dai Mauro,se paragoni le moto guarda cosa è riuscito a fare il tuo pupillo con la moto di stoner dello scorso anno,o meglio,dopo che ha fatto togliere chissà che :tongue:


Stoner nelle gare che ha corso ha fatto un primo e un terzo posto che fanno 41 punti perciò direi ottimo ( tra l'altro in questa pista non è mai andato molto forte ) ,
se non fosse stato abbattuto nella gara scorsa sarebbe a quasi 60 ..

io come suo tifoso sono contento ..

ecco ecco:wink_:

Gabriel
01/05/2011, 19:58
beh dai Mauro,se paragoni le moto guarda cosa è riuscito a fare il tuo pupillo con la moto di stoner dello scorso anno,o meglio,dopo che ha fatto togliere chissà che :tongue:


Ti riferisci a Rossi? Beh, rispetto allo Stoner dello scorso anno, oggi Valentino è a +20 :wink_:

Casey Stoner | Rit | 5 | Rit |
Valentino Rossi | 7 | 5 | 5 |

TizioCustom58
01/05/2011, 20:00
3° posto........ niente giochini con Adriana:biggrin3::biggrin3:

votalele
01/05/2011, 20:04
Da Bastoner a Bastonated...

:laugh2::laugh2::laugh2:

maurotrevi
01/05/2011, 21:01
beh dai Mauro,se paragoni le moto guarda cosa è riuscito a fare il tuo pupillo con la moto di stoner dello scorso anno,o meglio,dopo che ha fatto togliere chissà che :tongue:



ecco ecco:wink_:
prova a fare un analisi dei tempi rispetto allo scorso anno e scoprirai che non sta andando più piano di stoner lo scorso anno ma sono gli altri, honda in primis ad aver fatto un enorme salto in avanti.
quello che sinceramente mi stupisce sempre in tutto questo è Lorenzo.

gadano
01/05/2011, 21:52
quoto il trevi...rollingstoner parla troppo..non sara' che suppo gli abbia dato qualche dritta:biggrin3::biggrin3:

emz
01/05/2011, 22:37
No, sta' facendo tutto di testa sua, e ha detto che finche rossi si impuzzonisce si continua.

Davide675
02/05/2011, 06:19
fattoresta che pedrosa con la spalla dolorante e con i crampi al penultimo giro faceva il miglior tempo della gara e nonostante tutto fosse uno che soffre psicologimante la bagarre questa volta è stato con lorenzo e alla fine lo ha passato dandogli il tirone finale con + 1,5 sec di vantaggio sul traguardo.......secondo me pedrosa è maturato e al contrario di lorenzo e stoner non fa tanta polemica ma da solo manate di gas......
p.s. Lorenzo adesso si attacca anche con supersic per i sorpassi.......ma vergognati piagnogne.......

DocHollyday
02/05/2011, 07:42
mah... secondo me è psichicamente debole

Shhhhh, non dirlo, se no gli Stoneriani si imbufaliscono....quando le cose si fanno dure o casca, o gli fa male qualcosa, o gli viene il cagotto.... :laugh2:

calm-power
02/05/2011, 07:48
se Pedrosa non vince le restanti 15 gare è un fallito!!! Non si ragiona così, lo vogliamo capire una volta per tutte che vincere un campionato significa anche piazzarsi se non si può far meglio?
Stoner è un cagnaccio ma ci sono piste che non digerisce e questo accade per tutti; proprio perchè sa accontentarsi vedo Lorenzo favorito; e vi dirò che Rossi sarà terzo alla fine del campionato

concordo in pieno!
chi farà il "ragioniere" quest'anno avrà più probabilità di vincere di quelli che fanno fuoco e fiamme ma ogni tanto si stendono pure!!

superIII
02/05/2011, 07:48
Chissà perchè :rolleyes:

http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/02/07/STONER_.jpg

Lo vedo bene...

TonyManero
02/05/2011, 07:49
nessuno che parla di Stoner?

giusto perchè il fenomeno dopo le chiacchere le ha prese dal compagno di squadra con la sua stessa moto ma con una spalla malconcia :rolleyes: sulla pioggia non vola più come un tempo e ora viene fuori che ha mal di schiena :laugh2: è anche stato graziato dall'errore a inizio gara, cosa non successa a simoncelli altrimenti difficilmente sarebbe arrivato a podio :ph34r:

Madò che palle, ora se arriva dietro a Pedrosa non è che potete attaccarvi subito e fare una polemica.
Ci sta, voglio dire, si parla di MotoGP mica di corse con i carretti!
Oppure Stoner deve vincere tutte ?
Via via, pensate a Rossi, lasciate stare il cangurino :laugh2:

Intrip
02/05/2011, 07:50
rosikate rosikate :coool:


Madò che palle, ora se arriva dietro a Pedrosa non è che potete attaccarvi subito e fare una polemica.
Ci sta, voglio dire, si parla di MotoGP mica di corse con i carretti!
Oppure Stoner deve vincere tutte ?
Via via, pensate a Rossi, lasciate stare il cangurino :laugh2:

q8 :laugh2::laugh2::laugh2:
non san + a che attaccarsi madò

calm-power
02/05/2011, 07:54
p.s. Lorenzo adesso si attacca anche con supersic per i sorpassi.......ma vergognati piagnogne.......

quoto!
sulla Gazzetta di sabato c'era scritto che Lorenzo aveva avvertito Ezpeleta e la Dorna di stare all'erta e sanzionare ogni eventuale entrata "cattiva" di Simoncelli....
mi pare davvero esagerato...

maurotrevi
02/05/2011, 07:58
Madò che palle, ora se arriva dietro a Pedrosa non è che potete attaccarvi subito e fare una polemica.
Ci sta, voglio dire, si parla di MotoGP mica di corse con i carretti!
Oppure Stoner deve vincere tutte ?
Via via, pensate a Rossi, lasciate stare il cangurino :laugh2:
è dietro anche in classifica, se non riesce a concretizzare adesso che ha la moto migliore rischia che gli altri arrivino, lorenzo lo sta dimostrando!
infatti è lui quello che è partito meglio, non solo ha contenuto i danni ma è addirittura davanti alle honda.
pedrosa anche se la sta cavando, è debilitato fisicamente e sta facendo meglio del resto del team

Intrip
02/05/2011, 08:02
è dietro anche in classifica, se non riesce a concretizzare adesso che ha la moto migliore rischia che gli altri arrivino, lorenzo lo sta dimostrando!
infatti è lui quello che è partito meglio, non solo ha contenuto i danni ma è addirittura davanti alle honda.
pedrosa anche se la sta cavando, è debilitato fisicamente e sta facendo meglio del resto del team

x forza ogni 3x2 lo falciano :dry::dry:

DocHollyday
02/05/2011, 08:03
x forza ogni 3x2 lo falciano :dry::dry:

Stoner prato subito! :laugh2:

maurotrevi
02/05/2011, 08:06
x forza ogni 3x2 lo falciano :dry::dry:

non ne ricordo altre se non quella scorsa :rolleyes:

Davide675
02/05/2011, 08:27
si ma vuoi vedere che alla fine si attaccano alla falciata di rossi se stoner non vince il mondiale..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maurotrevi
02/05/2011, 08:29
questo è ovvio

superIII
02/05/2011, 08:34
è dietro anche in classifica, se non riesce a concretizzare adesso che ha la moto migliore rischia che gli altri arrivino, lorenzo lo sta dimostrando!
infatti è lui quello che è partito meglio, non solo ha contenuto i danni ma è addirittura davanti alle honda.
pedrosa anche se la sta cavando, è debilitato fisicamente e sta facendo meglio del resto del team

Quoto tutto.
Lorenzo è veramente CONSISTENTE, però non mi spiego il suo calo netto negli ultimissimi giri. Daccordo l'exploit di Pedrosa ma mi sembra un po' strano.
Pedrosa dal canto suo è stato davvero tosto, non mi piace come pilota ma come persona è davvero un bel personaggio, discreto, sincero, corretto, mai scuse.
In HRC è ancora lui la prima guida se Stoner non si mette in carreggiata. Dovi è tagliato fuori, può fare dal 4° in giù.
Simoncelli è tornato l'asino di 80 chili che aveva detto Brazzi, ma come si fa...
Lorenzo da svariati giri ancora a Spies... la yamaha è ancora buona su tutti i circuiti e lui sa tirarne fuori il massimo in ogni condizione. è uno che se fa male è nei primi 3/4 quando gli altri attorno si alternano... così fa punti e si vince il mondiale...

Lo scrofo
02/05/2011, 08:35
nessuno che parla di Stoner?

giusto perchè il fenomeno dopo le chiacchere le ha prese dal compagno di squadra con la sua stessa moto ma con una spalla malconcia :rolleyes: sulla pioggia non vola più come un tempo e ora viene fuori che ha mal di schiena :laugh2: è anche stato graziato dall'errore a inizio gara, cosa non successa a simoncelli altrimenti difficilmente sarebbe arrivato a podio :ph34r:

POVERINO... mi fa una pena che non ti dico.

Ribadisco il concetto:

MENO FEMMINUCCE E PIU' PILOTI.

superIII
02/05/2011, 08:38
POVERINO... mi fa una pena che non ti dico.

Ribadisco il concetto:

MENO FEMMINUCCE E PIU' PILOTI.

perchè? cosa ti ha fatto ADRIANA??? poverina:cry:... cattivo!!!:dry:

http://www2.pictures.stylebistro.com/gi/Adriana+Stoner+Chronograph+Watches+Sterling+nlAWa2Yt-Wfl.jpg

Davide675
02/05/2011, 08:39
Quoto tutto.
Lorenzo è veramente CONSISTENTE, però non mi spiego il suo calo netto negli ultimissimi giri. Daccordo l'exploit di Pedrosa ma mi sembra un po' strano.
Pedrosa dal canto suo è stato davvero tosto, non mi piace come pilota ma come persona è davvero un bel personaggio, discreto, sincero, corretto, mai scuse.
In HRC è ancora lui la prima guida se Stoner non si mette in carreggiata. Dovi è tagliato fuori, può fare dal 4° in giù.
Simoncelli è tornato l'asino di 80 chili che aveva detto Brazzi, ma come si fa...
Lorenzo da svariati giri ancora a Spies... la yamaha è ancora buona su tutti i circuiti e lui sa tirarne fuori il massimo in ogni condizione. è uno che se fa male è nei primi 3/4 quando gli altri attorno si alternano... così fa punti e si vince il mondiale...

quoto tutto, ma secondo me la yamaha soffre un pò il poco sviluppo infatti per trovarne una seconda bisogna andare dietro a rossi al 6° posto di edwars, molto staccato, se non ricordo male.......quindi secondo me anche la yamaha è un pò carente.......ma alla fine si è saputo qual'era il problema di spies che ieri andava solo per prati?:biggrin3:

Lo scrofo
02/05/2011, 08:40
perchè? cosa ti ha fatto ADRIANA??? poverina:cry:... cattivo!!!:dry:

http://www2.pictures.stylebistro.com/gi/Adriana+Stoner+Chronograph+Watches+Sterling+nlAWa2Yt-Wfl.jpg

no no parlavo di lui ...

DIO SANTO STA RAGAZZA E' SEMPRE PIU' FICA.

:wub:

maurotrevi
02/05/2011, 08:41
Quoto tutto.
Lorenzo è veramente CONSISTENTE, però non mi spiego il suo calo netto negli ultimissimi giri. Daccordo l'exploit di Pedrosa ma mi sembra un po' strano.
Pedrosa dal canto suo è stato davvero tosto, non mi piace come pilota ma come persona è davvero un bel personaggio, discreto, sincero, corretto, mai scuse.
In HRC è ancora lui la prima guida se Stoner non si mette in carreggiata. Dovi è tagliato fuori, può fare dal 4° in giù.
Simoncelli è tornato l'asino di 80 chili che aveva detto Brazzi, ma come si fa...
Lorenzo da svariati giri ancora a Spies... la yamaha è ancora buona su tutti i circuiti e lui sa tirarne fuori il massimo in ogni condizione. è uno che se fa male è nei primi 3/4 quando gli altri attorno si alternano... così fa punti e si vince il mondiale...
mi sa che il calo di Lorenzo non è di carattere tecnico, ultimamente ha imparato molto ad accontentarsi senza prendere rischi inutili, forse anche troppo e potrebbe costarli caro in futuro anche se comunque è uno che si adatta velocemente.
in gara per me ha creduto che pedrosa ne avesse molto di più visto che non ha mai provato un attacco e lo ha lasciato andare.

superIII
02/05/2011, 08:41
quoto tutto, ma secondo me la yamaha soffre un pò il poco sviluppo infatti per trovarne una seconda bisogna andare dietro a rossi al 6° posto di edwars, molto staccato, se non ricordo male.......quindi secondo me anche la yamaha è un pò carente.......ma alla fine si è saputo qual'era il problema di spies che ieri andava solo per prati?:biggrin3:

Esatto, pensa se uno come spies (che è forte e supportatissimo) resta così distante da Lorenzo, e la moto di sicuro non è la top del momento, quanto ci stanno mettendo Lorenzo e la sua squadra...
Spero per lorenzo che Yamaha possa fare sviluppo ma li vedo un po persi su questo...

maurotrevi
02/05/2011, 08:43
quoto tutto, ma secondo me la yamaha soffre un pò il poco sviluppo infatti per trovarne una seconda bisogna andare dietro a rossi al 6° posto di edwars, molto staccato, se non ricordo male.......quindi secondo me anche la yamaha è un pò carente.......ma alla fine si è saputo qual'era il problema di spies che ieri andava solo per prati?:biggrin3:

ieri spies aveva palesi problemi ai freni e edward è su una moto privata, non mi sembra male...

comunque lo scorso anno nella stessa pista rossi è arrivato secondo prendendo 20 secondi ieri quindo con 16 forse la situazione è più equilibrata di quanto sembra.

Davide675
02/05/2011, 08:44
mi sa che il calo di Lorenzo non è di carattere tecnico, ultimamente ha imparato molto ad accontentarsi senza prendere rischi inutili, forse anche troppo e potrebbe costarli caro in futuro anche se comunque è uno che si adatta velocemente.
in gara per me ha creduto che pedrosa ne avesse molto di più visto che non ha mai provato un attacco e lo ha lasciato andare.

è un pò strano perchè alla fine in due giri gli ha rifilato quasi 2 sec di distacco...poteva continuare a girare decentemente senza prendere troppi rischi.....

Lo scrofo
02/05/2011, 08:45
mi sa che il calo di Lorenzo non è di carattere tecnico, ultimamente ha imparato molto ad accontentarsi senza prendere rischi inutili, forse anche troppo e potrebbe costarli caro in futuro anche se comunque è uno che si adatta velocemente.
in gara per me ha creduto che pedrosa ne avesse molto di più visto che non ha mai provato un attacco e lo ha lasciato andare.

Io comunque ripristinerei la regola del numero di GP vinti.

Fanculo alla matematica. Se vuoi vincere il Mondiale non devi essere un freddo calcolatore.

Devi essere il pilota piu' forte , e lo devi dimostrare...

Stiamo perdendo anche la MOTOGP , se andiamo avanti di questo passo.

superIII
02/05/2011, 08:48
mi sa che il calo di Lorenzo non è di carattere tecnico, ultimamente ha imparato molto ad accontentarsi senza prendere rischi inutili, forse anche troppo e potrebbe costarli caro in futuro anche se comunque è uno che si adatta velocemente.
in gara per me ha creduto che pedrosa ne avesse molto di più visto che non ha mai provato un attacco e lo ha lasciato andare.

non credo mauro, Lorenzo sulla "sua" Estoril, voleva più di tutti la vittoria, poi davanti a pedrosa
si pensava l'avesse fatto passare per studiarlo e invece pedrosa ha preso il volo e lui si è piantato...
l'anno scorso si è preso dei bei rischi a mondiale ancora aperto, poi ha avuto il periodo del braccino per poi tornare aggressivo...
non credo sia uno che si tira indietro dalla bagarre con Pedrosa negli ultimi 2 giri se avesse la possibilità di lottare... sulla sua pista preferita e contro pedrosa che soffre sempre il corpo a corpo...

maurotrevi
02/05/2011, 08:55
se guardi i tempi pedrosa ci ha messo di suo ma Lorenzo ha rallentato di mezzo secondo rispetto ai giri prima

emz
02/05/2011, 09:36
Dare il mondiale a chi vince piú gare è una cazzata.

Il problema primcipale della yama, sembra essere solamente il motore, e li il pilota non ci puó far niente, come del resto non puo far niente sulle altre cose.

Tanto se non portano un telaio nuovo, tu pilota non puoi far niente, e quindi ti adatti a quello che hai.

maurotrevi
02/05/2011, 09:38
ieri il motore di lorenzo non aveva nulla da invidiare alla concorrenza, anzi andava più di quello di stoner e rossi come velocità.
poi c'è il nano con la scia che non fa testo.

Lo scrofo
02/05/2011, 09:40
Dare il mondiale a chi vince piú gare è una cazzata.

Il problema primcipale della yama, sembra essere solamente il motore, e li il pilota non ci puó far niente, come del resto non puo far niente sulle altre cose.

Tanto se non portano un telaio nuovo, tu pilota non puoi far niente, e quindi ti adatti a quello che hai.

E per quale motivo scusa ?


ieri il motore di lorenzo non aveva nulla da invidiare alla concorrenza, anzi andava più di quello di stoner e rossi come velocità.
poi c'è il nano con la scia che non fa testo.

quoto

Intrip
02/05/2011, 09:40
bastarosiKoni46, siete caduti proprio in basso :cry:

emz
02/05/2011, 09:48
E per quale motivo scusa ?



quoto

Ieri.

Quindi andava come pedrosa.

Perche se rossi, con una moto inferiore non è in grado di vincere le gare, ma fa' un campionato splendido, arrivando sempre a podio e gli altri sbagliano , merita di vincere il mondiale.

bi_andrea_elle
02/05/2011, 09:50
bastarosiKoni46, siete caduti proprio in basso :cry:

q8

dovete chiedere a intriplato prima di discutere stoner :rolleyes:

maurotrevi
02/05/2011, 09:56
Ieri.

Quindi andava come pedrosa.

Perche se rossi, con una moto inferiore non è in grado di vincere le gare, ma fa' un campionato splendido, arrivando sempre a podio e gli altri sbagliano , merita di vincere il mondiale.

no, ma non si può nemmeno ridurre la cosa ad una lotta all'ultimo sangue, se uno è sempre in lotta va comunque premiato.

è anche vero che da anni sostengo che andrebbe dato maggior peso alle vittorie, l'anno di heyden è stato un vero scandalo, 2 vittorie e 3 secondi posti :ph34r:

emz
02/05/2011, 10:07
bisogna dare il giusto peso alle vittorie ed ai piazzamenti.

in questo momento, se si desse peso solo alle vittorie, stoner,pedrosa e lorenzo, sarebbero a pari merito, il che sarebbe ingiusto.

e poi si verrebbero a creare delle situazioni rischiose.

immaginati ieri,

a lorenzo sarebbe convenuto sbattere giu' pedrosa, piu' tosto che fare un inutile secondo posto.

Intrip
02/05/2011, 10:18
q8

dovete chiedere a intriplato prima di discutere stoner :rolleyes:

un tempo gioivano x le vittorie, ora.............? :rolleyes::rolleyes:

maurotrevi
02/05/2011, 10:19
e i tifosi di stoner per cosa gioiscono?

ZioVic
02/05/2011, 10:20
e i tifosi di stoner per cosa gioiscono?

Per Adriana :rolleyes:

Intrip
02/05/2011, 10:21
e i tifosi di stoner per cosa gioiscono?

xchè quando da gas lui, son tutti dietro :coool:
nel bene e nel male :cry:

DocHollyday
02/05/2011, 10:24
Per Adriana :rolleyes:

...ma quella mica la dà a tutti! :laugh2:

maurotrevi
02/05/2011, 10:24
dillo a pedrosa ;)

Davide675
02/05/2011, 10:33
xchè quando (si ricorda di dare) gas (e quando non gli fa male niente) lui, son tutti dietro :coool:
nel bene e nel male :cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

emz
02/05/2011, 10:39
e i tifosi di stoner per cosa gioiscono?

per un terzo posto in una pista no.

leo
02/05/2011, 10:40
per un terzo posto in una pista no.

Esatto :coool:

ZioVic
02/05/2011, 10:48
...ma quella mica la dà a tutti! :laugh2:

Il Team Ducati non e' del tuo stesso avviso :tongue:

maurotrevi
02/05/2011, 10:53
Esatto :coool:

pista no, ma negli ultimi anni aveva anche fatto un secondo e un terzo posto... e non è proprio una pista di pedrosa :rolleyes:

emz
02/05/2011, 10:55
è per questo che lorenzo riusciva a stare con loro.

maurotrevi
02/05/2011, 10:56
con loro chi? con pedrosa, è uno e anche piccolo e rotto

@ndre@
02/05/2011, 11:01
Q8 TUTTO

emz
02/05/2011, 11:02
sono due, il vantaggio che aveva su stoner, è quantificabile in 2 decimi al giro.

2 decimi vanno e vengono.

Zagor_
02/05/2011, 11:02
prequoto Intriplato:wacko:


rosikate rosikate :coool:



q8 :laugh2::laugh2::laugh2:
non san + a che attaccarsi madò


x forza ogni 3x2 lo falciano :dry::dry:


bastarosiKoni46, siete caduti proprio in basso :cry:


xchè quando da gas lui, son tutti dietro :coool:
nel bene e nel male :cry:

ecco, ritiro il mio prequote:laugh2:

leo
02/05/2011, 11:03
pista no, ma negli ultimi anni aveva anche fatto un secondo e un terzo posto... e non è proprio una pista di pedrosa :rolleyes:

Pedrosa ha meravigliato anche me ieri,avrei giurato che Lorenzo ne aveva di più;Stoner è riamsto in media sul quel circuito.

Mike85
02/05/2011, 11:06
Più passano gli anni e meno riesco a capire perchè tutta questa antipatia per Stoner, insomma stiamo parlando di un pilota che è il più vincente nell'era 800, un pilota che al primo anno in ducati ha stravinto un mondiale e ha combattuto alla grande i 2 seguenti, l'unico in cui è andato veramente male è quello dell'anno scorso.
Rossi ha preso la sua moto e ha iniziato a dire che non ha un telaio che non ci hanno mai lavorato sopra prima e cazzate varie, dire che una moto che gli hanni passati quando restava in piedi dava minimo 10 12 secondi al secondo mi sembra una sparata bella grossa però bò.......forse non capirò io di moto ma se Stoner fosse stato italiano.....i giudizi sarebbero stati ben diversi.....

emz
02/05/2011, 11:08
Più passano gli anni e meno riesco a capire perchè tutta questa antipatia per Stoner, insomma stiamo parlando di un pilota che è il più vincente nell'era 800, un pilota che al primo anno in ducati ha stravinto un mondiale e ha combattuto alla grande i 2 seguenti, l'unico in cui è andato veramente male è quello dell'anno scorso.
Rossi ha preso la sua moto e ha iniziato a dire che non ha un telaio che non ci hanno mai lavorato sopra prima e cazzate varie, dire che una moto che gli hanni passati quando restava in piedi dava minimo 10 12 secondi al secondo mi sembra una sparata bella grossa però bò.......forse non capirò io di moto ma se Stoner fosse stato italiano.....i giudizi sarebbero stati ben diversi.....

per lesa maesta'.

è perche' a trasformato in fuffa' tutte le leggende su rossi.

maurotrevi
02/05/2011, 11:11
Più passano gli anni e meno riesco a capire perchè tutta questa antipatia per Stoner, insomma stiamo parlando di un pilota che è il più vincente nell'era 800, un pilota che al primo anno in ducati ha stravinto un mondiale e ha combattuto alla grande i 2 seguenti, l'unico in cui è andato veramente male è quello dell'anno scorso.
Rossi ha preso la sua moto e ha iniziato a dire che non ha un telaio che non ci hanno mai lavorato sopra prima e cazzate varie, dire che una moto che gli hanni passati quando restava in piedi dava minimo 10 12 secondi al secondo mi sembra una sparata bella grossa però bò.......forse non capirò io di moto ma se Stoner fosse stato italiano.....i giudizi sarebbero stati ben diversi.....

è arrivato in ducati al momento giusto, moto stratosferica e gomme bridgeston superiori al resto del mondo, l'anno dopo stesse gomme anche per altri e ha perso nonostante la supermoto, da li in poi il nulla, solo apparizioni sporadiche alternate a buio totale.
nell'era 800 l'unico ad aver vinto 2 mondiali è rossi

Davide675
02/05/2011, 11:25
è arrivato in ducati al momento giusto, moto stratosferica e gomme bridgeston superiori al resto del mondo, l'anno dopo stesse gomme anche per altri e ha perso nonostante la supermoto, da li in poi il nulla, solo apparizioni sporadiche alternate a buio totale.
nell'era 800 l'unico ad aver vinto 2 mondiali è rossi

La triste realtà dei fatti.........(per gli stoneristi).......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mike85
02/05/2011, 11:36
è arrivato in ducati al momento giusto, moto stratosferica e gomme bridgeston superiori al resto del mondo, l'anno dopo stesse gomme anche per altri e ha perso nonostante la supermoto, da li in poi il nulla, solo apparizioni sporadiche alternate a buio totale.
nell'era 800 l'unico ad aver vinto 2 mondiali è rossi

Perchè invece Rossi ha avuto sempre delle moto schifose vero?!
Màh:ph34r:

leo
02/05/2011, 11:43
Perchè invece Rossi ha avuto sempre delle moto schifose vero?!
Màh:ph34r:

beh,la yamaha 2004-05 non è che fosse proprio un gioiellino :sick:...diamo a cesare ciò che gli spetta;la maggior parte delle vittorie di quel biennio le ha tirate fuori dal cilindro,anche intimidendo fisicamente( in corsa) gl'avversari,psicologicamnete li aveva distrutti prima ancora che accendessero le moto.

maurotrevi
02/05/2011, 11:44
Perchè invece Rossi ha avuto sempre delle moto schifose vero?!
Màh:ph34r:

certo ma ne ha vinti 9 non 1 :ph34r:

Mike85
02/05/2011, 11:56
Bè dategli tempo l'età è dalla sua, come per lorenzo pedrosa e compagnia bella.

maurotrevi
02/05/2011, 11:58
ha 6 anni in meno di rossi quindi è già indietro

Intrip
02/05/2011, 12:00
Perchè invece Rossi ha avuto sempre delle moto schifose vero?!
Màh:ph34r:

quest'anno voleva correre con la diavel, dal tanto si sente doctor :risate:

bi_andrea_elle
02/05/2011, 12:02
ha 6 anni in meno di rossi quindi è già indietro

mauro capisco che ci vai a nozze , ma è inutile star qui a difendere rossi quel che ha fatto in carriera lo dice chiaramente. Ci danno dei rosikoni anche se non ho ancora capito che caxxo ha da rosicare uno che tifa per vale.
quest'anno è lui che rimane dietro a guardare gli scarichi degli altri ma non dimenticatevi che in ogni caso lui guarda tutti ancora dall'alto :wink_:

Intrip
02/05/2011, 12:03
mauro capisco che ci vai a nozze , ma è inutile star qui a difendere rossi quel che ha fatto in carriera lo dice chiaramente. Ci danno dei rosikoni anche se non ho ancora capito che caxxo ha da rosicare uno che tifa per vale.
quest'anno è lui che rimane dietro a guardare gli scarichi degli altri ma non dimenticatevi che in ogni caso lui guarda tutti ancora dall'alto :wink_:

ecco bravi pensate al passato che vi va grassa :risate2:

bi_andrea_elle
02/05/2011, 12:03
quest'anno voleva correre con la diavel, dal tanto si sente doctor :risate:

:cipenso:

maurotrevi
02/05/2011, 12:04
ma infatti io non sto dicendo nulla di rossi, lo tirano fuori gli ossessionati.
ho solo detto che Stoner le sta prendendo dal suo compagno di squadra nonostante questo sia fisicamente debilitato.

bi_andrea_elle
02/05/2011, 12:04
ecco bravi pensate al passato che vi va grassa :risate2:

non è che tu con il presente ti riempi tanto la pancia .. :coool:

Intrip
02/05/2011, 12:06
non è che tu con il presente ti riempi tanto la pancia .. :coool:

è già anche troppo piena, fidati :cry::cry:

maurotrevi
02/05/2011, 12:08
è già anche troppo piena, fidati :cry::cry:

nuova crisi intestinale?

Intrip
02/05/2011, 12:09
:unsure::wacko:

bi_andrea_elle
02/05/2011, 12:12
è già anche troppo piena, fidati :cry::cry:

tieni

http://umbria-verde.net/wp-content/uploads/2010/04/bici_da_corsa.jpg

:rolleyes:

@ndre@
02/05/2011, 12:21
tieni

http://umbria-verde.net/wp-content/uploads/2010/04/bici_da_corsa.jpg

:rolleyes:

alla tua tipa gli parte tutto da tutte le parti DC. e togliala c'è da star male

bi_andrea_elle
02/05/2011, 12:29
alla tua tipa gli parte tutto da tutte le parti DC. e togliala c'è da star male

:wacko:

valterone
02/05/2011, 12:44
alla tua tipa gli parte tutto da tutte le parti DC. e togliala c'è da star male


:wacko:

Traduco, secondo me intendeva: la morettina che hai come avatar non riesce a contenere le proprie zinne. Potresti cambiare avatar, altrimenti mi diventa barzotto e sollevo la scrivania anche senza volerlo, mettendo preoccupazione nelle mie colleghe?

:w00t:

bi_andrea_elle
02/05/2011, 12:50
Traduco, secondo me intendeva: la morettina che hai come avatar non riesce a contenere le proprie zinne. Potresti cambiare avatar, altrimenti mi diventa barzotto e sollevo la scrivania anche senza volerlo, mettendo preoccupazione nelle mie colleghe?

:w00t:

:laugh2:

@ndre@
02/05/2011, 12:54
Traduco, secondo me intendeva: la morettina che hai come avatar non riesce a contenere le proprie zinne. Potresti cambiare avatar, altrimenti mi diventa barzotto e sollevo la scrivania anche senza volerlo, mettendo preoccupazione nelle mie colleghe?

:w00t:

:w00t:

:biggrin3:

ZI TUTTO VERO.....è che stavo sbavando:cry:

Mike85
02/05/2011, 13:15
ma infatti io non sto dicendo nulla di rossi, lo tirano fuori gli ossessionati.
ho solo detto che Stoner le sta prendendo dal suo compagno di squadra nonostante questo sia fisicamente debilitato.

Se ti riferisci a me onestamente mi sembra che i veri ossessionati siano proprio i tifosi di Rossi che da quando le ha prese di santaragione da Stoner, sono sempre lì a puntare il dito sull'australiano per qualsiasi cosa faccia o dica:rolleyes:, poi se tutte le volte che si parla di piloti per chiudere il discorso bisogna sempre dire chi ha vinto più dell'altro mi sembra una cosa da bambini:dry:, detto questo per me sono tutti dei gran manici.

Intrip
02/05/2011, 13:21
tieni

:rolleyes:

:ph34r:

Gabriel
02/05/2011, 13:25
Se ti riferisci a me onestamente mi sembra che i veri ossessionati siano proprio i tifosi di Rossi che da quando le ha prese di santaragione da Stoner, sono sempre lì a puntare il dito sull'australiano per qualsiasi cosa faccia o dica:rolleyes:, poi se tutte le volte che si parla di piloti per chiudere il discorso bisogna sempre dire chi ha vinto più dell'altro mi sembra una cosa da bambini:dry:, detto questo per me sono tutti dei gran manici.

Si prendono e si danno come è giusto che sia, ma nel computo totale la matematica è impietosa, e voi fan di xyz (dove xyz è il rivale del momento, visto che spesso siete più animati dal tifo CONTRO che da una vera passione per il motociclismo) spesso tendete a scordarlo. :biggrin3:

TonyManero
02/05/2011, 14:32
è dietro anche in classifica, se non riesce a concretizzare adesso che ha la moto migliore rischia che gli altri arrivino, lorenzo lo sta dimostrando!
infatti è lui quello che è partito meglio, non solo ha contenuto i danni ma è addirittura davanti alle honda.
pedrosa anche se la sta cavando, è debilitato fisicamente e sta facendo meglio del resto del team

Mettiamola così:
se il 46 non lo stendeva con un'entrata da Kamikaze perchè voleva far credere a tutti i suoi tifosi che era "risorto"... forse Stoner era secondo. :wink_:

Per quanto riguarda tutto il resto boh... vediamo, il campionato è lunghissimo, può succedere di tutto... pure che Rossi rientri nella lotta per il titolo. :risate2:

Intrip
02/05/2011, 14:37
Mettiamola così:
se il 46 non lo stendeva con un'entrata da Kamikaze perchè voleva far credere a tutti i suoi tifosi che era "risorto"... forse Stoner era secondo. :wink_:

Per quanto riguarda tutto il resto boh... vediamo, il campionato è lunghissimo, può succedere di tutto... pure che Rossi rientri nella lotta per il titolo. :risate2:

:biggrin3::biggrin3:

maurotrevi
02/05/2011, 14:43
se era veloce come dite non si faceva raggiunge e affiancare così era impossibile essere abbattuto ;)

Intrip
02/05/2011, 14:45
se era veloce come dite non si faceva raggiunge e affiancare così era impossibile essere abbattuto ;)

:blink::blink::wacko:

l'odio vi rende ciechi

maurotrevi
02/05/2011, 14:46
ma quale odio, io non odio nessuno, ti dirò stoner non mi sta nemmeno antipatico.

gixxer73
02/05/2011, 16:04
se era veloce come dite non si faceva raggiunge e affiancare così era impossibile essere abbattuto ;)

a Stoner andava bene pure il podio in quella corsa ma grazie a un coglio@@ di cognome Rossi è andata male :wink_:

Intrip
02/05/2011, 16:08
ma quale odio, io non odio nessuno, ti dirò stoner non mi sta nemmeno antipatico.

allora non sai cosa dici nel post sopra :coool:
scegli tu :ph34r:

maurotrevi
02/05/2011, 16:09
intanto oggi becca 4 decimi da simoncelli con la stessa moto

Intrip
02/05/2011, 16:11
ma quale odio, io non odio nessuno, ti dirò stoner non mi sta nemmeno antipatico.

allora rosiKa meno :laugh2:

maurotrevi
02/05/2011, 16:15
senti sono 12 giorni che me ne sto a casa in malattia, se non vi rompo le balle così come me la passo la giornata :D

valterone
02/05/2011, 16:16
Puppp..... :rolleyes:

http://img534.imageshack.us/img534/4263/rossistoner.jpg (http://img534.imageshack.us/i/rossistoner.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Più che "coglione" o "kamikaze", sicuramente avrà visto che rimanere dietro all'inizio non ti consente poi di andare a riprendere la testa (vedi Stoner ieri...). Doveva passare prima possibile e ha deciso di farlo in quel momento. E' andata male, punto.
Smettetela col falciare oppure andate dall'oculista. Rossi è caduto da solo mentre era davanti.

gixxer73
02/05/2011, 16:23
Smettetela col falciare oppure andate dall'oculista. Rossi è caduto da solo mentre era davanti.

credo che questa sia la soluzione ideale per me :w00t:

grazie del consiglio :wink_:

maurotrevi
02/05/2011, 16:25
1. Simoncelli (Honda) 1.36.211 (62 di 63)

2. Lorenzo (Yamaha) 1.36.316 (87 di 88)

3. Stoner (Honda) 1.36.602 (34 di 49)

4. Crutchlow (Yamaha) 1.36.904 (61 di 61)

5. Rossi (Ducati) 1.37.382 (64 di 64)

6. Edwards (Yamaha) 1.37.410 (39 di 51)

7. Spies (Yamaha) 137.421 (68 di 69)

8. Dovizioso (Honda) 1.37.460 (59 di 63)

9. Pedrosa (Honda) 1.37.679 (16 di 17)

10. Hayden (Ducati) 1.38.095 (23 di 60)

11. Aoyama (Honda) 1.38.224 (63 di 64)

12. Abraham (Ducati) 1.38.617 (41 di 61)

13. Capirossi (Ducati) 1.38.633 (76 di 78)

14. Aoki (Suzuki) 1.38.850 (17 di 53)

15. Elias (Honda) 1.39.070 (74 di 77)

Torta
02/05/2011, 16:25
Puppp..... :rolleyes:

http://img534.imageshack.us/img534/4263/rossistoner.jpg (http://img534.imageshack.us/i/rossistoner.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Più che "coglione" o "kamikaze", sicuramente avrà visto che rimanere dietro all'inizio non ti consente poi di andare a riprendere la testa (vedi Stoner ieri...). Doveva passare prima possibile e ha deciso di farlo in quel momento. E' andata male, punto.
Smettetela col falciare oppure andate dall'oculista. Rossi è caduto da solo mentre era davanti.

li é stata al 100% colpa di Stoner..!!!:laugh2::laugh2:


1. Simoncelli (Honda) 1.36.211 (62 di 63)

2. Lorenzo (Yamaha) 1.36.316 (87 di 88)

3. Stoner (Honda) 1.36.602 (34 di 49)

4. Crutchlow (Yamaha) 1.36.904 (61 di 61)

5. Rossi (Ducati) 1.37.382 (64 di 64)

6. Edwards (Yamaha) 1.37.410 (39 di 51)

7. Spies (Yamaha) 137.421 (68 di 69)

8. Dovizioso (Honda) 1.37.460 (59 di 63)

9. Pedrosa (Honda) 1.37.679 (16 di 17)

10. Hayden (Ducati) 1.38.095 (23 di 60)

11. Aoyama (Honda) 1.38.224 (63 di 64)

12. Abraham (Ducati) 1.38.617 (41 di 61)

13. Capirossi (Ducati) 1.38.633 (76 di 78)

14. Aoki (Suzuki) 1.38.850 (17 di 53)

15. Elias (Honda) 1.39.070 (74 di 77)
maurotrevi sono i tempi di oggi..?? :blink::blink:

maurotrevi
02/05/2011, 16:28
dovrebbero essere i tempi a fine test di oggi

Intrip
02/05/2011, 16:30
senti sono 12 giorni che me ne sto a casa in malattia, se non vi rompo le balle così come me la passo la giornata :D

allora puoi dire le stesse cose di Walterone mi sa che è malato pure lui :risate2:

Zagor_
02/05/2011, 16:32
Puppp..... :rolleyes:

http://img534.imageshack.us/img534/4263/rossistoner.jpg (http://img534.imageshack.us/i/rossistoner.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Più che "coglione" o "kamikaze", sicuramente avrà visto che rimanere dietro all'inizio non ti consente poi di andare a riprendere la testa (vedi Stoner ieri...). Doveva passare prima possibile e ha deciso di farlo in quel momento. E' andata male, punto.
Smettetela col falciare oppure andate dall'oculista. Rossi è caduto da solo mentre era davanti.

no ma dai, Rossi lo ha fatto apposta!!!!!






:laugh2:

Intrip
02/05/2011, 16:35
Puppp..... :rolleyes:

http://img534.imageshack.us/img534/4263/rossistoner.jpg (http://img534.imageshack.us/i/rossistoner.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Più che "coglione" o "kamikaze", sicuramente avrà visto che rimanere dietro all'inizio non ti consente poi di andare a riprendere la testa (vedi Stoner ieri...). Doveva passare prima possibile e ha deciso di farlo in quel momento. E' andata male, punto.
Smettetela col falciare oppure andate dall'oculista. Rossi è caduto da solo mentre era davanti.

q8 il finale,
Rossi è caduto da solo,
ma non mentre era davanti,
era dietro, troppo x azzardare un sorpasso,
uno come lui dovrebbe saperlo,
invece ci ha voluto provare cadendo da pollo e trascinando il campione australiano per terra

:mad::mad:

Torta
02/05/2011, 16:37
dovrebbero essere i tempi a fine test di oggi

1.37 basso non mi sembra male..!!

Zagor_
02/05/2011, 16:39
q8 il finale,
Rossi è caduto da solo,
ma non mentre era davanti,
era dietro, troppo x azzardare un sorpasso,
uno come lui dovrebbe saperlo,
invece ci ha voluto provare cadendo da pollo e trascinando il campione australiano per terra

:mad::mad:

vero ma un campione come Stoner doveva sapere che un' entrata così era impossibile sul bagnato, quindi poteva rallentare un pelo e lasciare scivolare Rossi in santa pace:laugh2:

Il mio raginamento non fa una piega:laugh2:

gixxer73
02/05/2011, 16:39
q8 il finale,
Rossi è caduto da solo,
ma non mentre era davanti,
era dietro, troppo x azzardare un sorpasso,
uno come lui dovrebbe saperlo,
invece ci ha voluto provare cadendo da pollo e trascinando il campione australiano per terra

:mad::mad:

adesso ti rispondono che è colpa di Stoner perchè doveva essere da un altra parte in quel momento .. :w00t:

Zagor mi ha anticipato ..

Torta
02/05/2011, 16:42
adesso ti rispondono che è colpa di Stoner perchè doveva essere da un altra parte in quel momento .. :w00t:

Zagor mi ha anticipato ..

esatto colpa di Stoner..!!:laugh2::laugh2:

Zagor_
02/05/2011, 16:43
adesso ti rispondono che è colpa di Stoner perchè doveva essere da un alatra parte in quel momento .. :w00t:

Già fatto:wink_:

Ho vinto qualcosa?

La verità è che Stoner girava piano e ossi voleva andare a prendere Sic, in quella caduta sicuramente ci ha perso più Rossi che il canguro.
Non metto in dubbio il talento di Stoner ma sminuire la bravura di un 9 volte campione del mondo per un errore involontario :rolleyes:

EDIT: ma quanto sono veloce :smoke_:

gixxer73
02/05/2011, 16:54
Già fatto:wink_:

Ho vinto qualcosa?

La verità è che Stoner girava piano e ossi voleva andare a prendere Sic, in quella caduta sicuramente ci ha perso più Rossi che il canguro.
Non metto in dubbio il talento di Stoner ma sminuire la bravura di un 9 volte campione del mondo per un errore involontario :rolleyes:

EDIT: ma quanto sono veloce :smoke_:
Rossi ha fatto quinto e Stoner si è ritirato , direi che è il contrario ..

e per la tua velocità ... :w00t:

valterone
02/05/2011, 16:58
q8 il finale,
Rossi è caduto da solo,
ma non mentre era davanti,era dietro, troppo x azzardare un sorpasso,
uno come lui dovrebbe saperlo,
invece ci ha voluto provare cadendo da pollo e trascinando il campione australiano per terra

:mad::mad:

Quoto il pollo e il trascinamento del campione a terra, ma l'ha passato sulle sue ruote...

http://img199.imageshack.us/img199/2135/rossistonercrashjerez20.jpg (http://img199.imageshack.us/i/rossistonercrashjerez20.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

...e non ruzzolando (ma ci vedete bene? la foto non è abbastanza chiara? :blink:) e non l'ha falciato ma gli è caduto davanti. Scriviamo le cose come stanno, senza ricamarci minchiate sopra. Sull'ultimo Masterbike c'è la foto di un ruzzolone alla prima curva durante una gara di campionato R6. Ci sono 4 (quattro) piloti che schivano il pollo che è caduto davanti a tutti, sono pivellini della R6 cup mentre Stoner è un campione del mondo.
E' lapalissiano che la caduta di Stoner non sia colpa di Stoner. E' altrettanto chiaro che una volta vistosi superare, l'unico che poteva giudicare pericolosa la manovra era lui. Se qualcuno poteva fare qualcosa a sorpasso avvenuto, era Stoner. Non l'ha fatto. Non passate a conclusioni tipo "doveva essere da un'altra parte", non siete bambini di 7 anni... :wink_: ...spero.

TonyManero
02/05/2011, 17:25
BASTAROSSI

Gabriel
02/05/2011, 17:27
AUSTRALIA AGLI ABORIGENI

maurotrevi
02/05/2011, 17:30
da me si diceva.... el pi bon dei rossi ga copà so mare.... cosa volete che sia aver steso un cangurotto

TonyManero
02/05/2011, 17:30
AUSTRALIA AGLI ABORIGENI

Non capisco cosa c'entra ma ti perdono lo stesso :coool:

E' come se io scrivessi "Italia agli albanesi"

maurotrevi
02/05/2011, 17:34
anche no La parola aborigeno (dal latino ab origine, "fin dall'origine"), in uso in inglese fin dal XVII secolo col significato di "indigeno", è stata usata in Australia sin dal 1789 e divenne presto il nome accettato per gli indigeni australiani.

Gabriel
02/05/2011, 17:49
"I felt my back completely lock up on me and I couldn't move for three or four corners"

"We had a pretty good start to the race but Dani [Pedrosa] moved across and I had to hit the brakes and back off so after that I was challenging Marco [Simoncelli] for third position in the first turn and he cut me off which I'm not so happy about, then in turn 4 he crashed and I lost the tow to Dani and Jorge,”

"I didn't really have a lot of confidence in the first laps with the rear tyre, it didn't seem to want to work so well especially on the left side, I nearly crashed a few times so I slowed down a little."

Casey Stoner.

Comments

- Ah, the old back excuse, best take 4 races off to recover.

- Casey is great to watch on a bike and as quick as anyone out there, so why isn't he more popular? Cos of comments like this. Marco went round the outside to get in front of him, without contact. The guy only seems happy when he's alone on track. Come on Casey it's racing!

- So Dani moved across on you so thats ok 'coz hes you team mate,(presume you've already had a whinge to your team about that?) then Marco cut you off and your not happy, harden up man!!! We want to see hard racing that you seem to keep going on about. Now ya backs playing up?? Geez talk about a prima donna! Little dani boy only had surgery 4 weeks ago and showed you lot how to ride a motorbike without making a fuss. When Dani is fully fit he'll be carving you lot up big time. GO DANI!!!

sonicbomb34
02/05/2011, 19:15
La triste realtà dei fatti.........(per gli stoneristi).......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E non dimenticare il cagotto:biggrin3:

Premetto di essere un Rossignano,ma di super campione al momento ce nèsoltanto uno ha un 46 sulla moto!!!! Aspettate che si metta in quadro lui e la moto e sarà Spettacolooooooooo!!!!!!!!!

Gabriel
02/05/2011, 19:40
I know.. Why don't we cancel actual racing and all just take turns to see who can do the fastest lap... You'd win heaps then Casey..



Someone get Valentino into tht garage so he can ask Casey how his back is as Casey seemed to be so interested in Vales shoulder injury!! lol

TonyManero
02/05/2011, 19:46
E non dimenticare il cagotto:biggrin3:

Premetto di essere un Rossignano,ma di super campione al momento ce nèsoltanto uno ha un 46 sulla moto!!!! Aspettate che si metta in quadro lui e la moto e sarà Spettacolooooooooo!!!!!!!!!

Aspetta aspetta, tu aspetta, aspetta e spera :risate2:

corra
02/05/2011, 20:55
Aspetta aspetta, tu aspetta, aspetta e spera :risate2:

QUlor8 !!!!se il 46 dovesse anche vincere tutte le gare quel che volevo vedere l'ho visto :wink_::wink_:stoner campione mondiale:se avesse avuto rossi la ducati......................................................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
02/05/2011, 21:18
http://www2.pictures.stylebistro.com/gi/Adriana+Stoner+Chronograph+Watches+Sterling+nlAWa2Yt-Wfl.jpg

Mado':ph34r::ph34r:

Cattaspeed
02/05/2011, 21:23
Mado':ph34r::ph34r:


Ma sti fotografi dove ca..o guardano?

Davide675
03/05/2011, 06:37
Ma sti fotografi dove ca..o guardano?

guardano la gnagna perchè le gare sono noiose......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
03/05/2011, 06:59
...cosa dice l' intrippo???

Intrip
03/05/2011, 07:04
BASTAROSSI

lui è un grande, peccato che abbia tutta sta schiera di Valentiniani ciechi appresso :laugh2:


QUlor8 !!!!se il 46 dovesse anche vincere tutte le gare quel che volevo vedere l'ho visto :wink_::wink_:stoner campione mondiale:se avesse avuto rossi la ducati......................................................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ora ce l'ha la Ducati, Rossi :risate2:

Davide675
03/05/2011, 07:04
...cosa dice l' intrippo???

che il cangurotto con il cagotto è il più forte in assoluto......:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
03/05/2011, 07:08
che il cangurotto con il cagotto è il più forte in assoluto......:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:sick::sick::sick:

Intrip
03/05/2011, 07:11
che il cangurotto con il cagotto è il più forte in assoluto......:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

be non lo dico io, lo dice la pista :coool:
quando da gas lui, son tutti dietro,
almeno con le 800,
ora che tornano le 1000 Vale rinascerà :D:D:D:D

rilassatevi pure

Fabri83
03/05/2011, 07:16
Madò che diatriba :laugh2:
Per fortuna a me piace il motociclismo come sport e non vedo solo in un senso o nell'altro :coool::wub:

Gabriel
03/05/2011, 07:17
Casey Stoner ha parlato anche dei problemi alla schiena riscontrati ieri in gara. “Questa mattina mi faceva molto male la schiena ed era difficile guidare. Fortunatamente la situazione è migliorata durante la giornata e spero di poter recuperare presto“.

Forza cangurotto, speriamo tu possa riprenderti presto dai dolori alla schiena in modo da poter finalmente mostrare il tuo valore! E sperando che nessuno ti falci! E che le gomme non tradiscano!

Davide675
03/05/2011, 07:23
Casey Stoner ha parlato anche dei problemi alla schiena riscontrati ieri in gara. “Questa mattina mi faceva molto male la schiena ed era difficile guidare. Fortunatamente la situazione è migliorata durante la giornata e spero di poter recuperare presto“.

Forza cangurotto, speriamo tu possa riprenderti presto dai dolori alla schiena in modo da poter finalmente mostrare il tuo valore! E sperando che nessuno ti falci! E che le gomme non tradiscano!

e che pedrosa non ti bastoni e che lorenzo non vinca più e che rossi si sia scordato come si guida una moto ecc...ecc.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/05/2011, 07:24
Casey Stoner ha parlato anche dei problemi alla schiena riscontrati ieri in gara. “Questa mattina mi faceva molto male la schiena ed era difficile guidare. Fortunatamente la situazione è migliorata durante la giornata e spero di poter recuperare presto“.

Forza cangurotto, speriamo tu possa riprenderti presto dai dolori alla schiena in modo da poter finalmente mostrare il tuo valore! E sperando che nessuno ti falci! E che le gomme non tradiscano!

se ti legge Walterone, madò

leo
03/05/2011, 07:39
Casey Stoner ha parlato anche dei problemi alla schiena riscontrati ieri in gara. “Questa mattina mi faceva molto male la schiena ed era difficile guidare. Fortunatamente la situazione è migliorata durante la giornata e spero di poter recuperare presto“.

Forza cangurotto, speriamo tu possa riprenderti presto dai dolori alla schiena in modo da poter finalmente mostrare il tuo valore! E sperando che nessuno ti falci! E che le gomme non tradiscano!

Q8 :wink_:

maurotrevi
03/05/2011, 07:49
Casey Stoner ha parlato anche dei problemi alla schiena riscontrati ieri in gara. “Questa mattina mi faceva molto male la schiena ed era difficile guidare. Fortunatamente la situazione è migliorata durante la giornata e spero di poter recuperare presto“.

Forza cangurotto, speriamo tu possa riprenderti presto dai dolori alla schiena in modo da poter finalmente mostrare il tuo valore! E sperando che nessuno ti falci! E che le gomme non tradiscano!

e che nessun meccanico ti trombi la moglie :wink_:

leo
03/05/2011, 07:53
e che nessun meccanico ti trombi la moglie :wink_:

Quello sarà difficile :rolleyes:,basta che non se ne accorga :tongue:

Intrip
03/05/2011, 07:56
da donne e motori lui ha sempre il meglio,
rosiKate gente rosiKate :coool:

roberto.to
03/05/2011, 08:11
si ma vuoi vedere che alla fine si attaccano alla falciata di rossi se stoner non vince il mondiale..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

I tifosi di rossi si atteccheranno al fatto che la ducati non andava


ieri il motore di lorenzo non aveva nulla da invidiare alla concorrenza, anzi andava più di quello di stoner e rossi come velocità.
poi c'è il nano con la scia che non fa testo.

Spiegalo a davide675 che giusto ieri diceva che la ducati nn è stata sviluppata perchè stoner aveva problemi sull anteriore e hanno cercato di risolvere quelli non sviluppando il motore cosi che la moto va piano e dovizioso lo ha beffato solo perchè la ducati nn ha motore (mentre io sostengo che va ma che rossi è uscito piano e ha splancato in ritardo)

Perchè invece Rossi ha avuto sempre delle moto schifose vero?!
Màh:ph34r:

ha vinto quando aveva feeling con la moto...quando non andava avanti , quando non non ha avuto il miglior pacchetto ha perso vedi con hyden e con stoner non metto lorenzo perchè c' è l ascusa dell incidente ma avrebbe perso comunque...........


:blink::blink::wacko:

l'odio vi rende ciechi

Non è odio....Si chiama fanatismo verso rossi che rende ciechi e non obiettivi..


BASTAROSSI

8Q

Intrip
03/05/2011, 08:15
I tifosi di rossi si atteccheranno al fatto che la ducati non andava



Spiegalo a davide675 che giusto ieri diceva che la ducati nn è stata sviluppata perchè stoner aveva problemi sull anteriore e hanno cercato di risolvere quelli non sviluppando il motore cosi che la moto va piano e dovizioso lo ha beffato solo perchè la ducati nn ha motore (mentre io sostengo che va ma che rossi è uscito piano e ha splancato in ritardo)


ha vinto quando aveva feeling con la moto...quando non andava avanti , quando non non ha avuto il miglior pacchetto ha perso vedi con hyden e con stoner non metto lorenzo perchè c' è l ascusa dell incidente ma avrebbe perso comunque...........



Non è odio....Si chiama fanatismo verso rossi che rende ciechi e non obiettivi..



Q8

quoto.to

valterone
03/05/2011, 08:20
se ti legge Walterone, madò

Ho letto... e allora? :blink:

Speriamo tutti che nessuno lo falci... anzi, che nessuno falci nessun altro. Caduti i due campioni e l'apprendista, lo spettacolo ne ha indubbiamente risentito... se non altro perchè erano rimasti in gara 4 gatti. :sick:

Però, anche senza voler portare jella, c'è sempre una prima volta... :ph34r:

Intrip
03/05/2011, 08:26
Ho letto... e allora? :blink:

Speriamo tutti che nessuno lo falci... anzi, che nessuno falci nessun altro. Caduti i due campioni e l'apprendista, lo spettacolo ne ha indubbiamente risentito... se non altro perchè erano rimasti in gara 4 gatti. :sick:

Però, anche senza voler portare jella, c'è sempre una prima volta... :ph34r:

quindi ammetti che lo ha falciato ? :w00t::w00t::w00t::w00t:

Gabriel
03/05/2011, 08:48
Non è odio....Si chiama fanatismo verso rossi che rende ciechi e non obiettivi..


Non è fanatismo, è matematica, quella che dice che 9 titoli del Mondo sono più di 1 :wink_: E voi ci andate in puzza :biggrin3:

maurotrevi
03/05/2011, 08:57
sono i tifosi di rossi ciechi, non i suoi detrattori.... tutti i piloti in motogp messi assieme non hanno vinto quanto Rossi e poi tirano fuori la stagione 2006 come se fosse stata una colpa non aver vinto

roberto.to
03/05/2011, 08:58
Non è fanatismo, è matematica, quella che dice che 9 titoli del Mondo sono più di 1 :wink_: E voi ci andate in puzza :biggrin3:

Un campione innegabile....ma tutte le cose vanno analizzate...

Ha vinto sempre col la moto migliore del momento SI
Ha vinto quando non era supportato da qualcosa (moto/gomme) NO
Ha avuto mai infortuni seri NO (Fino allo scorso anno)

Non legge il nuomero 9 come un semplice numero...dagli un senso

Ribadisco campione......ma nn amo i fanatismi di nessun genere , compreso quello per Rossi

Intrip
03/05/2011, 09:03
Un campione innegabile....ma tutte le cose vanno analizzate...

Ha vinto sempre col la moto migliore del momento SI
Ha vinto quando non era supportato da qualcosa (moto/gomme) NO
Ha avuto mai infortuni seri NO (Fino allo scorso anno)

Non legge il nuomero 9 come un semplice numero...dagli un senso

Ribadisco campione......ma nn amo i fanatismi di nessun genere , compreso quello per Rossi

il 1° anno con la yamaKa non aveva la moto migliore, quello è stato il miglior Rossi di sempre,
col manico superava i problemi della moto,
tanto di cappello,
ma non dirlo ai valentiniani :oook:

peccato x le scenette e le tasse non pagate :dry::rolleyes:
un campione è campione in tutto di solito

roberto.to
03/05/2011, 09:10
sono i tifosi di rossi ciechi, non i suoi detrattori.... tutti i piloti in motogp messi assieme non hanno vinto quanto Rossi e poi tirano fuori la stagione 2006 come se fosse stata una colpa non aver vinto


Non è affatto una colpa e solo che ci sono persone che danno alle vittorie valutazioni differenti.... conosci armin zoeggeler 10 volte campione del mondo
Qualcuno ne parla? eppure ha vinto piu di rossi...i media con rossi hanno fatto bene il loro lavoro........TROPPO BENE

Exo
03/05/2011, 09:12
il 1° anno con la yamaKa non aveva la moto migliore, quello è stato il miglior Rossi di sempre,
col manico superava i problemi della moto,
tanto di cappello


Qua ti quoto. :wink_:




peccato x le scenette e le tasse non pagate :dry::rolleyes:
un campione è campione in tutto di solito

Qua invece no.

Penso sia ora di finirla co sta menata delle scenette e delle tasse non pagate.

Chi di noi non ha mai fatto il pirla quando è stato giovane?

Poi, se per esempio vai dal conce per dei lavori sulla moto, e lui ti propone di farti i lavori fuori risparminado l'IVA, tu che fai? Dici "No, voglio la fattura." ???? (anche se dovremmo farlo tutti, ma non prendiamoci in giro)

Ma per piacere.......

Intrip
03/05/2011, 09:17
Qua ti quoto. :wink_:




Qua invece no.

Penso sia ora di finirla co sta menata delle scenette e delle tasse non pagate.

Chi di noi non ha mai fatto il pirla quando è stato giovane?

Poi, se per esempio vai dal conce per dei lavori sulla moto, e lui ti propone di farti i lavori fuori risparminado l'IVA, tu che fai? Dici "No, voglio la fattura." ???? (anche se dovremmo farlo tutti, ma non prendiamoci in giro)

Ma per piacere.......

io le tasse le pago, lui ha fatto il furbo punto,
non prendetevi in giro voi :wink_:

Davide675
03/05/2011, 09:22
Non è fanatismo, è matematica, quella che dice che 9 titoli del Mondo sono più di 1 :wink_: E voi ci andate in puzza :biggrin3:

siamo fanatici noi, figurati loro se stoner arriverà un giorno a vincere tanto che faranno andranno a fare i pellegrinaggi in australia in ginocchio?

Exo
03/05/2011, 09:23
io le tasse le pago, lui ha fatto il furbo punto,
non prendetevi in giro voi :wink_:

Siamo tutti uguali, chi più chi meno, e non parlo da tifoso di Valentino, ma da persona obiettiva.

Ormai quando si parla di lui si va a finire sempre sui soliti discorsi.

:sleep2:

valterone
03/05/2011, 09:25
quindi ammetti che lo ha falciato ? :w00t::w00t::w00t::w00t:

No, ammetto che prima o poi potrebbe succedere. :biggrin3:

Davide675
03/05/2011, 09:26
io le tasse le pago, lui ha fatto il furbo punto,
non prendetevi in giro voi :wink_:

Voglio vedere se tutti quelli che puntano il dito sul fatto delle tasse non hanno mai evaso niente allo stato..........e cmq non è stato il primo e non sarà neanche l'ultimo....se la mettiamo sotto questo punto di vista allora cosa dovremmo dire della ns. classe politica?
Siate obbiettivi e non cercate di trovare l'ago nel pagliaio perchè non c'è:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/05/2011, 09:27
Siamo tutti uguali, chi più chi meno, e non parlo da tifoso di Valentino, ma da persona obiettiva.

Ormai quando si parla di lui si va a finire sempre sui soliti discorsi.

:sleep2:

se non paga le tasse e fa scenette idiote quando vince (vedi gallina bendata in pista:sick:) non è colpa ns che ne parliamo semmai è colpa sua :laugh2:


Voglio vedere se tutti quelli che puntano il dito sul fatto delle tasse non hanno mai evaso niente allo stato..........e cmq non è stato il primo e non sarà neanche l'ultimo....se la mettiamo sotto questo punto di vista allora cosa dovremmo dire della ns. classe politica?
Siate obbiettivi e non cercate di trovare l'ago nel pagliaio perchè non c'è:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Exo
03/05/2011, 09:32
Voglio vedere se tutti quelli che puntano il dito sul fatto delle tasse non hanno mai evaso niente allo stato..........e cmq non è stato il primo e non sarà neanche l'ultimo....se la mettiamo sotto questo punto di vista allora cosa dovremmo dire della ns. classe politica?
Siate obbiettivi e non cercate di trovare l'ago nel pagliaio perchè non c'è:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


se non paga le tasse e fa scenette idiote quando vince (vedi gallina bendata in pista:sick:) non è colpa ns che ne parliamo semmai è colpa sua :laugh2:

Vedi sopra.


Almeno non si è mai buttato in un lago tutto vestito rischiando di annegare, o non si è mai pianto più di tanto addosso come invece fanno i piloti Fighetti moderni.

Ma non siamo italiani ed è nella nostra natura sputare nel piatto dove abbiamo mangiato. :ph34r:

valterone
03/05/2011, 09:32
I tifosi di rossi si atteccheranno al fatto che la ducati non andava


E infatti non va, ma non da oggi... Stoner ha vinto con una moto ben diversa da questa e dopo averlo fatto, oltre a non essersi più ripetuto, è andato a gambero col numero di vittorie... sempre meno anno dopo anno. La Ducati è stata vincente solo nel 2007, Stoner era lì e ha fatto il meglio che poteva, che in quel caso è stato il meglio di tutti, abbondantemente.





ha vinto quando aveva feeling con la moto...quando non andava avanti , quando non non ha avuto il miglior pacchetto ha perso vedi con hyden e con stoner non metto lorenzo perchè c' è l ascusa dell incidente ma avrebbe perso comunque...........



Ecco, a proposito di obiettività... :rolleyes:

Queste cose valgono esattamente anche per Stoner e comunque fai due esempi di campionati persi e dimentichi che a parte Stoner e Hayden tutti gli altri li hanno persi e gli stessi Stoner e Hayden hanno vinto SOLO quelli. Rossi ha guidato la M1 per sette anni, il fatto di aver perso tre mondiali per altrettanti colpi di culo di tre diversi piloti, non dovrebbe sminuire il valore dei restanti quattro, vinti e meritatamente contro chiunque si presentasse al via.

Gabriel
03/05/2011, 09:33
peccato x le scenette e le tasse non pagate :dry::rolleyes:
un campione è campione in tutto di solito

Vogliamo proprio aprirlo questo capitolo? Perché se lo vogliamo aprire, allora sarebbe il caso di parlare anche di Capirossi, Biaggi, Melandri e chissà quanti altri, che hanno la residenza all'estero ma quando gli fa comodo fanno tanto gli italiani. Rossi ha sbagliato, ha pagato, e adesso LUI paga le tasse in Italia. Lo sai che Capirossi non paga le tasse dal 1995? E che il fisco gli chiede 12 milioni di euro? E che quando fa le gare in Italia di suo non indossa neanche l'orologio per paura che la finanza lo sequestri?

Intrip
03/05/2011, 09:34
Vedi sopra.


Almeno non si è mai buttato in un lago tutto vestito rischiando di annegare, o non si è mai pianto più di tanto addosso come invece fanno i piloti Fighetti moderni.

Ma non siamo italiani ed è nella nostra natura sputare nel piatto dove abbiamo mangiato. :ph34r:

quando ha iniziato a perdere contro Stoner ha frignato pure lui, eccome, dicendo che la Ducati andava + forte e che le sue gomme non erano ok :rolleyes: ricordi ? :rolleyes::rolleyes:

:coool:

maurotrevi
03/05/2011, 09:34
Un campione innegabile....ma tutte le cose vanno analizzate...

Ha vinto sempre col la moto migliore del momento SI NO, 2004, 2008 per esempio
Ha vinto quando non era supportato da qualcosa (moto/gomme) NO SI, MONOGOMMA!!!! il resto sono purei illazioni senza fondamento
Ha avuto mai infortuni seri NO (Fino allo scorso anno) è anche caduto poco a differenza di stoner al quale comunque è sempre andata bene e non si è mai rotto

Non legge il nuomero 9 come un semplice numero...dagli un senso

Ribadisco campione......ma nn amo i fanatismi di nessun genere , compreso quello per Rossi

ti rispondo così e aggiungo anche che nel 2006 ha avuto 3 ritiri non dipendenti da colpa sua e quell'anno ha vinto più del doppio delle gare vinte da hyden che per la cronaca guidava una honda ancora super.
nel 2007 anno di stoner vinceva le gare addirittura la Suzuki, la kawasaki andava a podio, sai perchè? BRIDGESTON!!!!
potevano tranquillamente essere 11 altro che 9

TonyManero
03/05/2011, 09:35
sono i tifosi di rossi ciechi, non i suoi detrattori.... tutti i piloti in motogp messi assieme non hanno vinto quanto Rossi e poi tirano fuori la stagione 2006 come se fosse stata una colpa non aver vinto

Anche la Rubentus ha vinto più scudetti di tutti in Seria A :wink_:

Intrip
03/05/2011, 09:37
E infatti non va, ma non da oggi... Stoner ha vinto con una moto ben diversa da questa e dopo averlo fatto, oltre a non essersi più ripetuto, è andato a gambero col numero di vittorie... sempre meno anno dopo anno. La Ducati è stata vincente solo nel 2007, Stoner era lì e ha fatto il meglio che poteva, che in quel caso è stato il meglio di tutti, abbondantemente.


Stoner con le 800 ha avuto il maggior numero di vittorie, ma tranquillo è solo culo x essere stato lì :D:D:D:D:D
mi fate morire :laugh2:


Ecco, a proposito di obiettività... :rolleyes:

Queste cose valgono esattamente anche per Stoner e comunque fai due esempi di campionati persi e dimentichi che a parte Stoner e Hayden tutti gli altri li hanno persi e gli stessi Stoner e Hayden hanno vinto SOLO quelli. Rossi ha guidato la M1 per sette anni, il fatto di aver perso tre mondiali per altrettanti colpi di culo di tre diversi piloti, non dovrebbe sminuire il valore dei restanti quattro, vinti e meritatamente contro chiunque si presentasse al via.

si infatti i mondiali ai motogp si vincolo di culo, solo perchè passi di li in quel momento e zack ti ritrovi campione
ahahahahahahahahahahahahah, mah :wacko:

Davide675
03/05/2011, 09:40
quando ha iniziato a perdere contro Stoner ha frignato pure lui, eccome, dicendo che la Ducati andava + forte e che le sue gomme non erano ok :rolleyes: ricordi ? :rolleyes::rolleyes:

:coool:

Secondo me tu hai cominciato a vedere la moto gp da quest'anno perchè chiunque abbia visto la stagione 2007 non avrebbe detto una cosa simile........forse ti sei scordato che le michelin non arrivavano a fine gara e che in alune piste come indianapolis se non ricordo male alcuni hanno preferito non gareggiare perchè troppo rischioso? forse non ti ricordi bene che anche moto molto meno performanti di honda e yamaha riuscivano ad andare a posio solo perchè avevano le bridgestone?
Se stoner è questo campionissimo che dite voi perchè non ha vinto anche la stagione seguente a parità di pneumatici con i top rider?
te lo dico io perchè: dopo qualche gara gli è venuto il cagotto.......

valterone
03/05/2011, 09:44
si infatti i mondiali ai motogp si vincolo di culo, solo perchè passi di li in quel momento e zack ti ritrovi campione
ahahahahahahahahahahahahah, mah

Hai due prosciutti sugli occhi. Hayden era innegabilmente al posto giusto con la moto giusta, altrimenti non avrebbe vinto neppure quello, di mondiale. Stoner col suo record di vittorie (ma non è che ha stracciato tutti, il secondo è a poca distanza...) ha vinto solo nel 2007, anno stratosferico per Ducati ( ti rammento le differenze di velocità massima, al limite dell'imbarazzante...). Finchè non si ripete, nulla mi potrà far cambiare l'idea che anche lui si sia trovato al posto giusto al momento opportuno. Pedrosa, per fare un esempio, finora non ne ha imbroccata una, pur avendo vinto più di qualche gara.

maurotrevi
03/05/2011, 09:51
Secondo me tu hai cominciato a vedere la moto gp da quest'anno perchè chiunque abbia visto la stagione 2007 non avrebbe detto una cosa simile........forse ti sei scordato che le michelin non arrivavano a fine gara e che in alune piste come indianapolis se non ricordo male alcuni hanno preferito non gareggiare perchè troppo rischioso? forse non ti ricordi bene che anche moto molto meno performanti di honda e yamaha riuscivano ad andare a posio solo perchè avevano le bridgestone?
Se stoner è questo campionissimo che dite voi perchè non ha vinto anche la stagione seguente a parità di pneumatici con i top rider?
te lo dico io perchè: dopo qualche gara gli è venuto il cagotto.......
fai un po di confusione con la F1 :blink:

Gabriel
03/05/2011, 09:57
Intri, abbinaci questo col prosciutto

http://www.giallozafferano.it/images/scuola-cucina/15/melone_fette-BIG.jpg

:senzaundente:

Davide675
03/05/2011, 09:59
fai un po di confusione con la F1 :blink:

se ho scritto una boiata pardon, cmq ricordo un caso in cui la gomma non reggeva un lungo curvone....ma non ricordo di preciso dove.....cmq resta il fatto che le michelin erano di gran lunga inferiori alle bridgeston

Exo
03/05/2011, 10:09
quando ha iniziato a perdere contro Stoner ha frignato pure lui, eccome, dicendo che la Ducati andava + forte e che le sue gomme non erano ok :rolleyes: ricordi ? :rolleyes::rolleyes:


:oook:


http://img94.imageshack.us/img94/6412/gommarossi.jpg (http://img94.imageshack.us/i/gommarossi.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)



Infatti ho visto molti piloti, Stoner compreso, finire con le gomme così, e nessuno si è mai lamentato tra l'altro.....

:w00t:

Intrip
03/05/2011, 10:13
Secondo me tu hai cominciato a vedere la moto gp da quest'anno perchè chiunque abbia visto la stagione 2007 non avrebbe detto una cosa simile........forse ti sei scordato che le michelin non arrivavano a fine gara e che in alune piste come indianapolis se non ricordo male alcuni hanno preferito non gareggiare perchè troppo rischioso? forse non ti ricordi bene che anche moto molto meno performanti di honda e yamaha riuscivano ad andare a posio solo perchè avevano le bridgestone?
Se stoner è questo campionissimo che dite voi perchè non ha vinto anche la stagione seguente a parità di pneumatici con i top rider?
te lo dico io perchè: dopo qualche gara gli è venuto il cagotto.......

hai pestato ancora, a volte è meglio tacere nel dubbio :D
da quest'anno ho smesso di guardare il motogp, buona noia a voi :risate2:


si infatti i mondiali ai motogp si vincolo di culo, solo perchè passi di li in quel momento e zack ti ritrovi campione
ahahahahahahahahahahahahah, mah

Hai due prosciutti sugli occhi. Hayden era innegabilmente al posto giusto con la moto giusta, altrimenti non avrebbe vinto neppure quello, di mondiale. Stoner col suo record di vittorie (ma non è che ha stracciato tutti, il secondo è a poca distanza...) ha vinto solo nel 2007, anno stratosferico per Ducati ( ti rammento le differenze di velocità massima, al limite dell'imbarazzante...). Finchè non si ripete, nulla mi potrà far cambiare l'idea che anche lui si sia trovato al posto giusto al momento opportuno. Pedrosa, per fare un esempio, finora non ne ha imbroccata una, pur avendo vinto più di qualche gara.

hayden ha vinto perchè valentino lo ha fatto vincere fine




il prosiutto buono lo si mangia da solo, il melone datelo a Walterone semmai :senzaundente:


se ho scritto una boiata pardon, cmq ricordo un caso in cui la gomma non reggeva un lungo curvone....ma non ricordo di preciso dove.....cmq resta il fatto che le michelin erano di gran lunga inferiori alle bridgeston

e le yamaka nettamente inferiori alle ducati :risate2:
fino a far arrivare l'amato Rossi in rosso :laugh2:

The Dog
03/05/2011, 10:15
Non è fanatismo, è matematica, quella che dice che 9 titoli del Mondo sono più di 1 :wink_: E voi ci andate in puzza :biggrin3:

:coool:

maurotrevi
03/05/2011, 10:16
se ho scritto una boiata pardon, cmq ricordo un caso in cui la gomma non reggeva un lungo curvone....ma non ricordo di preciso dove.....cmq resta il fatto che le michelin erano di gran lunga inferiori alle bridgeston

ad esempio quando a laguna seca rossi fece mezza gara con una voragine sul battistrada anteriore? o in cina dove la gomma l'ha abbandonato dopo una rimonta dal tredicesimo al quarto posto e costantemente il più veloce in pista?


:oook:


http://img94.imageshack.us/img94/6412/gommarossi.jpg (http://img94.imageshack.us/i/gommarossi.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)



Infatti ho visto molti piloti, Stoner compreso, finire con le gomme così, e nessuno si è mai lamentato tra l'altro.....

:w00t:

io non ricordo stoner con la gomma ridotta così :rolleyes:

Intrip
03/05/2011, 10:18
:oook:


http://img94.imageshack.us/img94/6412/gommarossi.jpg (http://img94.imageshack.us/i/gommarossi.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)



Infatti ho visto molti piloti, Stoner compreso, finire con le gomme così, e nessuno si è mai lamentato tra l'altro.....

:w00t:

gomma da stoici, solo un RE può girare con quelle gomme o con le stampelle,
è unico

:rolleyes:

Davide675
03/05/2011, 10:20
hai pestato ancora, a volte è meglio tacere nel dubbio :D
da quest'anno ho smesso di guardare il motogp, buona noia a voi :risate2:
non la guardi così puoi dire le solite fantasie su stoner che non ti verrebbero se guadassi le gare....


hayden ha vinto perchè valentino lo ha fatto vincere fine




il prosiutto buono lo si mangia da solo, il melone datelo a Walterone semmai :senzaundente:



e le yamaka nettamente inferiori alle ducati :risate2:
fino a far arrivare l'amato Rossi in rosso :laugh2:

nella stagione no cmq rossi è arrivato 3° a -1 punto da pedrosa arrivato 2°, mentre nella stagione no di stoner è arrivato 2° a 93 punti da rossi.....

maurotrevi
03/05/2011, 10:22
se è per questo stoner è arrivato anche ottavo a 133 punti da heyden

The Dog
03/05/2011, 10:23
nella stagione no cmq rossi è arrivato 3° a -1 punto da pedrosa arrivato 2°, mentre nella stagione no di stoner è arrivato 2° a 93 punti da rossi.....

...fig@...

maurotrevi
03/05/2011, 10:23
gomma da stoici, solo un RE può girare con quelle gomme o con le stampelle,
è unico

:rolleyes:

con quella gomma stava per chiudere al terzo posto quando si è fermato il motore.
e ripeto non ho mai visto nessun altra gomma perdere un pezzo così, l'unico è stato nakano al mugello dove la gomma è proprio scoppiata in rettilineo
http://www.youtube.com/watch?v=7o7k2E_4cB8

Intrip
03/05/2011, 10:23
se è per questo stoner è arrivato anche ottavo a 133 punti da heyden

almeno non gli ha regalato un mondiale ad hayden :rolleyes:

The Dog
03/05/2011, 10:24
...qualche foto di gnocca, no????

Davide675
03/05/2011, 10:25
se è per questo stoner è arrivato anche ottavo a 133 punti da heyden

vabbè io quell'anno non l'ho voluto prendere nenache in considerazione perchè non sono così cattivo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/05/2011, 10:29
...qualche foto di gnocca, no????

la migliore è di Stoner, rosiKate pure lì :laugh2::laugh2:

The Dog
03/05/2011, 10:39
la migliore è di Stoner, rosiKate pure lì :laugh2::laugh2:

:laugh2::ph34r:

maurotrevi
03/05/2011, 10:41
ti dirò bella è bella ma c'è chi se la passa meglio
http://www.newsandsport.eu/pictures/lowres/20070504/Ashleigh-looks-on-0000013892.jpg
http://motopassione.blogosfere.it/images/motogp/hopkins.jpg

Davide675
03/05/2011, 10:41
la migliore è di Stoner, rosiKate pure lì :laugh2::laugh2:

questo è da vedere........sono gusti personali......vabbè a te piace lui figurati lei.....:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Exo
03/05/2011, 10:41
gomma da stoici, solo un RE può girare con quelle gomme o con le stampelle,
è unico

:rolleyes:



Tu lo hai detto. :oook:

Zagor_
03/05/2011, 11:01
Casey Stoner ha parlato anche dei problemi alla schiena riscontrati ieri in gara. “Questa mattina mi faceva molto male la schiena ed era difficile guidare. Fortunatamente la situazione è migliorata durante la giornata e spero di poter recuperare presto“.

Forza cangurotto, speriamo tu possa riprenderti presto dai dolori alla schiena in modo da poter finalmente mostrare il tuo valore! E sperando che nessuno ti falci! E che le gomme non tradiscano!

Ma ma ma . . .
io avevo letto che non si lamentava mai anche quando le cose andavano male . . .

la sindrome di Rossi ormai ha colpito tutti . . .

Davide675
03/05/2011, 11:12
Ma ma ma . . .
io avevo letto che non si lamentava mai anche quando le cose andavano male . . .

la sindrome di Rossi ormai ha colpito tutti . . .

no e che la storia del cagotto già l'ha utilizzata adesso deve trovare altro......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: adriana lo massacrerà.........:laugh2:

Intrip
03/05/2011, 11:34
questo è da vedere........sono gusti personali......vabbè a te piace lui figurati lei.....:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a me piacciono anche tutte le gnokke che posti tu nel bar, e te le q8, ma non q8 quello che scrivi quando si parla di motogp :laugh2:

Davide675
03/05/2011, 13:33
a me piacciono anche tutte le gnokke che posti tu nel bar, e te le q8, ma non q8 quello che scrivi quando si parla di motogp :laugh2:

è evidente che capisci più di gnocca che di moto gp.......:ph34r::ph34r::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

Intrip
04/05/2011, 08:38
il portiere del palemmo dopo la strepistosa gatta di domenica, ho scoperto che ha il n° 46 in campo,
uauauauauauauauauauauauauauauau :w00t:


è evidente che capiscO più di gnocca che di moto gp.......:ph34r::ph34r::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

finalmente ti q8 anche di qua :biggrin3::biggrin3::laugh2::tongue:

votalele
04/05/2011, 11:46
Novità ? La schiena di Stoner migliora?

maurotrevi
04/05/2011, 11:48
rossi ha consigliato a stoner di farsi raddrizzare la schiena da uccio.... dice che è il migliore :ph34r:

leo
04/05/2011, 11:49
Novità ? La schiena di Stoner migliora?

la schiena migliora ,è il sederino di adriana che brucia :ph34r:

valterone
04/05/2011, 12:36
Novità ? La schiena di Stoner migliora?

:biggrin3:


la schiena migliora ,è il sederino di adriana che brucia :ph34r:


http://img839.imageshack.us/img839/135/immaginerocky1057.jpg (http://img839.imageshack.us/i/immaginerocky1057.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


ADRIAANAAAAAA...

maurotrevi
04/05/2011, 12:39
almeno roky ne ha vinti 4