PDA

Visualizza Versione Completa : compatibilità serbatoio

velenoso
01/05/2011, 17:44
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire se un serbatoio per efi 2009 monta su un T100 carbs 2007? Lo so che ha una forma differente, più panciuta, che è più grande e che ha la pompa interna, ma mi interessa sapere solo se potrei montarlo sulla mia.
Grazie

Pepi
01/05/2011, 18:35
mah, a parte che dovresti montare il rubinetto della benza e tappare il foro della pompa, non so poi se il pescaggio sarebbe corretto e così il relativo funzionamento della riserva manuale...
bisognerebbe sapere come sono conformati internamente i due serbatoi, oppure alle brutte mettere due rubinetti, uno per lato...

Shining
01/05/2011, 18:54
ciao velenoso, certo che il mondo è strano, c'è gente che pagherebbe, per poter mettere il più snello serbatoio della carbs sulle efi, e tu vuoi fare l'operazione inversa...:wacko:

dr. Gonzo
01/05/2011, 19:12
ciao velenoso, certo che il mondo è strano, c'è gente che pagherebbe, per poter mettere il più snello serbatoio della carbs sulle efi, e tu vuoi fare l'operazione inversa...:wacko:

straquoto

Domino
01/05/2011, 19:16
secondo me non e' compatibile..........sopratutto per il rubinetto della benzina

pellica
01/05/2011, 20:21
Bentornato Alessandro.......te l'appoggio subito!!!

zauker
01/05/2011, 20:54
Io pagherei per fare il contrario

velenoso
01/05/2011, 21:04
Grazie a tutti! (tranne a chi me lo vorrebbe appoggiare...:w00t:.)
Non è che mi piace quello dell'efi ma cercandone uno da verniciare e non trovandone della carbs, mi chiedevo se quello efi fosse compatibile. Anche io preferisco il mio ma faccio fatica a trovarne uno....

zauker
02/05/2011, 08:32
Allora ti consiglio di aspettare e cercare ancora, non prendere l'EFI che poi ti penti :)

rjng
02/05/2011, 09:17
Tutto si può fare(ne ho visto uno sventrato) ma lo sbattimento per adattarlo non vale la candela.

CHRISTIANTILT
02/05/2011, 09:40
secondo me un serbatoio per carburate si trova facilmente...
prova a sentire marcos,ne aveva uno da vendere,so di certo che l'officina triumph di milano ne ha uno nero un pò ammaccato (niente di serio) in vendita a 150 euro,alla peggio c'è ebay ;)

velenoso
02/05/2011, 14:41
Grazie. Su ebay, al momento non v'è traccia di serbacarbs...e quello di Marcos costa più di quanto vorrei spendere (dovendolo ricondizionare) ma quello di Milano potrebbe interessarmi: hai eventualmente un referente da contattare?

Tokugawa
02/05/2011, 14:45
Grazie. Su ebay, al momento non v'è traccia di serbacarbs...e quello di Marcos costa più di quanto vorrei spendere (dovendolo ricondizionare) ma quello di Milano potrebbe interessarmi: hai eventualmente un referente da contattare?

IL prezzo di Marcos è onesto, anche io ne ho uno intonso, senza graffi e non lo venderei per meno di quello che l'ho pagato, ossia 300 bombe. Però puoi sempre comprarne uno nuovo, lo vendono come ricambio.
E uno die componenti della moto che costa di piu, ma se lo trovi a buon prezzo e privo di bozze buon per te

CHRISTIANTILT
02/05/2011, 14:45
recupero il numero dell'officina e te lo giro

0292875130 il capo officina si chama Eligio,di più nin zo :)

velenoso
02/05/2011, 18:59
IL prezzo di Marcos è onesto, anche io ne ho uno intonso, senza graffi e non lo venderei per meno di quello che l'ho pagato, ossia 300 bombe. Però puoi sempre comprarne uno nuovo, lo vendono come ricambio.
E uno die componenti della moto che costa di piu, ma se lo trovi a buon prezzo e privo di bozze buon per te

Non è in discussione l'onestà della richiesta di Marcos, ma la mia disponibilità.:cry:..
E' uno sfizio che mi voglio togliere e non voglio buttarci dentro più di tanto.
Grazie cmq delle info. :wink_:

recupero il numero dell'officina e te lo giro

0292875130 il capo officina si chama Eligio,di più nin zo :)

Many many thanks, you're so kindly :supremo:

CHRISTIANTILT
04/05/2011, 07:02
figurati,fammi sapere se riesci a concludere..
se dovessero farti storie per la spedizione,ci possiamo accordare e te lo vado a prendere io così te lo mando ;)

velenoso
04/05/2011, 12:45
figurati,fammi sapere se riesci a concludere..
se dovessero farti storie per la spedizione,ci possiamo accordare e te lo vado a prendere io così te lo mando ;)

Ciao. Ho contattato la Triumph ma pare che il serba non sia in vendita....(c'è ma non lo vendono...) Strano...:dry:.
Al contrario, se tu riuscissi ad averlo a quel prezzo e non ti creasse problema prenderlo per me, approfitterei della tua disponibilità a spedirmelo. Bonifico online immediato!
Ancora grazie!

CHRISTIANTILT
04/05/2011, 23:53
Ciao. Ho contattato la Triumph ma pare che il serba non sia in vendita....(c'è ma non lo vendono...) Strano...:dry:.
Al contrario, se tu riuscissi ad averlo a quel prezzo e non ti creasse problema prenderlo per me, approfitterei della tua disponibilità a spedirmelo. Bonifico online immediato!
Ancora grazie!

strano,a me qualche tempo fa avevano detto che era in vendita a 150 euro:wacko:
se gli impegni di lavoro me lo consentono,uno di questi giorni vedo di riuscire a passare per saperne di più,al max lunedi che sono libero ;)

velenoso
05/05/2011, 12:15
strano,a me qualche tempo fa avevano detto che era in vendita a 150 euro:wacko:
se gli impegni di lavoro me lo consentono,uno di questi giorni vedo di riuscire a passare per saperne di più,al max lunedi che sono libero ;)

Many thanks! :wink_:
Attendo fiducioso.